Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 10:11   #11001
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Salve a tutti. Mi è appena arrivato questo stupendo smartphone, ma ho un problema, non riesco ad aprire la cover posteriore....faccio come indicato sul libretto e i video di unboxing, infilando un unghia nella feritoia e sollevando, ma non viene via! Pur facendo forza, invece nei video viene via subit...ho paura di romperlo!
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:17   #11002
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
La primissima volta da me era duro come un colpo. Ora è ancora duro ma in modo più ragionevole...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:26   #11003
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Mi è appena arrivato questo stupendo smartphone, ma ho un problema, non riesco ad aprire la cover posteriore....faccio come indicato sul libretto e i video di unboxing, infilando un unghia nella feritoia e sollevando, ma non viene via! Pur facendo forza, invece nei video viene via subit...ho paura di romperlo!
Io ero convinto di averla rotta la prima volta invece era proprio così che veniva via
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:38   #11004
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ragazzi l'ho battezzato stamattina ...lo stavo uscendo dalla tasca per collegarlo agli auricolari e mettere la musica ma appena sfilato dal bordino mi scappa dalle mani e PAM...caduto a terra sull'asfalto...mi sono fatto il segno della croce,,,e apparte 2 mini graffi dietro nella zona dell'artoparlante niente di niente perfetto...faccio la strada per l'uni e tutto va bene...arrivato lo prendo per chiamare un collega E QUI IL PEGGIO...si blocca!e io già a farmi i flip,visto che non si era mai bloccato in 2 mesi!...spengo e riaccendo e non mi chiede manco il pin,passo da online non funzionante a offline e poi non mi fa nemmeno tornare online...dal menu impostazione è scomparso TUTTO!...imei,numero di tel rete e robba varia...la sim è come se non ci fosse...

...oggi pome lo porto in assistenza ...qui a messina non so manco che centro samsung ci sia se silver o gold(di sicuro non platinum )

edit:trovati

sono entrambi gold...speriamo che rispettino i 4 giorni previsti(ma va benissimo anche 7,basta che torna come nuovo )

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 10:47.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:22   #11005
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
non e che con la botta si sia spostata la sim dal suo alloggio?

io controllerei prima di portarlo in assistenza
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:48   #11006
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
non e che con la botta si sia spostata la sim dal suo alloggio?

io controllerei prima di portarlo in assistenza
eheh è la prima cosa che ho fatto...tolta,rimessa,provato con un'altra sim di un amico...l'ho lasciato senza batteria per quasi 1 ora...niente la parte telefonica è andata del tutto...tempo fa un utente aveva questo problema pure,che si era cancellato tutto e se non sbaglio c'entrava la cartella efs...per per ripristinare queste cose ci vuole il root e più che sbattermi e impazzirci su preferisco portarlo li e aspettare 4 giorni(tale dovrebbe essere il servizio gold...ma ho tempo fino al 22...premura non ne ho,l'attesa aumenta il desiderio )
Old 12-12-2011, 11:50   #11007
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
si ma se lo lasci il 22 rischi di rivederlo il 10 gennaio..
Old 12-12-2011, 11:55   #11008
peppe22
Senior Member

infatti lo lascio oggi (12 dicembre) con la speranza di riprenderlo entro il 22 dicembre...sono quasi 2 settimane,dovrei farcela

ah raga...secondo voi c'è qualche scusa che posso dirgli per farmi cambiare anche la scocca dove ci sono i due graffetti,magari pregandoli?
Old 12-12-2011, 12:00   #11009
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
infatti lo lascio oggi (12 dicembre) con la speranza di riprenderlo entro il 22 dicembre...sono quasi 2 settimane,dovrei farcela

ah raga...secondo voi c'è qualche scusa che posso dirgli per farmi cambiare anche la scocca dove ci sono i due graffetti,magari pregandoli?
Ma se si accorgono che è caduto possono farti storie?
Old 12-12-2011, 12:02   #11010
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi avrei due domande. Ho letto in giro che la versione white del SGS2 sia una nuova revisione con un display migliorato...è vero ?

Inoltre il bug dell'autofocus a 1080p c'è ancora anche con l'ultimo firmware ?

Grazie in anticipo
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:02   #11011
8solo5
Senior Member

non possono accorgersi che è caduto...tanto meno per il suo problema..insomma non sta andando la parte telefonica..ed esteticamente ha solo 2 graffietti.

Per la sostituzione della cover non c'è nulla da fare, ma per la riparazione non ci sono problemi..vai il prima possibile!!!
Old 12-12-2011, 12:05   #11012
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ma se si accorgono che è caduto possono farti storie?
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
Old 12-12-2011, 12:05   #11013
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Cioè il resto della settimana lo tieni spento?
Comunque, a consumi siamo in linea con il i9000, quindi se non fai un uso sfegatato (giochi a manetta e stare in Internet tutto il tempo), vedi che la batteria std basta e avanza
No il resto della settimana utilizzo un altro telefono x lavorare,allora se lo utilizzo soltanto sabato e domenica dici che mi conviene lasciare la standard?
Grazie
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:06   #11014
8solo5
Senior Member

non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
Old 12-12-2011, 12:09   #11015
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
infatti non c'è più nemmeno l'imei!in stato mi da: Numero tel personale> sconosciuto
-rete sconosciuto
-potenza segnale 0 (ovviamente direi)
-stato del servizio=fuori servizio
-stato rete mobile=disconnesso
-imei=sconosciuto
-imeisv=sconosciuto
-indirizzo bluetooth=non disponibile

...l'unico che dà è l'indirizzo wifi mac...infatti il wifi funziona correttamente

EDIT:
tramite i codici segreti ho scoperto che si è cancellato il "phone"...ci sono pda e csc,mentre phone risulta "unknown"

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 12:14.
Old 12-12-2011, 12:16   #11016
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
Old 12-12-2011, 12:18   #11017
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
Old 12-12-2011, 12:30   #11018
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
Old 12-12-2011, 12:32   #11019
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
eh lo so...ma siccome voglio evitare...facendo quel codice,a quanto ho capito il telefono dovrebbe tornare come mamma lo ha fatto...ora lui si limita a un ripristino oppure è un formattone vero e proprio e quindi csc pda e phone tornano allo stato originale??
Old 12-12-2011, 12:32   #11020
hjd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Dopo il lungo ponte dell'immaccolata ed aver scattato un 100 foto posso dire che di giorno si riescono a fare foto splendide, ma la notte... DISASTROSE..
le facce delle persone sono tendenti al blu.. provato con varie impostazioni.. ma nulla
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
IBM contro GlobalFoundries: vuole 2,5 mi...
E3 2021: Xbox e Bethesda intrattengono, ...
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Te...
Beats presenta i nuovi Studio Buds: gli ...
OnePlus Nord CE 5G: un po' anonimo e spa...
Entro il 2022 più smartphone 5G c...
Google annuncia Google Workspace per tut...
The Sandbox: come creare videogiochi e g...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 7.5m...
NASA SLS: lo stadio principale è stato p...
ASUS Zenfone 8, Unieuro regala la WOOW B...
OPPO Enco Free2 e Enco Buds sono realt&a...
Qualcomm pronta a investire in ARM se l'...
Stranger of Paradise Final Fantasy Origi...
SSD con memoria NAND PLC (5 bit per cell...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
Chromium
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate
PeaZip
Google Chrome Portable