Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD ha introdotto una nuova tecnologia chiamata FidelityFX Super Resolution (FSR). Da molti vista come la risposta al DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia, ha un obiettivo simile ma lo raggiunge in modo diverso: nessuna rete neurale, ma algoritmi che permettono di fare un upscaling ottenendo quindi maggiori prestazioni senza degradare troppo il dettaglio rispetto a quello nativo. La tecnologia, a differenza del DLSS, è agnostica: funziona quindi sia sulle GPU AMD che su quelle Nvidia.
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Il nuovo 2-in-1 di Lenovo è un modello che abbina la capacità di trasformarsi da notebook a tablet e viceversa con estrema facilità, alla qualità tipica dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad grazie allo chassis in lega di magnesio. Lo schermo con rapporto di 3:2 rende ThinkPad X12 Detachable particolarmente indicato per la produttività personale, forte di hardware potente e di una tastiera staccabile che brilla per precisione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 17:03   #10601
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
idem...l'ho vista in video moltissime volte,e,eccetto i 200000 widget precaricati,tutte queste bellezze non le ho viste minimamente...anzi...però boh,se non la si usa magari si ha una visione errata,perchè tutti,recensori compresi,la elogiano moltissimo
Old 05-12-2011, 17:11   #10602
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
htc ha la sense...noi co consoliamo con questi

P.S
ragazzi scaricate dal market Any.do...è fantastico,il miglior programma come agenda,di una bellezza,funzionalità e semplicità uniche *_*
Io lo sto usando (poco) da qualche settimana. In effetti fa più o meno al caso mio ma sinceramente non ho ancora capito il motivo di tutto questo entusiasmo. Non sei il primo che fa pubblicità a questa app e sto cominciando a pensare che non riesco a vedere tutte le sue potenzialità.
Riesci a spiegarmi almeno le cose "più fiche"?

P.S. Per me sarebbe il massimo una lista dei "ToDo" sincronizzabile con quella di Google ma con la possibilità di aggiungere una foto o un file come allegato ad ogni nota.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:29   #10603
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io lo sto usando (poco) da qualche settimana. In effetti fa più o meno al caso mio ma sinceramente non ho ancora capito il motivo di tutto questo entusiasmo. Non sei il primo che fa pubblicità a questa app e sto cominciando a pensare che non riesco a vedere tutte le sue potenzialità.
Riesci a spiegarmi almeno le cose "più fiche"?

P.S. Per me sarebbe il massimo una lista dei "ToDo" sincronizzabile con quella di Google ma con la possibilità di aggiungere una foto o un file come allegato ad ogni nota.
il fatto è che si tratta semplicemente di un app fatta bene,lo capisci a pelle quando sono decenti e non incasinate...è semplicissima da usare,e nella sua semplicità lo stile minimal che ha è davvero bello,sincronizzabile con gmail(ma non ha quelle cose dette da te),si allegano facilmente le note e si possono creare cartelle personali di eventi...per impostare gli eventi basta trascinarli nelle caselle che ti interessano...è la semplicità il forte di questa app,che imho sarà perfetta una volta uscito ice cream,perchè lo stile è quello(sbav solo al pensiero *_*)...
Old 05-12-2011, 17:56   #10604
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho notato che ultimamente il segnale telefonico scende e sale come le quotazioni in borsa
esempio prende 4 tacche, va in standby, lo riattivo e ora ha 0 tacche.....
anche a qualcuno di voi accade e c'è modo di risolvere?
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:23   #10605
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Appena acquistato!!!!
Felicissimo possessore della versione i9100P
Ora cerco bumper e accessori vari
Old 05-12-2011, 18:35   #10606
Kamzata
Senior Member

L'Avatar di Kamzata

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro - VENEZIA Trattative su HwUp: 100++ Trattative su eBay: 30+
Un app valida per fare "foto a 360°" (riutilizzabili)?
Kamzata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:56   #10607
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
No, cf-root sia sulla kj3 che sulla kk5 ...mi vengono bene sia il root sia la cwm.
Cmq a parità di cf root la kk5 si comportava peggio quindi sto con la kj3 e se devo consigliare vonsiglio la kj3 dato che la presunta superiorità della kk5 si vede solo dai bench...
Ecco, perché la kk2 che sto usando originale è stabilissima, credo anche la kk5.
I benchmark dicono poco confrontando hw diversi ma danno certezza matematica dell'aumento prestazionale a parità di hw.
Contano molto più della ormai mitica "reattività".
I fw 2.3.6 sono i più veloci, sono i numeri a dirlo, aggiungerei inoltre che il tempo di caricamento delle pagine web complesse mi sembra sensibilmente migliorato (sotto wifi).
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:11   #10608
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
E' normale che se vado sul market dal cellullare non trovo applicazioni che esistono? se cerco ad esempio Pandora o Slacker radio non le trovo, mentre invece trovo TuneIn.. mi è successo anche prima quando cercavo un app per wallpaper suggerita in queste pagine, non la trovavo.. come mai?
Help
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:05   #10609
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
No, cf-root sia sulla kj3 che sulla kk5 ...mi vengono bene sia il root sia la cwm.
Cmq a parità di cf root la kk5 si comportava peggio quindi sto con la kj3 e se devo consigliare vonsiglio la kj3 dato che la presunta superiorità della kk5 si vede solo dai bench...
io da circa 2 giorni ho la checkrom v4 con la 2.3.6 + c.f. root + modem Ki4 e con wifi acceso sempre e dati sempre accesi + fari aggiornamenti sto a 1g e 4h e ho ancora 25% (ora però ho disattivato le connessioni per arrivare a notte) e non ho trovato difetti per ora. L'unica cosa che ho riscontrato è mettendo l'ultimo kernel dark night specifica per questa rom attaccando il telefono all'usb non si ricaricava la batteria, tornando al cf root tutto tornato normale.
Old 05-12-2011, 21:05   #10610
vubi86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
Per i monitor samsung vale la regola dei 3 pixel minimi,ma per gli smartphone penso di no visto il numero inferiore di pixel. Facci sapere cosa ti dice l'assistenza che può interessare a molti utenti
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:22   #10611
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
OK, cambio telefono quando esce questo, inizio a risparmiare....
http://www.nexus-lab.com/2011/12/05/...e-futuristico/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:24   #10612
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
non so rispondere alla domanda "tecnica" ma di una cosa son certo...la tipa del point ha tirato a indovinare, come fanno tutti quelli dei vari point o negozi che siano. Forse solo in un'occasione ho trovato una persona competente...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:30   #10613
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
ROFL, fantastico.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:53   #10614
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:18   #10615
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:20   #10616
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
ROFL
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:42   #10617
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Non so se è già stato segnalato, ma qui c'è una guida per eseguire il root del telefono senza aumentare il contatore dei flash custom

http://www.androidiani.com/forum/mod...n-counter.html
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:03   #10618
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Intendevo macro difetti, non macro come foto
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:59   #10619
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
Ma che schifo quel ragno! La prox volta vai di insetti piuttosto che di aracnidi!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:34   #10620
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
Vabbe dai suppongo si veda solo quando il display è scuro.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
IIDEA: i migliori videogiochi italiani n...
Nel 2022 l'iPhone 5G più economic...
Sky ha 4 nuovi canali! Ecco serie, inves...
Apple MacBook Air con chip M1 e 512GB di...
Battlefield 2042: i bot riempiranno i po...
HUAWEI Summer Black Friday: 7 giorni di ...
Windows 11, questo pomeriggio la present...
FireCuda 530, il nuovo SSD M.2 PCI Expre...
Ecco iPhone 13: modellini di prova mostr...
Nuova fabbrica da GlobalFoundries, per c...
La domanda per tablet e soprattutto Chro...
Una Tesla Model S Plaid correrà a...
Amazon Prime Day è finito? Non de...
DeskMini Max, un concept PC da ASRock pe...
John McAfee suicida in carcere in Spagna...
Firefox 89
Sandboxie
SiSoftware Sandra Lite
IsoBuster
GeForce Experience
NTLite
Dropbox
Driver NVIDIA GeForce 471.11 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.5.2 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.6.1 Optio
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack