Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2010, 09:23   #1321
Fulviodos
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Ma in prima persona in finto 3d, alla Hexen? http://www.youtube.com/watch?v=X6I8hVaqmA0

si, proprio così. Ma se non ricordo male c'era meno possibilità di movimento...cioè meno action. Inoltre mi è sovvenuto un ricordo...una delle creature che ci sono sembrava tipo un armadillo gigante...nel primo dischetto l'ambientazione era in una foresta, con rumori vari di tale ambiente...e sono sempre più convinto fosse una storia fantasy raccontata nei fascicoli ed il dischetto era una giochino di supporto per vivere meglio l'avventura ;-))))))
Fulviodos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 11:37   #1322
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
SISTEMA
PC

PRODUTTORE
Non lo so

CATEGORIA
Oserei un Platform/puzzle



VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
se non ricordo male doveva esser 2D a scorrimento o un primo accenno di 3D scusate ma ero piccinino e non ricordo bene

DESCRIZIONE
E' un vago ricordo dovrebbe esser intorno al 92/93. Impersonavi questo ragazzo all'inizio del gioco lo vedi scappare da una villa saltando da un balcone e per fuggire deve attraversare questo labirinto, se ti fermi troppo i mostri che ti inseguono dalla villa ti prendono e ammazzano in maniera abbastanza cruda, ugualmente se sbagli percorso nel labirinto ti trovi in trappole mortali come cadere in botole di spuntoni oppure le piante stesse del labirinto ti divorano e così discorrendo. Vi prego aiutatemi che è una vita che lo cerco al tempo lo giocavo con una demo e non ho mai avuto modo di finirlo

può essere Nightbreed (action)?
http://www.youtube.com/watch?v=5aaqb_jrRuk
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 08:50   #1323
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
SISTEMA
PC

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
platform, avventura, sparatutto (?)

SOTTOCATEGORIA
fantascienza (?)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
visuale in terza persona, grafica tridimensionale

DESCRIZIONE
ho dei vaghissimi ricordi, l'avrò giocato intorno al 2002-2003... praticamente eri una specie di "ragno meccanizzato" dotato di zampe sottilissime che si muoveva in livelli tridimensionali... mi pare che uno dei livelli avesse la pavimentazione a scacchi e fosse sospesa nello spazio... non ricordo neanche se era un gioco o la tech demo di qualcosa. in un livello c'erano delle colonne... e poi bon, non ricordo nient'altro.

e no, non è Galapagos: Mendel's Escape!
Perdonami se parlo sempre di C64, ma parlando di ragno meccanizzato a me viene in mente PastFinder
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:38   #1324
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
SISTEMA
PC
PRODUTTORE
Non lo so
CATEGORIA
Oserei un Platform/puzzle
VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
se non ricordo male doveva esser 2D a scorrimento o un primo accenno di 3D scusate ma ero piccinino e non ricordo bene
DESCRIZIONE
E' un vago ricordo dovrebbe esser intorno al 92/93. Impersonavi questo ragazzo all'inizio del gioco lo vedi scappare da una villa saltando da un balcone e per fuggire deve attraversare questo labirinto, se ti fermi troppo i mostri che ti inseguono dalla villa ti prendono e ammazzano in maniera abbastanza cruda, ugualmente se sbagli percorso nel labirinto ti trovi in trappole mortali come cadere in botole di spuntoni oppure le piante stesse del labirinto ti divorano e così discorrendo. Vi prego aiutatemi che è una vita che lo cerco al tempo lo giocavo con una demo e non ho mai avuto modo di finirlo
Quote:
Originariamente inviato da lentoeviolento Guarda i messaggi
mi sembra la descrizione di alone in the dark o l'1 o il 2
ti posto il link del video(non so però se si può postarlo)
http://www.youtube.com/watch?v=z22Dh...eature=related alone in the dark 1
http://www.youtube.com/watch?v=WWqLR...eature=related alone in the dark 2
La grafica rassomiglia, almeno mi sembra di ricordarla così, solo che non è alone in the dark. Provo a spiegare, l'unica cosa che dovevi fare era correre e scegliere la strada giusta niente combattimenti o cose "complicate". Il gioco iniziava proprio col prtagonista "ragazzo" che si butta giù da questo davanzale per inoltrarsi nel labirinto e il gioco si svolge tutto nel labirinto, almeno per quello che riuscivo a fare in demo.

Quote:
Originariamente inviato da ilboso Guarda i messaggi
può essere Nightbreed (action)?
http://www.youtube.com/watch?v=5aaqb_jrRuk
Mi spiace ma non è quello, mannaggia avendo i ricordi un pò confusi non riesco ad aiutarvi molto comunque ricordo che l'ultima volta che lo giocai ero su un pc con windows95
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 15:49   #1325
Fulviodos
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
Messaggi: 18
si, proprio così. Ma se non ricordo male c'era meno possibilità di movimento...cioè meno action. Inoltre mi è sovvenuto un ricordo...una delle creature che ci sono sembrava tipo un armadillo gigante...nel primo dischetto l'ambientazione era in una foresta, con rumori vari di tale ambiente...e sono sempre più convinto fosse una storia fantasy raccontata nei fascicoli ed il dischetto era una giochino di supporto per vivere meglio l'avventura ;-))))))
Fulviodos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:18   #1326
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
La grafica rassomiglia, almeno mi sembra di ricordarla così, solo che non è alone in the dark. Provo a spiegare, l'unica cosa che dovevi fare era correre e scegliere la strada giusta niente combattimenti o cose "complicate". Il gioco iniziava proprio col prtagonista "ragazzo" che si butta giù da questo davanzale per inoltrarsi nel labirinto e il gioco si svolge tutto nel labirinto, almeno per quello che riuscivo a fare in demo.
Era un gioco in stile Dragon's lair? con disegni dei personaggi a cartone animato?
perchè mi ricorda di una demo (questa però risalente intorno a metà anni '90 )dove c'era un ragazzo che si buttava già da un davanzale ma non ricordo il titolo
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 23:36   #1327
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Era un gioco in stile Dragon's lair? con disegni dei personaggi a cartone animato?
perchè mi ricorda di una demo (questa però risalente intorno a metà anni '90 )dove c'era un ragazzo che si buttava già da un davanzale ma non ricordo il titolo
Si ecco di fatti mi sembrava qualcosa come 92/93 però è possibile che abbia giocato su Windows 95 quindi lo porterebbe in ambiti leggermente più recenti, e la grafica era un pò cartoon si. Mannaggia mi sà che ricordi proprio il gioco giusto ma sto benamato titolo non riesco mai a tirarlo fuori
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:42   #1328
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
SISTEMA
PC

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
platform, avventura, sparatutto (?)

SOTTOCATEGORIA
fantascienza (?)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
visuale in terza persona, grafica tridimensionale

DESCRIZIONE
ho dei vaghissimi ricordi, l'avrò giocato intorno al 2002-2003... praticamente eri una specie di "ragno meccanizzato" dotato di zampe sottilissime che si muoveva in livelli tridimensionali... mi pare che uno dei livelli avesse la pavimentazione a scacchi e fosse sospesa nello spazio... non ricordo neanche se era un gioco o la tech demo di qualcosa. in un livello c'erano delle colonne... e poi bon, non ricordo nient'altro.

e no, non è Galapagos: Mendel's Escape!

se ho ben capito è ghost in the shell per ps1
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:43   #1329
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Bello, ricordo di averlo giocato Ghost in the Shell sulla ps1... era il gioco dei "Tachikoma" e dei "Fuchikoma"... peccato che all'epoca non sapessi nulla di GitS. Solo qualche tempo fa mi appassionai della bellissima serie di anime...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 14:03   #1330
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Bello, ricordo di averlo giocato Ghost in the Shell sulla ps1... era il gioco dei "Tachikoma" e dei "Fuchikoma"... peccato che all'epoca non sapessi nulla di GitS. Solo qualche tempo fa mi appassionai della bellissima serie di anime...
io provai la demo (in budle con la ps se non ricordo male) era divertente e peccato finiva subito....chissà se ho indovinato però
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:27   #1331
BigBoss8x
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 2
Gioco picchiaduro a scorrimento ma non ricordo il nome

Salve ragazzi sono nuovo. Quello che cerco è un gioco picchiaduro a scorrimento, sinceramente non ricordo di che anno, forse ci giocavo nel 95 o 96. Comunque il protagonista o i protagonisti erano due muscolosi con la cresta e gli occhiali neri da sole. (uno con la cresta rossa e uno con la cresta blu se non ricordo male ed erano uguali) Ma cavolo non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!! Aiutatemi please.... Xke non ricordo come si chiama. E se non sbaglio durante il gioco si potevano prendere mazze, x rialzare l'energia si poteva bere coca cola. Si ambientava a Manhattan se non sbaglio e l'ultimo boss all'ultimo livello era uno scienziato nano che poi si trasformava da lupo mannaro. Aiuto e grazie in anticipo
BigBoss8x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:36   #1332
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da BigBoss8x Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono nuovo. Quello che cerco è un gioco picchiaduro a scorrimento, sinceramente non ricordo di che anno, forse ci giocavo nel 95 o 96. Comunque il protagonista o i protagonisti erano due muscolosi con la cresta e gli occhiali neri da sole. (uno con la cresta rossa e uno con la cresta blu se non ricordo male ed erano uguali) Ma cavolo non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!! Aiutatemi please.... Xke non ricordo come si chiama. E se non sbaglio durante il gioco si potevano prendere mazze, x rialzare l'energia si poteva bere coca cola. Si ambientava a Manhattan se non sbaglio e l'ultimo boss all'ultimo livello era uno scienziato nano che poi si trasformava da lupo mannaro. Aiuto e grazie in anticipo
Dovrebbe essere "Crude Buster", aka "Two crude"
http://en.wikipedia.org/wiki/Two_Cru...arcade_game%29
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:42   #1333
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
se solo avessi letto meglio...
Cioè? per pc? intendevo dire che io l'avevo visto per ps1 ma non so se esisteva anche su pc
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:00   #1334
BigBoss8x
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Dovrebbe essere "Crude Buster", aka "Two crude"
http://en.wikipedia.org/wiki/Two_Cru...arcade_game%29
si grazie mille è lui.!!!!! non so da bambino quante volte l'ho finito!
BigBoss8x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 00:51   #1335
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
continui a non capire
allora cosa mi sfugge??? mi sento leggermente rincoglionito :P
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:35   #1336
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
che non è lui, Ghost In The Shell per PS1 non è mai stato convertito per PC. e poi lì mica usi un "ragno meccanizzato con le zampe sottilissime"... io ad oggi non sono ancora riuscito a capire che cos'era.
bhe quel coso rosso con le zampe secondo me assomigliava a un ragno meccanizzato con le zampe(sottilissime non proprio e poi è relativo il concetto di sottile, ma comunque errare è umano pignoli che non siete altro XD)




ora che la rivedo...furse uno scarafaggio? mah misctero XD
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:59   #1337
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
che non è lui, Ghost In The Shell per PS1 non è mai stato convertito per PC. e poi lì mica usi un "ragno meccanizzato con le zampe sottilissime"... io ad oggi non sono ancora riuscito a capire che cos'era.
Potrebbe essere Infestation
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 08:19   #1338
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
SISTEMA
PC

PRODUTTORE
Non lo so

CATEGORIA
Oserei un Platform/puzzle



VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
se non ricordo male doveva esser 2D a scorrimento o un primo accenno di 3D scusate ma ero piccinino e non ricordo bene

DESCRIZIONE
E' un vago ricordo dovrebbe esser intorno al 92/93. Impersonavi questo ragazzo all'inizio del gioco lo vedi scappare da una villa saltando da un balcone e per fuggire deve attraversare questo labirinto, se ti fermi troppo i mostri che ti inseguono dalla villa ti prendono e ammazzano in maniera abbastanza cruda, ugualmente se sbagli percorso nel labirinto ti trovi in trappole mortali come cadere in botole di spuntoni oppure le piante stesse del labirinto ti divorano e così discorrendo. Vi prego aiutatemi che è una vita che lo cerco al tempo lo giocavo con una demo e non ho mai avuto modo di finirlo
Nessuno che riesce ad aiutarmi
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:57   #1339
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Nessuno che riesce ad aiutarmi
Guarda, anch'io ho un gioco che risale più o meno a quegli anni... un'avventura grafica, credo, ma nessuno mi sa dire di cosa si tratta... credo che vivrò con questa croce per qualche tempo ancora...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:23   #1340
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Allora, non ricordo il nome di un vecchio gioco per Amiga 500 che giocai 20 anni fa. Era un action/sparatutto in cui il protagonista veniva inquadrato di spalle, i nemici gli arrivavano da davanti. Il protagonista volava (su una nuvola forse o un mezzo volante tipo skateboard) e poteva essere spostato a destra e sinistra da dove sparava ai nemico con un armettone. Ho un ricordo davvero incerto....
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v