Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2020, 22:51   #3321
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da AspoTheWretched Guarda i messaggi
SISTEMA
[pc, forse Amiga, non ricordo]

PRODUTTORE
[sconosciuto]

CATEGORIA
[avventura/ rpg]

SOTTOCATEGORIA
[fantasy/medievale stile Diablo]

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[visuale dall'alto sempre stile Diablo(scusate non so come si chiama)]

DESCRIZIONE
[per l'appunto stile Diablo, con visuale più ravvicinata, potevi scegliere un omino rosso, verde bianco o blu, che aveva un cerchio colorato alla base(dello stesso colore), giravi per dei dungeon e combattevi/raccoglievi armi, oggetti ecc. sempre tipo Diablo..mi sembra di ricordare che il of occupasse un quadrato di 2x2 e che dovevi muoverlo con attenzione se no si incastrava negli angoli delle pareti o altro...a nessuno dice nulla?so che è ardua e offro poche informazioni, ma se avete qualche domanda cercherò di rispondere al meglio...di nuovo grazie..]
P.s:spero di aver fatto tutto giusto questa volta...grazie a tutti!!!
"Legend" ? Magari il sequel "Worlds of Legend: Son of the Empire" ?
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 15:41   #3322
AspoTheWretched
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
"Legend" ? Magari il sequel "Worlds of Legend: Son of the Empire" ?
Bel tentativo, mi ricordo anche quello, ma purtroppo no..però molto simile...sopratutto come ambientazione...la visuale però era più ravvicinata e me lo ricordo un po' piu tetro...ero piccolo, ok, ma mi faceva quasi paura giocarci da solo.
E ricordo distintamente questi pg colorati(o bianco, blu, rosso o verde se non erro) che sceglievi, ma ne usavi solo uno X volta...e sembravano quasi degli scheletrì o forse tipo fantasmi...nn ricordo bene ma non mi pare che avessero una forma ben definita...
E non vorrei sbagliare ma mi sembrava in 3D, anche se magari era la mia immaginazione che lo rendeva tale.
Grazie X il try comunque,davvero...se avete altre illuminazioni...grazie a tutti!!!
AspoTheWretched è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 16:05   #3323
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da AspoTheWretched Guarda i messaggi
Bel tentativo, mi ricordo anche quello, ma purtroppo no..però molto simile...sopratutto come ambientazione...la visuale però era più ravvicinata e me lo ricordo un po' piu tetro...ero piccolo, ok, ma mi faceva quasi paura giocarci da solo.
E ricordo distintamente questi pg colorati(o bianco, blu, rosso o verde se non erro) che sceglievi, ma ne usavi solo uno X volta...e sembravano quasi degli scheletrì o forse tipo fantasmi...nn ricordo bene ma non mi pare che avessero una forma ben definita...
E non vorrei sbagliare ma mi sembrava in 3D, anche se magari era la mia immaginazione che lo rendeva tale.
Grazie X il try comunque,davvero...se avete altre illuminazioni...grazie a tutti!!!
Shadowlands? I personaggi non erano colorati ma a fondo schermo c'erano le sagome colorate.

Heroquest? Ma non ricordo cerchi colorati...
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 19:43   #3324
AspoTheWretched
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Shadowlands? I personaggi non erano colorati ma a fondo schermo c'erano le sagome colorate.

Heroquest? Ma non ricordo cerchi colorati...
GRANDISSSSIMOOOO!!!!!
Shadowlands!!!!
Non riesco a credere che con così poche, e imprecise informazioni tu sia riuscito a tirare fuori questa perla!!!
Oltretutto mezze cose le ricordavo male!
Grazie mille davvero e complimenti!!!
AspoTheWretched è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 19:49   #3325
AspoTheWretched
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 6
MA poi di Heroquest c'era anche il gioco X pc?non lo sapevo...io avevo quello da tavolo, a dir poco spettacolare!!!
Grande ancora!!!1000 punti!!!
AspoTheWretched è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 22:18   #3326
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da AspoTheWretched Guarda i messaggi
MA poi di Heroquest c'era anche il gioco X pc?non lo sapevo...io avevo quello da tavolo, a dir poco spettacolare!!!
Grande ancora!!!1000 punti!!!
Devo avere ancora la scatola da qualche parte di Son of the Empire (PC), tra l'altro da piccolo non ci capivo una fava perché c'era molto testo. Rimasi estasiato dai guerrieri disegnati sulla scatola però

Per quanto riguarda HeroQuest, mi pare ci sia anche per PC, io però lo provai su Amiga.

All'epoca ero un pupetto delle elementari, ed ero un grande appassionato del genere fantasy, in particolare di picchiaduro a scorrimento come Golden Axe, (probabilmente il mio videogioco preferito di sempre). A scuola dopo pranzo giocavamo sempre ad HeroQuest (il gioco da tavola non il videogioco) ovviamente a malapena si riusciva ad iniziare una partita
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 22:29   #3327
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 204
Infatti ho appena scoperto anche io Hero Quest per pc, e ho ancora il gioco da tavolo...

A proposito, la versione originale è vecchissima per pc e amiga, roba anni 90.

Piu recentemente intorno la prima decade dei 2000 e inizio 2010 alcune persone hanno creato delle versioni homebrew, piu o meno valide, alcune hanno anche la possibilità di essere espanse con missioni aggiuntive.
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 22:37   #3328
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Infatti ho appena scoperto anche io Hero Quest per pc, e ho ancora il gioco da tavolo...

A proposito, la versione originale è vecchissima per pc e amiga, roba anni 90.

Piu recentemente intorno la prima decade dei 2000 e inizio 2010 alcune persone hanno creato delle versioni homebrew, piu o meno valide, alcune hanno anche la possibilità di essere espanse con missioni aggiuntive.
Certo che una partita ad HeroQuest (il gioco da tavolo) me la rifarei.
Ma era un'impresa anche al tempo. Ogni volta a spiegare le regole...e poi qualcuno a metà si rompeva e se ne andava
C'era questo mio amico che li aveva tutti. Heroquest e pure StarQuest...
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 13:04   #3329
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5360
Gran gioco heroquest.
Io sono un felice possessore della copia virtuale di heroquest 25esimo anniversario da tavola
Partecipai al crowfunding anni fa e sto ancora aspettando il gioco. xd
Ad ogni modo, la versione pc è fatta in modo per poter essere anche una sorta di app per giocare dal vivo. Praticamente si può giocare senza il dungeon master... ci sono diverse modalità.
Cmq, nella sua semplicità preferivo heroquest a dungeons and dragons. Proprio perché non era uno sbattimento organizzare partite, almeno in confronto a d&D.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 13:07   #3330
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
C'era questo mio amico che li aveva tutti. Heroquest e pure StarQuest...
Li avevo (li ho ancora) anch'io, non ricordo particolari problemi a recuperarli nei negozi di giocattoli ai tempi.
Le espansioni, invece... Ho trovato solo gli eldar, mai gli androidi
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 15:30   #3331
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Gran gioco heroquest.
Io sono un felice possessore della copia virtuale di heroquest 25esimo anniversario da tavola
Partecipai al crowfunding anni fa e sto ancora aspettando il gioco. xd
Ad ogni modo, la versione pc è fatta in modo per poter essere anche una sorta di app per giocare dal vivo. Praticamente si può giocare senza il dungeon master... ci sono diverse modalità.
Cmq, nella sua semplicità preferivo heroquest a dungeons and dragons. Proprio perché non era uno sbattimento organizzare partite, almeno in confronto a d&D.
Condivido.

Credo però che gran parte della mia passione per i videogiochi sia nata proprio dalla difficoltà di reperire giocatori "consapevoli" per giochi da tavolo impegnativi come HeroQuest.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 11:56   #3332
BananasForGaming
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 4
SISTEMA
Arcade coin-op

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
giochi tipo Qix dove devi "mangiare" lo schermo per rivelare l'immagine sottostante

SOTTOCATEGORIA
erotico

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
senza scorrimento, bidimensionale


DESCRIZIONE
Controllando un cursore (che se non ricordo male somigliava ad un ragno) bisognava contornare aree delle schermo per rivelare l'immagine sottostante. Nello schermo erano presenti nemici che se toccavano il cursore o la linea creata da questo mentre stava disegnando un'area ti uccidevano. Era possibile uccidere i nemici intrappolandoli in un'area

Le immagini di sfondo erano foto di ragazze nude (non disegni tipo anime).

Uno dei nemici era un pene con una faccia disegnata sul glande, ogni tanto diventava rosso e iniziava a soffiare, poi sparava delle rose che fungevano da nemici più piccoli. Son assolutamente sicuro di ricordare benissimo questo nemico.

Ogni tanto il gioco cambiava l'immagine di sfondo della ragazza con quella di un mostro, quando questo succedeva appariva una scritta a video (che mi pare fosse "CHANGE").

Il cabinato era azzurro e mi pare ci fosse una ragazza in costume disegnata sul fianco, ma potrei non ricordare bene.
Giocavo a questo gioco indicativamente tra il 93 e il 98

Ho trovato una serie di giochi simili che però non sono quello in questione:

- Fantasia (Comad)
- Super Model (Comad)
- Super Miss World (Comad)
- New Fantasia (Comad)
- Fantasy '95 (Comad)
- Miss World '96 (Comad): questo ci assomiglia molto ma non mi pare il cursore fosse così grosso nè a simile a pac-man. Inoltre, nessuna traccia del nemico a forma di pene
- Miss Mister World '96 (Comad)
- Fantasia II (Comad)
- Wow: New Fantasia (Comad)
- Miss World 2002 (Daigom Games)
- Paradise (Yun Sung)
- Paradise Deluxe (Yun Sung)
- Paradise 2 Deluxe (Yun Sung)
BananasForGaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 16:11   #3333
BVS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 365
SISTEMA
[ps2]

PRODUTTORE
[sconosciuto. sicuramente una SH nippona]

CATEGORIA
[avventura/ shooter in terza persona]

SOTTOCATEGORIA
[stealth simile a MGS1 con piu parti d''azione]

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[3d completo, alcune parti probabilmente a telecamera fissa]

DESCRIZIONE
Ricordo che il gioco era diviso in due parti e forse due dvd, le storie si dovevano intrecciare in qualche modo, una era moderna molto simile a MGS1 con tante scene di infiltrazione in cui evitare coni di visuale delle telecamere, l'altra era ambientata nel giappone feudale ed era più action, in entrambe le storie c'è una donna come personaggio principale, ricordo che la campagna moderna iniziava con la protagonista che per infiltrarsi sparava un cavo con un rampino da un grattacielo ad un altro da usare come zipline
__________________
topi...topi...topi...

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 16:50   #3334
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da BananasForGaming Guarda i messaggi
SISTEMA
Arcade coin-op

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
giochi tipo Qix dove devi "mangiare" lo schermo per rivelare l'immagine sottostante

SOTTOCATEGORIA
erotico

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
senza scorrimento, bidimensionale


DESCRIZIONE
Controllando un cursore (che se non ricordo male somigliava ad un ragno) bisognava contornare aree delle schermo per rivelare l'immagine sottostante. Nello schermo erano presenti nemici che se toccavano il cursore o la linea creata da questo mentre stava disegnando un'area ti uccidevano. Era possibile uccidere i nemici intrappolandoli in un'area

Le immagini di sfondo erano foto di ragazze nude (non disegni tipo anime).

Uno dei nemici era un pene con una faccia disegnata sul glande, ogni tanto diventava rosso e iniziava a soffiare, poi sparava delle rose che fungevano da nemici più piccoli. Son assolutamente sicuro di ricordare benissimo questo nemico.

Ogni tanto il gioco cambiava l'immagine di sfondo della ragazza con quella di un mostro, quando questo succedeva appariva una scritta a video (che mi pare fosse "CHANGE").

Il cabinato era azzurro e mi pare ci fosse una ragazza in costume disegnata sul fianco, ma potrei non ricordare bene.
Giocavo a questo gioco indicativamente tra il 93 e il 98

Ho trovato una serie di giochi simili che però non sono quello in questione:

- Fantasia (Comad)
- Super Model (Comad)
- Super Miss World (Comad)
- New Fantasia (Comad)
- Fantasy '95 (Comad)
- Miss World '96 (Comad): questo ci assomiglia molto ma non mi pare il cursore fosse così grosso nè a simile a pac-man. Inoltre, nessuna traccia del nemico a forma di pene
- Miss Mister World '96 (Comad)
- Fantasia II (Comad)
- Wow: New Fantasia (Comad)
- Miss World 2002 (Daigom Games)
- Paradise (Yun Sung)
- Paradise Deluxe (Yun Sung)
- Paradise 2 Deluxe (Yun Sung)
Gals Panic
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 19:10   #3335
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Aggiungo che Gals Panic è una saga enorme, quindi dirti il capitolo con precisione è arduo, tra l'altro penso che tra le varie edizioni locali ci siano state anche delle personalizzazioni.

Comunque:

https://www.mobygames.com/game-group/gals-panic-series
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 09:18   #3336
BananasForGaming
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 4
Avevo già provato i gals panic e stavo per dirti che non è quello perchè ha disegni come sfondo e non foto vere... però ho deciso di fare ancora una prova e riprovarli uno per uno. Girando per siti ho trovato questa foto e mi son commosso. Era il clone rilasciato in Inghilterra di Gals Panic 2. Grazie mille, ti voglio bene
BananasForGaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 10:31   #3337
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da BananasForGaming Guarda i messaggi
Avevo già provato i gals panic e stavo per dirti che non è quello perchè ha disegni come sfondo e non foto vere... però ho deciso di fare ancora una prova e riprovarli uno per uno. Girando per siti ho trovato questa foto e mi son commosso. Era il clone rilasciato in Inghilterra di Gals Panic 2. Grazie mille, ti voglio bene
Si, ricordavo dell'esistenza di edizioni regionali...

Comunque, in accordo con Wikipedia, quel boss li dovrebbe essere un dito
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 08:35   #3338
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
BananasForGaming non so che gioco sia (forse un hack di Gals Panic?)... ma lo voglio giocare seguo per sapere il titolo
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 20:30   #3339
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da BVS Guarda i messaggi
SISTEMA
[ps2]

PRODUTTORE
[sconosciuto. sicuramente una SH nippona]

CATEGORIA
[avventura/ shooter in terza persona]

SOTTOCATEGORIA
[stealth simile a MGS1 con piu parti d''azione]

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[3d completo, alcune parti probabilmente a telecamera fissa]

DESCRIZIONE
Ricordo che il gioco era diviso in due parti e forse due dvd, le storie si dovevano intrecciare in qualche modo, una era moderna molto simile a MGS1 con tante scene di infiltrazione in cui evitare coni di visuale delle telecamere, l'altra era ambientata nel giappone feudale ed era più action, in entrambe le storie c'è una donna come personaggio principale, ricordo che la campagna moderna iniziava con la protagonista che per infiltrarsi sparava un cavo con un rampino da un grattacielo ad un altro da usare come zipline

Cy Girls ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 10:08   #3340
BananasForGaming
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
BananasForGaming non so che gioco sia (forse un hack di Gals Panic?)... ma lo voglio giocare seguo per sapere il titolo
Confermo che è Gals Panic II, sia la versione inglese che quella italiana han quel boss li. Purtroppo ci son ancora problemi di emulazione per ora, ma rivedere sto coso dopo 25 anni mi ha fatto morire dal ridere
BananasForGaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v