Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2008, 18:35   #241
ImperatoreDiaz
Member
 
L'Avatar di ImperatoreDiaz
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 64
Ciao a tutti , al momento ho un MX Revolution ma volendo un mouse un pò più "da gamer" sono orientato verso i Razer , diciamo che dovrei scegliere tra il Copperhead (versione blu per affiancarlo alla mia g15 ) , il Lachesis ed il G9. Essendo un po ignorante in materia mi sono venute un po di domande...
1) il copper regge ancora il confronto con gli ultimi due essendo più vecchiotto?
2) l'utilizzo dei tasti laterali come risulta? Perchè leggendo alcuni commenti si lamentava un' eccessiva durezza e scomodità.
3) utilizzando il Revo sono abituato ad avere la rotella inclinabile a sx e dx , uno dei tre presenta questa funzione? Non sono riuscito a capirlo per i Razer (G9 mi pare di si) e mi sentirei terribilmente a disagio senza poter assegnare delle funzioni alla rotella

Per quanto riguarda il Lachesis ed il G9 ho letto un po del thread di confronto e mentre per il primo ci sono problemi software, il secondo è veramente orrendo da vedere Questo può rendere il Copperhead paragonabile a questi ultimi modellli? Perchè francamemente non ho necessità di avere 3200/4000dpi quindi per questo volevo un pò compararli , anche per una questione di prezzo , avendo "buttato" 90e sul Revo ora ci vado con i piedi di piombo, però ecco non vorrei trovarmi con un prodotto vecchio e ormai sorpassato... è un po questo il mio principale dubbio avendo puntato principalmente sul Copper.


ps: Se sapete consigliarmi anche un sito economico mi fareste un piacere (per ora li ho trovati su drako.it ad un buon prezzo , 49e il copper / 69e il lache / 87e il g9 )

Grazie per le risposte
ImperatoreDiaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 13:22   #242
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Premesso che sono un highsenser e che volgio un ottimo mouse con tecnologia cordless, ho pensato al Logitech MX Revolution. Che ne dite ? Ce ne sono altri che posso prendere in considerazione ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:14   #243
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich Guarda i messaggi
Allora, questo post vuole essere d'informazione (utilerrima) per l'overclock usb (purtroppo solo sotto sistemi microsoft, ancora linux non l'ho fatto).

Ecco i programmi:
  • Di mouse HZ
    utility che monitorizza la frequenza di aggiornamento della periferica di input USB. Funziona sotto 98,2k,xp,vista,2k3
  • Accelfix XP, usbmousepatcher, dx mouse monitor
    Tre file che fano 3 cose diverse:
    Accelfix_Xp fixa l'accelerazione nativa di win Xp a zero.
    usbmrs1.1 patcha la porta usb (tutte) da 125 a 250/500/1000 funge su Xp e 2k3
    dx_mouse_monitor visualizza il numero di aggiornamenti della porta usb (funziona su tutti i win)
  • Hidusbf
    Patcher molto professionale per i mouse usb.
    funziona su tutti i sistemi microsoft
    Come usarlo?
    1. Fate il backup del file usbport.sys sotto %rootwindows%\system32\driver\usbport.sys
    2. Unzippate il programma in una cartella
    3. fate partire setup.exe
    4. selezionate il mouse, impostate la frequenza scelta (31/62/125/250/500/1000), spuntate l'opzione "filter" e clikkate "install service"
    5. Clikkate close e fate ripartire il computer. Verificate con un file per il monitoraggio degli hz se l'operazione ha avuto successo.

Per ora è tutto, se qualcuno vuole contribuire...
ciao a tutti, non so se questa domanda è stata già fatta... mi chiedevo se questa pratica di overclock può comportare un danneggiamento dell'hardware...
grazie
__________________
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:22   #244
snow1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 95
a me servirebbe un mouse decente da highsenser senza spendere una cifra....proposte??
snow1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:43   #245
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Premesso che sono un highsenser e che volgio un ottimo mouse con tecnologia cordless, ho pensato al Logitech MX Revolution. Che ne dite ? Ce ne sono altri che posso prendere in considerazione ?
se proprio lo vuoi cordless, ti consiglierei più un vx nano, che più o meno ha le funzioni dell'mx revolution ma è più piccolo e maneggevole per un highsenser (se ne hai la possibilità comunque provali entrambi prima di comprarli, perchè la preferenza di una forma rispetto ad un'altra è una cosa molto soggettiva
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:52   #246
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreDiaz Guarda i messaggi
Ciao a tutti , al momento ho un MX Revolution ma volendo un mouse un pò più "da gamer" sono orientato verso i Razer , diciamo che dovrei scegliere tra il Copperhead (versione blu per affiancarlo alla mia g15 ) , il Lachesis ed il G9. Essendo un po ignorante in materia mi sono venute un po di domande...
1) il copper regge ancora il confronto con gli ultimi due essendo più vecchiotto?
si lo regge molto bene, per darti un'idea io ho rivenduto il lachesis perchè a conti fatti mi sono accorto che continuavo a trovarmi meglio col copperhead
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreDiaz Guarda i messaggi
2) l'utilizzo dei tasti laterali come risulta? Perchè leggendo alcuni commenti si lamentava un' eccessiva durezza e scomodità.
i due tasti laterali di sinistra sono comodi, mentre quelli di destra sono piuttosto scomodi, infatti la cosa migliore è usarli per operazioni che non si compiono molto spesso (come cambio di profili e dpi ad esempio)
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreDiaz Guarda i messaggi
3) utilizzando il Revo sono abituato ad avere la rotella inclinabile a sx e dx , uno dei tre presenta questa funzione? Non sono riuscito a capirlo per i Razer (G9 mi pare di si) e mi sentirei terribilmente a disagio senza poter assegnare delle funzioni alla rotella
i razer non hanno questa funzione, l'unico di quelli è il g9 quindi
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreDiaz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Lachesis ed il G9 ho letto un po del thread di confronto e mentre per il primo ci sono problemi software, il secondo è veramente orrendo da vedere Questo può rendere il Copperhead paragonabile a questi ultimi modellli? Perchè francamemente non ho necessità di avere 3200/4000dpi quindi per questo volevo un pò compararli , anche per una questione di prezzo , avendo "buttato" 90e sul Revo ora ci vado con i piedi di piombo, però ecco non vorrei trovarmi con un prodotto vecchio e ormai sorpassato... è un po questo il mio principale dubbio avendo puntato principalmente sul Copper.
personalmente lo trovo tutt'altro che sorpassato... se per fare un'ipotesi il copperhead dovesse uscire di produzione, penso che me ne comprerei uno da tenere di riserva nel caso mi si dovesse rompere il mio

Quote:
Originariamente inviato da snow1 Guarda i messaggi
a me servirebbe un mouse decente da highsenser senza spendere una cifra....proposte??
il razer krait costa poco ed è abbastanza comodo e adatto per highsenser
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:58   #247
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
se proprio lo vuoi cordless, ti consiglierei più un vx nano, che più o meno ha le funzioni dell'mx revolution ma è più piccolo e maneggevole per un highsenser (se ne hai la possibilità comunque provali entrambi prima di comprarli, perchè la preferenza di una forma rispetto ad un'altra è una cosa molto soggettiva
avrò presto la possibilità di provarli entrambi perchè alla fine ho preso proprio un VX Nano e un MX, uno per il portatile e uno per il desktop
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:15   #248
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi
ciao a tutti, non so se questa domanda è stata già fatta... mi chiedevo se questa pratica di overclock può comportare un danneggiamento dell'hardware...
grazie
no

e scusate per il test a 250hz & co, ma non ho granche' tempo.
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:18   #249
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da eae Guarda i messaggi
cut
hai lo stesso nick di un tizio che postava sul mio blog, pero' non entro nei dettagli.
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 08:18   #250
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Scusate ragazzi.
Sono alcune settimane che mi scervello per trovare un nuovo mouse che rimpiazzi quello a 200 dpi che ho usato finora. Ieri ho trovato questa discussione e ho deciso di registrarmi per chiedere il vostro augusto parere, visto che su altri forum sono stato snobbato. Spero che voi possiate aiutarmi
Quando gioco imposto la sensibilità abbastanza elevata, e faccio movimenti minimi con il mouse (quindi credo che in gergo significhi essere un highsenser ). Siccome non vorrei spendere uno sproposito (massimo 30-35 euro), inizialmente avevo pensato di comprare uno Sharkoon Rush o un Mx518, perchè avevo trovato entrambi a 28 euro su ebay. Ma forse conoscete qualche mouse che meglio si adatta per un highsenser.
Ricapitolando:
-Da highsenser ma non troppo piccolo
-Prezzo massimo 30-35 euro (incluse spese di spedizione)
-Almeno 1800 dpi
E' un sogno o posso trovare un mouse che finalmente mi soddisfi?

Ultima modifica di Devastator III : 13-04-2008 alle 22:49.
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:08   #251
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
^^^

Magari potresti risolvere il problema dei dolori alla mano usando un tappetino dalla superficie più soffice...

Non so consigliarti per il modello del mouse, aspetta le altre risposte!

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:33   #252
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
^^^

Magari potresti risolvere il problema dei dolori alla mano usando un tappetino dalla superficie più soffice...

Non so consigliarti per il modello del mouse, aspetta le altre risposte!

ciao!
Grazie per avermi risposto.
Il tappetino l'ho appena cambiato . Ho preso questo.
L'arrosamento non credo sia dovuto al tappetino, quanto al fatto che la pressione durante il gioco sia esercitata proprio su quel punto. Per questo motivo avevo pensato ad un mouse più grande. Comunque aspetto qualche consiglio così da poter vedere finalmente la luce
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 16:57   #253
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Per favore non snobbatemi pure voi
Non c'è nessuno che sappia consigliarmi un mouse per le mie esigenze?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:47   #254
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Prova a leggere il thread del Krait per vedere se ti può andare bene; anche se costa 30-35 escluse le spedizioni.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:58   #255
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Prova a leggere il thread del Krait per vedere se ti può andare bene; anche se costa 30-35 escluse le spedizioni.
Grazie per la risposta. Il fatto è che in giro ci sono moltissimi mouse a prezzi competitivi, ma non so quale scegliere...
Ho visto su ebay il DeathAdder RAZER 3G a 29,90 euro (ma con le spese di spedizione arriva a 49 euro ), ma costerebbe troppo. Il krait invece l'ho visto a 20 euro con 16 euro di spedizione. Oppure della Logitech ci sarebbe l'Mx518 che in tutto costerebbe sui 25 euro. Per questo ho bisogno del vostro aiuto per scegliere.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:29   #256
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Il fatto è che in giro ci sono moltissimi mouse a prezzi competitivi, ma non so quale scegliere...
Ho visto su ebay il DeathAdder RAZER 3G a 29,90 euro (ma con le spese di spedizione arriva a 49 euro ), ma costerebbe troppo. Il krait invece l'ho visto a 20 euro con 16 euro di spedizione. Oppure della Logitech ci sarebbe l'Mx518 che in tutto costerebbe sui 25 euro. Per questo ho bisogno del vostro aiuto per scegliere.
forse il migliore come forma sarebbe il lachesis, che è da highsenser ma abbastanza grosso per appoggiare comodamente il palmo, solo che costa parecchio.

Altrimenti con una forma vagamente "ibrida", quindi grossi ma non del tutto scomodi per un highsenser, dovrebbero essere il trust gm4600, ocz equalizer (entrambi a4tech, infatti hanno la stessa forma) e il roccat kone (che però deve ancora uscire).
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:02   #257
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
forse il migliore come forma sarebbe il lachesis, che è da highsenser ma abbastanza grosso per appoggiare comodamente il palmo, solo che costa parecchio.

Altrimenti con una forma vagamente "ibrida", quindi grossi ma non del tutto scomodi per un highsenser, dovrebbero essere il trust gm4600, ocz equalizer (entrambi a4tech, infatti hanno la stessa forma) e il roccat kone (che però deve ancora uscire).
Il Lachesis lasciamolo perdere perchè costa uno sproposito
Il trust non mi piace granchè e come l'Ocz ha quel tastino accanto alla rotella che non mi convince molto, ma siccome non li ho mai provati potrei sbagliarmi.
Qualcosa di più "classico"? Non so, ho visto che la Microzozz ha fatto uscire l'Habu e il Sidewinder, ma non so se come grandezza vadano bene...
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz

Ultima modifica di Devastator III : 14-04-2008 alle 15:35.
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:37   #258
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Il Lachesis lasciamolo perdere perchè costa uno sproposito
Tra quelli da me citati nessuno andrebbe bene?
Il trust non mi piace granchè e come l'Ocz ha quel tastino accanto alla rotella che non mi convince molto...
Qualcosa di più normale?
allora a sto punto di quelli che hai detto deathadder o mx518, sono mouse da lowsenser, ma se tu di solito appoggi tutto il palmo e tutta la mano sul mouse non dovrebbero essere scomodi (il krait invece non è adatto, perchè è proprio per chi vuole appoggiare il polso sul tappetino).
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:22   #259
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
allora a sto punto di quelli che hai detto deathadder o mx518, sono mouse da lowsenser, ma se tu di solito appoggi tutto il palmo e tutta la mano sul mouse non dovrebbero essere scomodi (il krait invece non è adatto, perchè è proprio per chi vuole appoggiare il polso sul tappetino).
No, quando uso il mouse non appoggio mai la mano interamente. Il mio mouse è lungo poco meno di 12 cm, quindi la parte inferiore della mano la tengo ferma sul tappetino.
Non conosco le dimensioni degli altri mouse, ma visto che sono 8 anni che uso questo, penso che mi troverei bene con uno di dimensioni simili o leggermente superiori.
Ho letto qualche recensione sul deathadder, e come hai detto anche tu, è consigliato per i lowsenser, ma se le misure sono giuste bè...
Purtroppo il prezzo è un po' altino.
Facciamo così. Io stilo una lista dei mouse che conosco (solo di nome. Le caratteristiche non le so proprio) e casomai voi mi dite quale potrebbe andare meglio (perdonatemi, non pensavo che scegliere un mouse fosse così complesso).
Razer deathadder 3g
Razer copperhead
Razer krait
Razer diamondback
Logitech g5
Logitech mx518
Microsoft Habu
Microsoft Sidewinder
Sharkoon Rush

Io conosco questi mouse. Sapreste dirmi quale tra questi potrebbe adattarsi meglio degli altri?
Grazie
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz

Ultima modifica di Devastator III : 14-04-2008 alle 16:54.
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 07:06   #260
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Mi avete abbandonato ragazzi
Cercherò di venirvi incontro. Leggendo le vostre opinioni e controllando i topic ho capito che per un highsenser la scelta più giusta senza spendere troppo sarebbe un Copperhead. Forse riesco a trovarlo a meno di 50 euro (tutto incluso). Adesso il problema è un altro. Riuscirò a giocarci bene con il mio tappetino? Io ho questo. E' in microfibra e non è riflettente. Potrebbe creare problemi? Ragazzi se mi rispondete forse questa è la mia ultima domanda
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v