Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 16:37   #1381
dudanken
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 152
Uso porta WAN in fibra del modem

Buonasera, provo a fare qui la stessa domanda.
Ho un contratto telecom fibra gigabit con il media converter, ciò significa che ho un scatolotto che mi trasforma la fibra in ethernet che si collega alla porta wan del modem, rimane libera la porta gbic, ora, ho a disposizione dei gbic in fibra e ho uno switch che accoglie questi gbic, c'è la possibilità di usare la porta gbic del router come normale ethernet in modo da poterci collegare lo switch che ho?

Molte grazie
__________________
Il sistemista e' come la catena del water, quando funziona e' scontata, ma quando non funziona, sei nella me*da
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 08:21   #1382
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
comprando il modulo (ce ne sono sia fibra che eth) teoricamente è impostabile come bridge LAN ma nella pratica è tutto da vedere (anche perché vengono fatte procedure anomale a livello di chipset per far funzionare la 4a porta LAN con Wan o LAN in base ai casi, il che potrebbe portare ad escludere completamente la porta SFP quando impostata in modalità LAN)

Se l'obbiettivo è usarla come ETH e non fibra conviene usarla come WAN quella porta, in modo da portare la normale LAN4 nello switch
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 18:16   #1383
dudanken
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
comprando il modulo (ce ne sono sia fibra che eth) teoricamente è impostabile come bridge LAN ma nella pratica è tutto da vedere (anche perché vengono fatte procedure anomale a livello di chipset per far funzionare la 4a porta LAN con Wan o LAN in base ai casi, il che potrebbe portare ad escludere completamente la porta SFP quando impostata in modalità LAN)

Se l'obbiettivo è usarla come ETH e non fibra conviene usarla come WAN quella porta, in modo da portare la normale LAN4 nello switch
Ti ringrazio della risposta,non è possibile farlo senza un intervento di telecom.
Quando sono venuti a casa ad installare il tutto, il tecnico ha dovuto comunicare il mac-address del media converter al noc telecom, poiché suppongo faccia una sorta di login sui loro apparati.
Se tiro via il media converter e uso un sfp per la fibra ( che ho a disposizione ),non mi si connette più, è una prova che feci all'epoca
Il modulo ce l'ho già sia per eth che la fibra, la porta lan come wan la configuri dall'interno del modem.
__________________
Il sistemista e' come la catena del water, quando funziona e' scontata, ma quando non funziona, sei nella me*da
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 20:16   #1384
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
infatti non intendevo eliminando il mediaconverter ma usando un modulo mini-GBIC>ETH (al posto del GPON che viene usato di solito e che deve essere registrato, per capirci: QUESTO) se hai gia' i moduli non ti resta che provare

da quello che ho capito semplicemente ti serve una porta ETH in piu' e cosi dovresti riuscirci..
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:49   #1385
dudanken
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
infatti non intendevo eliminando il mediaconverter ma usando un modulo mini-GBIC>ETH (al posto del GPON che viene usato di solito e che deve essere registrato, per capirci: QUESTO) se hai gia' i moduli non ti resta che provare

da quello che ho capito semplicemente ti serve una porta ETH in piu' e cosi dovresti riuscirci..
ce li ho per la fibra, non per l'ethernet, ho provato ma non andava, vedo di procurarmi quelli per ethernet
__________________
Il sistemista e' come la catena del water, quando funziona e' scontata, ma quando non funziona, sei nella me*da
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 16:21   #1386
Putipower
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 472
ipv6 non funziona

ipv6 con tim non funziona assolutamente.qualche decina di versioni gui addietro mi funzionava bene.
poi ho notato questa serie di errori e da quello che leggo in giro mi sembra di aver capito che possono influire anche su ipv
Data Funzione Processo Messaggio
Nov 22 17:14:38 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on br-lan
Nov 22 17:13:46 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on wl0_1
Nov 22 17:13:15 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on wl1_1
Nov 22 17:10:35 daemon.notice odhcpd[3119] Failed to send to ff02::1%br-lan (Permission denied)
__________________
vodafone power station--->timhub 2.3.3 gui 9.6.96 vodafone fttc vula 100-20
sercomm vd625 2.1.0
Putipower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 11:05   #1387
bobrebob
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 62
Spiego in breve:
Ieri ho fatto degli speedtest con il Tim Hub via wi-fi, prima sulla rete 2.4 GHz e poi su quella 5 GHz (sono ognuna con il proprio SSID e la propria password), ed entrambe avevano la banda dimezzata.
20 mega in download ciascuna, quando via Ethernet e negli speedtest fatti qualche settimana fa (via wi-fi) i mega erano 40 su entrambe le frequenze.

Riavvio il modem tre volte, ma nulla cambia.
Prendo il vecchio modem della Sercomm (quello bianco della Tim), lo monto, anche lui con SSID e password differenti per i 5 e i 2.4 GHz, faccio qualche speedtest, e la velocità in download è 40 mega su entrambe le frequenze.

Non capendo quale sia il problema, ma essendo sicuro che sia sul Tim Hub (sennò avrebbe dato problemi anche sul Sercomm), resetto il Tim Hub lasciandolo collegato ad internet.
Dopo averlo ripristinato, software della Tim AGTHP_2.1.0, si connette ad internet, rifaccio lo speedtest (con SSID e password di fabbrica), 40 mega effettivi, tutto perfetto.

Quindi cambio gli SSID e le password del 5 GHz e del 2.4 GHz, rifaccio lo speedtest, e di nuovo 20 mega in download su ogni frequenza.
A questo punto credendo che sia un problema dello smartphone, rifaccio i test con 2 PC differenti, ma i risultati sono identici, sempre 20 mega in down, mentre via Ethernet 40 mega puliti.

Resetto il Tim Hub un altro paio di volte, rifaccio gli speedtest, ma risultati sempre uguali, appena cambio gli SSID al 5 GHz o al 2.4 GHz, la velocità scende a 20 mega in download, come se il modem assegnasse il 50% della banda disponibile ad ogni frequenza.

Qualcuno sa perché succede?

Ora il modem è settato con SSID e password di fabbrica (quindi gli SSID del 5 e del 2.4 GHz coincidono), e i risultati degli speedtest sono altalenanti: in alcuni 40 mega in down, in altri 20 mega.

Carico un screen dei risultati giusto per rendere l'idea.
(I risultati sugli altri dispositivi sono identici).

https://i.imgur.com/90xjERR.jpg
bobrebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 11:14   #1388
bobrebob
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 62
Ricollegandomi al post precedente:

dopo aver resettato il modem, non funziona più il voip.

Ho provato a resettarlo più volte collegato ad internet, ma niente, internet funziona mentre il voip no.

Resettandolo collegato ad internet dovrebbe installarsi il software della Tim, e configurare automaticamente il voip.
Difatti il software è quello della Tim, internet funziona mentre il voip no.

Ho anche chiamato il 187, fatto varie prove con una tipa abbastanza antipatica, che non ha fatto altro che riavviare a e resettare il modem da remoto.
Alla fine ha aperto un ticket e ha detto che il tecnico mi avrebbe ricontattato.

Se qualcuno ha avuto esperienze simili, e saprebbe dare qualche indicazione, ne sarei infinitamente grato.
bobrebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 13:38   #1389
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Putipower Guarda i messaggi
ipv6 con tim non funziona assolutamente.qualche decina di versioni gui addietro mi funzionava bene.
poi ho notato questa serie di errori e da quello che leggo in giro mi sembra di aver capito che possono influire anche su ipv
Data Funzione Processo Messaggio
Nov 22 17:14:38 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on br-lan
Nov 22 17:13:46 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on wl0_1
Nov 22 17:13:15 daemon.info odhcpd[3119] Using a RA lifetime of 0 seconds on wl1_1
Nov 22 17:10:35 daemon.notice odhcpd[3119] Failed to send to ff02::1%br-lan (Permission denied)
IPv6 funziona con i parametri PPPoE che TIM consiglia (che per qualche strano motivo non sono gli stessi che vengono usati quando si attiva IPv6 sul firmware ufficiale) https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/876181

ma da quanto so non sono stati fatti grandi passi in avanti e quella rete IPv6 resta con velocita' e routing penosi.. su LAN questi modem non assegnano IPv6 se non e' assegnato su WAN.

Quote:
Originariamente inviato da bobrebob Guarda i messaggi
Spiego in breve:
Ieri ho fatto degli speedtest con il Tim Hub via wi-fi, prima sulla rete 2.4 GHz e poi su quella 5 GHz (sono ognuna con il proprio SSID e la propria password), ed entrambe avevano la banda dimezzata.
20 mega in download ciascuna, quando via Ethernet e negli speedtest fatti qualche settimana fa (via wi-fi) i mega erano 40 su entrambe le frequenze.

Riavvio il modem tre volte, ma nulla cambia.
Prendo il vecchio modem della Sercomm (quello bianco della Tim), lo monto, anche lui con SSID e password differenti per i 5 e i 2.4 GHz, faccio qualche speedtest, e la velocità in download è 40 mega su entrambe le frequenze.

Non capendo quale sia il problema, ma essendo sicuro che sia sul Tim Hub (sennò avrebbe dato problemi anche sul Sercomm), resetto il Tim Hub lasciandolo collegato ad internet.
Dopo averlo ripristinato, software della Tim AGTHP_2.1.0, si connette ad internet, rifaccio lo speedtest (con SSID e password di fabbrica), 40 mega effettivi, tutto perfetto.

Quindi cambio gli SSID e le password del 5 GHz e del 2.4 GHz, rifaccio lo speedtest, e di nuovo 20 mega in download su ogni frequenza.
A questo punto credendo che sia un problema dello smartphone, rifaccio i test con 2 PC differenti, ma i risultati sono identici, sempre 20 mega in down, mentre via Ethernet 40 mega puliti.

Resetto il Tim Hub un altro paio di volte, rifaccio gli speedtest, ma risultati sempre uguali, appena cambio gli SSID al 5 GHz o al 2.4 GHz, la velocità scende a 20 mega in download, come se il modem assegnasse il 50% della banda disponibile ad ogni frequenza.

Qualcuno sa perché succede?

Ora il modem è settato con SSID e password di fabbrica (quindi gli SSID del 5 e del 2.4 GHz coincidono), e i risultati degli speedtest sono altalenanti: in alcuni 40 mega in down, in altri 20 mega.

Carico un screen dei risultati giusto per rendere l'idea.
(I risultati sugli altri dispositivi sono identici).

https://i.imgur.com/90xjERR.jpg
Controlla con app tipo https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it a quanti Mhz sei collegato quando vai a 20mb e quando a 40mb, l'unico dubbio che mi sorge e' che per qulche motivo quando si va a salvare sulla schermata del WiFi fa saltare qualche impostazione secondaria e magari imposta anche i Mhz a 20
Quote:
Originariamente inviato da bobrebob Guarda i messaggi
Ricollegandomi al post precedente:

dopo aver resettato il modem, non funziona più il voip.

Ho provato a resettarlo più volte collegato ad internet, ma niente, internet funziona mentre il voip no.

Resettandolo collegato ad internet dovrebbe installarsi il software della Tim, e configurare automaticamente il voip.
Difatti il software è quello della Tim, internet funziona mentre il voip no.

Ho anche chiamato il 187, fatto varie prove con una tipa abbastanza antipatica, che non ha fatto altro che riavviare a e resettare il modem da remoto.
Alla fine ha aperto un ticket e ha detto che il tecnico mi avrebbe ricontattato.

Se qualcuno ha avuto esperienze simili, e saprebbe dare qualche indicazione, ne sarei infinitamente grato.
Controlla in system extra a che versione e' lo spoofing, potrebbe essere che hanno portato la versione ufficiale a 2.2.0 quindi non vengono passati piu' i parametri a tutte le versioni precedenti
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 14:50   #1390
bobrebob
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Controlla in system extra a che versione e' lo spoofing, potrebbe essere che hanno portato la versione ufficiale a 2.2.0 quindi non vengono passati piu' i parametri a tutte le versioni precedenti
Dove si trova system extra?

Ora ho la GUI originale della Tim, comunque nel link sotto le opzioni disponibili con la GUI della Tim e le informazioni che si trovano in Gateway.

https://imgur.com/a/DAGszIO

Ultima modifica di bobrebob : 24-11-2019 alle 14:52.
bobrebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 14:57   #1391
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da bobrebob Guarda i messaggi
Dove si trova system extra?

Ora ho la GUI originale della Tim, comunque nel link sotto le opzioni disponibili con la GUI della Tim e le informazioni che si trovano in Gateway.

https://imgur.com/a/DAGszIO
qualcosa non quadra, il modem non sta facendo il provisioning perche' hai anche la scheda della configurazione avanzata, prova a fare un reset con tastino fisico e lascialo collegato alla rete fin quando almeno non si configura il voip da solo (teoricamente potrebbe anche partire l'upgrade a 2.2.0 quindi lascialo fare)

puoi anche guardare nel log se c'e qualcosa che potrebbe far capire perche' non sta funzionando..
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 15:02   #1392
bobrebob
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
qualcosa non quadra, il modem non sta facendo il provisioning perche' hai anche la scheda della configurazione avanzata, prova a fare un reset con tastino fisico e lascialo collegato alla rete fin quando almeno non si configura il voip da solo (teoricamente potrebbe anche partire l'upgrade a 2.2.0 quindi lascialo fare)
Ho già resettato esattamente come hai detto te ieri più volte ed anche oggi, il risultato è sempre stato lo stesso: internet funzionante mentre voip non funzionante.

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
puoi anche guardare nel log se c'e qualcosa che potrebbe far capire perche' non sta funzionando..
Faccio copia e incolla di quello che appare scritto in log?
bobrebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 15:09   #1393
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
metti anche qui il log sempre che non ci siano dati sensibili

l'unico consiglio che mi sentirei di darti e' di provare a mettere manualmente il 2.2.0 (usando la modalita' di config avanzata) e vedere se dopo un ulteriore reset si autoconfigura
https://drive.google.com/open?id=1fs...MoWfUuzhx6_Ocq
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 16:20   #1394
bobrebob
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
l'unico consiglio che mi sentirei di darti e' di provare a mettere manualmente il 2.2.0 (usando la modalita' di config avanzata) e vedere se dopo un ulteriore reset si autoconfigura
https://drive.google.com/open?id=1fs...MoWfUuzhx6_Ocq
Ho provato, ed ora funziona tutto alla perfezione!

Sia internet, voip e wi-fi.
Veramente grazie, hai risolto un problema veramente non da poco.

Mi sembra assurdo che abbia dovuto aggiornare manualmente alla 2.2.0, mentre invece resettandolo collegato alla rete rimanesse alla 2.1.0.

Una domanda: il file che mi ai linkato, è la beta o la versione definitiva della 2.2.0?

P.S.
E' scomparsa la scheda della configurazione avanzata, lo riporto solo a titolo informativo.

https://i.imgur.com/aLADgcl.png
bobrebob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 10:37   #1395
xm4rcell0x
Senior Member
 
L'Avatar di xm4rcell0x
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Messaggi: 603
Salve ragazzi, credo che oggi riusciró a mettere le mani su un Tim Hub che vorrei usare per test e prove, e vorrei rootarlo. Ho già letto il primo post e non sembra affatto complicato (grazie ancora a chi ha reso possibile tutto questo con facilità)
Ho tuttavia una domanda: é possibile far fare al Tim Hub il compito di puro modem (bridge mode) e allo stesso tempo fargli gestire la parte telefonica?
Adesso ho un Vigor 130 che fa da modem, collegato ad un firewall/router pfSense (gestisce lui l'autenticazione pppoe) , e collegato al pfsense ho un ATA Cisco che gestisce il VoIP.
Il Tim Hub rootato potrebbe sostituire Vigor e ATA Cisco e fare lui quei due compiti?
Grazie 😊
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 12:32   #1396
Putipower
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 472
blacklist

ragazzi come si esporta-importa la rubrica esistente?ho guardato sul sito di blacklist ma i comandi sono obsoleti
grazie
__________________
vodafone power station--->timhub 2.3.3 gui 9.6.96 vodafone fttc vula 100-20
sercomm vd625 2.1.0
Putipower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 18:31   #1397
Enryarzi74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 11
velocità trasferimento file

scusate se rompo ma non trovo risposte:

c'è qualche anima buona che ha collegato un hd al modem (tramite usb) e mi dice a che velocità riesce ad inviare file sul disco da un pc collegato in wifi?
Enryarzi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 19:22   #1398
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da xm4rcell0x Guarda i messaggi
Salve ragazzi, credo che oggi riusciró a mettere le mani su un Tim Hub che vorrei usare per test e prove, e vorrei rootarlo. Ho già letto il primo post e non sembra affatto complicato (grazie ancora a chi ha reso possibile tutto questo con facilità)
Ho tuttavia una domanda: é possibile far fare al Tim Hub il compito di puro modem (bridge mode) e allo stesso tempo fargli gestire la parte telefonica?
Adesso ho un Vigor 130 che fa da modem, collegato ad un firewall/router pfSense (gestisce lui l'autenticazione pppoe) , e collegato al pfsense ho un ATA Cisco che gestisce il VoIP.
Il Tim Hub rootato potrebbe sostituire Vigor e ATA Cisco e fare lui quei due compiti?
Grazie 😊
Si ma in base all'operatore soprattutto riguardo la parte voip potrebbe essere piu' rompiscatole da configurare
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 22:33   #1399
xm4rcell0x
Senior Member
 
L'Avatar di xm4rcell0x
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Messaggi: 603
Sono con klik, non c'è nessun problema ad avere i dati VoIP
Credo che più trasparenti di loro non ce ne siano. Almeno su quello dormo sonni tranquilli 😊
Quindi la risposta é si?
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 22:58   #1400
xm4rcell0x
Senior Member
 
L'Avatar di xm4rcell0x
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Messaggi: 603
l'ho appena acceso, non connesso alla rete , solo tramite lan e mi da come fw il 2.1.0 ... ho provato a fare il fail boot (entrambi i metodi) ma niente, mi da sempre la 2.1.0 come fw. cosa posso fare per ritornare alla 1.0.3 ? (se possibile)
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v