Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2013, 23:48   #41
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
l'hard disk che monta è un 5400 quindi il piu lento che ci sia, fa da collo di bottiglia..

l'ideale sarebbe metterci su un ssd.. cambia dal giorno alla notte... io l'ho messo insieme a windows 7 e sinceramente è tutt'altra cosa...
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 23:56   #42
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Ti ringrazio Fabryce..i tuoi post fra l'altro mi consolano almeno sulla scelta!
peró a questo punto mi chiedo...e cambiarlo con il modello leggermente inferiore?Avrebbe un po meno ram (4gb mi pare e 1 sulla SG) e l'Hd maledetto da 500gb ma almeno risparmierei un po per una bella ssd..ho visto chle nuove samsung si trovano gia ovunqur..da quanto basterebbe?il montaggio é fattibile senza patemi??
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 23:57   #43
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Ti ringrazio Fabryce..i tuoi post fra l'altro mi consolano almeno sulla scelta!
peró a questo punto mi chiedo...e cambiarlo con il modello leggermente inferiore?Avrebbe un po meno ram (4gb mi pare e 1 sulla SG) e l'Hd maledetto da 500gb ma almeno risparmierei un po per una bella ssd..ho visto chle nuove samsung si trovano gia ovunqur..da quanto basterebbe?il montaggio é fattibile senza patemi??
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:43   #44
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
per il discorso ram imho 4 gb iniziano ad essere insufficienti, per ora tutti quelli he hanno scritto qui, la prima cosa chre hanno fatto è comprare un modulo da 4gb di ram aggiuntiva...

per il discorso ssd non necessariamente bisogna prendere il samsung pro.. anche il samsung 840 basic o il crucial m4 vanno benissimo per l'uso che ci fai... non sentiresti la differenza di prestazioni... diciamo che noi prendiamo il pro perchè abbiamo la mania tipica dei nerd
io consiglio sempre almeno un ssd 250 gb per i notebook, 128 gb potrebbero andare bene per un desktop in cui hai hdd meccanici per lo storage, ma nel nostro notebook è presente solo uno slot per l'hard disk, quindi.. il montaggio è semplice: se guardi la foto del post iniziale puoi vedere la posizione dello slot hdd (il coperchio si toglie svitando
una vite) per rimuoverlo basta trascinarlo verso l'esterno e tirarlo fuori stando attento alle vitine di supporto, sviti le vitine e le rimonti sull'ssd e poi fai il procedimento contrario..

certo che l'ssd ti trasforma radicalmente l'esperienza d'uso... ad esempio ora il mio windows 7 diventa operativo in circa 15 secondi dall'accensione, i programmi si aprono quasi istantaneamente etc etc

per chi è alle prime armi io consiglio l'installazione di windows 7 perchè è molto piu semplice che fare un clone del sistema operativo e soprattutto consiglio di farsi aiutare da qualche amico piu esperto


se a qualcuno interessa posso postare in prima pagina una mia guida per l'installazione piu dettagliata di ssd e windows 7
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:05   #45
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Qualcuno che ha windows 8 mi fa il test con indice di valutazione del sistema voglio vedere se 8gb di ram corsair danno le stesse prestazioni di quelle originali sempre secondo i parametri di windows per poco affidabili che sono.

Concordo con quanto detto sopra da Fabryce mettete
8gb di ram


Inviato con GT-I9300

Ultima modifica di aquistar : 03-04-2013 alle 13:12.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:36   #46
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
per il discorso ssd non necessariamente bisogna prendere il samsung pro.. anche il samsung 840 basic o il crucial m4 vanno benissimo per l'uso che ci fai... non sentiresti la differenza di prestazioni...

io consiglio sempre almeno un ssd 250 gb per i notebook, 128 gb potrebbero andare bene per un desktop in cui hai hdd meccanici per lo storage, ma nel nostro notebook è presente solo uno slot per l'hard disk, quindi..

se a qualcuno interessa posso postare in prima pagina una mia guida per l'installazione piu dettagliata di ssd e windows 7
15" di avvio? Detta così pare un sogno che (finalmente) si realizza!A dire il vero speravo si realizzasse out-of-the-box, ma tant'è
Per tutto il resto allora mi tengo stretti i miei 8gb e mi risparmio il cambio pc, in effetti stare a fare un downgrade per neanche 100 Euro non mi pare una gran furbata

Per la SSD se tutte quelle che mi consigli sono valide e perfettamente compatibili con il nostro modello (anche se il mio è lo 08) darò un'occhiata ai prezzi prima di decidere...certo samsung su samsung forse garantirebbe ancora maggiore compatibilità..o è solo un viaggio mio?
Voi dove la comprereste?Online? Direi che il codice esatto del modello non pro è questo...MZ-7TD250KW. Conviene il kit?

Se posti la guida sono la prima a dirti grazie!!!! Non vedo l'ora di rivedere il mio buon Win7...

Ultima modifica di Vallychan : 03-04-2013 alle 13:48.
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 14:44   #47
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
puoi mettere qualunque ssd, non c'è problema di incompatibilità... anzi per quello che ci devi fare io consiglierei un crucial m4 o un 840 basic, senza kit

cmq se vuoi, fatti un giro qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9264&page=2480 ti aiuteranno sicuramente
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 15:02   #48
zio Tonino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
@Zio Tonino
Il mio non fa quei rumori ... Però posso dire che il notebook non è il massimo della qualità, ma per quello che l'ho pagato non mi aspettavo chissaché ....
Certo che 800 euro sono tanti... ma dove l'hai comprato?
Con quella cifra prendevi quasi un chronos... che di certo non fa quei rumori...
Mandalo in assistenza e fattelo cambiare...
ho chiamato la samsung e ho parlato con un tecnico...
in buona sostanza mi hanno detto che la tastiera non deve vibrare!
inoltre, il centro assistenza segnalato da samsusng e da me contattato mi ha detto che se lo porto occorrono "almeno" 2/3 giorni per sapere se c'è o meno il difetto perchè sino ad ora non è rientrato nemmeno uno!
perchè devono confrontarsi con samsung ecc ecc...

in buona sostanza, samsung stessa, mi hanno consigliato di andare a mediaworld e farmelo cambiare! questa è sfiga... 4 su 4 fallati ... un record!

adesso mi tocca tornare al centro commerciale e cercare di non passare per pazzo.... nel caso gli mostro i video!!!!

detto questo.... ho un bel tarlo in testa! e se facessi la pazzia e prendessi il 15.6 serie 7??? sono però 600 euri di differenza.... che potrebbero scendere a soli 450€ se riussi poi a rivedere il tablet che danno in regalo insieme!!!

QUALCHE SUGGERIMENTO??
zio Tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 16:14   #49
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da zio Tonino Guarda i messaggi
ho chiamato la samsung e ho parlato con un tecnico...
in buona sostanza mi hanno detto che la tastiera non deve vibrare!
inoltre, il centro assistenza segnalato da samsusng e da me contattato mi ha detto che se lo porto occorrono "almeno" 2/3 giorni per sapere se c'è o meno il difetto perchè sino ad ora non è rientrato nemmeno uno!
perchè devono confrontarsi con samsung ecc ecc...

in buona sostanza, samsung stessa, mi hanno consigliato di andare a mediaworld e farmelo cambiare! questa è sfiga... 4 su 4 fallati ... un record!

adesso mi tocca tornare al centro commerciale e cercare di non passare per pazzo.... nel caso gli mostro i video!!!!

detto questo.... ho un bel tarlo in testa! e se facessi la pazzia e prendessi il 15.6 serie 7??? sono però 600 euri di differenza.... che potrebbero scendere a soli 450€ se riussi poi a rivedere il tablet che danno in regalo insieme!!!

QUALCHE SUGGERIMENTO??
Ti credo al 100% ma 4 su 4 non è possibile ! Questo significa che non è un difetto, o meglio non viene considerato difetto da chi lo produce, a questo punto ti consiglio di cambiare.
Ma scusa una cosa non l'ho capita perchè non fai la prova sul posto gli fai vedere il difetto ne prendi un'altro e lo provi sul posto.
Inoltre tutti i centri M. W . che conosco li hanno esposti fagli notare anche quelli al commesso sempre se ne hanno .

Ultima modifica di aquistar : 03-04-2013 alle 16:17.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 16:16   #50
zio Tonino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 105
I primi 2 erano hp

Questo che ho adesso è il secondo samsusng invece ...

Dopo vado e vediamo ma il chronos... mi ha stregato! !
zio Tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 17:00   #51
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da zio Tonino Guarda i messaggi
I primi 2 erano hp

Questo che ho adesso è il secondo samsusng invece ...

Dopo vado e vediamo ma il chronos... mi ha stregato! !


News
Sono in questo momento nel negozio satur. di genova ho davanti il modello NP350V5C-s08it ed il chronos 7. 700z3cs03 .
Tastiera identica alla mia stesso rumore e attenzione stesso rumore della sbarra spaziatrice del chronos.
Tutti gli altri portatili ce ne sono circa 50 fanno lo stesso rumore tranne un hp envy dv6 che più silenzioso .

A dire il vero i tasti più runorosi del nostro note rispetto ad altri (ma non a tutti) sono i 2 tasti del pad il resto è perfetto ed in linea.

Ma si capisce che quelli del pad sono proprio così non sono difettosi è il tipo di switch che montano a creare quel click più accentuato.

Per me sei stato solo sfortunato ma dammi retta la prossima volta toccalo con mano prima di portarlo a casa.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:24   #52
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
puoi mettere qualunque ssd, non c'è problema di incompatibilità... anzi per quello che ci devi fare io consiglierei un crucial m4 o un 840 basic, senza kit
perfetto, non vedo l'ora...lentezza addio!
nel frattempo attendo la guida....
Una domanda...ma quindi la questione driver, anche quelli più "bastardi", si risolve utilizzando gli strumenti samsung?Diciamo che è la cosa che mi preoccupa di piu, montaggio fisico a parte....
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:20   #53
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
se a qualcuno interessa posso postare in prima pagina una mia guida per l'installazione piu dettagliata di ssd e windows 7
Non mi funzionano i link della guida e quello ai driver di win7 non risulta più attivo

E se uno volesse migrare sulla ssd Win8, già che c'e?
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:32   #54
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Vallychan Guarda i messaggi
Non mi funzionano i link della guida e quello ai driver di win7 non risulta più attivo

E se uno volesse migrare sulla ssd Win8, già che c'e?
Io ho fatto così ho messo l'ssd in firma e migrato con le utility in dotazione sul nuovo disco tutto il sistema ed inoltre ti ritrovi un hard disk originale da usare in caso di emergenza.

Anche io odiavo Windows 8 all'inizio, poi inizi ad usarlo ed è identico a Windows 7 l'unica grave mancanza è il tasto start che l'ho rimesso tramite un'utility per il resto è tutto ok ed è ottimizzato per gli ssd.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 21:42   #55
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
i link funzionano, provato ora
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 08:57   #56
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
News
Sono in questo momento nel negozio satur. di genova ho davanti il modello NP350V5C-s08it ed il chronos 7. 700z3cs03 .
Tastiera identica alla mia stesso rumore e attenzione stesso rumore della sbarra spaziatrice del chronos.
Tutti gli altri portatili ce ne sono circa 50 fanno lo stesso rumore tranne un hp envy dv6 che più silenzioso .

A dire il vero i tasti più runorosi del nostro note rispetto ad altri (ma non a tutti) sono i 2 tasti del pad il resto è perfetto ed in linea.

Ma si capisce che quelli del pad sono proprio così non sono difettosi è il tipo di switch che montano a creare quel click più accentuato.

Per me sei stato solo sfortunato ma dammi retta la prossima volta toccalo con mano prima di portarlo a casa.
No il chronos è un'altra qualità per assemblaggio e materiali... costa anche il doppio, un motivo ci sarà... non diciamo cose non vere...

il pad samsung è proprio cosi, anche sul mio vecchio samsung faceva questo rumore....
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:12   #57
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
...l'unica grave mancanza è il tasto start che l'ho rimesso tramite un'utility...
quale?

@zio Tonino: per quanto riguarda la tastiera, anche a me la barra spaziatrice risulta più rumorosa. ne hai già provati due e qui qualcun altro te l'ha confermato
è inutile che vai a cambiarlo per uno uguale, sono tutti così. e lascia perdere quello che dice la samsung, non possono mica dire che l'hanno assemblato un po' a c...o!

ormai la qualità di fabbricazione dei prodotti è scesa notevolmente in qualsiasi settore, ho comprato una stampante epson A3 e confrontandola con quella vecchia (sempre A3 e sempre epson) di crca 10 anni fa, questa sembra un giocattolo!

Ultima modifica di gigi76 : 04-04-2013 alle 11:16.
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:07   #58
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
No il chronos è un'altra qualità per assemblaggio e materiali... costa anche il doppio, un motivo ci sarà... non diciamo cose non vere...

il pad samsung è proprio cosi, anche sul mio vecchio samsung faceva questo rumore....
Non hai proprio letto quello che ho scritto!

I due notebook erano affiancati uno all'altro e la barra spaziatrice faceva lo stesso rumore ovvero del tutto normale non hanno nessun difetto.

Cosa avevi capito ?

Il chronos è meglio rifinito è più leggero ma il modello da 15" è privo di lettore dvd (Averlo male non fa)mentre il 14" lo ha.

Sinceramente inoltre non mi piace la tastiera del chronos ho l'impressione che tendano a scolorirsi i tasti , mi auguro di no per i possessori,l'hanno creata in quel modo perché è retroilluminata .

Sono comunque contento di aver preso la serie 3 con soli 650,00 € + altri 400 di ssd da 512Gb è tutta un'altra macchina superiore al chronos come prestazioni ma con una spesa inferiore di circa 500 euro che non sono noccioline.

Poi nulla da dire il chronos è una gran bel notebook

Poi io non giudico solo guardando il prezzo li ho toccati con mano

Comunque provando qualsiasi notebook noterete che la tastiera è sempre più rumorosa dei normali tasti di scrittura.
Probabilmente quella di zio tonino sarà difettosa.



@gigi76

L'utility è windows-start-menu-vistart se trovate di meglio fate sapere sul thread.

Ultima modifica di aquistar : 04-04-2013 alle 11:32.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:15   #59
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
@aquistar: potresti dirmi con quale utility hai ripristinato il tasto start?
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:21   #60
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da gigi76 Guarda i messaggi
@aquistar: potresti dirmi con quale utility hai ripristinato il tasto start?
Guarda post sopra

Ovviamente non ha le funzioni dell'originale ma si avvicina molto.

Cerca con Google se non la trovi stasera posto il link.

Ultima modifica di aquistar : 04-04-2013 alle 11:23.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v