Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2007, 19:48   #61
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da squalomik Guarda i messaggi
Comunque forse ho capito il problema ...

Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che io sono ancora sotto centrali telecom e sono in attesa per il passaggio sotto centrale libero
dice che quando avverrà questo passaggio dovrò connettermi ad internet non piu come @flat ma come @libero o qualkosa di simile e cambierà anche il protocollo, che dovrò impostare sul router.

Allora potrò anche cambiare la mia connessione da 4mega a 20 mega... e lo farò se andrà bene la 4 mega (senza filtri)...



ma vedi un po in ke situazione di
stessa cosa solo che il passaggio c'è stato proprio mentre mi attivavano la flat
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:42   #62
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Ciao ugo sono un po lunghetti per dire poco quelli di libero per attivare una nuova linea adsl 20megabit
Ricordo che con Fastweb in fibra ottica tanti anni fa diciamo 6 in 2 settimane ero gia attivo telefono/internet
Contratto fatto il 15giugno attivano la 20megabit per fine luglio
Spero bene nella portante per i 20megabit tanto ovvio per usura del doppino telefonico non ci arrivo mai a 20megabit
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:22   #63
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
ma tu hai già Infostrada come linea tel?
Cmq si tengono molto larghi con le previsioni
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:05   #64
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
ma tu hai già Infostrada come linea tel?
Cmq si tengono molto larghi con le previsioni
No
Ho messo una nuova linea telefonica forse è dovuto a quello
Oggi sono venuti i tecnici per montare la nuova linea adesso funziona il telefono con il nuovo numero
Adsl no
Per adsl 20megabit devo aspettare
Io aspetto non è un problema importante è avere una buona portante
IL modem invece ho preso quello in comodato cioè Dlink spero che sia un buon modem/router - Wifi
Ugo71 dimenticavo ottimizza la tua connessione usando tcp optimizer

Ultima modifica di beejey : 09-07-2007 alle 16:01.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 09:25   #65
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
No
Ho messo una nuova linea telefonica forse è dovuto a quello
Oggi sono venuti i tecnici per montare la nuova linea adesso funziona il telefono con il nuovo numero
Adsl no
Per adsl 20megabit devo aspettare
Io aspetto non è un problema importante è avere una buona portante
IL modem invece ho preso quello in comodato cioè Dlink spero che sia un buon modem/router - Wifi
Ugo71 dimenticavo ottimizza la tua connessione usando tcp optimizer
non vorrei gufare ma col Dlink nuovo di mio fratello, cui ho aggiornato fw e conf., la portanteè 10% in meno e cadeva anche, per quel poco che ho provato
.. ma ce l'hai su con tcp , cmq uso per lo più Vista, e con QoS default portante 17 max badwith =15 e spicci
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:53   #66
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Senno devo telefonare e dire a Infostrada che il modem non lo voglio + in comodato e lo compro io e prendo un Netgear wifi
Mi hai messo la pulce nell'0recchio nel senso col Dlink nuovo di tuo fratello
Che ne pensi dei Netgear come modem adsl/router io pensavo al Netgear DGB111GT Wireless a 108Mbps senno Netgear DGB111PN-100 RangeMax di NETGEAR cioè il Mimo
Secondo me i modem ADSL+ 2 sono tutti uguali importante che sia in buon stato il doppino telefonico con una buona portante poi è sempre un mio punto di vista

Ultima modifica di beejey : 10-07-2007 alle 15:40.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:18   #67
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Senno devo telefonare e dire a Infostrada che il modem non lo voglio + in comodato e lo compro io e prendo un Netgear wifi
Mi hai messo la pulce nell'0recchio nel senso col Dlink nuovo di tuo fratello
Che ne pensi dei Netgear come modem adsl/router io pensavo al Netgear DGB111GT Wireless a 108Mbps senno Netgear DGB111PN-100 RangeMax di NETGEAR cioè il Mimo
Secondo me i modem ADSL+ 2 sono tutti uguali importante che sia in buon stato il doppino telefonico con una buona portante poi è sempre un mio punto di vista
non conosco gli atri, io ho uno Zyxel p660-hw-d1, cmq non sono tutti prorio uguali, in particolare se le codizioni non sono ottimali, distanza, rumore..
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:21   #68
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Infatti conta molto la distanza,usura del doppino telefonico,il livello del segnale il modem conta fino a un certo punto
Dimenticavo il Dlink di tuo fratello la portante 10% in meno e + cadeva anche la linea succedeva anche prima dell'aggiornamento del firmware del modem?

Ultima modifica di beejey : 10-07-2007 alle 20:24.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 06:36   #69
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Infatti conta molto la distanza,usura del doppino telefonico,il livello del segnale il modem conta fino a un certo punto
Dimenticavo il Dlink di tuo fratello la portante 10% in meno e + cadeva anche la linea succedeva anche prima dell'aggiornamento del firmware del modem?
si collegava a10
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:30   #70
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Ugo71 il modello di modem che usa tuo fratello cioè quello in comodato è D-Link DSL-G624T Wi-Fi?
Ha cambiato visti i problemi?
Se usa ancora quello dopo aggiornamamento del firmware da ancora problemi?

beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:11   #71
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Ugo71 il modello di modem che usa tuo fratello cioè quello in comodato è D-Link DSL-G624T Wi-Fi?
Ha cambiato visti i problemi?
Se usa ancora quello dopo aggiornamamento del firmware da ancora problemi?

è quello ma non lo usa per ora, dopo l'aggiornamento la portante è migliorata ma lo ho provato poco e si è sconnesso un paio di volte ma è molto diverso dallo zyxel, ci sono più menu di conf e ho lasciato tutto defoult
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:03   #72
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Se adesso non usa il Dlink quale usa in questo momento?
Uno Zyxel come il tuo?
Si trova meglio nel senso non da problemi come il Dlink?
Cmq come leggo in molti forum dico tutte le marche di Modem/Router danno sempre problemi configurazioni,aprire porte per emule per avere id alto ecc.
Era meglio un modem adsl+2 senza router che supportava adsl+2 e banda fino 24megabit in download e 1megabit in upload cosi non cèrano i problemi che dicevo prima
Purtroppo non esiste che io sappia =)
Quello classico dico modem adsl senza router supporta fino a 8megabit

Ultima modifica di beejey : 12-07-2007 alle 15:10.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 21:08   #73
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
No esiste è solo che i negozi dove giravo avevano solo modem adsl Router
Prendo questo NETGEAR ADSL2 + Ethernet Modem, DM111P senza Router 40 euro cosi nessun problema che indicavo prima
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 13:24   #74
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Se adesso non usa il Dlink quale usa in questo momento?
Uno Zyxel come il tuo?
Si trova meglio nel senso non da problemi come il Dlink?
Cmq come leggo in molti forum dico tutte le marche di Modem/Router danno sempre problemi configurazioni,aprire porte per emule per avere id alto ecc.
Era meglio un modem adsl+2 senza router che supportava adsl+2 e banda fino 24megabit in download e 1megabit in upload cosi non cèrano i problemi che dicevo prima
Purtroppo non esiste che io sappia =)
Quello classico dico modem adsl senza router supporta fino a 8megabit
A mio fratello non frega una cippa ne di pc ne di internet, non ho capito bene cosa volesse fare, credo volesse sfruttare una adsl di cui non ricorda i dati di accesso, ammesso che esistano , e collegarsi col portatile in wireless, mi ha anche chiesto se almeno poteva vedere la tv, visto che c'è l'antenna
non è un bambino ne cerebroleso(credo), anzi si è laureato l'altro ieri
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 17:11   #75
The Turk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
The Turk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:04   #76
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:08   #77
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:11   #78
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:12   #79
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:13   #80
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v