Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2005, 09:15   #21
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
visto che ormai mi sono convinto di prendere un bel ibook 12'' (su applestore ma prima andro' da un rivenditore della mia citta Essedi per vederlo dal vivo) volevo chiedervi se conviene prendere la configurazione base con 512MB di RAM o conviene aggiungere ancora un po(da raggiungere il GigaB)?
Inoltre sono indeciso sulla "stazza" dell'hd...non so se prendere un 40GB o un 60GB...Per il disco avevo pensato al 60 visto che, essendo studente universitario di informatica, lo pagherei sempre sui 1050e(512MB RAM)...
L'utilizzo che ne farei del piccolo gioellino sarebbe la programmazione (in Java,C,php,chenehapiunemetta..), navigare in Internet, redarre relazioni, ed in un futuro quando cambiere il combodrive con un mastDVD anche eseguire copie di backup dei miei film in DVD...ora non avendo mai usato un Mac (ho sempre usato Winzozzo e Linux) non posso valutare come "dimensionare" il portatile ma forse voi me lo sapreste dire..
ringrazio tutti quanti

edit: secondo voi mi conviene ordinarlo con la tastiera US e MacOsX in inglese?
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB

Ultima modifica di v1ruz : 29-08-2005 alle 09:22.
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 09:38   #22
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
visto che ormai mi sono convinto di prendere un bel ibook 12'' (su applestore ma prima andro' da un rivenditore della mia citta Essedi per vederlo dal vivo) volevo chiedervi se conviene prendere la configurazione base con 512MB di RAM o conviene aggiungere ancora un po(da raggiungere il GigaB)?
Inoltre sono indeciso sulla "stazza" dell'hd...non so se prendere un 40GB o un 60GB...Per il disco avevo pensato al 60 visto che, essendo studente universitario di informatica, lo pagherei sempre sui 1050e(512MB RAM)...
L'utilizzo che ne farei del piccolo gioellino sarebbe la programmazione (in Java,C,php,chenehapiunemetta..), navigare in Internet, redarre relazioni, ed in un futuro quando cambiere il combodrive con un mastDVD anche eseguire copie di backup dei miei film in DVD...ora non avendo mai usato un Mac (ho sempre usato Winzozzo e Linux) non posso valutare come "dimensionare" il portatile ma forse voi me lo sapreste dire..
ringrazio tutti quanti

edit: secondo voi mi conviene ordinarlo con la tastiera US e MacOsX in inglese?
Io prenderei subito l'HD più grande. Per la memoria, se non ti bastano i 512MB, ha sempre tempo...
Per la tastiera, capisco che per programmare è più comoda la USA per via delle parentesi quadre e graffe, ma su Mac ottenerle è solo una combinazione di tasti (il tasto con OPTION per le quadre, e OPTION-SHIFT per le graffe). Quindi prenderei comunque l'italiana per via delle accentate (ma anche quelle sono raggiungibili su tastiera USA in modo piuttosto semplice).
MacOS X è multilingua, puoi cambiare la lingua al volo quando ti pare (e vale anche per le applicazioni!).
Ah, valuta anche il 14", dal mio punto di vista è più leggibile (il 12" ha un DPI molto elevato e di conseguenza è tutto piccolo).
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:02   #23
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
visto che ormai mi sono convinto di prendere un bel ibook 12'' (su applestore ma prima andro' da un rivenditore della mia citta Essedi per vederlo dal vivo) volevo chiedervi se conviene prendere la configurazione base con 512MB di RAM o conviene aggiungere ancora un po(da raggiungere il GigaB)?
Inoltre sono indeciso sulla "stazza" dell'hd...non so se prendere un 40GB o un 60GB...Per il disco avevo pensato al 60 visto che, essendo studente universitario di informatica, lo pagherei sempre sui 1050e(512MB RAM)...
L'utilizzo che ne farei del piccolo gioellino sarebbe la programmazione (in Java,C,php,chenehapiunemetta..), navigare in Internet, redarre relazioni, ed in un futuro quando cambiere il combodrive con un mastDVD anche eseguire copie di backup dei miei film in DVD...ora non avendo mai usato un Mac (ho sempre usato Winzozzo e Linux) non posso valutare come "dimensionare" il portatile ma forse voi me lo sapreste dire..
ringrazio tutti quanti

edit: secondo voi mi conviene ordinarlo con la tastiera US e MacOsX in inglese?
per la RAM ha ragione criceto, aspetta e guarda

per l'HD ti conviene NON comprarlo dalla Apple (sono carissimi e lenti) ma orientarsi verso modelli Fujitzu o Hitachi (ottimi prodotti specialmente quelli a 5400 o 7200 giri..) che poi porterai nel centro assistenza Apple per far montare all'interno del tuo nuovo iBook:
così ti trovi l'ibook ancora in garanzia (il lavoro è stato fatto da personale Apple) ma con un disco MOOLTO più veloce.

Stessa cosa con il Masterizzatore DVD.

probabilmente l'ordine con cui io comprerei i pezzi da cambiare sono:
- HD e DVD-RW assieme (visto che il presonale Apple ti chiede 50-60€ di manodopera per aprire il portatile e sostituire i pezzi, allora è meglio sostituire HD e DVD assieme in un unica operazione..)
- RAM quando vuoi..

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:46   #24
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
allora penso di partire da una configurazione "base". 512MB di RAM ed un HD da 40GB..Appena potro' recarmi in negozio mi faro' far vedere sia il modell 12'' che quello 14'' (speriamo che ce' li abbiamo!) cosi' potro' decidere...a livello prezzo/prestazioni cosa mi consigliereste tra quello 12 e quello 14?Ora sono un po titubante sul 12 per quello che ha detto Criceto sullo schermo del 12
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 11:00   #25
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
a livello prezzo/prestazioni cosa mi consigliereste tra quello 12 e quello 14?Ora sono un po titubante sul 12 per quello che ha detto Criceto sullo schermo del 12
premetto che sono di parte visto che ho un PB 12"..

PRENDILO da 12"
il 14" ha la stessa risoluzione del 12" (1024*768) presenta quindi "solo" i pixel più grandi ma costa 300€ in più..
il 12" lo metti in qualsiasi borsa, è leggerissimo, è veramente portatile, ha un'autonomia da favola,

se non sei soddisfatto della grandezza del monitor,
con 19€ (non mi ricordo.. forse lo trovi già in dotazione assieme all'iBook) compri un adattatore che ti collega il tuo iBook (anche il 14" che però costa sempre 300€ in più) a qualsiasi altro Monitor da scrivania e attraverso un programmino chiamato screen spanning doctor puoi portare la risoluzione a 1280 sul monitor esterno..
oppure con altri 19€ lo colleghi alla TV di casa per vederci i Films..
Ti ritrovi quindi un VERO Portatile quando sei in giro, e un "vero" desktop quando sei a casa..


Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 18:19   #26
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
il 14" ha la stessa risoluzione del 12" (1024*768) presenta quindi "solo" i pixel più grandi ma costa 300€ in più..
il 12" lo metti in qualsiasi borsa, è leggerissimo, è veramente portatile, ha un'autonomia da favola,
è questo che mi ha affascinato dell'iBook!

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
se non sei soddisfatto della grandezza del monitor,
con 19€ (non mi ricordo.. forse lo trovi già in dotazione assieme all'iBook) compri un adattatore che ti collega il tuo iBook (anche il 14" che però costa sempre 300€ in più) a qualsiasi altro Monitor da scrivania e attraverso un programmino chiamato screen spanning doctor puoi portare la risoluzione a 1280 sul monitor esterno..
oppure con altri 19€ lo colleghi alla TV di casa per vederci i Films..
Ti ritrovi quindi un VERO Portatile quando sei in giro, e un "vero" desktop quando sei a casa..


Bye
molto interessante. grazie per l'info[ti ricordi mica il nome del prodotto?]!

ringrazio ovviamente tutti per i consigli preziosi che mi avete saputo dare!
ora non mi resta decidere il tipo di tastiera
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB

Ultima modifica di v1ruz : 29-08-2005 alle 18:29.
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 18:51   #27
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
molto interessante. grazie per l'info[ti ricordi mica il nome del prodotto?]!
allora :

questo serve per collegarci un altro monitor (occhio che non sia già in dotazione)
http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=M8639

e questo serve a collegarci una TV esterna
http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=M9109
supporta uscite VGA, S-Video e video composito (nel tuo TV ti basta avere una presa scart d'ingresso, o un ingresso S-Video + un ingresso audio, oppure i classici 3 ingressi rosso-bianco-giallo)

devi inoltre procurarti altri 2 cavi:
- il primo è un cavo che va da questo adattatore fino all'ingresso video della TV (se hai l'ingresso S-Video allora ti conviene prendere un cavo con 2 prese S-Video alle estremità)
- ed un cavo audio per portare l'audio sul TV (serve un cavo che abbia in una estremità un MINIJACK da mettere nell'uscita cuffia dell'ibook e nell'altra estremità... bè uno spinotto compatibile con le entrate audio del tuo TV)

se vuoi maggiori dettagli ti posto delle immagini

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 29-08-2005 alle 18:54.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 19:21   #28
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
grazie mille!
sicuramente lo prenderò quando ordino l'iBook!visto che a casa ho un bel monitor da 17''!
per il montaggio credo che sia una banalità..basta collegare l'adattatore al cavo dello schermo e via [correggimi se sbaglio ]

edit: un'altra cosa: per ottenere gli sconti education devo per forza comprare su Apple Store o posso recarmi da qualsiasi rivenditore autorizzato?
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB

Ultima modifica di v1ruz : 29-08-2005 alle 19:25.
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 19:59   #29
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
grazie mille!
sicuramente lo prenderò quando ordino l'iBook!visto che a casa ho un bel monitor da 17''!
per il montaggio credo che sia una banalità..basta collegare l'adattatore al cavo dello schermo e via [correggimi se sbaglio ]

edit: un'altra cosa: per ottenere gli sconti education devo per forza comprare su Apple Store o posso recarmi da qualsiasi rivenditore autorizzato?
non sbagli..
per gli sconti non te lo saprei dire..

CMQ
complimenti per l'ottimo acquisto


Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:22   #30
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Ti conviene chiamare prima di andare dal rivenditore.
Solitamente li fanno anche loro, ma non so se lo facciano tutti.
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:53   #31
pokestudio
Senior Member
 
L'Avatar di pokestudio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
grazie mille!
sicuramente lo prenderò quando ordino l'iBook!visto che a casa ho un bel monitor da 17''!
per il montaggio credo che sia una banalità..basta collegare l'adattatore al cavo dello schermo e via [correggimi se sbaglio ]

edit: un'altra cosa: per ottenere gli sconti education devo per forza comprare su Apple Store o posso recarmi da qualsiasi rivenditore autorizzato?
Ciao v1ruz, a che tipo di monitor vuoi collegarlo?
l'iBook esce esclusivamente in VGA (analogico) e funziona "ufficialmente" in modalità mirror (ovvero quello che vedi a schermo lcd lo vedi sul monitor esterno) fino a 1280 x 1024.
Se hai un monitor a tubo catodico non è un problema, ma se hai un LCD, beh molti storcono il naso.

Non volevo rovinarti la festa, però prima di fare un acquisto è meglio sapere tutto tutto, così poi uno valuta meglio
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 22:19   #32
_haZe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 13
Qualche precisazione: (visto che il thread è mio e che ormai dell'ibook sono felice possessore)

il cavo per collegarlo ad un altro monitor è in dotazione (non è proprio un cavo ma un semplice raccordo di una decina di cm)

*Ufficialmente* puoi fare mirroring a 1280 solo con il modello da 14". Io con il modello da 12 + Screen Spanning Doctor lavoro da favola con un 17 pollici più lo schermo stesso dell'ibook. Ovviamente la scheda video è quella che è, non ti aspettare un entrata fluidissima della dashboard quando hai entrambi i monitor impiegati.
_haZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 07:01   #33
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
grazie per le info.
Per fortuna ho uno schermo catodico!
Oggi passerò dal rivenditore che ho trovato sul sito della Apple e chiederò.
Se a qualcuno gli viene in mente qualcos'altro che mi potrebbe essere interessante parli ora o taccia per sempre
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 10:36   #34
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
Se a qualcuno gli viene in mente qualcos'altro che mi potrebbe essere interessante parli ora o taccia per sempre
ti aspettiamo all'uscita con il riso in mano..
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 10:40   #35
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
ti aspettiamo all'uscita con il riso in mano..
ma lol!
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:08   #36
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
per quanto riguarda i pixel difettosi negli schermi cosa mi devo aspettare da apple[trovarli o non trovarli]?
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:06   #37
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
per quanto riguarda i pixel difettosi negli schermi cosa mi devo aspettare da apple[trovarli o non trovarli]?
mah..
seguendo un paio di forum per adesso non ho notato nessuno lamentarsi,
quindi direi di andare tranquillo
cmq una volta a casa prova a scaricare ed eseguire
Pixel check che trovi nell'elenco SW

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:51   #38
v1ruz
Senior Member
 
L'Avatar di v1ruz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1205
sono appena stato da un rivenditore Apple che mi ha mostrato l'iBook 14''...devo dire che sono rimasto strabiliato!!!!e' veramente qualcosa di stupendo...la semplicita' fatta portatile/sistema operativo!
ho anche visto un PB 12'': che meraviglia [peccato che costi troppo per le mie tasche]

ora sono molto indeciso se prendere il 12'' o il 14''..mi piacerebbe avere un superdrive ma andrei a spendere circa 1356e...[14'' con la ram da 70e montata da loro 512MB]..ma dall'altra parte devo pensare che lo porterei spesso con me [casa->stazione->Universita'->casa della tipa ->stazione->casa] anche se tenendo in mano il 14'' il peso non e' eccessivo...
inoltre posso disporre di un buon mast DVD sul PC fisso che tengo a casa.
per le mie tasche il 12'' peserebbe di meno [1112e + banco 512MB a 70e e HD da 60GB, con 40GB 1056e] infatti c'e' una differenza di 244 tra ibook 12 e 14 con la stessa configurazione..

che mi consigliate?sono al 60/70% verso il 12''...
__________________

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:54   #39
SonyMMX
Senior Member
 
L'Avatar di SonyMMX
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1219
bhè, il 12" è "portatile" per eccellenza.
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 11:13   #40
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da SonyMMX
bhè, il 12" è "portatile" per eccellenza.
QUOTO

se cerchi un portatile cercalo comodo da trasportare..
nella grandezza di un foglio A4 hai un MAGNIFICO portatile e una durata delle batterie notevole
ed in più puoi sostituirgli gradualmente tutti i componenti che vuoi (HD, RAM, DVDrw..) in base alle tue esigenze economiche
poi lo puoi attaccare ai monitor esterni o alle TV se ti servono schermi più grandi



Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 07-09-2005 alle 11:17.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v