Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2012, 11:56   #13821
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
puoi linkarmene qualcuno che funziona?io ieri ne ho provati 4 e tutti e 4 nada de nada -.-...magari vedo com'è la struttura interna ,forse c'è qualche differenza con quelli funzionanti
ecco questa funziona

http://www.megaupload.com/?d=Z8ELMVTN

è la All Dressed theme by `SBR`

ne ho presa una a caso dopo due tentativi e questa funzionava, secondo me è il codice in "manifest.xml" che crea qualche problema...anche perchè il programma cancella i file .mtz che non reputa validi!
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:57   #13822
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Belle le dark3rize, anche se ci vedrei icone piu' colorate per la tua home, comunque mi piace !

p.s. quando passi a BW ?
beatiful widget l'ho "provato" una volta e sinceramente non mi è piaciuto guarda...anche il metodo di skinning sembra essere più complesso(e non è necessariamente meglio visto che alla fine il risultato è lo stesso)...ora aspetto qualche nuova rom ufficiale cosi magari fixano i live wallp visto che qui con la ki8 mi iniziano a laggare un pochino i launchers e mi dà fastidio...poi penso che gli metto un bel koi live con sfondo personalizzato
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:04   #13823
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Allora:
Effettivamente, son d'accordo con Te:
Una pellicola male nn gli fa e diciamo pure che "vivi" più quantrillo !
Io l'ultima pellicola l'ho usata con l Htc HD (che era però uno schermo ancora resistivo e quindi più indifeso..).

Con iPhone4 e pure col Gala, assolutamente dentro e fuori dai jeans, dai giubbotti dal portaoggetti del camion e (ha circa 5 mesi) assolutamente nessun minimo graffio, anhe perchè ogni tanto, lo pulisco per bene (con quei pannetti degli occhiali..) e lo "scruto" con gli occhiali
Certo, in tasca, ho la premura d infilarcelo senza le monete anche se, qualche volta, cè capitato lo stesso !
Ciao
thx
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:12   #13824
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Evitiamo ot esagerati. Restano indietro di pagine i problemi veri.

Leggendo sul forum di xda ho capito che il mio problema deriva dallo sporco che si deposita nella porta usb. In questo modo si simula di continuo la connessione e parte la modalità auto come partirebbe collegando non so bene cosa.
Dunque ci sono persone che hanno risolto semplicemente pulendo con carta imbevuta di alcol la porta micro usb.
Ora non so se passare dall'assistenza, descrivendo il problema e raccontando ciò che ho letto, o fare un tentativo per i fatti miei con l'alcol, e se non risolvo andare.
perchè hanno eliminato lo sportellino che c'era sul gs1 ancora non l'ho capito...era utile e comodo
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:49   #13825
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
foto e video meglio su sd interna o esterna per velocità di scatto???? per ora ho solo una classe 4 da 8gb..
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:53   #13826
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Vorrei convertire un dvd per metterlo sul gs2, che programma mi consigliate di usare? Possibilmente free
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:28   #13827
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
BB???
che è??
Bed and Breakfast??
Brigitte Bardot??

Non conosco altro con quella "sigla"....
OT Brigitte Bardot ovvio, cosa avete capito....
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:30   #13828
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
qualcuno sa se esiste un programma tipo treesize per fare pulizia tra le cartelle del telefono?
in particolare ho la cartella AURA che pesa parecchio, è quella del navigatore SYGIC?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:35   #13829
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
qualcuno sa se esiste un programma tipo treesize per fare pulizia tra le cartelle del telefono?
in particolare ho la cartella AURA che pesa parecchio, è quella del navigatore SYGIC?
si la cartella aura è del sigyc...non puoi cancellare nulla da li se no poi non funzia più il sygic(o ti chiede di riscaricare i dati xD=punto di partenza)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:36   #13830
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Vorrei convertire un dvd per metterlo sul gs2, che programma mi consigliate di usare? Possibilmente free
Beh, qui posso parlare d'esperienza:
www.dvdvideosoft.com non il massimo ma completissimo
Freemake video converter
Avidemux

Tutti free e sicuramente in grado di reggere il confronto con marchi straconosciuti (e cari).
Vai sul sicuro, credimi.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:48   #13831
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
per quanto riguarda il fw la2, nel web market con un'app a caso senza copy protection (tipo questa) è riportato comunque "Questa applicazione è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-I9100." oppure il cell non viene proprio riconosciuto?
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:49   #13832
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Vorrei convertire un dvd per metterlo sul gs2, che programma mi consigliate di usare? Possibilmente free
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Beh, qui posso parlare d'esperienza:
www.dvdvideosoft.com non il massimo ma completissimo
Freemake video converter
Avidemux

Tutti free e sicuramente in grado di reggere il confronto con marchi straconosciuti (e cari).
Vai sul sicuro, credimi.
aggiungerei anche

XMedia Recode
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:56   #13833
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
storage analyzer sembra ottimo per capire dove si sta usando tanto spazio di memoria
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:58   #13834
kooga77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 125
scusate tutti per la mia ignoranza ...ma i programmi tipo battery dr saver, che si trovano gratis sull'android market, effettivamente funzionano???? io non ho trovato grossi miglioramenti...ci sono modi per ridurre un pò il consumo della batteria senza comprommetere prestazioni e luminosità dello schermo??

so che forse qualcuno ha fatto questa domanda...però vorrei da voi che siete molto più esperti di me una risposta che possa aiutarmi...il telefono lo sfrutto abbastanza e purtroppo sò che il problema della durata della batteria è un problema comune a tutti gli smartphone...
kooga77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:03   #13835
Joce
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 168
Qualcuno può aiutarmi? sto impazzendo...non riesco a rimettere un CSC ita.
Ho provato varie rom, tra qui l'ultima rilasciata:
PDA: I9100XILA2
MODEM: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1

Nulla il CSC non cambia, rimane XEU.

Help please!!
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:05   #13836
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da kooga77 Guarda i messaggi
scusate tutti per la mia ignoranza ...ma i programmi tipo battery dr saver, che si trovano gratis sull'android market, effettivamente funzionano???? io non ho trovato grossi miglioramenti...ci sono modi per ridurre un pò il consumo della batteria senza comprommetere prestazioni e luminosità dello schermo??

so che forse qualcuno ha fatto questa domanda...però vorrei da voi che siete molto più esperti di me una risposta che possa aiutarmi...il telefono lo sfrutto abbastanza e purtroppo sò che il problema della durata della batteria è un problema comune a tutti gli smartphone...
l'unico modo per risparmiare batteria è ridurre la luminosità, disattivare sincronizzazioni o rete dati, tenere la rete in 2g invece che 3g (io ce l'ho sempre in 2g, attacco il 3 solo se devo vedere video o scaricare cose "grosse", comunque la rete edge di tim è abbastanza veloce per fare tutto il resto senza il minimo problema)...
ad esempio juice defender può funzionare se impostato bene, ma se sei uno che usa anche solo whatsapp, avere la rete disattivata per un tempo x vuol dire non ricevere messaggi in quel tempo...io non voglio segar le gambe così ad un dispositivo che è una bomba
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:14   #13837
kooga77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 125
effettivamente il dispositivo è fenomenale...dato che io uso molto internet dal galaxy s2 prendere incondiferazione l'idea di acquistare una batteria con più di 3,7v???

originali non costano molto...e avrei la batteria attuale sempre nell'auto pronta per sostizione in caso di bisogno...
kooga77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:21   #13838
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da kooga77 Guarda i messaggi
effettivamente il dispositivo è fenomenale...dato che io uso molto internet dal galaxy s2 prendere incondiferazione l'idea di acquistare una batteria con più di 3,7v???

originali non costano molto...e avrei la batteria attuale sempre nell'auto pronta per sostizione in caso di bisogno...
Per la batteria trovi tutto circa 30 pagine indietro

Comunque non devi vedere il voltaggio ma l'amperaggio
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:23   #13839
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da kooga77 Guarda i messaggi
effettivamente il dispositivo è fenomenale...dato che io uso molto internet dal galaxy s2 prendere incondiferazione l'idea di acquistare una batteria con più di 3,7v???

originali non costano molto...e avrei la batteria attuale sempre nell'auto pronta per sostizione in caso di bisogno...
Io opterei per caricatori esterni tipo questo: ZAGG Sparq 2.0 by ZAGG

Vero, costa 100 dollari, ma ha la capacità di 3 batterie.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:38   #13840
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non so, ne abbiamo già parlato, sul link che ho postato si dice che è meglio usare l'app Email in quanto Gmail non usa un vero push. Detto ciò non ho mai effettuato dei test per verificarne il consumo. C'è da dire però che è decisamente più comodo avere una sola app per gestire le email invece che due.
Io ho notato che mi arrivano le email prima sul cel che sul pc (e con il programma di Gmail!
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
BB???
che è??
Bed and Breakfast??
Brigitte Bardot??

Non conosco altro con quella "sigla"....
BlackBerry

Ultima modifica di Atcold : 19-01-2012 alle 15:39. Motivo: Ho premuto Rispondi 3 ore fa.. poi mi son scordato di postare.. (:
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v