Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2006, 13:46   #21
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Come ha proposto qualcuno x la questione dei nuovi utenti si potrebbe fare 1 topic in rilievo che si chiama "Per chi vuole appassare a mac e per i nuovi utenti" con una sorta di faq del tipo:

- Ci sono virus, spyware, trojan etc... su mac?
No.

- Come si dezippano i file
Scarica "the unarchiver" http://linkaversiontracker

- Taglia, copia e incolla i file su mac
..

- Ogni quanto vengono aggiornati i mac
ogni 6 mesi circa

etc...
__________________
TAAAAAAKKK

Ultima modifica di Darkel83 : 23-10-2006 alle 13:48.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:56   #22
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
quanto suggerito da Darkel e' anche giusto, pero' vedo che nella sezione sw, nessuno (dei nuovi) si degna di dare un'occhiata alla monumentale (e per la quale non lo potro' mai ringraziare abbastanza) opera di Mauna.

Caxxo, e' li bella in rilievo.. possibile non darci nemmeno una sbirciatina? NO, e' piu' facile chiedere che cercare...
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:11   #23
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da M@n
quanto suggerito da Darkel e' anche giusto, pero' vedo che nella sezione sw, nessuno (dei nuovi) si degna di dare un'occhiata alla monumentale (e per la quale non lo potro' mai ringraziare abbastanza) opera di Mauna.

Caxxo, e' li bella in rilievo.. possibile non darci nemmeno una sbirciatina? NO, e' piu' facile chiedere che cercare...
Sottoscrivo..io sono nuovo del mondo mac ma una delle prime cose che ho fatto è stato leggere quel thread e scaricare i programmi più interessanti..dovremmo davvero fare una statua a Mauna!

Oltre al consiglio di Darkel, ne propongo uno anch'io...fare una sezione del forum (come già avviene su altri) dedicata agli "utenti alle prime armi" dove sono liberi di fare domande che molti di noi possono reputare banali.
Ovviamente, mettendo bene in rilievo l'esistenza del tasto RICERCA all'interno del forum, senza dimenticare google!
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:45   #24
kiki79
Member
 
L'Avatar di kiki79
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da M@n
quanto suggerito da Darkel e' anche giusto, pero' vedo che nella sezione sw, nessuno (dei nuovi) si degna di dare un'occhiata alla monumentale (e per la quale non lo potro' mai ringraziare abbastanza) opera di Mauna.

Caxxo, e' li bella in rilievo.. possibile non darci nemmeno una sbirciatina? NO, e' piu' facile chiedere che cercare...
Sono nuovo e quella sezione con i 3d in rilievo l'ho divorata! Compliemnti a Mauna!

Il tasto cerca cmq non è facilissimo da usare per trovare quello che si cerca!
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:22   #25
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Non credo che ci siano abbastanza mod per curare un altra sezione apple... cmq deve decidere l'amminisrtrazione del forum.

Una faq sintetica cmq potrebbe essere utile
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:25   #26
SonyMMX
Senior Member
 
L'Avatar di SonyMMX
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Non credo che ci siano abbastanza mod per curare un altra sezione apple... cmq deve decidere l'amminisrtrazione del forum.

Una faq sintetica cmq potrebbe essere utile
Sono d'accordo.
__________________
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!!
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:32   #27
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0
qui non si parla di migliaia si parla di un semplice search sul forum o con google..che non fà male a nessuno.
Se tutti stanno sempre a chiedere le stesse cose è normale che la gente dopo un pò si stufi.
Ovviamente IMHO

Ma tanto è tutto ciclico, mi succedeva su irc con linux anni fà--ormai io c'ho preso l'abitudine

Più che altro anche se sono un pò OT proporrei una sezione del forum "guida per gli acquisti" come nella sezione fotografia.Almeno riprendere a leggere la sezione hardware senza aver paura di incappare ogni 3 secondi in uno che chiede quando esce quello o quando esce quell'altro
search sul forum assolutamente....spesso si risparmia fatica e tempo!
se la gente poi chiede alcune volte le stesse cose si può anche sorvolare e al limite decidere di non rispondere! anch'io ai tempi dell'iscrizione penso di aver fatto domande e chiesto di cose già ampiamente discusse però visto che ho chiesto gentilmente, altrettanto gentilmente mi è stato risposto.
sulla sezione "guida per gli acquisti" sono d'accordo anch'io...penso possa riscuotere successo e sfoltire alcuni 3d (vedi iPod official club)
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 17:55   #28
naftalina67
Senior Member
 
L'Avatar di naftalina67
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 760
il problema è che tutto quello che dite di mettere, gia c'è! se cerco virus sul forum apple sicurametne troverò 25k post! perché crearne un altro?!

mettere una nuova sezione è inutile, anche lì apriranno una miriade di 3d tutti uguali! così chi veramente è alle prime armi, non riceverà mai risposta perché un veterano dell'apple non avrà voglia di visitare una sezione con sempre le stesse domande!!

allora cosa succederà? si accorgeranno che la nuova sezione non è frequentata dagli "esperti".. e inizieranno ad inquinare!! il problema è un altro!! serve un mod che impone determinate cose!!

@Hebckoe: non è questione di "non rispondere alle discussioni senza senso"... il problema è che dopo un po' la gente si stufa di frequentare un forum monotono e migra...!! e così non si fa nulla di costruttivo!!! inoltre, se una volta a settimana compare uno che dice "ah ragazzi, mi so' comprato un nuovo macbook con 30gb di ram... fico fico,spacco tutto", è facile bollare la comunità dei mac-user come mac-idiot!!!
__________________
trattative mercato negative: simoner78
trattative mercato positive: .:The Dragon:., Freaxxx
naftalina67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:41   #29
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da naftalina67
@Hebckoe: non è questione di "non rispondere alle discussioni senza senso"... il problema è che dopo un po' la gente si stufa di frequentare un forum monotono e migra...!! e così non si fa nulla di costruttivo!!! inoltre, se una volta a settimana compare uno che dice "ah ragazzi, mi so' comprato un nuovo macbook con 30gb di ram... fico fico,spacco tutto", è facile bollare la comunità dei mac-user come mac-idiot!!!
anch'io ho commesso qualche piccolo peccato di gioventù! concordo quando dici che non servono discussioni tipo "ho comprato...figo..che ne dite?"
discussioni del tipo come avrai nnotato ne esistono una miriade e sono diverse le persone (veterani in primis) che rispondono! (io col mio ipod non l'ho fatto)
bisognerebbe prendere spunto un pò dalla vita reale: quando si entra in un forum bisogna vedere quali sono gli argomenti trattati e come vengono portati avanti e poi eventualmente chiedere e/o dare consiglio altrimenti si rischia di non essere c***t* per niente!!!
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:59   #30
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
io x solidarietà con artic ho modificato la firma, è un piccolo segnale ma spero che qualcuno lo colga.

PS: forse sono troppo egocentrico a pensare che uno nuovo del forum si metta pure a leggere la mai firma.......
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:04   #31
Jimmi
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 347
io posto poko ma lurko molto!
la prima cosa che ho fatto è leggere il post di mauna e l'ho trovato utilissimo.
Forse però c'è un pò troppa roba e la gente ci si perde.
Io quindi sarei per affiancarci una FAQ snella snella...


PS ho imparato ora che i mac vengono aggiornati ogni 6 mesi!!!
Jimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:10   #32
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Jimmi
io posto poko ma lurko molto!
la prima cosa che ho fatto è leggere il post di mauna e l'ho trovato utilissimo.
Forse però c'è un pò troppa roba e la gente ci si perde.
Io quindi sarei per affiancarci una FAQ snella snella...


PS ho imparato ora che i mac vengono aggiornati ogni 6 mesi!!!
il post di mauna è e deve essere esaustivo, sse uno crca qualcosa basta che faccia mela+f
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:29   #33
Quasi-ing
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 358
ciao a tutti non sono un utente mac però sono stato attirato da questo thread, quantomai secondo me pertinente, e vorrei dare anch'io un suggerimento, non solo per questa sezione ma per tutte... è un pò che sto cercando di lottare (contattando anche i moderatori, ma senza risultato) contro gli "utilissimi" o presunti tali, thread ufficiali, ormai su qualsiasi argomento: il risultato sono thread enormi di 100, 200 o anche 300 pagine ma che hanno utilità pratica (sempre secondo me) prossima allo zero... a parte il fatto di doversi leggere la maggior parte delle pagine (anche se il search allevia un pò), il problema principale è che quando si posta una questione, nel giro di pochi minuti questa è già stata superata da molti altri post, finendo solitamente per passare inosservata, a meno che non si tratti di qualcosa che prosegue la discussione in voga in quel particolare momento (per chi non ci crede ho una miriade di mess rimasti senza risposta, e sfido chiunque a dire che il motivo è che nessuno sa darne risposta)... secondo me la soluzione ideale sarebbe trasformare questi thread ufficiali in altrettante sottosezioni, in cui i vari argomenti avrebbero nettamente maggiore visibilità... e credo che risolverebbe anche (in parte) anche il problema dei famosi post doppi tripli ecc....
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:57   #34
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
noi si stava parlando della prima pagina, e solo di quella del tred:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:25   #35
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da kiki79
Io sono "un nuovo" del forum
...
E qui chiudo e ringrazio quelli che risponderanno sempre alle mie domande magari scioccHe!

GRAZIE!
tranquillo.. qualcuno c'è sempre in giro che ti aiuta,

Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0
Eleggiamo mauna kea moderatore
(p.s. non è uno scherzo alla fin fine se lo meriterebbe davvero :>)
mortacci tua..
se mi eleggono la prima cosa che faccio è quella di bannarti a vita


piuttosto
ditemi come integrare e migliorare la lista:
(a proposito mi sto segnando una matassa di link interressanti ma che a causa dello scarso tempo a disposizione li posterò direttamente nella nuova lista che sto preparando così:

innanzitutto
8/10 link che parlano del mac da tenere in una cartella dei Preferiti e da leggere ogni giorno (per inciso click con la rotella del mouse su una cartella dei preferiti e tutti i link contenuti si aprono contemporaneamente, alternativa semplice al click automatico di safari) tanto per capire qualchecosa di più sul mondo Mac..

poi le domande più frequenti (se vi vengono in mente altre postatele..)

quindi una raccolta di 7cartelle piene delle Applicazioni più usate da tenere sul proprio Mac..
una lista più snella ma completa, insomma che possa soddisfare l'80% degli utenti Mac..

Per il resto c'è la funzione cerca, google e macupdate..

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:37   #36
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
ciao a tutti non sono un utente mac però sono stato attirato da questo thread, quantomai secondo me pertinente, e vorrei dare anch'io un suggerimento, non solo per questa sezione ma per tutte... è un pò che sto cercando di lottare (contattando anche i moderatori, ma senza risultato) contro gli "utilissimi" o presunti tali, thread ufficiali, ormai su qualsiasi argomento: il risultato sono thread enormi di 100, 200 o anche 300 pagine ma che hanno utilità pratica (sempre secondo me) prossima allo zero... a parte il fatto di doversi leggere la maggior parte delle pagine (anche se il search allevia un pò), il problema principale è che quando si posta una questione, nel giro di pochi minuti questa è già stata superata da molti altri post, finendo solitamente per passare inosservata, a meno che non si tratti di qualcosa che prosegue la discussione in voga in quel particolare momento (per chi non ci crede ho una miriade di mess rimasti senza risposta, e sfido chiunque a dire che il motivo è che nessuno sa darne risposta)... secondo me la soluzione ideale sarebbe trasformare questi thread ufficiali in altrettante sottosezioni, in cui i vari argomenti avrebbero nettamente maggiore visibilità... e credo che risolverebbe anche (in parte) anche il problema dei famosi post doppi tripli ecc....
mumble..
in un altro forum esiste una sezione FREEWARE dove per ogni applicazione menzionata c'è una discussione apposta..
soluzione molto pratica, ma che necessita di molto tempo e costanza da parte del moderatore,

comunque io rimango del parere che spesso (ma non sempre) si preferisca ripetere una domanda non tanto per la fatica di usare il tasto "cerca" ma anche solo per sentirsi parte di un forum, di una comunità e quindi interagire con altre persone peraltro splendide visto che ci siamo autogestiti da non so quanto tempo miscelando bene buonsenso, pazienza e flames (già pure quelli..)

a questo proposito vorrei menzionare con lode InEdiA, ogni volta che interviene mi fa ridere sotto i baffi (che non ho) e mi ricorda il difensore Pasquale Bruno detto "o'animale":
semplice, brutale ed efficente..

ogni forum che si rispetta ne ha uno così


Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 23-10-2006 alle 23:42.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 10:26   #37
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Consentitemi un piccolo OT
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
a questo proposito vorrei menzionare con lode InEdiA, ogni volta che interviene mi fa ridere sotto i baffi (che non ho) e mi ricorda il difensore Pasquale Bruno detto "o'animale":
semplice, brutale ed efficente..
O' animale...
L'unico giocatore di quella squadra la che si e' redento...
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 16:48   #38
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Grande mauna

invito tutti a postare quì le faq (domande + frequenti) dei nuovi utenti o di chi vuole fare lo switch per aiutare manu a realizzare la nuova faq!


io le mie le ho già postate sopra, me n'è venuta in mente un altra:

come si fa a defraggare o cancellare i file temporali su mac
Fa tutto in automatico osx, se proprio volete fare qualcosa voi scaricatevi onyx http://versiontracker/onyx

mauna kea sei libero di migliorarle come vuoi, le mie sn degli abbozzi scazzati
__________________
TAAAAAAKKK

Ultima modifica di Darkel83 : 24-10-2006 alle 16:52.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:03   #39
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Direi che la candidatura di Mauna Kea a Mod ci sta tutta...ad onor del vero ci sarebbero almeno altri 2/3 candidati, ma credo che senza offendere nessuno lui potrebbe essere la scelta migliore.
Bisognerebbe sostenerlo nella "candidatura"...che ne dite ragazzi, facciamo una petizione?
Proviamo a contattare l'Admin e proporlo?
Myname

p.s: Mauna For President!!!!

__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:06   #40
SonyMMX
Senior Member
 
L'Avatar di SonyMMX
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Myname
Direi che la candidatura di Mauna Kea a Mod ci sta tutta...ad onor del vero ci sarebbero almeno altri 2/3 candidati, ma credo che senza offendere nessuno lui potrebbe essere la scelta migliore.
Bisognerebbe sostenerlo nella "candidatura"...che ne dite ragazzi, facciamo una petizione?
Proviamo a contattare l'Admin e proporlo?
Myname

p.s: Mauna For President!!!!

Sarebbe una candidatura più che meritata.
Se lo fanno Mod, con la nostra petizione, come minimo lo voglio vedere "nudo" nella mac-chat di HWUpgrade!
__________________
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!!
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v