Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2010, 20:07   #12961
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
leggevo che gli alimentatori con Active PFC con Soft Start digeriscono senza problemi le onde approssimate, bene a sapersi.
Il fatto è che non tutti dichiarano dove c'è o no il soft start...
che cos'è il soft start?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:59   #12962
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
che cos'è il soft start?
detto in parole povere è un circuitino che "limita" i sovraccarichi.
pensa ad un alimentatore che eroga 50W, di colpo un componente succhia 700W.
in questo caso l'alimentatore subisce uno "sbalzo" di 650W, alcuni alimentatori potrebbero risentire di simili sbalzi con condensatori che saltano o semplicemente entrando in protezione.
il soft start attenua questo sbalzo fornendo i 650W in un crescendo accettabile per l'alimentatore e per i componenti che richiedono questa potenza.

hai presente gli stereo hifi buoni che quando li accendi con il volume a palla partono con il volume basso fino a salire al volume desiderato per proteggere gli altoparlanti?

beh il soft start fa la stessa cosa in maniera ovviamente molto più veloce.

l'onda simulata ha dei grandi "sbalzi" ecco perchè questo circuitino garantisce il corretto funzionamento anche con le onde simulate.

gli enermax ultimi hanno il soft start così come alcuni seasonic, non so se gli ultimi modu lo hanno.
mi sto informando un pò su tutti i brand migliori, vi faccio sapere se vi interessa quando avrò maggiori info a riguardo.

Ultima modifica di sblantipodi : 23-11-2010 alle 21:02.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:05   #12963
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
detto in parole povere è un circuitino che "limita" i sovraccarichi.
pensa ad un alimentatore che eroga 50W, di colpo un componente succhia 700W.
in questo caso l'alimentatore subisce uno "sbalzo" di 650W, alcuni alimentatori potrebbero risentire di simili sbalzi con condensatori che saltano o semplicemente entrando in protezione.
il soft start attenua questo sbalzo fornendo i 650W in un crescendo accettabile per l'alimentatore e per i componenti che richiedono questa potenza.

hai presente gli stereo hifi buoni che quando li accendi con il volume a palla partono con il volume basso fino a salire al volume desiderato per proteggere gli altoparlanti?

beh il soft start fa la stessa cosa in maniera ovviamente molto più veloce.

l'onda simulata ha dei grandi "sbalzi" ecco perchè questo circuitino garantisce il corretto funzionamento anche con le onde simulate.

gli enermax ultimi hanno il soft start così come alcuni seasonic, non so se gli ultimi modu lo hanno.
mi sto informando un pò su tutti i brand migliori, vi faccio sapere se vi interessa quando avrò maggiori info a riguardo.
Il mio HX650 ce l'ha?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:06   #12964
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Il mio HX650 ce l'ha?
non lo so, mi sto informando su tutta la serie corsair. ti faccio sapere a breve.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:17   #12965
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
...
e APC sale alle stelle come qualità, efficienza e prezzo (500€) portandosi però lo svantaggio del rumore,
non c'è modo infatti di spegnere la ventola se non scollegando fisicamente le batterie.
sei sicuro ? mi sembra impossibile... non basta spegnerlo ??
Vuoi dire che se uno chiude l'ufficio 15 giorni ad agosto, deve tenere la corrente collegata a tutto l'ufficio, altrimenti la ventola gira e scarica la batteria fino a farla morire ? Altrimenti uno dovrebbe scollegare le batterie ??? Mah, piu' ci penso, piu' mi sembra impossibile...
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:18   #12966
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
detto in parole povere è un circuitino che "limita" i sovraccarichi.
pensa ad un alimentatore che eroga 50W, di colpo un componente succhia 700W.
in questo caso l'alimentatore subisce uno "sbalzo" di 650W, alcuni alimentatori potrebbero risentire di simili sbalzi con condensatori che saltano o semplicemente entrando in protezione.
il soft start attenua questo sbalzo fornendo i 650W in un crescendo accettabile per l'alimentatore e per i componenti che richiedono questa potenza.

hai presente gli stereo hifi buoni che quando li accendi con il volume a palla partono con il volume basso fino a salire al volume desiderato per proteggere gli altoparlanti?

beh il soft start fa la stessa cosa in maniera ovviamente molto più veloce.

l'onda simulata ha dei grandi "sbalzi" ecco perchè questo circuitino garantisce il corretto funzionamento anche con le onde simulate.

gli enermax ultimi hanno il soft start così come alcuni seasonic, non so se gli ultimi modu lo hanno.
mi sto informando un pò su tutti i brand migliori, vi faccio sapere se vi interessa quando avrò maggiori info a riguardo.
anche il mio ali in firma, grazie
comunque non sapevo che stesse negli hi-fi, perchè sono rimasto all'onda d'urto di Ritorno al Futuro
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:19   #12967
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da coiessa Guarda i messaggi
aiutooo cerco una Batteria compatibile per UPS APC ES350

non riesco a trovarla da nessun negozio di elettronica...
sapete indicarmi un sito online?
l'originale costa 30euro, ma sono troppi...

non conosco amperaggio e niente, perchè sulla batteria non c'è scritto niente...
togli l'adesivo sotto l'adesivo "APC" c'e' una batteria cinese
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:20   #12968
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Un pc che consuma 1000W non l'ho mai visto se non in siti con quad-sli di dual GPU sotto sforzo massimo, di solito un pc molto potente consuma non più d 300W, uno potentissimo siamo sui 500W.
beh per arrivare a quasi 500W basta una GPU top di gamma senza contare il monitor,
con i tri way sli si sale tranquillamente sopra il kW.

Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
sei sicuro ? mi sembra impossibile... non basta spegnerlo ??
Vuoi dire che se uno chiude l'ufficio 15 giorni ad agosto, deve tenere la corrente collegata a tutto l'ufficio, altrimenti la ventola gira e scarica la batteria fino a farla morire ? Altrimenti uno dovrebbe scollegare le batterie ??? Mah, piu' ci penso, piu' mi sembra impossibile...
sicuro al 100% con mio grande rammarico, sul forum APC c'è proprio un thread a riguardo non me lo sto inventando.

Ultima modifica di sblantipodi : 23-11-2010 alle 21:24.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:39   #12969
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
sicuro al 100% con mio grande rammarico, sul forum APC c'è proprio un thread a riguardo non me lo sto inventando.
non ci credo neanche se lo vedo
te lo immagini in un ufficio dove stanno spegnendo le macchine, e la ventola dell'ups non si spegne neanche staccando la spina ?
L'impiegato telefona all'assistenza:"pronto ? si, scusate se e' il 5 agosto e stiamo per andare in ferie, ma l'ups che ci avete montato, e' posseduto dal demonio"
L'assistenza risponde:"Mi spiace, non potete spegnerlo, altimenti distruggete le batterie"
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:39   #12970
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
stavo leggendo qui in questo 3d che un utente che ha acquistato un tecnoware da 1100VA si è ritrovato con 6 kg di batterie inutili in quanto a 500 watt l'ups aveva un autonomia di 1 sec....

incomincio ad avere dei dubbi sulla "qualità" di ups da 100/150 € ... la stessa ditta produce ups da 1100VA da 450 € ...
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:42   #12971
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
non ci credo neanche se lo vedo
te lo immagini in un ufficio dove stanno spegnendo le macchine, e la ventola dell'ups non si spegne neanche staccando la spina ?
L'impiegato telefona all'assistenza:"pronto ? si, scusate se e' il 5 agosto e stiamo per andare in ferie, ma l'ups che ci avete montato, e' posseduto dal demonio"
L'assistenza risponde:"Mi spiace, non potete spegnerlo, altimenti distruggete le batterie"
quelli di APC giustificano questo comportamento dicendo che gli SmartUPS sono fatti per i server e i server non si spengono.
giustificazione del menga aggiungerei sopratutto su un prodotto che si chiama Smart
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:49   #12972
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
quelli di APC giustificano questo comportamento dicendo che gli SmartUPS sono fatti per i server e i server non si spengono.
giustificazione del menga aggiungerei sopratutto su un prodotto che si chiama Smart
Ah certo, tutti abbiamo in ufficio un mainframe collegato ad un ups Smart My Ass
e allora non mettano neanche l'interruttore per spegnerlo, tanto deve stare acceso
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 21:51   #12973
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
Ah certo, tutti abbiamo in ufficio un mainframe collegato ad un ups Smart My Ass
e allora non mettano neanche l'interruttore per spegnerlo, tanto deve stare acceso
infatti non ce l'hanno il pulsante diretto per farlo.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:03   #12974
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Dico così perchè in italia non c'è concorrenza e il livello dei prodotti di fascia home è davvero molto basso.
APC nella fascia "home" si fa pagare uno sproposito senza avere uno e dico un solo motivo per farlo.
Bassa efficienza e sinusoide approssimata (old style) al prezzo di una pura credo possano bastare come motivi per affermare quello che dico. Non credo ci sia molto da argomentare su un UPS da 1500VA con onda sinusoidale approssimata senza grazia venduto a 250/300€.

Sempre nella fascia "home" di atlantis land c'è il one power da 1500VA che costa pochissimo (quasi 1/3 dell'APC), rapporto qualità prezzo credo sia ottimo, ma spreca corrente anche da spento (se non ricordo male ben 24W da spento).

Parliamo di sinusoide approssimate, cioè di UPS primitivi prodotti da case che non hanno ancora avuto modo di aggiornarsi a qualcosa di più "moderno" e meno vomitevole per i nostri PSU che si lamentano, fischiano, si spengono, muoiono o soffrono in silenzio con queste onde che li prendono a pugni.
Tua opinione ma gli UPS a sinusoide approssimata non sono né così vecchi né così dannosi sinceramente così come poeticamente li descrivi. Capirei se parlassi di un UPS offline. Ma parli di line interactive a sinusoide approssimata, tutt'altro che old style.
Gli Atlantis scaldano uno sproposito e purtroppo sono senza ventola (provati e non letto in giro )
Gli APC non sono affatto i più cari nella categoria.

Quote:
Questo è quanto in italia.
Non ci sono soluzioni, sulla fascia da 1200 a 1500VA non c'è alternativa valida. Solo questi due UPS di bassa fattura.
Bah...non si capisce perché di bassa fattura. Per la sinusoide approssimata? Per la bassa efficienza?
Per me bassa fattura vuol dire un UPS che non è efficace nel fare quello che deve fare e che sia inaffidabile nel tempo.

Quote:
Salendo di prezzo e di categoria si va sugli UPS ad onda pura dove Atlantis Land sale a circa 300€ continuando ad essere poco efficiente e APC sale alle stelle come qualità, efficienza e prezzo (500€) portandosi però lo svantaggio del rumore,
non c'è modo infatti di spegnere la ventola se non scollegando fisicamente le batterie.
Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
sei sicuro ? mi sembra impossibile... non basta spegnerlo ??
Vuoi dire che se uno chiude l'ufficio 15 giorni ad agosto, deve tenere la corrente collegata a tutto l'ufficio, altrimenti la ventola gira e scarica la batteria fino a farla morire ? Altrimenti uno dovrebbe scollegare le batterie ??? Mah, piu' ci penso, piu' mi sembra impossibile...
Se parliamo degli Smart-UPS è assolutamente falso, dopo 15 minuti senza alimentazione di rete e UPS spento la ventola si spegne.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:05   #12975
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
infatti non ce l'hanno il pulsante diretto per farlo.
boh, nelle immagini c'e', ma se tutto quello che fa e' togliere corrente sulle uscite, tanto vale toglierlo



Pero' pensandoci, per quanto quella di APC sembri una grande stronz@ta, c'e' una logica:
anche quando l'ups e' spento, le batterie sono sotto carica, per cui la batteria stessa ed i circuiti si scaldano, per cui necessitano di raffreddamento: ecco che la ventola serve... CVD
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:09   #12976
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
se spengo il mio MGE Evolution 850, la ventola continua a funzionare
per fermarla, l'UPS dev'essere spento e togliere tensione a monte (o staccare la spina)

Ultima modifica di susetto : 23-11-2010 alle 22:20.
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:10   #12977
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Tua opinione ma gli UPS a sinusoide approssimata non sono né così vecchi né così dannosi sinceramente così come poeticamente li descrivi. Capirei se parlassi di un UPS offline. Ma parli di line interactive a sinusoide approssimata, tutt'altro che old style.
Gli Atlantis scaldano uno sproposito e purtroppo sono senza ventola (provati e non letto in giro )
Gli APC non sono affatto i più cari nella categoria.

Bah...non si capisce perché di bassa fattura. Per la sinusoide approssimata? Per la bassa efficienza?
Per me bassa fattura vuol dire un UPS che non è efficace nel fare quello che deve fare e che sia inaffidabile nel tempo.

Se parliamo degli Smart-UPS è assolutamente falso, dopo 15 minuti senza alimentazione di rete e UPS spento la ventola si spegne.
come ho già detto io prima di parlare mi informo.
http://www.apc-forums.com/thread.jsp...art=0&tstart=0
Clarkson e I Picked a Wanna sono due dipendenti APC molto competenti, sopratutto il primo.

Gli SmartUPS nuovi SMT e i SUA con nuovo firmware hanno due velocità per la ventola ma la ventola non può essere spenta se non scaricando completamente le batterie o scollegandole fisicamente a mano aprendo il coperchio.

Oh io non ci tengo ad avere ragione, se volete avere ragione per l'amore di dio, ve la do volentieri non sono qui per avere ragione ma per discutere civilmente e cercare di capire meglio quello che c'è da capire.

PS: Prima di giudicare affrettatamente, leggete tutte e tre le pagine.

Ultima modifica di sblantipodi : 23-11-2010 alle 22:14.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:11   #12978
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
boh, nelle immagini c'e', ma se tutto quello che fa e' togliere corrente sulle uscite, tanto vale toglierlo
questo è il vecchio Smart, i nuovi non hanno quel bottone.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:29   #12979
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
come ho già detto io prima di parlare mi informo.
http://www.apc-forums.com/thread.jsp...art=0&tstart=0
Clarkson e I Picked a Wanna sono due dipendenti APC molto competenti, sopratutto il primo.

Gli SmartUPS nuovi SMT e i SUA con nuovo firmware hanno due velocità per la ventola ma la ventola non può essere spenta se non scaricando completamente le batterie o scollegandole fisicamente a mano aprendo il coperchio.

Oh io non ci tengo ad avere ragione, se volete avere ragione per l'amore di dio, ve la do volentieri non sono qui per avere ragione ma per discutere civilmente e cercare di capire meglio quello che c'è da capire.

PS: Prima di giudicare affrettatamente, leggete tutte e tre le pagine.
Io non giudico nulla, si discute
Il thread lo conosco benissimo, perché lo avevo letto prima di comprare l'UPS, fino al 2009. Per i modelli 2010 mi sembra una scelta discutibile allora.
Comunque la batteria la puoi scollegare dallo spinotto dietro l'UPS, no?

http://www.apc.com/products/moreimag...500I&type=Back
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:44   #12980
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
Io devo tenere l ups in camera quindi dovrebbe fare poco rumone e avere la possibilità di essere spento la notte. Esistono ups del genere? Hanno senso?
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v