Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2012, 10:02   #241
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
scalda molto meno quanto ? diventa tiepido o un po bollente il modem router tenuto 24 ore acceso?
il dlink è stato sempre acceso per anni e la temp era abbastanza stabile : mettendoci la mano sopra bruciava, non ha però mai dato segni di instabilità

il netgear dopo una settimana è molto caldo ma non brucia
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:02   #242
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da elcoguaro81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...
Premetto che sono sistemista microsoft e linux da anni...
Ho un dgn2200 che mi sta facendo impazzire...sul mio netbook samsung nuovo di pacca spesso e volentieri in modo del tutto casuale e randomico perdo la connettività wireless....mentre invece sulle altre periferiche collegate (notebook con win vista,nokia 5800,stampante lexmark) funziona tutto perfettamente....ho provato anche con una chiavetta wifi per scongiurare guasti hw sulla scheda wifi integrata...ma fa uguale...
Qualche idea??????
Francamente....sto valutando di buttarlo nel cassonetto e comprarne un altro....
Grazie.
Se non è un v3 dovresti scrivere su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001
Comunque nel tuo caso non credo c'entri molto il router: ebbi tempo fa un problema simile con un notebook, risolto poi con dei nuovi driver della scheda Wi-Fi.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:07   #243
elcoguaro81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
avevo un problema simile sull'iphone 4 e un modem/router dlink. ho risolto togliendo il mac filter sul router e cambiando manualmente i dns sul telefono e usando quelli di OpenDNS:
208.67.222.222, 208.67.220.220

non so se ho fatto bene a usare proprio quelli ma fatto sta che ora funziona perfettamente.
grazie del consiglio.... purtroppo il problema si presenta anche con il mac filter disattivato... è una roba da matti credimi....tipo...navigo tranquillo e poi di punto in bianco...impossibile connettersi a Netgear.....
elcoguaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:08   #244
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
Ma rispetto alla centrale quanto sei lontano?in up quanto fai?
francamente non ho idea dalla distanza dalla centrale, sono in unbundling su infostrada, penso però che il loro dslam sia ospitato in un pop di telecom, in questo caso il più vicino si trova a 3-3,5km, abito in un quartiere costruito nel 2004 quindi i doppini sono tutti nuovi

in upload vado a 0,85MB, in download a 1.6MB
parlo di velocità costanti spostando un file di circa 10GB in http, prob in ftp si può fare leggermente meglio
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:34   #245
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi, ma qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarmi un pm e dirmi dove ha comprato questa versione v3? Sembra sia piu' facile trovare il santo graal.Grazie.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:35   #246
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da elcoguaro81 Guarda i messaggi
grazie del consiglio.... purtroppo il problema si presenta anche con il mac filter disattivato... è una roba da matti credimi....tipo...navigo tranquillo e poi di punto in bianco...impossibile connettersi a Netgear.....
Problema simile a quello che fa a me quando mi connetto con il telefono, solo che a me resta collegato in wireless, perde solo la connessione ad internet... E anche impostando manualmente sul telefono ip, dns e quant'altro il problema persiste
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:54   #247
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
ci sono passato ieri ma hanno tonnellate di v1
a Modena ne avevano una decina di V3
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:43   #248
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
a Modena ne avevano una decina di V3
trovato il v3 all'euron...s, ma ad un prezzo non competitivo, tra i 70 e gli 80 euro. l'importo esatto non lo ricordo proprio..
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:57   #249
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
trovato il v3 all'euron...s, ma ad un prezzo non competitivo, tra i 70 e gli 80 euro. l'importo esatto non lo ricordo proprio..
a 78€ sta il dgn3500, quindi occhio
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 16:21   #250
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
a 78€ sta il dgn3500, quindi occhio
..a quel prezzo non mi sembra male..
vabbè forse mi sono confuso con i prezzi, in ogni caso quello che ho visto era il v3, ho controllato infatti tra le scatole l'eventuale presenza di v1 e v3 misti
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:37   #251
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
a 78€ sta il dgn3500, quindi occhio
Quindi a parità di prezzo molto meglio il dgn 3500 del 2200V3?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:56   #252
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
La mia opinione:
se non hai remore ad utilizzare modfs direi sia senz'altro preferibile il 3500 sotto tutti gli aspetti, se invece preferisci restare con il firmware originale, allora il 2200V3 ha qualche funzionalità in più a livello software (però il 3500 è gigabit).

Inoltre considera che montano chipset diversi, quindi se il tuo DSLAM ha incompatibilità note con il chipset Infineon piuttosto che Broadcom, questo potrebbe essere un fattore determinante nella scelta.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:07   #253
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La mia opinione:
se non hai remore ad utilizzare modfs direi sia senz'altro preferibile il 3500 sotto tutti gli aspetti, se invece preferisci restare con il firmware originale, allora il 2200V3 ha qualche funzionalità in più a livello software (però il 3500 è gigabit).

Inoltre considera che montano chipset diversi, quindi se il tuo DSLAM ha incompatibilità note con il chipset Infineon piuttosto che Broadcom, questo potrebbe essere un fattore determinante nella scelta.
Purtroppo tra qualche giorno mi metteranno l'adsl infostrada a 20 mega;attualmente sono telecom per cui avrei urgenza di acquistare un nuovo modem...mi sarebbe piaciuto tanto il V3 però vedo che ancora negli shop online non è molto diffuso...sapete se il mio attuale modem telecom ADSL2+ Wi-Fi N può funzionare con infostrada almeno finchè non ordino il V3?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:08   #254
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
Purtroppo tra qualche giorno mi metteranno l'adsl infostrada a 20 mega;attualmente sono telecom per cui avrei urgenza di acquistare un nuovo modem...mi sarebbe piaciuto tanto il V3 però vedo che ancora negli shop online non è molto diffuso...sapete se il mio attuale modem telecom ADSL2+ Wi-Fi N può funzionare con infostrada almeno finchè non ordino il V3?

che io sappia no...
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:13   #255
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
che io sappia no...
Eppure infostrada penso abbia gli stessi parametri di connessione di alice(visto che poggia sulle sue infrastrutture),in questo modo potrei temporeggiare ed aspettare il V3...
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 20:30   #256
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
è un problema di firmware, per quello funziona solo con Alice adsl. però qualcuno l'ha sbloccato e funziona con altri provider (però non so se anche con l'ultimo firmware telecom) e mi pare che siano anche riusciti ad installare un altro firmware di un modello clone.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:18   #257
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
ci sono molte revisioni con hw differente nei modem telecom. Anche pet quelli flashabili, la cosa non e' proprio alla portata di tutti
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 09:34   #258
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
ragazzi ma a parte la porta usb nera da cosa mi accorgo che si tratta di un V3?ha il mascherino grigio invece che nero?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:18   #259
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
La porta USB sul V3 si trova dal lato opposto rispetto al V1 (è vicino al pulsante di on/off, mentre sul V1 è accanto all'antenna dall'altro lato). La mascherina frontale sul mio V1 è grigia, quindi non basarti su quello.
Ovviamente se hai la possibilità di guardare la confezione il problema non si pone, perché c'è scritto.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:40   #260
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
ragazzi ma a parte la porta usb nera da cosa mi accorgo che si tratta di un V3?ha il mascherino grigio invece che nero?
io sono uno dei fortunati che ha ricevuto da amazon il v3
sulla scatola non lo trovo scritto da nessuna parte, sul davanti c'è scritto solo N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN 2200, e sotto accanto al codice a barre DGN2200-100PES.

sotto il router però è scritto DGN2200v3

e la usb è bianca

vi allego un paio di foto




Ultima modifica di franjek : 31-03-2012 alle 12:23.
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v