|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
El Capitan - Hard disk Nfts [Problemi dopo aggiornamento]
Ciao,
prima di installare il nuovo s.o El Capitan [ho un Imac 21] gestivo i miei hard disk NFTS normalmente dopo l'acquisto di Paragon, in seguito, ho riscontrato i problemi gia segnalate nelle recensioni dell'aggiornamento.. ho reinstallato Paragon [Paragon NTFS For Mac 14 (Multilingual)] ma ho riscontrato un altro problema: se copio e/o trasferisco cartelle con più di 12 file da un hard disk all'altro si blocca dicendomi che c'è gia lo spazio occupato da un file con lo stesso nome e non mi consente le opzioni INTERROMPI/CONTINUA/MANTIENI ENTRAMBI come fa di solito in casi analoghi... - ps.. nella cartella d'origine si crea un doppione e se ne cancello uno si cancella anche l'altro e ho notato che se trasferisco cartelle grosse dal mac all'hard disk il problema non si pone, quindi credo sia un problema di compatibilità del nuovo programma e Paragon voi potete dirmi qualcosa? pensate che sia un problema del nuovo sistema operativo? tra l'altro gia sapevo non consente piu di formattare un hard disk in NFTS domenico Ultima modifica di domek71 : 28-11-2015 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Bug riparato
il bug dello spostamento file tra hard disk l'ha sistemato il servizio assistenza di Paragon... comunque come forum siete un po scarsini...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Ti sfugge evidentemente la differenza tra un forum ed un service desk. Il service desk e' a pagamento ed ha degli SLA, il forum e' fatto da volontari che non devono sottostare a nessun obbligo ne' di presenza ne' di risposta alle varie domande. ![]()
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
saluti
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.