Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2017, 11:03   #98421
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Te lo avevo già indicato giorni fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17778


Fallo il prima possibile perchè dubito che la tua situazione si sbloccherà senza il loro intervento...

Inoltre vedrai che ti spetterà anche un indennizzo piuttosto sostanzioso.
Hai ragione scusami, non mi ricordavo di avertelo già chiesto Preparo subito le carte. Grazie mille
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:12   #98422
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
P.S. Certo che quell'elenco che risale adue anni fa riguardo i consigli per gli acquisti di modem per l'ADSL (thread ufficiale) potrebbe essere un po' aggiornato... con modelli più recenti che includano quelli per la VDSL2
Se può essere utile questo post...
hai ragione, pero' per quello che mi riguarda (non so gli altri che hanno partecipato alla prima pagina come sono messi) sono rimasto un po' indietro sui m/r da quando ho trovato la pace dei sensi con il fritz ... comunque magari il tuo post chiedo al mod d'inserirlo, grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:15   #98423
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Ragazzi, scusate.
Prima di passare alla FIBRA TIM dovrei effettuare il ribaltamento delle prese.
In pratica ho necessità che il modem-router rimanga al primo piano della casa, e i telefoni cordless rimangano al secondo piano, non posso far sì che stiano tutti insieme nella stessa stanza. Ovviamente è tutta un'unica linea. E' il ribaltamento prese che va fatto, dico bene ?
E sarebbe possibile che un elettricista di mia fiducia, ripeto, PRIMA DI PASSARE ALLA FIBRA, oltre a venire a casa mia a controllare la situazione prese, potrebbe predisporre già l'impianto per quando arriverà il tecnico TIM ?
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:20   #98424
diego0892
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 267
Anche io Finalmente ho attiva la 200 MB, sono stati velocissimi

Ho fatto il 30/08 la richiesta al 187 tramite facebook di upgrade da 100 a 200 MB e mi è arrivato questa mattina il router con BRT

Prima con la 100 MB aggangiavo cira 56 Mb di portante adesso questo è il risultato ottenuto, 120 Mb di guadagno, non mi lamento

Stato DSL
Up
DSL
abilitato
Velocità di linea
21.6 Mbps 176.59 Mbps
Canale Internet
Utilizzo VLAN
VLAN abilitata
VLAN ID
835
__________________
Asrock P55 Pro--core i5 750 3400mhz - 2x2 GB Corsair XMS3 1600 Socket 1156 --ssd intel 80G x25-M G2--3 HD 7200rpm raid 0--MSI GTX 570 -win7.64
diego0892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:25   #98425
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Anche io Finalmente ho attiva la 200 MB, sono stati velocissimi

Ho fatto il 30/08 la richiesta al 187 tramite facebook di upgrade da 100 a 200 MB e mi è arrivato questa mattina il router con BRT

Prima con la 100 MB aggangiavo cira 56 Mb di portante adesso questo è il risultato ottenuto, 120 Mb di guadagno, non mi lamento

Stato DSL
Up
DSL
abilitato
Velocità di linea
21.6 Mbps 176.59 Mbps
Canale Internet
Utilizzo VLAN
VLAN abilitata
VLAN ID
835
Per completezza potresti postare i valori completi di prima e dopo e anche a quanto disti dall'armadio
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:34   #98426
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
ottime foto, si vede bene che e' un contatore comune che quando salta richiede intervento manuale , tutto sommato me l'aspettavo, quindi eventuali dispositivi vanno sotto al contatore e devono prendersi carico di terra (e differenziale se possibile).
Sul msan c'e' l'alimentatore menzionato gia' predisposto per la ridondanza, e quello nero con sotto la chiave circolare cos'e'? Sembra interrompere il collegamento di alimentazione del dslam ma non si vede bene tutto il cablaggio, non leggo marca e modello.

Sulla seconda foto il dispositivo nero in alto sembrerebbe l'alimentatore, quello appena sotto presumo lo stesso dispositivo ma senza la chiave, e anche qui non leggo i dettagli delle scritte.
Da ciò che vedo da quest'altra immagine, che dovrebbe contenere apparati analoghi, ed è riferita ad un MSAN installato a S.Marino, ma non ancora completato (QUI)
Dovrebbe trattarsi di un Newen Empower-50, ossia un modulo di continuità " in grado di assicurare la continuità di funzionamento del sistema alimentato nei confronti delle micro-interruzioni della tensione di rete." ( http://enterprise.newensrl.it/wp-con...POWER-v2.0.pdf) accompagnato dall'accessorio indicato da te quando parli di chiave circolare "hotplug-DR", "Per consentire la sostituzione di un Modulo di continuità senza provocare interruzioni
dell’alimentazione erogata al carico, è possibile impiegare un modulo aggiuntivo, denominato
“Hotplug”, in grado di assolvere a tale funzionalità. E’ un dispositivo a 4 porte che va connesso nel
sistema di alimentazione"
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:00   #98427
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Michy1990 Guarda i messaggi
Di solitio, sono i tecnici ad operare il sezionamento dell'impianto, ma ciò non toglie che puoi chiamare un elettricista di fiducia che svolga il compito al posto suo
Puoi benissimo farlo da solo. È una cretinata.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:22   #98428
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Da ciò che vedo da quest'altra immagine, che dovrebbe contenere apparati analoghi, ed è riferita ad un MSAN installato a S.Marino, ma non ancora completato (QUI)
Dovrebbe trattarsi di un Newen Empower-50, ossia un modulo di continuità " in grado di assicurare la continuità di funzionamento del sistema alimentato nei confronti delle micro-interruzioni della tensione di rete." ( http://enterprise.newensrl.it/wp-con...POWER-v2.0.pdf) accompagnato dall'accessorio indicato da te quando parli di chiave circolare "hotplug-DR", "Per consentire la sostituzione di un Modulo di continuità senza provocare interruzioni
dell’alimentazione erogata al carico, è possibile impiegare un modulo aggiuntivo, denominato
“Hotplug”, in grado di assolvere a tale funzionalità. E’ un dispositivo a 4 porte che va connesso nel
sistema di alimentazione"
conosco la tecnologia ma non sapevo avesse anche questo impiego;
la mia zona e' soggetta a microinterruzioni che possono durare anche qualche decimo di secondo e a volte l'onu si riavvia anche se non ci sono interruzioni consecutive; non conosco il modello di onu installata e probabilmente ha una sola scheda dato che l'arl serve poche abitazioni (ma ho ugualmente una calo da diafonia spaventoso), il modello che hai indicato con 600j circa dovrebbe assicurare minimo 3 secondi di copertura e se l'onu e' come penso potrebbere anche radoppiare, ma non ho questo riscontro; e' prevista a mesi la manutenzione della rete elettrica di queste strade.

L'hotplug difatto e' un semplice bypass, per quello sulla colonnina hanno ritenuto non servisse.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:33   #98429
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Perché ripetere la stessa domanda a tre ore di distanza?
Poi, dato che ora c'è una nutritissima prima pagina, perché non provare a tirarsi su le maniche e cercare da sé?
Gia fatto ma non ho capito quale limite massimo è il download della 200Mbit, scusa se son un poco ritardato ho anche una certa età... e non sono del ramo informatico
La prima pagina l'ho letta tutta 2 volte!
Grazie!

Ultima modifica di rokis : 01-09-2017 alle 13:39.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:36   #98430
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
e cosa vuoi di piu' da una linea del genere?
Non capisco il modem segna Velocità di linea:
21.6 Mbps UP 216 Mbps DOWN mentre come speed va massimo 175 ripetuto varie volte è normale? Perchè prima limite 108 e facevo 95, chiedevo perché vedo discrepanza tutto qua fatto male a chiedere?
Se uno capisce va bene ed è pigro capisco che vi arrabbiate, ma se non capisco non si può neanche chiedere delucidazioni? Il forum non serve a questo?
La prima pagina l'ho letta tutta 2 volte!
Grazie!

Ultima modifica di rokis : 01-09-2017 alle 13:42.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:45   #98431
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Non capisco il modem segna Velocità di linea:
21.6 Mbps UP 216 Mbps DOWN mentre come speed va massimo 175 ripetuto varie volte è normale? Perchè prima limite 108 e facevo 95, chiedevo perché vedo discrepanza tutto qua fatto male a chiedere?
Se uno capisce va bene ed è pigro capisco che vi arrabbiate, ma se non capisco non si può neanche chiedere delucidazioni? Il forum non serve a questo?
La prima pagina l'ho letta tutta 2 volte!
Grazie!
Se nel momento in cui fai lo speedtest il sito non è in grado di darti 200 mega ma ti da 175 mega non vuol dire che la tua linea va a 175 mega ma significa che dal sito speedtest puoi scaricare a 175 mega di velocita' in quel momento...

Il miglior test è scaricare un grosso file da un grande sito che ha molta banda disponibile e vedere a quanto vai...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:48   #98432
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
In teoria dovresti fare tra 190Mb e 205Mb (il tutto con un errore in meno anche di qualche Mb causa test non perfetto) a seconda del fatto che ci sia un filtro banda a 200Mb (come c'era sulla 100Mb che infatti senza filtro dovrebbe fare sui 102Mb se portante piena, mentre ne fa 95-98Mb causa filtro a 100-102Mb) o che non ci sia.

Però ci sono troppe variabili per capire perché hai quella perdita (che è comunque non inficiante sulla fruizione ad alti livelli).
Prova dei download paralleli e verifica il totale di MB/s o Mb/s che fai, più attendibile di uno speedtest.

Ultima modifica di Yrbaf : 01-09-2017 alle 13:56.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:23   #98433
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
La prima pagina l'ho letta tutta 2 volte!
Allora ho fallito!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:52   #98434
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
La Fttc non c'entra niente con open fiber.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'informazione!

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Beh in effetti essendo confinante con Milano potresti anche essere (non so fin dove la proposero) su una delle vecchie reti in AON.
Reti che potenzialmente potrebbero fare anche ben di più delle GPON (l'AON a 10Gb simmetrici è già disponibile), ma che causa di apparati vecchi (che non cambieranno per costi eccessivi) sono limitate al profilo 100/50 (o al più ad un 100/100 se un gg lo dessero).
Questo è quello che ho in cantina. Sapete cos'è?
Comunque ho parlato con un'altra operatrice Fastweb e anche lei mi ha detto che da me c'è FTTH. Certo, la loro proposta è interessante, ma se nel giro di qualche mese dovesse arrivare OpenFiber...
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:59   #98435
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Allora ho fallito!
non buttarti giù non si può pretendere che tutti capiscano... io mi immagino i miei genitori a leggere quei post

Ultima modifica di san80d : 01-09-2017 alle 15:28.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:27   #98436
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non buttarti giù non si può pretendere che tutti capiscano... io mi immagini i miei genitori a leggere quei post
Ma ai tuoi genitori importa se uno speedtest gira a 175 invece che 195? Non credo, certo ma... per curiosità e diligenza scommetto che avrebbero letto gli interessanti esempi e spiegazioni di ironmark99 nella sezione 'senso nonsenso degli speedtest', nonchè le misurazioni alternative, i tools..
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:07   #98437
lukas69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
Messaggi: 947
Ecco la mia esperienza:
Città Livorno
con la 100 mega aggancio 55 mega in down e pieni 20 in up con teorico massimo di 55/56 down e 27 up...sono distante circa 490 - 500 metri dall'armadio fibra misurati con lo strumento telecom del tecnico... il 13 luglio chiedo passaggio alla 200 per sperare di arrivare almeno a 100 in down...risultato 60 pieni in down e 20 / 21 max in upload.......chiamata telecom mi manda anche tecnico a casa per fare le prove perchè sembrerebbe strano solo 4 mega con 200 ...ebbene misurati all'armadio arrivano 230 pieni , alla chiostrina sotto il mio palazzo 65 e dentro casa 60/62......in pratica i 400 metri del cavo di rame sotto terra dall'armadio alla chiostrina perde 170 mega!! il cavo è degli anni 50 e non verrà mai cambiato se non, quando ...sempre se arriverà ...la fibra a casa.....
ho chiesto il ritorno alla 100 mega come suggerito dal tecnico per evitare cadute di linea e continuo a stare con i miei 55 /57 mega in down ma ora i 21600 in up li prendo tutti...Non so cosa pensare ....
lukas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:10   #98438
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lukas69 Guarda i messaggi
...Non so cosa pensare ....
non hai nulla da pensare tra distanza e diafonia e magari mettiamoci di mezzo anche la qualità del cavo, il gioco e' fatto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:38   #98439
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Gente, è uscita una breve recensione del FRITZ!Box 7590 dallo staff di HWupgrade. Potete trovarla negli ultimi articoli, o qui.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 01-09-2017 alle 16:43.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:28   #98440
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Mi sembra che vedo modulo di riarmo nella prima foto in alto a dx.
Ma non del contatore però
Si, quello arancione è l'autoriarmante
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Sul msan c'e' l'alimentatore menzionato gia' predisposto per la ridondanza, e quello nero con sotto la chiave circolare cos'e'? Sembra interrompere il collegamento di alimentazione del dslam ma non si vede bene tutto il cablaggio, non leggo marca e modello.

Sulla seconda foto il dispositivo nero in alto sembrerebbe l'alimentatore, quello appena sotto presumo lo stesso dispositivo ma senza la chiave, e anche qui non leggo i dettagli delle scritte.
Quello SOPRA?
E' un supercap per mantenere acceso l'onu in caso di microinterruzioni o mentre lo stotz si riarma.
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Dovrebbe trattarsi di un Newen Empower-50, ossia un modulo di continuità " in grado di assicurare la continuità di funzionamento del sistema alimentato nei confronti delle micro-interruzioni della tensione di rete."
Si, è lui!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v