Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2020, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...gle_index.html

Honor V30 Pro è giunto nei nostri uffici da qualche settimana. Dopo aver applicato la nostra suite di test, dobbiamo dire che si rivela complessivamente uno dei migliori smartphone sul mercato, pur arrivando privo dei Google Mobile Services per via del famoso ban a Huawei

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 16:32   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20547
"Nel momento in cui scriviamo questa recensione, pur avendo provato vari metodi, non siamo riusciti a installare Google Play Store su Honor V30 Pro"

Un gran peccato.
In queste condizioni huawei non è considerabile.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 17:15   #3
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
ma che recensione è? primo vi danno la versione cinese... secondo non ha google in alcun modo, cioè ancora non hanno ottimizzato la procedura per inserirlo di straforo, come si usava fare con i vari cinesoni d'importazione una volta, tipo xiaomi... al momento qualsiasi modo non permetterà di avere la certificazione L1 per i contenuti digitali, e anche se uno non li usa, se permettete su un top di gamma che deve fare bene tutto non è accettabile. non vedo il sensore di impronte, mi sa che lo han messo sotto allo schermo anche se è ips? e come va? nella rece non se ne parla, come non si parla nemmeno di come telefona... ma visto che è la versione cinese, avrà il 5g ma non le bande europee... da scaffale. Pare che la strategia per aggirare il blocco imposto da trump sia affogare le redazioni di soldi per le recensioni... ottimo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 19:54   #4
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
come siamo messi a sicurezza per le versioni modificate con google? per chi fa uso di app home banking ci sono rischi? alcune app controllano eventuali root e non permettono l'installazione su questi device (giustamente direi). non vorrei essere costretto a tornare a samsung
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 20:21   #5
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
i servizi google sono banditi dai telefoni huawei honor. qualsiasi procedura per ristabilirli non è certamente approvata da google, niente di più niente di meno che usando una rom modificata tipo lineageos. quindi la domanda sulle app bancarie è la stessa, magari funzionano lo stesso, però non è certo garantito. se uno il telefono non lo usa per giocare o farsi i selfie, conviene cercare altro imho... questo qui va bene per smanettarci su... ridicolo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 22:11   #6
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non vorrei essere costretto a tornare a samsung
Mica esistono solo Huawei e samsung. Ci sono mille modelli di mille marche, perdere Huawei mi scoccia ma di certo non posso dire che non esistano alternative.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 22:15   #7
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i servizi google sono banditi dai telefoni huawei honor. qualsiasi procedura per ristabilirli non è certamente approvata da google, niente di più niente di meno che usando una rom modificata tipo lineageos. quindi la domanda sulle app bancarie è la stessa, magari funzionano lo stesso, però non è certo garantito. se uno il telefono non lo usa per giocare o farsi i selfie, conviene cercare altro imho... questo qui va bene per smanettarci su... ridicolo.
grazie, un barlume di speranza potrebbe essere la mancata elezione di trump, se il presidente democratico toglie il ban, huawei potrebbe fare una nuova rom ufficiale con le gapps

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mica esistono solo Huawei e samsung. Ci sono mille modelli di mille marche, perdere Huawei mi scoccia ma di certo non posso dire che non esistano alternative.
ok ma huawei per ora è l'unica che mi da il giusto equilibrio tra prezzo, qualità e zoom fotografico, prestazioni, display amoled
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 23:07   #8
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ok ma huawei per ora è l'unica che mi da il giusto equilibrio tra prezzo, qualità e zoom fotografico, prestazioni, display amoled
C'è Xiaomi.
Io sto pensando di prendermi il mi9T
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 02:44   #9
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
L'assenza di google e di play store non è una tragedia. Si può benissimo farne a meno. Io ad esempio non uso mai questi servizi né ne sento la mancanza. Ci sono tantissime altre alternative meglio di google. Un buono smartphone è un buono smartphone a prescindere e questo Honor è uno dei migliori terminali che abbia visto.
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 14:44   #10
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
L'assenza di google e di play store non è una tragedia. Si può benissimo farne a meno. Io ad esempio non uso mai questi servizi né ne sento la mancanza. Ci sono tantissime altre alternative meglio di google. Un buono smartphone è un buono smartphone a prescindere e questo Honor è uno dei migliori terminali che abbia visto.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:03   #11
popye
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 295
E' la prima volta che lo guardo bene e con quella tacca sul lato mi fa proprio ca..re,se tacca deve essere meglio centrale (preferisco le simmetrie) ma su un top gamma potevano fare anche meglio....magari a scomparsa
per me rimane sullo scaffale
popye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 08:12   #12
wivir
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Ma questa moda di perforare/tagliare i display quando cesserà?
wivir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 09:58   #13
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
questa cosa del ban non è ancora chiara, se acquisto un honor gia in commercio ha google oppure no?

Oppure succede solo con quelli nuovi di pacca come questo?
Cercavo un alternativa a samsung ho 2 huawei y6 e y5 e un honor 5x sono ottimi e trump che fa mette il ban ma che rabbia
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 10:16   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
questa cosa del ban non è ancora chiara, se acquisto un honor gia in commercio ha google oppure no?

Oppure succede solo con quelli nuovi di pacca come questo?
Cercavo un alternativa a samsung ho 2 huawei y6 e y5 e un honor 5x sono ottimi e trump che fa mette il ban ma che rabbia
No solo quelli nuovi di pacca.
Il primo ad essere presentato senza GAPPS è stato il mate 30. Da quello in poi tutti senza google.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 10:19   #15
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
grazie molto chiaro se prendo un honor 8x ad esempio google lo ha dovrebbe essere cosi
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 10:22   #16
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
L'assenza di google e di play store non è una tragedia. Si può benissimo farne a meno. Io ad esempio non uso mai questi servizi né ne sento la mancanza. Ci sono tantissime altre alternative meglio di google. Un buono smartphone è un buono smartphone a prescindere e questo Honor è uno dei migliori terminali che abbia visto.
"gugol è il male, ci spia, la praivasi!" poi magari scaricano gli apk dal sito di giggino o zuzzuso che chissà che schifezza c'è sotto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:18   #17
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da wivir Guarda i messaggi
Ma questa moda di perforare/tagliare i display quando cesserà?
Infatti mi tengo stretto il mio 1+5T, AMOLED, 1080p (di più su uno schermo da 6" è totalmente inutile), tutto piatto, niente notch, niente fori, niente bordi curvi, spigoli "quasi" vivi (li mi hanno fregato qualche pixel, ma pochissimi) ... semplicemente come deve essere un display di uno smartphone.
__________________
X

Ultima modifica di Vodolaz : 05-02-2020 alle 16:21.
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:31   #18
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
"gugol è il male, ci spia, la praivasi!" poi magari scaricano gli apk dal sito di giggino o zuzzuso che chissà che schifezza c'è sotto
Per quello basta restare nel "porto sicuro", così per provare ... fatti un po un passaggio qui

https://reports.exodus-privacy.eu.or...alysis/submit/

con le app installate (o di tuo interesse) dal play store e divertiti con i risultati. Poi per carità, si può sempre trovare di peggio.
__________________
X
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 20:00   #19
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da wivir Guarda i messaggi
Ma questa moda di perforare/tagliare i display quando cesserà?
i sensori dove li metti? certo sarebbe meglio avere una banda con 2 righe di notifiche perchè a me spesso non bastano...

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
C'è Xiaomi.
Io sto pensando di prendermi il mi9T
io forse S20 ultra se le recensioni saranno decenti... nel frattempo si spera che trump si calmi (ma ne dubito visto che ha quasi la vittoria in tasca, chissà i casini il prossimo anno)
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1