Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2017, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...tro_68291.html

Il prossimo iPhone 8 con display OLED e cornici ridotte potrebbe avere un sensore d'impronte disposto lungo la scocca posteriore, proprio come avviene su alcuni dispositivi Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:58   #2
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
secondo me no. e poi non sarebbe troppo basso?
preferisco pensare ad altro tipo di sensore/connettore.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:15   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Secondo me il sensore dietro è "più meglio".
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:59   #4
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Secondo me il sensore dietro è scomodissimo.
Se in futuro dovessi comprare un telefono col sensore posteriore (per mancanza di alternative) non lo utilizzerei.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:16   #5
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
io ora sto usando un cell col sensore dietro e lo trovo comodo.. quindi non mi pare sta tragendia.

Certo mi fa un po' sorridere perchè la storia del sensore sul tasto home è un mega cavallo di bataglia di un sacco di fanboy che descrivevano il sensore sul retro come satana..

Comunque la posizione comoda per il sensore casca proprio dove c'è il logo.. gli toccherà spostarlo. OMMMAIGOOOOOD CURSE APON AAAAAS!!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:31   #6
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Comunque la posizione comoda per il sensore casca proprio dove c'è il logo.. gli toccherà spostarlo. OMMMAIGOOOOOD CURSE APON AAAAAS!!
Sul mio 6S plus la posizione della mela per come la impugno io è perfetta per il sensore.
Davanti lo trovo comodo... dovrò disimparare perchè l'S8 ce l'ha dietro...
Davanti è comodo per sbloccarlo ed usarlo appoggiato sul tavolo... ma mi faceva notare un uente, tempo fa che l'indice va "da solo" sul retro e quindi un buon posizionamento del sensore quando si ha il cell in mano diventa abbastanza naturale. A me sembrava di no, invece ho dovuto dargli ragione. Non ricordo chi fosse purtroppo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:31   #7
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
Il sensore dietro sarà anche comodo, ma è orrendo.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:33   #8
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
io ora sto usando un cell col sensore dietro e lo trovo comodo.. quindi non mi pare sta tragendia.

Certo mi fa un po' sorridere perchè la storia del sensore sul tasto home è un mega cavallo di bataglia di un sacco di fanboy che descrivevano il sensore sul retro come satana..

Comunque la posizione comoda per il sensore casca proprio dove c'è il logo.. gli toccherà spostarlo. OMMMAIGOOOOOD CURSE APON AAAAAS!!
prova a tenere lo smartphone sulla scirvania accanto alla tastiera per 9-10 ore al giorno e poi vediamo se il sensore posteriore è così comodo da usare

Sbloccherò l'iPhone almeno 200 volte in una giornata solo appoggiando un dito, col sensore dietro dovrei o inserire il PIN (comodissimo) ogni volta oppure dovrei sollevarlo (ancor più comodo ed immediato )
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:43   #9
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Ma quel bozzetto si riferisce ad una richiesta di brevetto? No perche' poi arriveranno i fanboy a dire che Apple e state la prima e che gli altri copiamo ( Xiaomi soprattutto ).

Ebbene, gli smartphone Xiaomi ( il Note 3 almeno ) ha gia' il sensore dietro. Lo lascio scritto qui, a futura memoria.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:47   #10
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
prova a tenere lo smartphone sulla scirvania accanto alla tastiera per 9-10 ore al giorno e poi vediamo se il sensore posteriore è così comodo da usare

Sbloccherò l'iPhone almeno 200 volte in una giornata solo appoggiando un dito, col sensore dietro dovrei o inserire il PIN (comodissimo) ogni volta oppure dovrei sollevarlo (ancor più comodo ed immediato )
infatti anche per me sarebbe scomodo
inoltre quando sono sul divano o nel letto di sera non tengo mai il telefono davanti alla faccia ma lo ruoto verso l'alto così la luce che mi arriva è meno fastidiosa, quindi un eventuale riconoscimento facciale non funzionerebbe (ma andrebbe l'impronta sul retro in quel caso)
resta il fatto che quasi tutti usano la custodia e ne servirebbero con il retro bucato, il che esclude praticamente tutte quelle con una foto o un disegno sul retro

per chi come me ha Watch potrebbero fare lo sblocco automatico, ora funziona al contrario cioè devi sbloccare Watch ma se metti touchID su iPhone ti evita di mettere il pin, potrebbero fare una cosa del genere nell'altro senso così eviterebbero la seccatura del pin a chi ha AW, non molti ma nemmeno pochissimi
basterebbe avere un range di validità dello sblocco molto basso, ad esempio mezzo metro in modo da essere sicuri di non sbloccarlo per sbaglio solo rimanendo nelle vicinanze del telefono

il top comunque sarebbe il sensore davanti, se non riescono a metterlo nel display perché non ridurre il tasto home? ormai non è più un vero tasto e il sensore di impronte penso possa essere rettangolare e quindi occupare meno spazio in altezza consentendo di ridurre un pochino il bordo del telefono e avvicinarsi al risultato che vogliono ottenere
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:48   #11
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
prova a tenere lo smartphone sulla scirvania accanto alla tastiera per 9-10 ore al giorno e poi vediamo se il sensore posteriore è così comodo da usare

Sbloccherò l'iPhone almeno 200 volte in una giornata solo appoggiando un dito, col sensore dietro dovrei o inserire il PIN (comodissimo) ogni volta oppure dovrei sollevarlo (ancor più comodo ed immediato )
Ma si per carità.. questione di abitudine alla fine.
Io ad esempio lo tengo sopra la stampante e per guardarlo mi viene naturale prenderlo in mano.. quindi per me avere il sensore sul lato anteriore o posteriore conta poco o nulla.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:57   #12
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
prova a tenere lo smartphone sulla scirvania accanto alla tastiera per 9-10 ore al giorno e poi vediamo se il sensore posteriore è così comodo da usare

Sbloccherò l'iPhone almeno 200 volte in una giornata solo appoggiando un dito, col sensore dietro dovrei o inserire il PIN (comodissimo) ogni volta oppure dovrei sollevarlo (ancor più comodo ed immediato )
double tap?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:50   #13
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
double tap?
lo avevo sul sony.
molto comodo ma non ti esonera dal dover mettere il pin o tracciare il segno di sblocco.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:53   #14
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
se rendessero la mela un sensore per le impronte sarebbe una figata
mela E sensore circolare invece non so, a livello di design mi farebbe un po' strano... ma se penso che Ive (o chi per lui) ha partorito il battery cover piú brutto della storia, ormai non mi stupisco piú di nulla
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 18:45   #15
vidal1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 67
Ovunque lo mettano, farà uno scatafascio di vendite.
vidal1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:38   #16
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
lo avevo sul sony.
molto comodo ma non ti esonera dal dover mettere il pin o tracciare il segno di sblocco.
esatto!

non sto parlando di accendere lo schermo per vedere le notifiche, a me interessa sbloccarlo ed usarlo con un solo dito senza sollevarlo dalla scrivania e senza dover digitare un PIN.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 20:32   #17
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
quelli che dicono che sul retro è comodo tanto quanto sul davanti assieme al tasto home, o non hanno un iPhone con TouchID o non ne hanno mai provato uno.

probabilmente pensano che si può usare SOLO l'Indice per sbloccare il telefono, invece una volta impostato anche il pollice basta anche solo 1/4 di pelle del pollice xchè questo riconosca l'impronta e sblocchi il telefono, senza ulteriori passaggi come avviene in molti altri smartphone che integrano il sensore di impronte.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:04   #18
andy82
Senior Member
 
L'Avatar di andy82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 734
nessuno l'ha ancora detto e la butto li, e se quella fosse la placca per la ricarica senza fili??
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1