Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2019, 15:39   #1
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
Consiglio sito internet con accessi protetti da passwords

Buongiorno a tutti!
Avrei necessità di mettere online un sito internet per un'attività con la possibilità di fare un login per accedere a delle sezioni riservate. Vorrei che ci fosse un'unica pagina di login in cui posso inserire username e password. Quindi ci saranno più utenti differenti: cliente1/password1 cliente2/password2 cliente3/password3
Vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche consiglio su come poter fare una cosa simile. Ho provato a mettere online una pagina di prova in php ma se conosco l'indirizzo delle pagine riservate dei vari clienti posso accedere "scavalcando" il login e poi google, che indirizza tutto, potrebbe trovare i vari files che ci sono nelle varie sezioni e inserirli nei risultati delle sue ricerche.
Forse mi servirà un database mysql? Ho visto che gli hosting danno la possibilità di scegliere tra hosting Linux o Windows (o addirittura entrambi). Quale dovrei scegliere? Se mi date un'idea da dove partire poi approfondisco da solo. Le pagine delle sezioni riservate saranno molto semplici, giusto qualche riga a cui saranno inseriti dei collegamenti a dei pdf, come ad es:

-Listino prezzi
-Documentazione 1
-Documentazione 2

Ho cercato su google e sul forum di HWUpgrade ma ho trovato delle soluzioni complicate per degli e-shop con la possibilità di compilare un carrello ed effettuare ordini. Dovrei solo mettere online dei documenti e che solo chi conosce le credenziali di accesso possa scaricarli.

Grazie
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 11:07   #2
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Se non avessi grosse pretese in termini di prestazioni, puoi adoperare "TOPHOST" come hosting e dominio.
Come piattaforma ti potrei consigliare wordpress.

Oltre ad esserci temi già fatti, puoi generare delle utenze e farle accedere alle pagine/articoli che tu li limiterai l'accesso ai soli utenti registrati.
Certo dovrai anche disattivare le registrazioni spontanee.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 20:09   #3
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
Ti ringrazio molto per la risposta. Dopo esserci documentato ulteriormente devo dire che stavo pensando proprio a Wordpress. Mi hai convinto ulteriormente Anche senza conoscere linguaggi per pagine web è possibile mettere insieme qualcosa di molto carino.

TopHost non lo conoscevo e hanno dei prezzi interessanti. Lo terrò sicuramente in considerazione!


Grazie mille!
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v