Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 20:38   #2021
raybantracing
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 147
Che fregatura sto dlss

http://screenshotcomparison.com/comparison/130067
http://screenshotcomparison.com/comparison/130069
http://screenshotcomparison.com/comparison/130070
http://screenshotcomparison.com/comparison/130071
http://screenshotcomparison.com/comparison/130072

In 4k dlss hi un'immagine decisamente peggiore che in 2k senza dlss.
Il dlss sfoca completamente l'immagine al punto da renderla quasi peggio di una 1080p.
È veramente indecente
raybantracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 20:48   #2022
BlueEyes
Senior Member
 
L'Avatar di BlueEyes
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 883
Confermo che è imbarazzante, provato prima di vedere video e screen in giro...se questo è quello che fa, possono tenerselo. Inguardabile a 3440x1440 su un 34. Mi auguro abbiano sbagliato qualcosa, sul 3dmark l'effetto era decisamente migliore nel test comparativo...
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 21:18   #2023
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ok e concordo, ma il gioco è "fatto" dai giocatori quindi ciccia In generale mi han stancato, quindi unisci questo fatto ai problemi che ha in sé il gioco (mappe, ttk/ttd, ambientazione ecc) e per me per ora non è cosa. Magari più avanti tornerò a provarlo, ma per ora mi faccio una bella pausa perché mi ha proprio stancato, oltre a non avermi mai particolarmente divertito.
Con me sfondi una porta aperta. A me ha stancato proprio per la questione mappe e ambientazione. Il primo a confronto era un gioiellino e la guerra era decisamente più tangibile che non in questo V.

Il ttk/ttd ho letto che è stato parecchio migliorato con questa patch.

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Confermo che è imbarazzante, provato prima di vedere video e screen in giro...se questo è quello che fa, possono tenerselo. Inguardabile a 3440x1440 su un 34. Mi auguro abbiano sbagliato qualcosa, sul 3dmark l'effetto era decisamente migliore nel test comparativo...
Già. Purtroppo la forbice tra giochi (realtà) e benchmark (promoter) non è mai stata così larga come in questo caso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 22:06   #2024
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Boh io praticamente non posso più giocare a BF5.
Poco dopo l'avvio del gioco


Avevo aggiornato i driver nvidia, ho aggiornato BF5, lanciato una sessione in single, poco dopo mentre ero ingame vado ad attivare il DLSS e dopo 4 secondi mi crasha il gioco...e adesso ad ogni tentativo di avvio durante la schermata di caricamento sto errore.
Ho provato senza gsync, senza afteburner, ho provato pure reinstallare i driver, disinstallato il gioco e reinstallato, ma niente. Altri 3 giochi che ho provato vanno (tra cui anche Battlefront 2 e sempre su origin).
Uno spende soldi e poi ha ste rotture..
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 13-02-2019 alle 22:11.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 22:19   #2025
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Boh io praticamente non posso più giocare a BF5.
Poco dopo l'avvio del gioco


Avevo aggiornato i driver nvidia, ho aggiornato BF5, lanciato una sessione in single, poco dopo mentre ero ingame vado ad attivare il DLSS e dopo 4 secondi mi crasha il gioco...e adesso ad ogni tentativo di avvio durante la schermata di caricamento sto errore.
Ho provato senza gsync, senza afteburner, ho provato pure reinstallare i driver, disinstallato il gioco e reinstallato, ma niente. Altri 3 giochi che ho provato vanno (tra cui anche Battlefront 2 e sempre su origin).
Uno spende soldi e poi ha ste rotture..
Stasera ero in TS con alcuni miei amici e ho sentito dire che in dx12 crashava di continuo anche a loro. L'unica soluzione è cancellare la cartella di BFV in Documenti e giocare in DX11.

Non ho una scheda RTX quindi non saprei dirti la causa di questi crash purtroppo. In ogni caso non sentirti troppo solo ecco.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 22:40   #2026
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stasera ero in TS con alcuni miei amici e ho sentito dire che in dx12 crashava di continuo anche a loro. L'unica soluzione è cancellare la cartella di BFV in Documenti e giocare in DX11.

Non ho una scheda RTX quindi non saprei dirti la causa di questi crash purtroppo. In ogni caso non sentirti troppo solo ecco.
Io nemmeno ho attivato i dx12, inoltre qui nemmeno parte, va in crash dopo 8/10 sec. subito dopo che lancio il gioco al caricamento nella schermata nera.
Il fatto è che ho pure disinstallato il gioco da origin e reinstallato, ho pure rimesso anche i driver nvidia vecchi, ma niente.
Sarà quest'ultimo aggiornamento del gioco?? E' assurdo..

EDIT: prendendo spunto dal tuo post ho individuato nella cartella documenti il file PROFSAVE_profile e ho modificato la striga "GstRender.DLSSEnabled 1" in "GstRender.DLSSEnabled 0"...ed è partito, ma che roba oh..
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 13-02-2019 alle 22:47.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 08:26   #2027
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Confermo che è imbarazzante, provato prima di vedere video e screen in giro...se questo è quello che fa, possono tenerselo. Inguardabile a 3440x1440 su un 34. Mi auguro abbiano sbagliato qualcosa, sul 3dmark l'effetto era decisamente migliore nel test comparativo...
Infatti sono rimasto fregato proprio dal Port Royale.La resa grafica su quel test con Dlss era un qualcosa di entusiasmante che ha portato a 1000 le mie aspettative per poi ritrovarmi a giocare un fumetto di topolino con BF.

Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Boh io praticamente non posso più giocare a BF5.
Poco dopo l'avvio del gioco


Avevo aggiornato i driver nvidia, ho aggiornato BF5, lanciato una sessione in single, poco dopo mentre ero ingame vado ad attivare il DLSS e dopo 4 secondi mi crasha il gioco...e adesso ad ogni tentativo di avvio durante la schermata di caricamento sto errore.
Ho provato senza gsync, senza afteburner, ho provato pure reinstallare i driver, disinstallato il gioco e reinstallato, ma niente. Altri 3 giochi che ho provato vanno (tra cui anche Battlefront 2 e sempre su origin).
Uno spende soldi e poi ha ste rotture..
Purtroppo le dx 12 con BF non hanno mai funzionato bene.Guarda io ho un computer pulitissimo,quindi non penso ci sia qualche software che vada in contrasto.Ho provato a disabilitare MSI ma niente.Sono solo le dx 12 che ne impediscono l'avvio ma in maniera molto randomica.Qualche partita con Dlss l'ho pure fatta ma dopo circa una mezz'ora crash e black screen,anzi a me non da nemmeno errore.Comunque a un certo punto ho messo DX 11 e TAA ultra e volavo.Poi mi so stancato e ho messo Resident Evil 2 .Bf ci vediamo co le nuove mappe.

Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Io nemmeno ho attivato i dx12, inoltre qui nemmeno parte, va in crash dopo 8/10 sec. subito dopo che lancio il gioco al caricamento nella schermata nera.
Il fatto è che ho pure disinstallato il gioco da origin e reinstallato, ho pure rimesso anche i driver nvidia vecchi, ma niente.
Sarà quest'ultimo aggiornamento del gioco?? E' assurdo..

EDIT: prendendo spunto dal tuo post ho individuato nella cartella documenti il file PROFSAVE_profile e ho modificato la striga "GstRender.DLSSEnabled 1" in "GstRender.DLSSEnabled 0"...ed è partito, ma che roba oh..

Ovvio ti ritrovavi col dlss abilitato.Non hai fatto altro che forzare la chiusura da directory del dlss.1(acceso) 0(spento)
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 09:08   #2028
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Infatti sono rimasto fregato proprio dal Port Royale.La resa grafica su quel test con Dlss era un qualcosa di entusiasmante che ha portato a 1000 le mie aspettative per poi ritrovarmi a giocare un fumetto di topolino con BF.



Purtroppo le dx 12 con BF non hanno mai funzionato bene.Guarda io ho un computer pulitissimo,quindi non penso ci sia qualche software che vada in contrasto.Ho provato a disabilitare MSI ma niente.Sono solo le dx 12 che ne impediscono l'avvio ma in maniera molto randomica.Qualche partita con Dlss l'ho pure fatta ma dopo circa una mezz'ora crash e black screen,anzi a me non da nemmeno errore.Comunque a un certo punto ho messo DX 11 e TAA ultra e volavo.Poi mi so stancato e ho messo Resident Evil 2 .Bf ci vediamo co le nuove mappe.




Ovvio ti ritrovavi col dlss abilitato.Non hai fatto altro che forzare la chiusura da directory del dlss.1(acceso) 0(spento)
Io ci son arrivato perchè sapevo di 0 e 1, ma pensa l'utente gamer pc di basso livello che non si sbatte con ste cose...(torna alle console )
Con BF penso di rimanere, anzi sicuramente, con dx 11/TAA e tanti saluti al dlss, se ne riparlerà col prossimo gioco..
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 09:51   #2029
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Personalmente mi piace, prendo tutti i Battlefield ma questa volta ero un po' titubante per via della "somiglianza storica" con il capitolo precedente, però da subito mi è sembrato molto più riuscito, ambientazioni più credibili e immersive anche più coinvolgente da giocare.. Secondo me questo è quello che non è riuscito ad essere Battlefield 1, poi dopo la patch di ieri è migliorata anche la fluidità e con la configurazione in firma, a 1080 e tutto su ultra dx 11, sto sempre sui 60/80 frame in tutte la mappe.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:23   #2030
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Ambientazioni immersive? C'è una palude piatta con quattro siepi, una
roccaforte che pare Wolf 3D fatta di sole pietre in mezzo ad un deserto, tre
piccoli accampamenti su di una montagna. Il resto si salva e a volte per il
rotto della cuffia. Ha tanti pregi ma questo proprio non posso leggerlo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:32   #2031
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ambientazioni immersive? C'è una palude piatta con quattro siepi, una

roccaforte che pare Wolf 3D fatta di sole pietre in mezzo ad un deserto, tre

piccoli accampamenti su di una montagna. Il resto si salva e a volte per il

rotto della cuffia. Ha tanti pregi ma questo proprio non posso leggerlo.
Trovo tutto molto più curato e realistico per cui mi piace. Non ho detto che tutte le mappe siano perfette.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:59   #2032
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Personalmente mi piace, prendo tutti i Battlefield ma questa volta ero un po' titubante per via della "somiglianza storica" con il capitolo precedente, però da subito mi è sembrato molto più riuscito, ambientazioni più credibili e immersive anche più coinvolgente da giocare.. Secondo me questo è quello che non è riuscito ad essere Battlefield 1, poi dopo la patch di ieri è migliorata anche la fluidità e con la configurazione in firma, a 1080 e tutto su ultra dx 11, sto sempre sui 60/80 frame in tutte la mappe.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ovviamente sono opinioni personali.Ma ti posso dire che per quel che mi riguarda ho sentito di più la "guerra" in BF 1 che in questo Bf.Prendi una mappa come San Quintino, Amiens o Le argonne.Lì proprio respiravi aria di guerra,vedevi distruzione ,fango e il tutto contornato da uno sfondo grigio e marrone come colori che prevalevano che per me avevano un impatto atmosferico non indifferente.Di BF V amo il gameplay.Il feeling con le armi è migliore (per me rispetto a bf 1) ma il problema restano a mio avviso le mappe.Le uniche due che mi piacciono e adoro sono Rotterdam e devastazione forse Fjell (solo ed esclusivamente con la tempesta).Ma le altre mappe sono a dir poco oscene.Troppi colori vivaci.Quando sto su Arras non mi sembra di stare in guerra ma di stare in campeggio con la famiglia a fare una grigliata nei prati.Ovviamente saranno mie sensazioni ,al di là del fatto delle donne in game che per me non sono un problema,manco ci faccio caso,ma è proprio il contesto che per me è sbagliato.Un minimo e dico un minimo di riferimento a uno sbarco in normandia(giusto per fare un esempio),almeno le cose più importanti me lo potevi mettere.IMHO
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:18   #2033
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Ovviamente sono opinioni personali.Ma ti posso dire che per quel che mi riguarda ho sentito di più la "guerra" in BF 1 che in questo Bf.Prendi una mappa come San Quintino, Amiens o Le argonne.Lì proprio respiravi aria di guerra,vedevi distruzione ,fango e il tutto contornato da uno sfondo grigio e marrone come colori che prevalevano che per me avevano un impatto atmosferico non indifferente.Di BF V amo il gameplay.Il feeling con le armi è migliore (per me rispetto a bf 1) ma il problema restano a mio avviso le mappe.Le uniche due che mi piacciono e adoro sono Rotterdam e devastazione forse Fjell (solo ed esclusivamente con la tempesta).Ma le altre mappe sono a dir poco oscene.Troppi colori vivaci.Quando sto su Arras non mi sembra di stare in guerra ma di stare in campeggio con la famiglia a fare una grigliata nei prati.Ovviamente saranno mie sensazioni ,al di là del fatto delle donne in game che per me non sono un problema,manco ci faccio caso,ma è proprio il contesto che per me è sbagliato.Un minimo e dico un minimo di riferimento a uno sbarco in normandia(giusto per fare un esempio),almeno le cose più importanti me lo potevi mettere.IMHO
Esatto stiamo parlando di feeling personale, attenzione però, non sto qui a elogiare le mappe ma di piacere nel giocare, ovviamente parlo anche di grafica e fisica che migliorando donano un tocco in più in quanto a fotorealismo generale..

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:24   #2034
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Ovviamente sono opinioni personali.Ma ti posso dire che per quel che mi riguarda ho sentito di più la "guerra" in BF 1 che in questo Bf.Prendi una mappa come San Quintino, Amiens o Le argonne.Lì proprio respiravi aria di guerra,vedevi distruzione ,fango e il tutto contornato da uno sfondo grigio e marrone come colori che prevalevano che per me avevano un impatto atmosferico non indifferente.Di BF V amo il gameplay.Il feeling con le armi è migliore (per me rispetto a bf 1) ma il problema restano a mio avviso le mappe.Le uniche due che mi piacciono e adoro sono Rotterdam e devastazione forse Fjell (solo ed esclusivamente con la tempesta).Ma le altre mappe sono a dir poco oscene.Troppi colori vivaci.Quando sto su Arras non mi sembra di stare in guerra ma di stare in campeggio con la famiglia a fare una grigliata nei prati.Ovviamente saranno mie sensazioni ,al di là del fatto delle donne in game che per me non sono un problema,manco ci faccio caso,ma è proprio il contesto che per me è sbagliato.Un minimo e dico un minimo di riferimento a uno sbarco in normandia(giusto per fare un esempio),almeno le cose più importanti me lo potevi mettere.IMHO
Anch'io ho trovato molto più immersivo bf1, e concordo su tutto il resto.

Poi va beh già all'epoca quando si vociferava di un possibile setting nella ww2, avevo da ridire sul fatto che dopo aver giocato bf1, sarebbe stato troppo identico come ambientazione/armi, e in effetti quell'aria di già visto/mega dlc c'è.

Un po' come successo per bf3 e bf4, dovrebbero alternarli un po' meglio ma alla fine probabile che han riciclato alcune robe ed ecco qua.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:26   #2035
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Esatto stiamo parlando di feeling personale, attenzione però, non sto qui a elogiare le mappe ma di piacere nel giocare, ovviamente parlo anche di grafica e fisica che migliorando donano un tocco in più in quanto a fotorealismo generale..

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Che la grafica sia migliorata infatti non lo metto proprio in discussione.Per me Bf resta e resterà il top tra gli Fps.Basta guardarsi in giro e di vedere cosa fa la concorrenza,e non ci sta nulla al momento che possa eguagliare quel sistema di gioco con quella grafica.Il gioco funziona e va bene ( a parte le dx 12).Continuerò a giocarci senza dubbio aspettando mappe nuove e ti dirò sono curioso di provare la battle royale in stile BF.Mai provata ma purtroppo Fortnite non è un gioco per me ne Pubg di cui ho visto solo dei gameplay sul tubo.Ho provato Apex ma che devo dire ,a me quel sistema di shooter non mi garba proprio.E poi troppo futuristico.Sarò io che invecchio male ma sti pupazzetti che volano e si arrampicano per aria proprio non li digerisco.
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:30   #2036
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Anch'io ho trovato molto più immersivo bf1, e concordo su tutto il resto.

Poi va beh già all'epoca quando si vociferava di un possibile setting nella ww2, avevo da ridire sul fatto che dopo aver giocato bf1, sarebbe stato troppo identico come ambientazione/armi, e in effetti quell'aria di già visto/mega dlc c'è.

Un po' come successo per bf3 e bf4, dovrebbero alternarli un po' meglio ma alla fine probabile che han riciclato alcune robe ed ecco qua.
Giusto,ma purtroppo mi sa che per altri 2 anni dovremmo sorbirci ancora un po' di guerra old style,che alla lunga stanca ovviamente.Già comunque il fatto di avere più armi automatiche rispetto a bf 1 per me è una gran cosa.
Ah quanto desidero un Vietnam...
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:45   #2037
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Io nemmeno ho attivato i dx12, inoltre qui nemmeno parte, va in crash dopo 8/10 sec. subito dopo che lancio il gioco al caricamento nella schermata nera.
Il fatto è che ho pure disinstallato il gioco da origin e reinstallato, ho pure rimesso anche i driver nvidia vecchi, ma niente.
Sarà quest'ultimo aggiornamento del gioco?? E' assurdo..

EDIT: prendendo spunto dal tuo post ho individuato nella cartella documenti il file PROFSAVE_profile e ho modificato la striga "GstRender.DLSSEnabled 1" in "GstRender.DLSSEnabled 0"...ed è partito, ma che roba oh..
Bastava che cancellasi l'intera cartella come ti avevo suggerito e sarebbe partito al primo colpo.

Buon per te che hai risolto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:27   #2038
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2713
ragazzi ho un problema con BF V, dopo l'ultima patch non riesco più a giocare, lancio il gioco da origin, arriva fino alla schermata iniziale e torna al desktop poco dopo, tutto senza mostrare alcun errore, a qualcuno è successo? soluzioni?
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:45   #2039
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con BF V, dopo l'ultima patch non riesco più a giocare, lancio il gioco da origin, arriva fino alla schermata iniziale e torna al desktop poco dopo, tutto senza mostrare alcun errore, a qualcuno è successo? soluzioni?
Leggi sopra, magari ti ha fatto lo stesso scherzetto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:49   #2040
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2713
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Leggi sopra, magari ti ha fatto lo stesso scherzetto.
a me però non appare quella schermata di errore, torna al desktop improvvisamente senza mostrare nulla, ho provato a cancellare il gioco da origin, eliminare tutti i dati e reinstallarlo da capo (bella rottura visti i gb di download) ma non va
ho ultimi driver nvidia, ma ancora no RTX ma 1080ti, quindi no dlss
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v