Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2014, 02:20   #21
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
E' da poco che ho comprato questo ottimo apparecchio e sto cominciando a prendere confidenza. Una cosa che non ho ancora capito è se c'è la possibilità di fare un backup della rubrica e del resto su pc con il cavetto usb. Da quello che ho capito è previsto solo il backup sul server di Microsoft con il relativo account ... possibile ?
la rubrica con i contatti non è sul cell ma nel cloud di MS e puoi accedervi facilmente dal pc collegandoti a questo indirizzo ....accedi con le credenziali che hai messo nell'account principale del cell e in alto a sinistra vedrai una freccettina vicino alla scritta outlook e ti si apre un menu con varie opzioni e selezioni contatti e li vedrai tutta la tua rubrica e se vuoi puoi gestirla oppure esportarla in formato csv per caricarla dove vuoi tu ...dal cellulare se vuoi puoi attivare il backup automatico delle impostazioni delle app,delle foto o degli sms.....
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 07:52   #22
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 341
Grazie mille!
Certo che MS sa tutto di noi!
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 01:16   #23
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
finalmente ho di nuovo il mio telefono

non credo che abbiano fatto molto,ho gli stessi identici problemi di prima.
Ps ho aggiornato a 8.1 ...noto che il telefono si riscalda di più e consuma tanta batteria...

Ultima modifica di arnyreny : 07-08-2014 alle 01:41.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 07:29   #24
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
finalmente ho di nuovo il mio telefono

non credo che abbiano fatto molto,ho gli stessi identici problemi di prima.
Ps ho aggiornato a 8.1 ...noto che il telefono si riscalda di più e consuma tanta batteria...
Alla grande

Credo che mi terrò il mio Nexus 4 a vita
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 11:51   #25
Silverstar
Senior Member
 
L'Avatar di Silverstar
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
finalmente ho di nuovo il mio telefono

non credo che abbiano fatto molto,ho gli stessi identici problemi di prima.
Ps ho aggiornato a 8.1 ...noto che il telefono si riscalda di più e consuma tanta batteria...
anche a me lo faceva appena aggiornato, ho fatto un hard reset e poi e tornato come prima, forse consuma anche un pochino meno, c'è chi dice che dopo l'update la batteria deve "stabilizzarsi" e di aspettare 2-3 giorni, io sono andato di reset e bon
__________________
PC#1: Ryzen 7 5800x - Noctua NH-D15S - 2x16GB Ballistix C16 - STRIX B550-E - MSI RTX 2080S 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair AX860
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 16:23   #26
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
anche a me lo faceva appena aggiornato, ho fatto un hard reset e poi e tornato come prima, forse consuma anche un pochino meno, c'è chi dice che dopo l'update la batteria deve "stabilizzarsi" e di aspettare 2-3 giorni, io sono andato di reset e bon
con il reset ritorna a Windows 8?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 19:51   #27
Silverstar
Senior Member
 
L'Avatar di Silverstar
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
con il reset ritorna a Windows 8?
no, tu aggiorni a 8.1, fai l'hard reset e resta a 8.1, poi rimetti il tuo account e ti ripristina tutti i tuoi dati e app, ricordati di fareun backup di foto, video etc. perchè elimina tutto
__________________
PC#1: Ryzen 7 5800x - Noctua NH-D15S - 2x16GB Ballistix C16 - STRIX B550-E - MSI RTX 2080S 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair AX860
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 22:55   #28
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
no, tu aggiorni a 8.1, fai l'hard reset e resta a 8.1, poi rimetti il tuo account e ti ripristina tutti i tuoi dati e app, ricordati di fareun backup di foto, video etc. perchè elimina tutto
ok grazie...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:52   #29
imax48
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 40
con l'8.1 facebook non lo vedo più in desktop ma in mobile, sapete perché.

Anche il cursore per scrivere con l'8 si muoveva meglio.

In più peccato per avere tolto la vecchia agenda.
__________________
Motorola Razr, Lumia 925
imax48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 16:02   #30
Silverstar
Senior Member
 
L'Avatar di Silverstar
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da imax48 Guarda i messaggi
con l'8.1 facebook non lo vedo più in desktop ma in mobile, sapete perché.
lo fa anche a me, credo dipenda dal fatto che si è passati ad una nuova versione di IE, ho installato l'app di FB e amen...
__________________
PC#1: Ryzen 7 5800x - Noctua NH-D15S - 2x16GB Ballistix C16 - STRIX B550-E - MSI RTX 2080S 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair AX860
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 15:36   #31
D0LcEZzAa
Senior Member
 
L'Avatar di D0LcEZzAa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Messaggi: 306
Scusate ragazzi, ma le foto a tutti vengono "perfette"? No, perchè a me da un po' di tempo a questa parte, non è più cosi.
Quando scatto la foto (anche settando manualmente il bilanciamento del bianco, l'iso, l'esposizione..) nell'anteprima di 1-2 secondi la foto è perfetta definita, colori saturi etc...poi vado nel rullino e track, il cambiamento!! Foto tendente un po' al giallo (nelle foto interne) poco definite e un po' "scolorite"..in alcuni casi, addirittura con tipo effetto "appannato".
Ho fatto tante prove, usato diverse app, ma i risultati sn sempre i medesimi, o cmq di poco meglio.
Cercando un po' in google, in molti hanno questo problema, specialmente i possessori del 925, ma a quanto pare, alcuni anche con 920 e 1020. Pare che il problema sia per la scelta degli algoritmi effettuata da nokia nel corso degli aggiornamenti firmware e si diceva che con cyan la situazione sarebbe migliorata, ma a me non è cosi, anzi.
Ho fatto anche un ripristino totale del telefono con nokia recovery tool, ma non è servito a nulla.
__________________
"There is more to life when we listen to our hearts"

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 16:13   #32
Silverstar
Senior Member
 
L'Avatar di Silverstar
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma le foto a tutti vengono "perfette"? No, perchè a me da un po' di tempo a questa parte, non è più cosi.
Quando scatto la foto (anche settando manualmente il bilanciamento del bianco, l'iso, l'esposizione..) nell'anteprima di 1-2 secondi la foto è perfetta definita, colori saturi etc...poi vado nel rullino e track, il cambiamento!! Foto tendente un po' al giallo (nelle foto interne) poco definite e un po' "scolorite"..in alcuni casi, addirittura con tipo effetto "appannato".
Ho fatto tante prove, usato diverse app, ma i risultati sn sempre i medesimi, o cmq di poco meglio.
Cercando un po' in google, in molti hanno questo problema, specialmente i possessori del 925, ma a quanto pare, alcuni anche con 920 e 1020. Pare che il problema sia per la scelta degli algoritmi effettuata da nokia nel corso degli aggiornamenti firmware e si diceva che con cyan la situazione sarebbe migliorata, ma a me non è cosi, anzi.
Ho fatto anche un ripristino totale del telefono con nokia recovery tool, ma non è servito a nulla.
da quello che ho letto è un problema di nokia camera, in molti hanno segnalato il problema e si spera che nei futuri update dell'app il problema venga sistemato, prova a installare la beta, avevo letto dei commenti che dicevano che le foto venivano migliori
__________________
PC#1: Ryzen 7 5800x - Noctua NH-D15S - 2x16GB Ballistix C16 - STRIX B550-E - MSI RTX 2080S 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair AX860
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 17:19   #33
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Grazie mille!
Certo che MS sa tutto di noi!
Microsoft di te sa molto meno delle società alle quali il tuo supermercato e il gestore della tua carta di credito e/o bancomat vendono i dati relativi a ciò che acquisti.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 15:41   #34
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
salve

volevo prendere questo cell come regalo

ho notato che qualche mese fa c'era l'offerta a 199 euro..per caso adesso ci sn offerte simili?
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 17:00   #35
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
si ma poi è troppo grande ( deve essere un regalo) e nn posso andare oltre per vari motivi


se era per me già avevo preso il 735
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 20:23   #36
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da marco.93 Guarda i messaggi
Per pochi euro in più potresti prendere un 735
non scherzare ...il 925 è un top gamma .

Ultima modifica di arnyreny : 08-12-2014 alle 21:22.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 20:50   #37
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Ragazzi una curiosità, se lasciate in carica il telefono più del tempo necessario per ricaricarlo, alla avvenuta carica completa il telefono disabilita la ricarica? mi spiego meglio ho tenuto il telefono sotto carica tutta la notte e al mattino la carica era al 90 per cento,guardando il grafico dell attività energetica con un apposita App sembrerebbe che il telefono si sarebbe caricato e poi scaricato fino al 90 per cento,mentre con il 630 nella stesse condizioni al mattino era al 100 per cento,a voi come si comporta?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 12:11   #38
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità, se lasciate in carica il telefono più del tempo necessario per ricaricarlo, alla avvenuta carica completa il telefono disabilita la ricarica? mi spiego meglio ho tenuto il telefono sotto carica tutta la notte e al mattino la carica era al 90 per cento,guardando il grafico dell attività energetica con un apposita App sembrerebbe che il telefono si sarebbe caricato e poi scaricato fino al 90 per cento,mentre con il 630 nella stesse condizioni al mattino era al 100 per cento,a voi come si comporta?
Nessuno ha lasciato mai il telefono tutta la notte in carica?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 13:29   #39
Silverstar
Senior Member
 
L'Avatar di Silverstar
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Nessuno ha lasciato mai il telefono tutta la notte in carica?
io lo lascio in carica tutte le notti ma quando lo stacco la mattina dopo è sempre al 100%
__________________
PC#1: Ryzen 7 5800x - Noctua NH-D15S - 2x16GB Ballistix C16 - STRIX B550-E - MSI RTX 2080S 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair AX860
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 13:33   #40
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
io lo lascio in carica tutte le notti ma quando lo stacco la mattina dopo è sempre al 100%
Grazie,infatti ricordo che all'inizio che lo presi si comportava così. Forse la batteria stà iniziando a fare degli scherzetti.Infatti mi daà lo stesso risultato con due carica batterie differenti.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v