Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2019, 11:35   #621
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sono 40 dollari che tradotti per noi diventano 50 euro
la custodia da sola ben 89 euro!!
ha il suo senso per chi viaggia molto, non vuole portarsi cavi e avendo già iPhone che supporta la carica Qi con queste può veramente partire portandosi solo la basetta, allora i 50 euro in più potrebbero pure starci...

l'unica cosa che mi ingolosisce è la maggior durata in chiamata ma per me è abbastanza raro andare oltre l'ora di telefonata e quindi faccio sempre in tempo a rimetterle in carica, mentre Hey Siri per me è abbastanza inutile ma immagino che per chi sta molto all'aperto dove fa freddo una funzionalità del genere che ti fa tenere sempre le mani in tasca e non ti fa togliere i guanti può essere comoda
Domanda in parte OT ma collegata al discorso della ricarica wireless. A parte questa fantomatica AirPower che chissa se presenteranno all'imminente Keynote, esiste una basetta wireless che permetta di ricaricare più device? Ho sia un Apple Watch che un iPhone XS ma con quest'ultimo ho sempre utilizzato solo il cavo. Se ci fosse possibilità di mettere più device insieme potrei anche considerare una possibile combo "cellulare-orologio-cuffie"
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:09   #622
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ordinate
idem
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:04   #623
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Domanda in parte OT ma collegata al discorso della ricarica wireless. A parte questa fantomatica AirPower che chissa se presenteranno all'imminente Keynote, esiste una basetta wireless che permetta di ricaricare più device? Ho sia un Apple Watch che un iPhone XS ma con quest'ultimo ho sempre utilizzato solo il cavo. Se ci fosse possibilità di mettere più device insieme potrei anche considerare una possibile combo "cellulare-orologio-cuffie"
ci sono degli accessori, me ne viene in mente uno Belkin, che hanno il Qi per iPhone e il supporto per caricare Watch, ma niente per le cuffie

se no ci sono prodotti Qi che hanno più di un dispositivo alla volta, però quelli che ho visto non ti consentono di piazzarlo a caso ma hanno proprio le posizioni prestabilite tipo questo
https://www.amazon.com/Wireless-Zeal.../dp/B07D9KT4HP
oppure quello IKEA
https://www.ikea.com/us/en/catalog/products/10308315/

il vantaggio di AirPower dovrebbe essere la compattezza e il fatto di appoggiare come cavolo ti pare il dispositivo, ma vedremo a quanto lo prezzeranno... secondo me attorno ai 150 quindi no grazie
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:29   #624
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ci sono degli accessori, me ne viene in mente uno Belkin, che hanno il Qi per iPhone e il supporto per caricare Watch, ma niente per le cuffie

se no ci sono prodotti Qi che hanno più di un dispositivo alla volta, però quelli che ho visto non ti consentono di piazzarlo a caso ma hanno proprio le posizioni prestabilite tipo questo
https://www.amazon.com/Wireless-Zeal.../dp/B07D9KT4HP
oppure quello IKEA
https://www.ikea.com/us/en/catalog/products/10308315/

il vantaggio di AirPower dovrebbe essere la compattezza e il fatto di appoggiare come cavolo ti pare il dispositivo, ma vedremo a quanto lo prezzeranno... secondo me attorno ai 150 quindi no grazie
Ovviamente quelli che hai linkato funzionano con device QI ma non con Apple Watch, vero?!?!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:36   #625
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ci sono degli accessori, me ne viene in mente uno Belkin, che hanno il Qi per iPhone e il supporto per caricare Watch, ma niente per le cuffie

se no ci sono prodotti Qi che hanno più di un dispositivo alla volta, però quelli che ho visto non ti consentono di piazzarlo a caso ma hanno proprio le posizioni prestabilite tipo questo
https://www.amazon.com/Wireless-Zeal.../dp/B07D9KT4HP
oppure quello IKEA
https://www.ikea.com/us/en/catalog/products/10308315/

il vantaggio di AirPower dovrebbe essere la compattezza e il fatto di appoggiare come cavolo ti pare il dispositivo, ma vedremo a quanto lo prezzeranno... secondo me attorno ai 150 quindi no grazie
calcolando che una basetta belkin costa sui 50€ (1 dispositivo) temo che airpwer costerà almeno 120.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:50   #626
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ovviamente quelli che hai linkato funzionano con device QI ma non con Apple Watch, vero?!?!
purtroppo con Apple Watch non c'è grande supporto
io ho il serie 4 ma con le due basette Qi che ho non si carica...

il vantaggio di AirPower sarebbe quello, anche se c'è un problemino... se hai un cinturino tipo quello di velcro come fai ad appoggiare l'orologio sulla base? stesso problema con il milanese loop e una marea di altri cinturini simili...quindi alla fine non so nemmeno io quanto convenga AirPower

sulla custodia delle AirPods c'è scritto che sono compatibili Qi quindi mi aspetto che vadano tranquillamente con accessori di terze parti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:27   #627
BazookA
Senior Member
 
L'Avatar di BazookA
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Messaggi: 634
ciao a tutti, sono interssato alle airpods che vorrei utilizzare sia sull'iphone aziendale che su quello personale che hanno due account apple differenti. è molto lunga la procedura di accoppiamento/scoppiamento con i due telefoni?
__________________
sleep is good and books are better
BazookA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 10:58   #628
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
purtroppo con Apple Watch non c'è grande supporto
io ho il serie 4 ma con le due basette Qi che ho non si carica...

il vantaggio di AirPower sarebbe quello, anche se c'è un problemino... se hai un cinturino tipo quello di velcro come fai ad appoggiare l'orologio sulla base? stesso problema con il milanese loop e una marea di altri cinturini simili...quindi alla fine non so nemmeno io quanto convenga AirPower

sulla custodia delle AirPods c'è scritto che sono compatibili Qi quindi mi aspetto che vadano tranquillamente con accessori di terze parti
Ho visto QUESTO e mi sono innamorato. Aspettiamo di vedere il Keynote ma tra Airpower o la base Nomad sicuramente qualcosa la prendo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 12:27   #629
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ho visto QUESTO e mi sono innamorato. Aspettiamo di vedere il Keynote ma tra Airpower o la base Nomad sicuramente qualcosa la prendo!
bello anche questo e sicuramente va bene per le AirPods dato che le spacciano come compatibili Qi in modo generico
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 13:24   #630
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Per me la discriminante a questo punto è la compatibilità con l'Apple Watch. Non so come faranno con AirPower ma dopo tutti questi mesi mi aspetto se ne escano con qualcosa di più che una semplice basetta per ricarica!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 14:30   #631
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
purtroppo con Apple Watch non c'è grande supporto
io ho il serie 4 ma con le due basette Qi che ho non si carica...

il vantaggio di AirPower sarebbe quello, anche se c'è un problemino... se hai un cinturino tipo quello di velcro come fai ad appoggiare l'orologio sulla base? stesso problema con il milanese loop e una marea di altri cinturini simili...quindi alla fine non so nemmeno io quanto convenga AirPower

sulla custodia delle AirPods c'è scritto che sono compatibili Qi quindi mi aspetto che vadano tranquillamente con accessori di terze parti
spero che dopo tutto questo tempo la carica possa avvenire anche con il loro cinturino in maglia milanese.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 14:22   #632
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Per chi le ha ordinate che data avete di consegna? A me da 4/9 Aprile (modello con carica wireless).
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 07:05   #633
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per chi le ha ordinate che data avete di consegna? A me da 4/9 Aprile (modello con carica wireless).
26 marzo
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:39   #634
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per chi le ha ordinate che data avete di consegna? A me da 4/9 Aprile (modello con carica wireless).
le mie dovrebbero arrivare domani
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 10:08   #635
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
grazie ragazzi, modello avete preso con ricarica wireless?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 12:02   #636
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
grazie ragazzi, modello avete preso con ricarica wireless?
yep

mi è appena arrivata la notifica della spedizione.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 12:06   #637
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
yep

mi è appena arrivata la notifica della spedizione.
ottimo grazie, io le ho ordinate subito anche io ma facendo fare la fattura sono passate quelle 24 ore che evidentemente mi hanno fatto slittare l'ordine più avanti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 13:32   #638
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
idem, arrivata anche a me notifica della spedizione.

ricarica wireless ed incisione personalizzata sul case.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 14:20   #639
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Comunque queste "nuove" Airpod sono l'ennesima delusione... dopo tanto tempo escono le nuove airpods identiche alle vecchie, indistinguibili.
Neanche il colore nero hanno fatto, considerando le tante richieste dei clienti che hanno iPhone nero.
Sono appunto indistinguibili, non hanno fatto nessuna miglioria nella qualità audio (già eccellente per l'amor di Dio), l'autonomia in ascolto musica non è cambiata (è cambiata solo l'autonomia in per le telefonate per via del nuovo chip), in pratica sono le stesse cuffiette di sempre.
Ma hanno la ricarica wireless.... non, non ce l'hanno.... chi ce l'ha è la custodia, che si compra pure per le vecchie....
Insomma, innovazione zero, costante degli ultimi anni...

Sono ancora più deluso per l'iPad mini 5, ma questo va off topic....

EDIT: fossi in Apple avrei prodotto dei kit in silicone di vari tipi per adattare gli Airpods a chi, come me e molte altre persone, ha problemi in farli stare fermi.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:24   #640
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Comunque queste "nuove" Airpod sono l'ennesima delusione... dopo tanto tempo escono le nuove airpods identiche alle vecchie, indistinguibili.
Neanche il colore nero hanno fatto, considerando le tante richieste dei clienti che hanno iPhone nero.
Sono appunto indistinguibili, non hanno fatto nessuna miglioria nella qualità audio (già eccellente per l'amor di Dio), l'autonomia in ascolto musica non è cambiata (è cambiata solo l'autonomia in per le telefonate per via del nuovo chip), in pratica sono le stesse cuffiette di sempre.
Ma hanno la ricarica wireless.... non, non ce l'hanno.... chi ce l'ha è la custodia, che si compra pure per le vecchie....
Insomma, innovazione zero, costante degli ultimi anni...

Sono ancora più deluso per l'iPad mini 5, ma questo va off topic....

EDIT: fossi in Apple avrei prodotto dei kit in silicone di vari tipi per adattare gli Airpods a chi, come me e molte altre persone, ha problemi in farli stare fermi.
Onestamente non sono d'accordo. Non hanno tenuto le vecchie a listino, hanno fatto un mero update cambiando il chip andando a sostituire quello esistente. Non le hanno chiamate "Airpods 2" ma è a tutti gli effetti un aggiornamento di modello. In quest'ottica ben venga per chi vuole comprarle senza averle mai possedute. Occhio che per uno che già le ha non ha molto senso ma è la stessa cosa dei vari speed bump del mac...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v