Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2006, 10:22   #41
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
faethon ciao,
volevo sapere cosa intendi x funziona pure con p2p??? cioe tenendo in considerazione una vers. 6.1 (come la tua) e una 6.5 settati allo stesso modo x un programma p2p (es. emule) cosa succede di diverso?

grazie
Beh,ZA notoriamente aveva guai col p2p.Tagliava le gambe alla velocità.Se andavi ai forum Emule c'era lo sticky per evitare di usarlo.Con la versione Pro le cose erano migliori,perchè si poteva fare regola specializzata,ma io uso la free.Infatti non lo usavo da anni.La 6.1.744 va invece molto bene il che per me era una sorpresa.
Della 6.5 non ti so dire niente,visto che sul mio PC si rifiuta di funzionare (la solita storia con il systray che non carica la GUI e i "permessi che non bastano").Io so che dei firewall free,col p2p vanno benone Kerio 2 (il 4 non lo provo da tempo,ma aveva un guaio con molte connessioni aperte e GUI aperto che mangiava quasi tutta la CPU anche se esisteva un "trucco" di disabilitare resolve DNS.Non so se l hanno corretto) e Sygate 5.5.2710.Poi dicono che anche Comodo 2 va bene.Per gli altri non so.


Quote:
Originariamente inviato da KHRonos One
sai quante bestemmie ho tirato quando ho letto

"ho preso la grande decisione di interrompere il freeware, e rendere a pagamento la nuova versione 1.4". si si, me lo ricordo quando l'ho letto -.-
Non me lo dire,mi è quasi venuta la depressione...Però,visto che nessuno lo obbligava a tenere il suo programma freeware.Poi mi pare ho letto che la versione odierna usa pure updates via internet?Mah,a me non piacione ste cose.Il pulitore del registro che lavora come gli antivirus...
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 13:02   #42
Jean-Gabin
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Gabin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2667
Io ho ZA Pro, ho fatto l'aggiornamento alla 6.5 e nn da problemi di caricamento ma: 1) se spengo il pc ci mette un sacco a chiudere ZA, mentre se lo chiudo io manualmente no problem; 2)non so se c'entra ma da quando l'ho installato non mi compaiono più le immagini dei contatti in Windows Live Messenger
Jean-Gabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 16:22   #43
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
e chi lo sa? so solo che la zonelabs si è tirata una bella zappa sui piedi. e gli sta facendo male.
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 16:46   #44
Jean-Gabin
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Gabin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin
non so se c'entra ma da quando l'ho installato non mi compaiono più le immagini dei contatti in Windows Live Messenger
Mi correggo, su questo ZA non c'entra nulla (bensi quell'altra mazzata di IE7). Confermo comunque la lentezza in chiusura.
Jean-Gabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 16:48   #45
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
in apertura ti è lento, specialmente quando il modem è già acceso? potrebbe essere lo stesso, anche a me ha fatto sempre sto scherzo. ma anche Kerio 4 lo fa. inizio a pensare che siano stupidi.
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 16:59   #46
Jean-Gabin
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Gabin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2667
Sai che in apertura quest'ultima release mi sembra un po' più rapida? E' in chiusura che il saldo è decisamente negativo...
Jean-Gabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 19:52   #47
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
già, ma la stranezza è questa... se il firewall trova che la rete è già attiva, si aspetta qualcosa di imprecisato... può darsi che con qualche programmino di diagnostica si riesca a sapere cosa dannatamente fanno sti firewall al boot. perchè se la rete non c'è (modem spento) (ethernet, il mio) il firewall non rallenta l'avvio? -.-
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 21:27   #48
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
@ Tutti

io ho risolto il problema reinstallando la 61.737 ma a quanto leggo dai vostri post siete tutti concordi col fatto che la 61.744 è la migliore anke per il mulo...però non la trovo da nessuna parte!! ho googleggiato per tutta la sera ma trovo solo la 61.737..... non è che qualcuno può linkarmi qualcosa?? Grazie
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 21:37   #49
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
io ho risolto il problema reinstallando la 61.737 ma a quanto leggo dai vostri post siete tutti concordi col fatto che la 61.744 è la migliore anke per il mulo...però non la trovo da nessuna parte!! ho googleggiato per tutta la sera ma trovo solo la 61.737..... non è che qualcuno può linkarmi qualcosa?? Grazie
Prova qui:
http://www.filehippo.com/download_zonealarm_free/?822
Ciao

EDITED: E in inglese

Ultima modifica di Faethon : 01-07-2006 alle 21:40.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 21:46   #50
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Ah,eccolo anche in italiano:

http://www.upyou.it/mydownloads+singlefile.lid+32.htm
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 23:09   #51
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
Grazie! Gentilissimo
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 23:57   #52
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Prego!
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 00:23   #53
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
l'ho scaricato ankio... di preciso e' la vers. 6.1.744.001, e' quella alla quale ti sei sempre riferito nei tuoi post? perke so che esiste anke la 6.1.744.000

EDIT: ecco il link della vers. 6.1.744.000 ita http://download.zonelabs.com/bin/fre...744_000_it.exe

Ultima modifica di crazyprogrammer : 02-07-2006 alle 00:32.
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 01:18   #54
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
l'ho scaricato ankio... di preciso e' la vers. 6.1.744.001, e' quella alla quale ti sei sempre riferito nei tuoi post? perke so che esiste anke la 6.1.744.000

EDIT: ecco il link della vers. 6.1.744.000 ita http://download.zonelabs.com/bin/fre...744_000_it.exe
Sì,anchio ho la .001
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 11:37   #55
arcier77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 23
Sfiduciato

Quote:
Originariamente inviato da KHRonoS OnE
in apertura ti è lento, specialmente quando il modem è già acceso? potrebbe essere lo stesso, anche a me ha fatto sempre sto scherzo. ma anche Kerio 4 lo fa. inizio a pensare che siano stupidi.
grazie KHRonoS OnE per il tuo invito a scaricare kerio, ma coerente con te, al tuo invito a non abbandonare questa lista fino a quando arriva il tanto sospirato aiuto.
non mi va di arrendermi e sono sfiduciato in quanto non riesco a installare nessuna versione, nemmeno quelle datate.
ultimi tentativi
ho provato con il ripristino delle mie configurazioni precedenti ma anche se ci sono le date evidenziate mi dice che non trova aggiornamenti al sistema e quindi niente.
ho fatto un altra pulizia del registro ma non è servita
sul sito di zonelabs si dice niente?
aspetto il miracolo

un salutone..., eder
arcier77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 12:33   #56
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
ultime novità.

allora, ora ho su kerio, e ho tolto manualmente tutti i file di za 6.5 (vsmon compreso).
col regcleaner prima, e con jv16 dopo, penso di aver eliminato anche tutte le chiavi registro del programma.
ho fatto log di hijack. mi rileva ancora una voce del truevector, ma non riesce a eliminarla. riconosce che il file non c'è (file missing), ma il riferimento rimane.

O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Unknown owner - D:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe (file missing)

se possibile, creo un topic apposta nella sezione hijack, ma per una sola voce citata qui non penso che mi tirino le pietre

ripeto, hijack non riesce a togliermela. come si toglie?


EDIT:
tramite msconfig sono risalito alla chiave, in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Zone Labs\TrueVector

(perchè è rimasta? -.- )

però regedit mi dice che è IMPOSSIBILE eliminarla. devo tentare con l'avvio in provvisorio?

Ultima modifica di KHRonoS OnE : 02-07-2006 alle 12:46.
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 17:54   #57
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Ma perche tutti questi problemi nella disinstallazione ?
cioe nel mio caso avevo la 6.5 ZoneAlarm Free e ho rimesso la vecchia 6.1, semplicemente chiudendo l'icona nella barra applicazioni e disinstallando il programma da Installa Applicazioni, poi ho riavviato (xp sp2 mi diceva che non era presente al momento nessun firewall) e ho installato la vecchia versione senza problemi...
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 19:56   #58
Marco P.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 141
Io non ho avuto problemi: quando il programma mi ha avvisato che era disponibile una nuova versione l'ho scaricata,poi l'ho semplicamente aggiornata alla precedente e ora va che è una bellezza.
Comunque da errore se provi ad avviare l'installazzione della vers. prec. CONFERMO
Marco P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 21:16   #59
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
Ma perche tutti questi problemi nella disinstallazione ?
cioe nel mio caso avevo la 6.5 ZoneAlarm Free e ho rimesso la vecchia 6.1, semplicemente chiudendo l'icona nella barra applicazioni e disinstallando il programma da Installa Applicazioni, poi ho riavviato (xp sp2 mi diceva che non era presente al momento nessun firewall) e ho installato la vecchia versione senza problemi...
probabilmente perchè io, testardo , ho tentato in tutti i modi di istallare la 6.5. dai, mercoledì (ora non ho tempo, l'uni chiama ) estirpo quell'ultima chiave del truevector, e tento di rimettere la 6.1 .
però kerio inizia a piacermi, è nuovo in più ho messo anche l'ombrellino al posto del patchwork... un piccolo salto di qualità!



[EDIT] Manco ce ne fosse uno perfetto
riguardo a kerio, arcier, se ti si blocca, è per via di un piccolo bug non ancora risolto. la prossima volta che accendi il pc, senza collegarti a niente, apri la finestra GENERALE del firewall e clicca col destro in mezzo al bianco. togli la spunta a RISOLVI INDIRIZZI, e non ti si bloccherà più per magia. la spiegazione "spartana" l'ho trovata su un'altro forum, inerente al programma che blocca kerio per il troppo traffico che produce

Ultima modifica di KHRonoS OnE : 02-07-2006 alle 21:47. Motivo: correzione per kerio
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 22:00   #60
Shockwaves
Senior Member
 
L'Avatar di Shockwaves
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
Ma perche tutti questi problemi nella disinstallazione ?
cioe nel mio caso avevo la 6.5 ZoneAlarm Free e ho rimesso la vecchia 6.1, semplicemente chiudendo l'icona nella barra applicazioni e disinstallando il programma da Installa Applicazioni, poi ho riavviato (xp sp2 mi diceva che non era presente al momento nessun firewall) e ho installato la vecchia versione senza problemi...
Hai avuto fortuna ovvero abbiamo avuto sfortuna noi...
Sta di fatto che a me la 6.5 non caricava neanche l'icona,non funzionava, si disinstallava apparentemente ma poi non permetteva di reinstallare la vecchia versione.Potevi rimettere la 6.5 e tornavi al punto di prima.Avevo gia' scaricato Sygate ma poi alla fine ce l'ho fatta.
Chissa' qual'e' il 'fattore scatenante' ?

Nota:" Il programma di installazione registra le modifiche apportate al sistema in un file denominato INSTALL.LOG nella directory di installazione (per impostazione predefinita, C:\programmi\zone labs\zonealarm)"

Ultima modifica di Shockwaves : 02-07-2006 alle 22:08.
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v