Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi
Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi
Reso disponibile sul mercato durante il mese di ottobre dello scorso anno, Huawei Mate 10 Pro è stato il telefono precursore dell'Intelligenza Artificiale su smartphone, grazie ad un processore nato intorno ad una Neural Processing Unit capace di rendere migliore l'esperienza utente. A distanza di 8 mesi, e dopo numerosi aggiornamenti, abbiamo riprovato lo smartphone ottenendo ulteriori conferme sulla bontà del device che con il passare dei mesi ha acquistato una caratteristica non di poco conto: ora è decisamente meno costoso.
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor
E' lo schermo di riferimento, secondo ASUS, per i videogiocatori più appassionati che non vogliono scendere a compromessi. Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh per quello che si candida a diventare la Ferrari dei display per videogiocatori
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame
Con la terza generazione, la Sony A7 compie un notevole balzo in avanti in termini di ergonomia, prestazioni e messa a fuoco. Le reflex 35mm di prezzo analogo sono, improvvisamente, meno interessanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2014, 12:11   #5361
pippi61
Junior Member

L'Avatar di pippi61

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Crema
Impossibile ricaricare il firmware

Ciao a tutti...
ho uno ZEN da 8 GB che da un momento all'altro ha deciso di bloccarsi con la scritta "FIRMWARE PROBLEM". Ho eseguito dal Recovery Mode il "Clean Up" ed anche il "Format All" ma senza risultato. Allora ho provato ad eseguire il "Reload Firmware". Ho scaricato la versione più recente (1.21.03_0.3.1) dal sito della Creative in quanto la versione precedente (1.21.01_0.3.1) installata sullo Zen non risulta essere più disponibile. Installato il nuovo firmware ma il problema rimane tale e quale. All'accensione dello Zen appare la scritta "FIRMWARE PROBLEM" e non funziona nulla. Qualcuno ha qualche altra soluzione per poterlo riattivare? Grazie in anticipo
pippi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 12:29   #5362
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ho provato a mettere in carica e accendere il mio Zen V (del 2007, credo) che non usavo da molti anni, ed è morto. Lo schermo è tutto rosso (gli oled degli altri colori sono morti?) e si è acceso una sola volta, dopo di che si è bloccato.
RIP, my dear friend.
Old 28-12-2014, 22:39   #5363
lady.roby
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
problema audio

Ciao a tutti,
ho un creative zen 8gb che ho riesumato dopo anni di inutilizzo.
L'ho formattato. Il lettore funziona, ha l'ultimo firmware installato, ma ha un grosso difetto: gli audio si sentono male.
Mi spiego meglio: la musica è ok, ma la voce del cantante è come se fosse ovattata, quasi impercettibile.
Ho provato a frugare tra le impostazioni del sistema per capire se cambiando le impostazioni audio la situazione subisse miglioramenti, ma l'esito è negativo.
Stesso problema con un creative Zen Stone.

Come potrei risolvere?
Grazie a tutti
lady.roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 18:25   #5364
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Comprato nel 2006/7 refurbished questo storico ZEN maltrattato e ricaricato quando capita... suona per oltre 4 ore al massimo del volume, e suona anche bene in accoppiata alle KZ ZS6 !!
Peccato Creative abbia dismesso il ramo mp3 player.

IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-Zs6-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI Xduoo XQ-23

Ultima modifica di Sharpex : 19-05-2018 alle 18:36.
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e ...
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in...
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame Sony A7 III, piena maturità per la Full F...
JVC AE 'truly wireless': auricolari Bluetooth per lo sport che possono essere aperti o chiusi JVC AE 'truly wireless': auricolari Bluetooth pe...
Huawei P20 Lite: il piccolo della serie che sa il fatto suo. La recensione Huawei P20 Lite: il piccolo della serie che sa i...
TIM pronta a proporre 80GB di traffico d...
Amazon permette agli utenti Prime USA di...
Google Assistant, fare nuove richieste s...
Energie rinnovabili: la maggiore fonte d...
Gears of War 5: sviluppato da zero per i...
WindTre bacchettata dal Garante Privacy:...
ho. mobile: ufficiale il nuovo operatore...
Fujifilm lancia il suo FPS, Fujifilm Pro...
Xenonauts 2: il gioco di strategia ispir...
Vodafone, 50 GIGA e 1000 minuti a soli 1...
Crucial, SSD serie MX500: primo aggiorna...
L'automobile si apre e chiude con lo sma...
Un Mini Proiettore semplice da portare i...
Bing può usare la fotocamera del ...
Motorola One Power si mostra dal vivo (a...
PCMark 10 Basic Edition
Avira Free Security Suite
Opera 53
Advanced SystemCare
Google Chrome Portable
3DMark
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
IObit Uninstaller
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Avast! Free Antivirus