Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 20:40   #106561
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Ma e possibile che la copertura va e viene? E da 1 anno che mi da coperto da fttc oggi ho controllato sul sito della Tim e mi dice che sono coperto solo da dsl 20 mega, mentre tutti gli altri operatori mi danno copertura fttc... eccetto Tiscali..
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:02   #106562
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da MuroRotondo Guarda i messaggi
ma perché hanno messo un altro armadio accanto a quello vecchio oltre all'armadietto per i contatori?
Da quello che posso vedere il cabinet è troppo vicino alla recinzione per montare il sopralzo.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:03   #106563
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Confermo stavano attivando l' armadio, ritornando dal lavoro mi sono fermato un' attimo e ho parlato con uno dei due tecnici che fortunatamente è della zona e lo conosco da tempo la quale me lo ha appunto confermato, mi ha anche detto che hanno lavorato solo negli armadi pianificati per questo mese mentre non hanno toccato quelli previsti per Marzo/Aprile, ovviamente relativamente alla possibile apertura della vendibilità non ha proferito parola, speriamo in bene, è da oggi quando gli ho visti che ho le dita incrociate...
Non gli hai fatto la domanda più importante, cioè se pianificheranno altro.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:48   #106564
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
Grande!! Attivano a 100 o 200?
Attivano la 100 , peraltro ero quasi convinto che gli apparati non fossero nuovi ma riciclati da altre ONU passate alla 200, invece mi ha confermato che sono nuovi di pacca.

Ora secondo me il discorso è da valutare sulla base di due variabili, la prima è che il mio paesello di neanche 5000 anime sia stato pianificato per l' attivazione della 100 e così è destinato a rimanere, la seconda è che il passaggio alla 200 sia previsto nel lungo/lunghissimo termine e quindi non hanno montato le ONU corrispondenti e l' aggiornamento lo faranno a tempo debito.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:58   #106565
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Non gli hai fatto la domanda più importante, cioè se pianificheranno altro.
In verità la domanda l' ho fatta soprattutto perchè nel mio paese ho visto i lavori vicino ad alcuni armadi per l' installazione del cabinet Enel per l' alimentazione ma poi si sono interrotti e questi non compaiono neanche come in pianificazione.

Da quanto mi ha detto, preciso lo riporto solo quindi non sono in grado di dire di più, sono lavori appaltati da diverso tempo che hanno realizzato ma non è a conoscenza di ulteriori appalti per l' installazione delle ONU, collegamenti con la centrale , ecc..., pare insomma che per l' anno in corso la situazione sia praticamente bloccata relativamente alle nuove installazioni.

Tra l' altro parlando del mio paese su 21 armadi complessivi c'è una situazione diciamo molto strana, nel senso i cinque pianificati per Gennaio sono stati spostati ad Aprile perchè non hanno ancora l' ONU installata (ma allora perché gli hanno messi in pianificazione per quel mese?..boh..) i due che sono pianificati per questo mese tra cui il mio sono pronti e attivati in attesa della vendibilità, i restanti cinque pianificati per Marzo sono pronti fisicamente ma come dicevo non ancora abilitati, alla fine della fiera su 21 armadi da qui a primavera dodici avranno la Vdsl mentre gli altri si attaccano, vai a capire che pianificazione adottano...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:59   #106566
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Attivano la 100 , peraltro ero quasi convinto che gli apparati non fossero nuovi ma riciclati da altre ONU passate alla 200, invece mi ha confermato che sono nuovi di pacca.
Se l'onu è marcata nokia è sicuramente nuova, a 192 porte e compatibile con i 200M.

Come già detto hanno problemi di fornitura delle schede 200M per cui tutte quelle che arrivano vengono utilizzate per espandere le onu già dichiarate a 200M (la 200M è disponibile solo tutte le schede della onu la supportano, quindi non è possibile aggiungerne una da 100M perché non è previsto un downgrade in corsa), le nuove onu partono da 100M (con le schede riciclate) ed in futuro saranno portate a 200M.
zdnko è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:21   #106567
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Se l'onu è marcata nokia è sicuramente nuova, a 192 porte e compatibile con i 200M.

Come già detto hanno problemi di fornitura delle schede 200M per cui tutte quelle che arrivano vengono utilizzate per espandere le onu già dichiarate a 200M (la 200M è disponibile solo tutte le schede della onu la supportano, quindi non è possibile aggiungerne una da 100M perché non è previsto un downgrade in corsa), le nuove onu partono da 100M (con le schede riciclate) ed in futuro saranno portate a 200M.
Si confermo l' ONU è marchiata nokia ed è nuova, tra l' altro mi ha parlato anche del discorso 32/64 ma non ho capito a cosa si riferiva....

Non ha saputo però dirmi niente a proposito della 200 e soprattutto se è previsto questo upgrade, vedremo nel corso del tempo ma credo che sarà un discorso, sempre ammesso e non concesso che avvenga tale aggiornamento, da considerarsi nel lungo/lunghissimo termine.

Un' altra cosa che mi ha detto è che la centrale del mio paese diventa l' OLT anche per due altri paesi adiacenti al mio e quelle attualmente in uso in questi ultimi verranno dismesse.

Ultima modifica di Falcoblu : 15-02-2018 alle 08:23.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:38   #106568
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si confermo l' ONU è marchiata nokia ed è nuova, tra l' altro mi ha parlato anche del discorso 32/64 ma non ho capito a cosa si riferiva....
Le onu nokia hanno schede da 32 porte, a seconda degli utenti previsti (in base alle adsl attive su quel armadio) ne montano inizialmente 1 o 2 (da cui 32 o 64 porte).
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Un' altra cosa che mi ha detto è che la centrale del mio paese diventa l' OLT anche per due altri paesi adiacenti al mio e quelle attualmente in uso in questi ultimi verranno dismesse.
A lungo termine le cesseranno ma non sarà una cosa rapida.
zdnko è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:42   #106569
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Le onu nokia hanno schede da 32 porte, a seconda degli utenti previsti (in base alle adsl attive su quel armadio) ne montano inizialmente 1 o 2 (da cui 32 o 64 porte).A lungo termine le cesseranno ma non sarà una cosa rapida.
Grazie per la spiegazione, adesso capisco perchè nel mio armadio mi ha parlato di 64 mentre in altri di 32.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:02   #106570
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Attivano la 100 , peraltro ero quasi convinto che gli apparati non fossero nuovi ma riciclati da altre ONU passate alla 200, invece mi ha confermato che sono nuovi di pacca.

Ora secondo me il discorso è da valutare sulla base di due variabili, la prima è che il mio paesello di neanche 5000 anime sia stato pianificato per l' attivazione della 100 e così è destinato a rimanere, la seconda è che il passaggio alla 200 sia previsto nel lungo/lunghissimo termine e quindi non hanno montato le ONU corrispondenti e l' aggiornamento lo faranno a tempo debito.
Situazione identica per il mio paese (5.600 abitanti). Pianificazione iniziata a settembre 2016 e in via di conclusione (14 cab), tempi pienamente rispettati. Copertura a 100 e onu di ultima generazione. Predisposte per la 200, ma piastra a 100.

Paesi limitrofi (con numero di abitanti leggermente superiore, dai 7.500 ai 12.000 abitanti) sono pienamente coperti dalla 200, ma perchè la copertura è terminata ad aprile 2017, periodo dal quale hanno smesso di installare la 200 (da quanto ho potuto vedere si fibra click).
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:04   #106571
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione, adesso capisco perchè nel mio armadio mi ha parlato di 64 mentre in altri di 32.
Mah, nella foto che hai postato c'é solo una. Forse l'hanno aggiunta dopo.
zdnko è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:56   #106572
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Da quello che posso vedere il cabinet è troppo vicino alla recinzione per montare il sopralzo.
Si confermo e sono Msan.
Se vuoi più info ecco chi li produce link
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:05   #106573
marduk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 217
prima:


adesso:



Il tecnico, sempre lo stesso, mi ha già anticipato che chiuderà la pratica di segnalazione guasto con un "downgrade".
Ovviamnete il mio impianto di casa è a posto, controllato prima di aprire la segnalazione.
Cosa mi consigliate per mettere un po' di pepe a tim?
Potrei fare richiesta di una nuova linea che se non rispetta il minimo garantito mi permetterà di risolvere il contratto senza penali, ma poi?
tra gli operatori alternativi arriva solo vodafone ma il loro minimo garantito è 20 megabit.
tutti gli altri solo adsl
__________________
God save da house
Marduk
marduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:36   #106574
daven275
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 25
Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto sul come eliminare una presa secondaria.
premesse: sono in VDSL, non ho telefoni, le prese sono solo rj11, in principio le prese erano 3 e una l'ha staccata il tecnico facendomi guadagnare 6-7Mb (a detta sua) e soprattutto non sono competente in materia.
Presa in soggiorno, vicino alla scatola di derivazione il modem aggancia 14DS/3US (si, disto 1km dal cabinet e sono in derivazione seconda)
Presa in camera mia, aggancia 19/3.
Il tecnico mi aveva proposto di far diventare primaria la presa in camera mia(volevo il modem lì), ma non sono sicuro che l'abbia fatto, però forse è così poichè aggancio di più in camera mia.
Come capire in modo sicuro quale è la presa secondaria e come eliminarla ? staccando brutalmente i fili ? se faccio danno come riparo?



a me sembra che: doppino entrante in casa sia quello uscente dal primo tubo verde da sinistra, va nella presa affianco alla scatola e poi da quella presa va alla presa in camera mia; il cavo tagliato andava,deduco, alla terza presa, eliminata dal tecnico.
Ma se le presa primaria è effetivamente quella in soggiorno (vicina alla scatola) come mai lì aggancio 14/3 e in camera mia 19/3 ?
Grazie ancora !
daven275 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:46   #106575
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
Situazione identica per il mio paese (5.600 abitanti). Pianificazione iniziata a settembre 2016 e in via di conclusione (14 cab), tempi pienamente rispettati. Copertura a 100 e onu di ultima generazione. Predisposte per la 200, ma piastra a 100.

Paesi limitrofi (con numero di abitanti leggermente superiore, dai 7.500 ai 12.000 abitanti) sono pienamente coperti dalla 200, ma perchè la copertura è terminata ad aprile 2017, periodo dal quale hanno smesso di installare la 200 (da quanto ho potuto vedere si fibra click).
Confermo anche nel mio paese il rispetto della tempistica davvero encomiabile, adesso non so come sia per le altre zone ma dove risiedo io la TIM ha dimostrato di lavorare seriamente, peraltro ho da anni la 20M è ho avuto un disservizio solo una volta per un paio di ore e soprattutto il tecnico di zona si è sempre presentato all' appuntamento concordato con puntualità e se non può venire per qualsivoglia motivo avverte con la classica telefonata, detto questo per quanto mi riguarda non posso dire niente contro la TIM...

Per la 200 non so dire di più, vedremo nel corso del tempo cosa decideranno di fare, secondo me prima di pensare a eventuali aggiornamenti probabilmente si concentreranno nella copertura degli altri paesi limitrofi, una volta che la rete a 100M è in essere almeno nella valle centrale può darsi che pensino anche alla 200, vedremo....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:49   #106576
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Mah, nella foto che hai postato c'é solo una. Forse l'hanno aggiunta dopo.
Si probabile anche perchè se mi ha parlato della questione 32/64 specificando che il mio armadio rientra nel secondo valore un motivo chiaramente doveva esserci, ad ogni modo per curiosità quando mi capita di beccarlo di nuovo chiedo la conferma.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:50   #106577
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da daven275 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto sul come eliminare una presa secondaria.
premesse: sono in VDSL, non ho telefoni, le prese sono solo rj11, in principio le prese erano 3 e una l'ha staccata il tecnico facendomi guadagnare 6-7Mb (a detta sua) e soprattutto non sono competente in materia.
Presa in soggiorno, vicino alla scatola di derivazione il modem aggancia 14DS/3US (si, disto 1km dal cabinet e sono in derivazione seconda)
Presa in camera mia, aggancia 19/3.
Il tecnico mi aveva proposto di far diventare primaria la presa in camera mia(volevo il modem lì), ma non sono sicuro che l'abbia fatto, però forse è così poichè aggancio di più in camera mia.
Come capire in modo sicuro quale è la presa secondaria e come eliminarla ? staccando brutalmente i fili ? se faccio danno come riparo?
https://i.imgur.com/QtRoBsd.jpg
https://i.imgur.com/cKCk0D9.jpg

a me sembra che: doppino entrante in casa sia quello uscente dal primo tubo verde da sinistra, va nella presa affianco alla scatola e poi da quella presa va alla presa in camera mia; il cavo tagliato andava,deduco, alla terza presa, eliminata dal tecnico.
Ma se le presa primaria è effetivamente quella in soggiorno (vicina alla scatola) come mai lì aggancio 14/3 e in camera mia 19/3 ?
Grazie ancora !
Perchè non significa niente che una presa sia primaria o secondaria.

Se tu avessi letto in prima pagina avresti sicuramente capito che conta la presenza di derivazioni o meno.

Sulla prima presa è presente la derivazione della presa di camera tua, mentre sulla presa di camera tua non è presente nessuna derivazione essendo l'ultima presa dell'impianto. Per questo su quella vai più veloce.

Se proprio vuoi fare un lavoro pulito scollega i fili dalla prima presa e attaccali direttamente a quelli che vanno all'altra presa.

Non cambia nulla, ma sicuramente è un lavoro più pulito.

Se invece vuoi mettere il modem sulla prima presa devi staccar i fili che vanno all'altra presa.
Anche in questo caso non cambierà praticamente nulla rispetto a metterlo sull'ultima presa, questo perchè pochi metri di doppino influiscono praticamente zero.

Concludo dicendo che tutti questi discorsi sono stati fatti mille volte e ampiamente spiegati in prima pagina. Bastava fare quello che dice il titolo del thread...
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:16   #106578
daven275
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Perchè non significa niente che una presa sia primaria o secondaria.

Se tu avessi letto in prima pagina avresti sicuramente capito che conta la presenza di derivazioni o meno.

Sulla prima presa è presente la derivazione della presa di camera tua, mentre sulla presa di camera tua non è presente nessuna derivazione essendo l'ultima presa dell'impianto. Per questo su quella vai più veloce.

Se proprio vuoi fare un lavoro pulito scollega i fili dalla prima presa e attaccali direttamente a quelli che vanno all'altra presa.

Non cambia nulla, ma sicuramente è un lavoro più pulito.

Se invece vuoi mettere il modem sulla prima presa devi staccar i fili che vanno all'altra presa.
Anche in questo caso non cambierà praticamente nulla rispetto a metterlo sull'ultima presa, questo perchè pochi metri di doppino influiscono praticamente zero.

Concludo dicendo che tutti questi discorsi sono stati fatti mille volte e ampiamente spiegati in prima pagina. Bastava fare quello che dice il titolo del thread...
Grazie per l'aiuto; la prima pagina l'ho guardata ma la sezione "Cosa significa...da fonia tradizionale ADSL a fonia VoIP" l'ho letta più volte e sale all'occhio il pattern "modem nella prima presa, staccare tutte le altre"; ri-leggendo ora ho notato che mi sono perso una riga che cita un tuo commento che riguarda la mia questione. Hai ragione e ti chiedo scusa. Grazie ancora!
daven275 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:27   #106579
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
il 187 mi disse che per disdire la linea avrei dovuto pagare 99euro (non essendo ancora trascorso un anno dall'attivazione della fibra).

Ma essendo scesa la portante sotto il minimo dei 40 mega (ad oggi ho 38/21) dovrei poter disattivare la linea senza la penale di 99 euro giusto?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:01   #106580
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il 187 mi disse che per disdire la linea avrei dovuto pagare 99euro (non essendo ancora trascorso un anno dall'attivazione della fibra).

Ma essendo scesa la portante sotto il minimo dei 40 mega (ad oggi ho 38/21) dovrei poter disattivare la linea senza la penale di 99 euro giusto?
Sì, e c'è anche la modifica di contratto unilaterale se la vuoi ancora più facile. C'è un thread dedicato:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2805512
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v