Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2020, 13:35   #401
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Purchè non si tratti di un caso come questo (pazzesca figura di merda della Dogana USA ):

https://www.macrumors.com/2020/09/14...-fake-airpods/

Sequestrati come “falsi AirPods”, erano le OnePlus Buds
sì ho letto, che figura di merda

però i cavi Lighting probabilmente erano davvero contraffatti...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 04:27   #402
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Nuovo Firmware: https://www.iphoneitalia.com/742570/...-e-airpods-pro
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 08:50   #403
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

Interessante la funzione dello switch
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:42   #404
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
grandissima notizia per i possessori...

Il nuovo firmware porta una novità che però sarà utilizzabile solo con iOS 14: spatial sound.

https://www.macrumors.com/2020/09/14...now-available/

in pratica usando i giroscopi delle AirPods Pro in relazione alla posizione del dispositivo Apple con cui sono collegati, verrà fornita direzionalità all'audio.
Chi l'ha provato parla di risultati sorprendenti.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:54   #405
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
sto avendo da 2-3 giorni un problema con le AirPods, versione firmware 6.8.8 che è in giro da un pezzo (non credo che le mie prima generazione abbiano aggiornamenti...)
se sono in giro ho continui "salti" nell'audio, come quando inizi ad essere distante dalla sorgente e il segnale va e viene
peccato che sono nel mio borsello a tracolla quindi mezzo metro scarso... ma se le tolgo da lì e le tengo in mano, il problema praticamente sparisce! idem quando sono sul divano o a letto e ascolto qualcosa con il telefono appoggiato sul comodino
che caspita ci può essere in quel borsello che interferisce? ho provato anche tasca laterale dei pantaloni, a volte c'è il problema ma molto più attenuato... ok il corpo umano sicuramente interferisce un pochino ma è proprio come se ci fosse un muro di mezzo o se fossi distante 10 metri
la garanzia è scaduta, non ricordavo la data di acquisto ma ho messo il seriale sul sito e mi dice che sono fuori, quindi non tento quella strada ma mi scazzerebbe buttarle
oggi ho aggiornato a iOS 14 e non è cambiato niente quindi non è sw lato iPhone è proprio un problema delle cuffie...

edit: a parte il borsello che non so che ostacolo possa fornire ho provato a casa e mi basta cambiare stanza per avere il problema quindi un singolo muro interno è già un problema, fino a poco tempo fa giravo tranquillamente per casa con 2 intere stanze a separarmi dal telefono e non avevo problemi audio

Ultima modifica di recoil : 18-09-2020 alle 08:14.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 20:16   #406
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
le AirPods Pro con ios 14 acquistano un gradino di qualità.
A parte Spatial Sound, che funziona bene, la funzionalità di cambiare device in automatico quando spegni uno ed accendi l'altro è grandiosa !!!
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 21:55   #407
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Come si vede se sono aggiornati e come si aggiornano? Perché sinceramente non l’ho capito
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 22:59   #408
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
https://www.telefonino.net/notizie/a...udio-spaziale/
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Come si vede se sono aggiornati e come si aggiornano? Perché sinceramente non l’ho capito
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 09:18   #409
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Ho provato gli AirPods Pro: recensione.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

Thanks

Edit: appena controllato firmware 3A283
Niente da fare
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 18-09-2020 alle 10:23.
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:36   #410
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... si sono dimenticati di scrivere che la nuova funzionalità è disponibile solo da iPhone8 in su.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 05:43   #411
phenix1970
Member
 
L'Avatar di phenix1970
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 215
Ciao, adesso con iOS 14 dovrebbe essere cambiata la modalità

“Switch automatico
Puoi passare da un dispositivo all’altro senza dover ogni volta selezionare manualmente gli AirPods.6 Se finisci una chiamata sull’iPhone e prendi l’iPad per guardare un film, gli AirPods ti seguono in automatico.”

Dico dovrebbe perché a me non funziona, ho 2 iPhone XR e SE (prima versione) e 1 iPad 6ª generazione, tutti aggiornati a iOS 14 associati a AirPods PRO firmware 3A283 , ma non funziona, cioè devo comunque connetterle manualmente per passare da un dispositivo ad un altro.
Esempio:
Connesse ad iPhone e ricevo una chiamata tutto ok, chiudo la chiamata, rispondo le AirPods nella custodia, apro l’iPad, apro la custodia vedo l’animazione ma se provo ad ascoltare ad esempio musica, devo comunque collegarle a mano.

Ho già provato ad accoppiarle da zero ed uscire dall’account Apple e rientrare ma nulla.

A voi funziona lo switch automatico?
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 09:40   #412
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Come detto prima a me ancora non ha effettuato l’aggiornamento del firmware. Possiedo un XS
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 09:46   #413
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da phenix1970 Guarda i messaggi
Ciao, adesso con iOS 14 dovrebbe essere cambiata la modalità

“Switch automatico
Puoi passare da un dispositivo all’altro senza dover ogni volta selezionare manualmente gli AirPods.6 Se finisci una chiamata sull’iPhone e prendi l’iPad per guardare un film, gli AirPods ti seguono in automatico.”

Dico dovrebbe perché a me non funziona, ho 2 iPhone XR e SE (prima versione) e 1 iPad 6ª generazione, tutti aggiornati a iOS 14 associati a AirPods PRO firmware 3A283 , ma non funziona, cioè devo comunque connetterle manualmente per passare da un dispositivo ad un altro.
Esempio:
Connesse ad iPhone e ricevo una chiamata tutto ok, chiudo la chiamata, rispondo le AirPods nella custodia, apro l’iPad, apro la custodia vedo l’animazione ma se provo ad ascoltare ad esempio musica, devo comunque collegarle a mano.

Ho già provato ad accoppiarle da zero ed uscire dall’account Apple e rientrare ma nulla.

A voi funziona lo switch automatico?
credo che non funzioni come ti aspetti tu.
dalla pagina di iOS 14 (https://www.apple.com/it/ios/ios-14/) c'è scritto:
Quote:
Switch automatico
Puoi passare da un dispositivo all’altro senza dover ogni volta selezionare manualmente gli AirPods.6 Se finisci una chiamata sull’iPhone e prendi l’iPad per guardare un film, gli AirPods ti seguono in automatico.
tu hai scritto di aver risposto ad una chiamata e poi di aver riposto le cuffie nella custodia.
questo le "azzera", e quando le ritiri fuori si ricollegano all'ultimo dispositivo cui erano collegate (se in range bluetooth) o al primo disponibile.

lo switch funziona tipo: su iPad guardo un video, arriva una telefonata e le cuffie "passato" all'iPhone, finisco la telefonata e "tornano" automaticamente all'iPad per riprendere la visualizzazione del video.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:37   #414
phenix1970
Member
 
L'Avatar di phenix1970
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
credo che non funzioni come ti aspetti tu.
dalla pagina di iOS 14 (https://www.apple.com/it/ios/ios-14/) c'è scritto:


tu hai scritto di aver risposto ad una chiamata e poi di aver riposto le cuffie nella custodia.
questo le "azzera", e quando le ritiri fuori si ricollegano all'ultimo dispositivo cui erano collegate (se in range bluetooth) o al primo disponibile.

lo switch funziona tipo: su iPad guardo un video, arriva una telefonata e le cuffie "passato" all'iPhone, finisco la telefonata e "tornano" automaticamente all'iPad per riprendere la visualizzazione del video.
Ah ok, grazie per la spiegazione, mi aspettavo una cosa diversa

Però adesso faccio alcune prove perché non si capisce bene

Telefonata su iPhone XR, poi senza riporle prendo l’iPad e guardando un video dovrebbe passare in automatico?

Telefonata su XR, chiudo la telefonata e e senza riporle apro un video o telefono su SE, dovrebbe passare in automatico?
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 11:07   #415
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da phenix1970 Guarda i messaggi
Ah ok, grazie per la spiegazione, mi aspettavo una cosa diversa

Però adesso faccio alcune prove perché non si capisce bene

Telefonata su iPhone XR, poi senza riporle prendo l’iPad e guardando un video dovrebbe passare in automatico?

Telefonata su XR, chiudo la telefonata e e senza riporle apro un video o telefono su SE, dovrebbe passare in automatico?
A me così funziona.
Ho appena fatto una prova.
Ascolto musica su iPhone ... fermo la musica e spengo iPhone (con cuffie ancora indossate) ... accendo iPad Pro , entro in YouTube e pochi istanti dopo le cuffie da sole si collegano ad iPad .

Comodo !
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:22   #416
phenix1970
Member
 
L'Avatar di phenix1970
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
A me così funziona.
Ho appena fatto una prova.
Ascolto musica su iPhone ... fermo la musica e spengo iPhone (con cuffie ancora indossate) ... accendo iPad Pro , entro in YouTube e pochi istanti dopo le cuffie da sole si collegano ad iPad .

Comodo !
ecco, questo a me non funziona (sono in contatto telefonico con Apple per capire meglio da cosa può dipendere)

Posso chiederti una prova, visto che ti funziona e che sarebbe ancora più comoda come funzione:

Musica su iPhone, fermi la musica, segni iPhone ma rimetti le cuffie nella custodia, poi apri iPad Pro e aprendo la custodia fai partire YouTube dovrebbero agganciarsi e fare lo switch anche in questo caso.
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 15:54   #417
phenix1970
Member
 
L'Avatar di phenix1970
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
A me così funziona.
Ho appena fatto una prova.
Ascolto musica su iPhone ... fermo la musica e spengo iPhone (con cuffie ancora indossate) ... accendo iPad Pro , entro in YouTube e pochi istanti dopo le cuffie da sole si collegano ad iPad .

Comodo !
hai l'autenticazione a due fattori attiva?
mi dicono da Apple che è un requisito
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 16:32   #418
phenix1970
Member
 
L'Avatar di phenix1970
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
credo che non funzioni come ti aspetti tu.
dalla pagina di iOS 14 (https://www.apple.com/it/ios/ios-14/) c'è scritto:


tu hai scritto di aver risposto ad una chiamata e poi di aver riposto le cuffie nella custodia.
questo le "azzera", e quando le ritiri fuori si ricollegano all'ultimo dispositivo cui erano collegate (se in range bluetooth) o al primo disponibile.

lo switch funziona tipo: su iPad guardo un video, arriva una telefonata e le cuffie "passato" all'iPhone, finisco la telefonata e "tornano" automaticamente all'iPad per riprendere la visualizzazione del video.
Risolto con assistenza Apple, vi dico come funziona per essere d'aiuto:
primo requisito autenticazione a due fattori, qualche riavvio di rito e adesso funziona che fa lo switch ovunque cioè squilla iPhone 1 apro la custodia, si aggancia e rispondo, finisco chiudo tutto, squilla iPhone 2 apro e si collega in automatico.
stessa cosa se ascolto musica su iPad e squilla uno dei due si collega per rispondere.

tutto molto bello e comodo
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 16:47   #419
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Finalmente aggiornati all ultimo firmware..
Non so a voi da dopo un paio di settimane stanno cedendo un po’ i gommini, li trovo adesso più ballerini.
Capitato anche a voi?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 19:02   #420
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da phenix1970 Guarda i messaggi
hai l'autenticazione a due fattori attiva?
mi dicono da Apple che è un requisito
Si, si, attiva da sempre...

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Finalmente aggiornati all ultimo firmware..
Non so a voi da dopo un paio di settimane stanno cedendo un po’ i gommini, li trovo adesso più ballerini.
Capitato anche a voi?
No, non è cambiato nulla in un anno
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v