Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2020, 20:43   #4481
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Ho annullato l'ordine del case e riportato i pezzi del PC in azienda. Preparato un terzo PC per la donna, che lavorerà da casa dal prossimo mese, e quando dovevo spendere per case e cablaggio, dischi, mi ci prendo na console.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 21:45   #4482
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
In ogni caso, se può essere d-aiuto, anche per un confronto, queste sono le build che uso per warzone:
Ste build son pesantissime. E anche i caricatori da. 50-60 non li uso più.

Ormai caricatori standard, canne medio-leggere o le standard.

Su wz con 30 colpi di amax, atterro 3 nemici almeno.

Sul multy 4-5kill


Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)
Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 22:14   #4483
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È necessario sbloccare tutte e 16 le casse per il progetto, è la ricompensa finale
Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.

Poco male, veramente bella ed originale l'iniziativa "The Haunting of Verdansk", esempio per chi come me ha fatto la Damasco e quindi di ore ne ha macinate tante, una nuova iniziativa fa sempre piacere, rompe la routine. Activision rimane il TOP cè poco da fare, poi ok problemi di server etc non mancano ma quanto a contenuti non ce ne per nessuno.

Ad esempio personalmente trovo bellissima la skin di SAW semplicemente spettacolare (non oso immaginare quanto abbiano pagato di diritti, cci loro ad investire quei dollaroni sui server nooo ) peccato sia arrivata solo adesso manca meno di un mese a Cold War onestamente 24€ è quasi una rapina ), io l'avrei messa come ricompensa esattamente come il grau e/o in alternativa come ricompensa.

P.S. Ma su BR qualcuno ha raggiunto le 10 uccisioni di fila??? a quel punto "TESTA DI ZUCCA" cosa fò ????

Ultima modifica di Padre Maronno : 26-10-2020 alle 22:32.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 22:32   #4484
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Ste build son pesantissime. E anche i caricatori da. 50-60 non li uso più.

Ormai caricatori standard, canne medio-leggere o le standard.

Su wz con 30 colpi di amax, atterro 3 nemici almeno.

Sul multy 4-5kill
....
Mah, secondo me su wz i caaricatori da 50-60 e le canne lunghe sono d'obbligo, anche i vari pro su yt dicono che sti tre accessori sono obbligati (il terzo il monoblocco)....poi di solito ci si abbina una SMG apposta, per scontri ravvicinati in cui serve velocità. Cmq il setup di quell'M13 è veloce.
Per confronto, tu che config usi? Postane magari una, quella che usi di più, la proverei con piacere, anche per un confronto.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 00:10   #4485
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Ste build son pesantissime. E anche i caricatori da. 50-60 non li uso più.

Ormai caricatori standard, canne medio-leggere o le standard.

Su wz con 30 colpi di amax, atterro 3 nemici almeno.

Sul multy 4-5kill




Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
E poi ti svegli sudato? In che mondo con 30 colpi di amax tiri giù 3 persone full armor (con un singolo caricatore eh, senza ricaricare)? forse 2, la terza mi pare un po' difficile. Ok forte, ma non così tanto a meno che hai il lock sulle persone/sei un fottuto pro.

Comunque dipende dallo stile di gioco, ma su WZ l'entrata in mira e mobilità contano molto meno che sul multi, di fatto buildi le armi per avere maggior controllo e stabilità varia. Con un caricatore da 30 di un grau, m13, m4, kilo ecc, ci fai poco visto che fare le corazze e tirare giù la gente, spendi almeno 20-30 colpi. Poi boh se hai una mira della madonna e lo hitti con tutti i colpi allora ok ti bastano i classici caricatori.


Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.
Ah sta roba non la sapevo, magari è così, no idea.



Vinta una prima in quartetto, dopo un bel po'. Altre invece siamo morti da polli, scelte tattiche/situazionali infelici e nulla, sbagliando si impara.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 27-10-2020 alle 00:12.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:09   #4486
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Peccato che siano quelli settati meglio, poi se hai build più forti/migliori condividi pure. Dire che il kilo è accettabile oook.

Che arma usi quindi su WZ e come l'hai settata?


Che poi alla fine puoi avere anche l'arma diddio ma se sei posizionato male, non hai corazze/ammao, non hai le mani o quant'altro, non combini nulla comunque. Alla fine kilo, grau, amax, m13, son tutti ottime armi, ma la differenza la fa il team, la posizione, la fortuna di dove chiude la safe e altre mille variabili.
Saranno settati meglio per chi lo ha fatto, o per chi ci si trova bene, io ne ho provati 4 per l'M13 e tipo 10 Sull M4, 2 sul grau (circa) mi facevano tutti cagare.
il mio settaggio non è il migliore (uso l'm13), ma utilizzabile a 360°, ed è quello con cui mi trovo meglio, come ho gai detto, quelli in rete saranno pure zero recoil, ma per andare in mira ci mettono un secolo, per il mio modo di giocare non va bene, io ho i riflessi rapidi per andare in mira, ma poi fatico a volte a tenere il nemico sotto tiro, quindi mi serve un'arma che mi permetta di sparare per primo, ma che comunque sia anche precisa, e per questo devi trovare un compromesso, e non è facile, tutti son capaci di mettere pezzi che aumentano la riga di precisione e controllo, ma è fare un arma bilanciata utilizzabile a 360° il mio scopo......esempio...ho fatto un AK47 che ha un alto danno, stabilissimo, ho messo tutti i pezzi che aumentavano la precisione e il controllo, se ti prende ti abbatte subito....lo trovo inutilizzabile a meno di non metterti li da lontano, in mira e aspettare che passi la gente, perchè per andare in mira ci mette troppo, se sto correndo tempo che miro son morto, lo preferisco un po meno preciso, ma rapido.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 27-10-2020 alle 07:22.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:12   #4487
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.
Idem, in MP veterano sono tendenzialmente primo o secondo, in WZ abbiamo vinto forse una volta malloppo e altre 3-4 volte 2°, BR mai vinto, se andava di culo ero tra gli ultimi 10 rimasti.....la tattica c'e' anche, il problema è che a volte devi proprio camperare, e mi rompo le palle, prendo, esco, se mi ammazzano amen...e di solito mi ammazzano.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:46   #4488
[ADSL]Doc
Senior Member
 
L'Avatar di [ADSL]Doc
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Condordo, infatti col nel multy ogni tanto arrivo primo, quasi sempre tra i primi cinque. Quindi a riflessi e mira (che poi mira fa ridere in un videogioco) non sono messo malaccio. Eppure a warzone faccio cagare mai vinta una partita che sia una. Probabilmente, non so muovermi, spottare, coordinarmi, scegliere la strada da fare ed i ripari da utilizzare.
Io come te però l'adrenalina che mi dà il BR non me la danno le altre modalità. Io max arrivato 3 in solo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 08:07   #4489
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
E poi ti svegli sudato? In che mondo con 30 colpi di amax tiri giù 3 persone full armor (con un singolo caricatore eh, senza ricaricare)? forse 2, la terza mi pare un po' difficile. Ok forte, ma non così tanto a meno che hai il lock sulle persone/sei un fottuto pro.

Comunque dipende dallo stile di gioco, ma su WZ l'entrata in mira e mobilità contano molto meno che sul multi, di fatto buildi le armi per avere maggior controllo e stabilità varia. Con un caricatore da 30 di un grau, m13, m4, kilo ecc, ci fai poco visto che fare le corazze e tirare giù la gente, spendi almeno 20-30 colpi. Poi boh se hai una mira della madonna e lo hitti con tutti i colpi allora ok ti bastano i classici caricatori.




Ah sta roba non la sapevo, magari è così, no idea.



Vinta una prima in quartetto, dopo un bel po'. Altre invece siamo morti da polli, scelte tattiche/situazionali infelici e nulla, sbagliando si impara.
Adoro l'odore del napalm la mattina [cit.]

perchè mi è capitato, lock e tracking
di solito 8-10 o 11 colpi e vanno giù, poi oh che fosser full shieldati non so, ma mi capita, mi capita anche che mi avanzino tipo 20 colpi con uno a terra
se lo finisco in canna ne rimarranno forse poco meno di una decina

pensa che prima di cambiare mouse non riuscivo a killare con i mirini standard di m4 e kilo, per questo non prendevo na ceppa, sculavo da morire e i dpi erano troppo bassi, 1600 ho scoperto che sono veramente bassi per me

adesso se trovo un kilo, grigio o verde che sia, in una cassa random, salto dalla gioia, e giro senza la minima paura, prima mi addosso

ora sto a 2200, e la storia è cambiata

guarda io miro sempre al corpo, oppure meglio al petto

@wolf, dopo ti posto la build dell'amax, le altre le sto rifacendo, compreso l'm13, in base a come gioco adesso

se posto l'amax però poi Stefano mi prende per il
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:22   #4490
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Adoro l'odore del napalm la mattina [cit.]

perchè mi è capitato, lock e tracking
di solito 8-10 o 11 colpi e vanno giù, poi oh che fosser full shieldati non so, ma mi capita, mi capita anche che mi avanzino tipo 20 colpi con uno a terra
se lo finisco in canna ne rimarranno forse poco meno di una decina

pensa che prima di cambiare mouse non riuscivo a killare con i mirini standard di m4 e kilo, per questo non prendevo na ceppa, sculavo da morire e i dpi erano troppo bassi, 1600 ho scoperto che sono veramente bassi per me

adesso se trovo un kilo, grigio o verde che sia, in una cassa random, salto dalla gioia, e giro senza la minima paura, prima mi addosso

ora sto a 2200, e la storia è cambiata

guarda io miro sempre al corpo, oppure meglio al petto

@wolf, dopo ti posto la build dell'amax, le altre le sto rifacendo, compreso l'm13, in base a come gioco adesso

se posto l'amax però poi Stefano mi prende per il
Ahahahaha nono vai, ci mancherebbe Io ne discuto giusto per confrontarmi un po', mica per sminuire gli altri o "insultarli". Lo uso anch'io l'amax e sì fa tanto danno rispetto ad altri, ma comunque con un solo caricatore se becchi gente full piastre, non riesci a tirarle giù. Poi boh magari ricordo male io, ultimamente sto usando grau/kilo/m13 quindi ci sta che non ricordi bene quanti colpi ci vogliono per tirare giù uno.


Ieri ho tirato giù tre tizi con l'uzi verde e un solo caricatore, ma erano tipo tutti e 3 attaccati di cui penso 2 senza corazze.

Negli scontri dalla media distanza per tirare giù uno con le piastre devi hittarlo in continuazione e non è neanche troppo semplice, dipende un po' da com'è lo scontro/eventuali ripari ecc.

Per i DPI teoricamente più li aumenti meno sei preciso, cioè son davvero tanti 2200 secondo me, ma se ti trovi bene, meglio così Io li ho abbassati da 800 a 600 e già rimetterli a 800 mi pare troppo sensibile. Quelli che giocano a 400 non so come fanno perché anche lì devi muovere un sacco il mouse. A 2000 invece basta mezzo cm che hai fatto un 180 tra un po'


Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Saranno settati meglio per chi lo ha fatto, o per chi ci si trova bene, io ne ho provati 4 per l'M13 e tipo 10 Sull M4, 2 sul grau (circa) mi facevano tutti cagare.
il mio settaggio non è il migliore (uso l'm13), ma utilizzabile a 360°, ed è quello con cui mi trovo meglio, come ho gai detto, quelli in rete saranno pure zero recoil, ma per andare in mira ci mettono un secolo, per il mio modo di giocare non va bene, io ho i riflessi rapidi per andare in mira, ma poi fatico a volte a tenere il nemico sotto tiro, quindi mi serve un'arma che mi permetta di sparare per primo, ma che comunque sia anche precisa, e per questo devi trovare un compromesso, e non è facile, tutti son capaci di mettere pezzi che aumentano la riga di precisione e controllo, ma è fare un arma bilanciata utilizzabile a 360° il mio scopo......esempio...ho fatto un AK47 che ha un alto danno, stabilissimo, ho messo tutti i pezzi che aumentavano la precisione e il controllo, se ti prende ti abbatte subito....lo trovo inutilizzabile a meno di non metterti li da lontano, in mira e aspettare che passi la gente, perchè per andare in mira ci mette troppo, se sto correndo tempo che miro son morto, lo preferisco un po meno preciso, ma rapido.
Un ak stabilissimo proprio non ce lo vedo, e lo dico perché ho provato a farlo seguendo le stats sul sito e balla comunque rispetto agli altri. Se vuoi condividere, felice di provarlo in qualche partita.


Per il resto ok, capisco il tuo pensiero, poi ognuno sceglie quello con cui si trova meglio, ma son dell'idea che alcuni accessori siano obbligatori. Poi ci sta cambiare che so, mettere un calcio o un'impugnatura rispetto al laser (vedo molta gente col laser e ad esempio a me non piace oltre al fatto che dal sito linkato, praticamente non cambia nulla se non l'entrata in mira che per me lascia il tempo che trova su wz almeno negli AR), però bene o male 3/4 accessori su 5 secondo me son sempre i soliti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 27-10-2020 alle 11:24.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 13:03   #4491
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Anch'io sono passato da 800 a 600 dpi e già ad 800 mi sembrano troppi. Cmq ben vengano diversi stili di gioco, anzi, mò provo pure io per curiosità a farmi una partita a dpi elevati, imposto proprio 2200. Vediamo come va....Na cosa, ma ingame tocchi qualcosa riguardo la sensibilità del mouse, o la lascia di default?
Il laser cmq non migliora solo l'entrata in mira, ma anche la stabilità e la stabilità in marcia, se non sbaglio. Parlo del laser tattico.
Edit: niente, con dpi alti non mi ci ritrovo proprio, per ora vado con 600.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 27-10-2020 alle 13:40.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:07   #4492
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anch'io sono passato da 800 a 600 dpi e già ad 800 mi sembrano troppi. Cmq ben vengano diversi stili di gioco, anzi, mò provo pure io per curiosità a farmi una partita a dpi elevati, imposto proprio 2200. Vediamo come va....Na cosa, ma ingame tocchi qualcosa riguardo la sensibilità del mouse, o la lascia di default?
Il laser cmq non migliora solo l'entrata in mira, ma anche la stabilità e la stabilità in marcia, se non sbaglio. Parlo del laser tattico.
Edit: niente, con dpi alti non mi ci ritrovo proprio, per ora vado con 600.
Sul sito che ho linkato, e cioè questo: https://truegamedata.com/?page=chart

se imposti il laser, nessuno dà stabilità tra le statistiche. Impatta solo nell'ads e nel "Sprint To Fire Time" che non so bene come tradurre ma penso sia il tempo che ci metti dal momento in cui stai correndo allo sparare.


Non impatta in nessun modo sul recoil verticale/orizzontale. Ormai mi affido solo a quel sito per fare le varie build, visto che praticamente le varie diciture che ci sono in game sono farlocche a quanto pare. Un po' come la storia del VLK che ha il -10% di vertical recoil, da nessuna parte in gioco dice che diminuisce il rinculo, ma a conti fatti sì.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:26   #4493
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sì in effetti sul quel sito è così. Io mi affidavo sulle descrizioni degli accessori in game. Lì dice che migliora stabilità. Io ho qualche dubbio sull'attendibilità di quel sito, ad esempio, le impugnature del grau, la cronen sniper elite che nel gioco dice migliori la stabilità ma riduca la velocità di movimento, nel sito non modifica nulla. Possibile che un accessorio non modifichi proprio nulla, neanche un valore? Allora cosè sulo estetico? Mi sembra strano. Poi, l'impugnatura XRK Void II nel sito ha solo bonus, improbabile, ogni accessorio ha anche dei malus, altrimenti sarebbe l-accessorio definitivo, addirittura la Void ha 3 bonus e zero malus, mentre nel gioco dice che migliora ADS e ADS nello scatto ma peggiora il controllo, è più logico. Boh, a me a naso mi sembra poco attendibile.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 27-10-2020 alle 14:32.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:03   #4494
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
per gli accessori meglio andare a senso

inutile fare tutto top di gamma, con le migliori stats, se poi non ti trovi

tipo un m4 "short", di cui ci sono 3 versioni, il laser è OP

mentre se lo metto su un RAM non ci capisco più na ceppa

alcuni accessori, l'ho notato pure io, rispetto a quello che dicono le stat, non ti cambiano nulla o almeno non ti cambiano la vita

mentre l'accessorio che magari usavi prima, che sembrava avere stat di ti restituiva un entrata in mira più veloce, oppure una camminata più precisa

in primis comunque anceh io controllo le stat, poi tanto mi ritrovo a cambiare gli accessori
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:05   #4495
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anch'io sono passato da 800 a 600 dpi e già ad 800 mi sembrano troppi. Cmq ben vengano diversi stili di gioco, anzi, mò provo pure io per curiosità a farmi una partita a dpi elevati, imposto proprio 2200. Vediamo come va....Na cosa, ma ingame tocchi qualcosa riguardo la sensibilità del mouse, o la lascia di default?
Il laser cmq non migliora solo l'entrata in mira, ma anche la stabilità e la stabilità in marcia, se non sbaglio. Parlo del laser tattico.
Edit: niente, con dpi alti non mi ci ritrovo proprio, per ora vado con 600.
io sono passato da 1200 dpi - 10 in game a 2000 dpi e 6,5 in game
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:19   #4496
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
io sono passato da 1200 dpi - 10 in game a 2000 dpi e 6,5 in game
Di default ingame qual'è il valore sensibilità?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:35   #4497
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
mi pare 12
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:41   #4498
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
I settaggi consigliati dai pro dicono tutti 400-450dpi e tra 4 e 7,5 di sensibilità. Questi a me sembrano esageratamente bassi. Io 600 dpi e default, quindi 12, sensibilità
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:58   #4499
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
ma come fai con il mouse a 16000 dpi
questione di abitudine, non credo ci sia un settaggio ideale.
Invece dovrebbero bilanciare meglio le armi che la situazione certe volte è imbarazzante, SP-R 208 se lo incroci sei fottuto anche se spari per primo.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:09   #4500
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
I settaggi consigliati dai pro dicono tutti 400-450dpi e tra 4 e 7,5 di sensibilità. Questi a me sembrano esageratamente bassi. Io 600 dpi e default, quindi 12, sensibilità
Chiunque vi consiglia di aumentare la sensibilità ingame a scapito dei dpi del mouse (entro i limiti di "flawless" del sensore) è uno che ci capisce ben poco

Dopo può essere il più pro del mondo, ma di certo non in hardware & co

La sensibilità va tenuta il più possibile vicino ad 1, serve di "finitura", meglio 6000dpi e 1 di sensitivity che 1000dpi e 6 di sensitivity...
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v