Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2020, 18:13   #2681
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Senza volermela tirare, ma anch'io a volte potrei essere tra quelli segnalati. Alcune kill mi chiedo anch'io come faccio a farle, non ho ancora capito se sono le hitbox a cazzum o che. Altre volte invece non capisco come la gente non muoia, ma va beh.

Prima ho beccato una lobby di super pro (in realtà non lo erano visto i kd), dove ho fatto un 12-26 Però va beh capita, soprattutto quando sono intento a fare le sfide per le camo che non mi piacciono Però la oro dell'm4 l'ho sbloccata finalmente E ho beccato pure uno con le damasco
Sei un dilettante...... durante le camo per i tattici ho fatto anche partite da -30. Una goduria proprio!
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 19:17   #2682
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io piano piano punterò solo all'oro dell'M4, poi basta, dopo diventerebbe uno smattimento.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 20:15   #2683
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io piano piano punterò solo all'oro dell'M4, poi basta, dopo diventerebbe uno smattimento.
A me manca poco, poi vediamo se riesco anche col Grau.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 20:51   #2684
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
A me manca poco, poi vediamo se riesco anche col Grau.
A me mancano 15 kill sulla distanza e circa 50 con arma posizionata. Quest'ultima è un po' una palla perché ti obbliga a giocare di continuo su shipment o i muretti di shoot house. Oramai mi manca poco, misà che mi ci metto, almeno completo una cosa. Tipo Sheldon, se non la completo mi vengono tic sparsi...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 21:16   #2685
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Il mondo Warzone è ingiusto... io con l'amico Jeremj ed un altro mio amico, ci ha tradito la safe ed eravamo tutti senza maschere o avremmo vinto, bellissimo round comunque

Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 23:20   #2686
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Finalmente l'oro per l'M4! Cavolo, ora ho visto che c'è pure l'Ossidiana...e io che pensavo che la Damasco fosse il top
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 23:32   #2687
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
A me mancano 15 kill sulla distanza e circa 50 con arma posizionata. Quest'ultima è un po' una palla perché ti obbliga a giocare di continuo su shipment o i muretti di shoot house. Oramai mi manca poco, misà che mi ci metto, almeno completo una cosa. Tipo Sheldon, se non la completo mi vengono tic sparsi...
Le kill sulla distanza si fanno facili, la peggiore sfida secondo me è appunto quella dell'arma posizionata. Se non sei abituato a giocare in un certo modo (diciamo pure tranquillamente camperando), risulta parecchio difficile sfruttare le varie superfici per posizionarsi. Se pensiamo che per la damasco bisogna fare TUTTE le armi platino mi pare, ciaone.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 02:06   #2688
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Finalmente l'oro per l'M4! Cavolo, ora ho visto che c'è pure l'Ossidiana...e io che pensavo che la Damasco fosse il top
è da folli, significa dedicare tutta la giornata a MW, già è uno sbattimento il GOLD, ripetere il tutto per le restanti amri della medesima categoria e che NON userai MAI e da FOLLI !!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 02:45   #2689
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Sono contro ogni forma di razzismo a prescindere.

Detto questo "Black Lives Matter" prima e poi quello di infinty.... ad ogni start ... pesante

Nel nostro paese i lutti nazionali, dai calciatori alle altissime cariche dello stato, un lutto lo si ricorda ed è giusto, un minuto di silenzio, conta il gesto NON la durata.

In piena emergenza Covid, in USA erano più gli assalti alle armerie che ai supermercati, è storia.

Quindi Activision è solidale alla causa, MA rimane online, incassa bei soldini da nuovi utenti, CONTEMPORANEAMENTE NEGA a chi ha già pagato promesso il Pass4, ma è moralista e solidale alla causa, come se il mondo intero potesse risolvere i loro conflitti interni.

Vuoi essere rispettoso? Bene spegni i server, anche 1 settimana, sono d' accordissimo! Ma non fare il "capitalista" vestito da "moralista" (leggi presa x i fondelli).

Scusate forse la tarda ora mi rende "Think different"
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 06:42   #2690
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Sono contro ogni forma di razzismo a prescindere.

Detto questo "Black Lives Matter" prima e poi quello di infinty.... ad ogni start ... pesante

Nel nostro paese i lutti nazionali, dai calciatori alle altissime cariche dello stato, un lutto lo si ricorda ed è giusto, un minuto di silenzio, conta il gesto NON la durata.

In piena emergenza Covid, in USA erano più gli assalti alle armerie che ai supermercati, è storia.

Quindi Activision è solidale alla causa, MA rimane online, incassa bei soldini da nuovi utenti, CONTEMPORANEAMENTE NEGA a chi ha già pagato promesso il Pass4, ma è moralista e solidale alla causa, come se il mondo intero potesse risolvere i loro conflitti interni.

Vuoi essere rispettoso? Bene spegni i server, anche 1 settimana, sono d' accordissimo! Ma non fare il "capitalista" vestito da "moralista" (leggi presa x i fondelli).

Scusate forse la tarda ora mi rende "Think different"
quoto
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 08:27   #2691
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Sono contro ogni forma di razzismo a prescindere.

Detto questo "Black Lives Matter" prima e poi quello di infinty.... ad ogni start ... pesante

Nel nostro paese i lutti nazionali, dai calciatori alle altissime cariche dello stato, un lutto lo si ricorda ed è giusto, un minuto di silenzio, conta il gesto NON la durata.

In piena emergenza Covid, in USA erano più gli assalti alle armerie che ai supermercati, è storia.

Quindi Activision è solidale alla causa, MA rimane online, incassa bei soldini da nuovi utenti, CONTEMPORANEAMENTE NEGA a chi ha già pagato promesso il Pass4, ma è moralista e solidale alla causa, come se il mondo intero potesse risolvere i loro conflitti interni.

Vuoi essere rispettoso? Bene spegni i server, anche 1 settimana, sono d' accordissimo! Ma non fare il "capitalista" vestito da "moralista" (leggi presa x i fondelli).

Scusate forse la tarda ora mi rende "Think different"
Anche secondo me è un po' strumentalizzata la cosa. A parte che episodi analoghi (da condannare sicuramente) accadono quotidianamente in ogni parte del mondo, poi ci sono guerre, esecuzioni sommarie e quant'altro, ma questi non si sono mai degnati di spenderci una parola sopra. Ma va bene, ognuno appoggia la causa che vuole. Però come ha fatto Activision non ha senso, rinviano un aggiornamento (Stagione 4), quando poi lasciano aperti server e store, puoi continuare a giocare senza problemi e soprattutto acquistare skin e menate varie per far fare cassa. Come dice padre maronno anche per me non conta la durata, ma il gesto. Avrebbero fatto meglio a spegnere tutti i server per XX ore, o per un giorno. CHe significa rinviare una patch quando puoi continuare a "scannarti" virtualmente ingame?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 08:28   #2692
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
è da folli, significa dedicare tutta la giornata a MW, già è uno sbattimento il GOLD, ripetere il tutto per le restanti amri della medesima categoria e che NON userai MAI e da FOLLI !!!
Sì ma infatti mi fermo all'oro e solo dell'M4 che ce l'avevo già quasi pronto si suo. Giusto per completare una cosa. E' un piccolo sfizio che mi sono levato. Poi non la uso neanche, a me piacciono di più le mimetiche reali e simil reali.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 10:22   #2693
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Inutile dire che sono d'accordo sia con Padre Maronno che con Wolf...si son sprecati veramente tanto
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 12:42   #2694
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Salvo ulteriori rinvii, sembra che mercoledì 10/06 sia la volta buona per la stagione 4.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 12:54   #2695
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Scusate se torno nuovamente sull'argomento, ma a me sembra che Activision, o chi per lei, stia un attimo andando fuori dal seminato. Anche oggi, sull'ufficiale, ci sono molti thread di gente bannata permanentemente senza motivo. E visto che non ho elementi per dire il contrario, io credo agli utenti che lamentano il fatto di essere stati bloccati pur non avendo usato cheat, linguaggi scurrili o altro. Altrimenti non avrebbe senso, se io usassi cheat e venissi bannato, che senso ha lamentarmi sul forum sapendo che non cambia nulla e soprattutto sapendo di essere "colpevole"?
Poi sto fatto che ti bannano senza darti spiegazioni e, soprattutto senza rappresentarti in basi a quali prove o a cos'altro ti hanno bannato, e ancora più soprattutto non ti danno alcuna possibilità di replica, rendendo la decisione irrevocabile….scusate il termine, ma mi fa incazzare a bestia. Se non adorassi sto gioco, sarebbe da non comprare più un loro prodotto. Cazzo, dico io, pure quelli che si macchiano dei reati più efferati hanno diritto ad un giusto processo, sono innocenti finché non si dimostra il contrario e loro, ARBITRARIAMENTE, ti impediscono per sempre di usufruire di un bene per cui hai PAGATO senza possibilità di giustificarsi o di sapere su che base è avvenuto il ban. Ma cavolo, fammi vedere una clip che comprova l'uso di cheat o la schermata della chat dove vengono messi in evidenza insulti o altri linguaggi inappropriati. Alla fine il reato lo fanno loro, anche ammesso che tra tutti ce n'è anche uno solo "innocente", bannato per sbaglio, segnalazione errata o non so cos'altro, perché questi deve rimetterci soldi non avere più la possibilità di usufruire di un bene per cui ha regolarmente pagato?
Scusate lo sfogo ma ste cose mi mandano in bestia.

P.S:: Ah, tra l'altro ieri, mentre stavo facendo ste cavolo di skin (quella dell'arma posizionata), stavo sempre in un punto perché c'erano dei barili dove posizionare l'arma e killavo. Poi uno sulla chat mi dice: "Wolf Camper!". A parte il fatto che, dico io, se il gioco mette un obiettivo di tot kill con arma posizionata, è logico che devo/posso stare solo in punti determinati dove posso appoggiarla e solitamente non sono molti, soprattutto in mappe piccole, quindi è logico che mi vedi sempre lì perché altrimenti dove l'appoggio il fucile? In shipment ci sono solo tre quattro mucchi di barili e normale che se devo fare kill in quel modo mi fermo sempre lì. In ogni caso, per non fare polemica, non contraddico e mi scuso pure, spiegando la situazione. Però, complice il fatto che non sono madrelingua inglese, anzi, e per la frenesia della partita, digito sbrigativamente un " Sorry, I do camuflage.". Il fatto è che dopo premuto invio, in automatico, sulla chat la mia frase è parzialmente oscurata in una roba simile: " I ****** camuflage". Che cavolo devono coprire sti asterischi? Come se avessi detto parolacce. Sicuramente non sara grammaticamente corretto, ma penso che Sorry I do camuflage non contenga brutture, a parte quelle ortografice. Mo mi viene il dubbio, se il gioco l'ha interpretata così, non è che parte qualcosa in automatico? Se così fosse mi incazzerei non poco perché non ne vedo il motivo, ditemi voi che ne sapete sicuramente più di me d'inglese, che cavolo avrei detto?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 06-06-2020 alle 13:03.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 13:06   #2696
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Sono contro ogni forma di razzismo a prescindere.

Detto questo "Black Lives Matter" prima e poi quello di infinty.... ad ogni start ... pesante

Nel nostro paese i lutti nazionali, dai calciatori alle altissime cariche dello stato, un lutto lo si ricorda ed è giusto, un minuto di silenzio, conta il gesto NON la durata.

In piena emergenza Covid, in USA erano più gli assalti alle armerie che ai supermercati, è storia.

Quindi Activision è solidale alla causa, MA rimane online, incassa bei soldini da nuovi utenti, CONTEMPORANEAMENTE NEGA a chi ha già pagato promesso il Pass4, ma è moralista e solidale alla causa, come se il mondo intero potesse risolvere i loro conflitti interni.

Vuoi essere rispettoso? Bene spegni i server, anche 1 settimana, sono d' accordissimo! Ma non fare il "capitalista" vestito da "moralista" (leggi presa x i fondelli).

Scusate forse la tarda ora mi rende "Think different"

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anche secondo me è un po' strumentalizzata la cosa. A parte che episodi analoghi (da condannare sicuramente) accadono quotidianamente in ogni parte del mondo, poi ci sono guerre, esecuzioni sommarie e quant'altro, ma questi non si sono mai degnati di spenderci una parola sopra. Ma va bene, ognuno appoggia la causa che vuole. Però come ha fatto Activision non ha senso, rinviano un aggiornamento (Stagione 4), quando poi lasciano aperti server e store, puoi continuare a giocare senza problemi e soprattutto acquistare skin e menate varie per far fare cassa. Come dice padre maronno anche per me non conta la durata, ma il gesto. Avrebbero fatto meglio a spegnere tutti i server per XX ore, o per un giorno. CHe significa rinviare una patch quando puoi continuare a "scannarti" virtualmente ingame?


Sicuramente in America/negli USA è più sentita la cosa. Penso che noi per quanto anche nel nostro paese ci sia del razzismo, non potremmo mai capire fino in fondo cosa significa il razzismo lì negli USA. Le proteste non sono scoppiate perché la gente afroamericana è stanca di essere trattata così da praticamente tutto il sistema. Penso che sia uno dei più grossi movimenti per i diritti razziali degli ultimi anni, visto che sta coinvolgendo praticamente chiunque (software house di videogiochi che fino ad ora non erano mai state "coinvolte" o robe tipo sony/playstation per stare nel nostro mondo di videogiocatori). Ok ricordo qualche protesta per neri uccisi dalla polizia, ma nulla equiparabile a quello che sta succedendo oggi.


Detto questo, sicuramente per noi che siamo "fuori" dalla storia/cultura USA, questa schermata durante il caricamento delle mappe multiplayer(perché sì, se avete il multiplayer e giocate ora lì, le schermate che prima mostravano la mappa ora mostrano la schermata BLACK LIVES MATTER) può risultare un po' "pesante". Però vorrei correggere (?) padre maronno su una cosa. A parte il fatto che non hai pagato per la season 4 visto che non è ancora disponibile, o se hai speso 10€ per prenderla va beh aspetti un attimo e verrà comunque rilasciata. Però questi messaggi di supporto, non sono per George Floyd, o meglio non sono per portare rispetto solo a lui. Non è paragonabile a quello che hai detto riguardo al fatto che muore uno famoso o succede qualche tragedia e fanno il minuto di silenzio. Qua si tratta di puntare i riflettori su un problema serio che affligge gli USA da troppi anni, ed è questo il momento giusto per farlo. Non è un semplice: ok è morto, 1 minuto di silenzio per essere rispettosi e si va avanti. Si stanno facendo proteste e altro per cambiare il sistema statunitense.


Cambierà perché ritardano l'uscita di una stagione? Non penso, però probabilmente spingono la gente che magari se ne è sempre fregata, ad interessarsi di più all'argomento.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 13:24   #2697
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
P.S:: Ah, tra l'altro ieri, mentre stavo facendo ste cavolo di skin (quella dell'arma posizionata), stavo sempre in un punto perché c'erano dei barili dove posizionare l'arma e killavo. Poi uno sulla chat mi dice: "Wolf Camper!". A parte il fatto che, dico io, se il gioco mette un obiettivo di tot kill con arma posizionata, è logico che devo/posso stare solo in punti determinati dove posso appoggiarla e solitamente non sono molti, soprattutto in mappe piccole, quindi è logico che mi vedi sempre lì perché altrimenti dove l'appoggio il fucile? In shipment ci sono solo tre quattro mucchi di barili e normale che se devo fare kill in quel modo mi fermo sempre lì. In ogni caso, per non fare polemica, non contraddico e mi scuso pure, spiegando la situazione. Però, complice il fatto che non sono madrelingua inglese, anzi, e per la frenesia della partita, digito sbrigativamente un " Sorry, I do camuflage.". Il fatto è che dopo premuto invio, in automatico, sulla chat la mia frase è parzialmente oscurata in una roba simile: " I ****** camuflage". Che cavolo devono coprire sti asterischi? Come se avessi detto parolacce. Sicuramente non sara grammaticamente corretto, ma penso che Sorry I do camuflage non contenga brutture, a parte quelle ortografice. Mo mi viene il dubbio, se il gioco l'ha interpretata così, non è che parte qualcosa in automatico? Se così fosse mi incazzerei non poco perché non ne vedo il motivo, ditemi voi che ne sapete sicuramente più di me d'inglese, che cavolo avrei detto?
Purtroppo quando capita tendenzialmente ti incazzi un pò perchè non ti viene da pensare che uno sta cercando di far kill strane per sbloccare le skin.

Io manco mi incazzo ma non sapendo del discorso delle skin mi verrebbe a pensare "cosa ci trova questo di divertente a camperare dietro un angolo"....poi comunque è un problema relativo perchè se so che uno è camperato sempre nello stesso punto parte una raffica di uccisioni a suo sfavore che gli fa cambiare posto

Certo certe tipologie di kill troppo "strane" potrebbero anche far a meno di metterle
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 13:48   #2698
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Il mondo Warzone è ingiusto... io con l'amico Jeremj ed un altro mio amico, ci ha tradito la safe ed eravamo tutti senza maschere o avremmo vinto, bellissimo round comunque

Ci rifaremo!
Anche se orami gli amici scarseggiano.....

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Finalmente l'oro per l'M4! Cavolo, ora ho visto che c'è pure l'Ossidiana...e io che pensavo che la Damasco fosse il top
Beato!!!
A me manca ancora qualche mimetica!!!
Come le hai concluse, giocando in multi o altre modalità?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 06-06-2020 alle 13:51.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 14:24   #2699
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusate se torno nuovamente sull'argomento, ma a me sembra che Activision, o chi per lei, stia un attimo andando fuori dal seminato. Anche oggi, sull'ufficiale, ci sono molti thread di gente bannata permanentemente senza motivo. E visto che non ho elementi per dire il contrario, io credo agli utenti che lamentano il fatto di essere stati bloccati pur non avendo usato cheat, linguaggi scurrili o altro. Altrimenti non avrebbe senso, se io usassi cheat e venissi bannato, che senso ha lamentarmi sul forum sapendo che non cambia nulla e soprattutto sapendo di essere "colpevole"?
Poi sto fatto che ti bannano senza darti spiegazioni e, soprattutto senza rappresentarti in basi a quali prove o a cos'altro ti hanno bannato, e ancora più soprattutto non ti danno alcuna possibilità di replica, rendendo la decisione irrevocabile….scusate il termine, ma mi fa incazzare a bestia. Se non adorassi sto gioco, sarebbe da non comprare più un loro prodotto. Cazzo, dico io, pure quelli che si macchiano dei reati più efferati hanno diritto ad un giusto processo, sono innocenti finché non si dimostra il contrario e loro, ARBITRARIAMENTE, ti impediscono per sempre di usufruire di un bene per cui hai PAGATO senza possibilità di giustificarsi o di sapere su che base è avvenuto il ban. Ma cavolo, fammi vedere una clip che comprova l'uso di cheat o la schermata della chat dove vengono messi in evidenza insulti o altri linguaggi inappropriati. Alla fine il reato lo fanno loro, anche ammesso che tra tutti ce n'è anche uno solo "innocente", bannato per sbaglio, segnalazione errata o non so cos'altro, perché questi deve rimetterci soldi non avere più la possibilità di usufruire di un bene per cui ha regolarmente pagato?
Scusate lo sfogo ma ste cose mi mandano in bestia.

P.S:: Ah, tra l'altro ieri, mentre stavo facendo ste cavolo di skin (quella dell'arma posizionata), stavo sempre in un punto perché c'erano dei barili dove posizionare l'arma e killavo. Poi uno sulla chat mi dice: "Wolf Camper!". A parte il fatto che, dico io, se il gioco mette un obiettivo di tot kill con arma posizionata, è logico che devo/posso stare solo in punti determinati dove posso appoggiarla e solitamente non sono molti, soprattutto in mappe piccole, quindi è logico che mi vedi sempre lì perché altrimenti dove l'appoggio il fucile? In shipment ci sono solo tre quattro mucchi di barili e normale che se devo fare kill in quel modo mi fermo sempre lì. In ogni caso, per non fare polemica, non contraddico e mi scuso pure, spiegando la situazione. Però, complice il fatto che non sono madrelingua inglese, anzi, e per la frenesia della partita, digito sbrigativamente un " Sorry, I do camuflage.". Il fatto è che dopo premuto invio, in automatico, sulla chat la mia frase è parzialmente oscurata in una roba simile: " I ****** camuflage". Che cavolo devono coprire sti asterischi? Come se avessi detto parolacce. Sicuramente non sara grammaticamente corretto, ma penso che Sorry I do camuflage non contenga brutture, a parte quelle ortografice. Mo mi viene il dubbio, se il gioco l'ha interpretata così, non è che parte qualcosa in automatico? Se così fosse mi incazzerei non poco perché non ne vedo il motivo, ditemi voi che ne sapete sicuramente più di me d'inglese, che cavolo avrei detto?

Concordo con tutto riguardo alla questione ban. Sono il primo a non voler gente che cheatta, ma anche il primo a dire che ban non motivati sono odiosi e urtano parecchio. Spero che non mi capiterà mai, però ora un pochino di ansia me la stai mettendo


Per quanto riguarda la scritta censurata, mi pare che si possa attivare/disattivare il linguaggio scurrile in chat. Non so che livello di censura abbia, però se hai scritto così no, non ha molto senso. È anche vero che ad un mio amico ha censurato mi pare il nome di un altro nostro amico ed è roba tipo jappi o innox. Nessun tipo di nick offensivo.

Per la questione camper sì, anch'io tendo ad insultarli in gioco, però ci sono persone e persone che camperano. Se sei con l'arma fissa ok, forse stai facendo le camo, se invece sei semplicemente lì negli angolini o sui tetti a camperare, allora è diverso Del tipo nella mappa backlot, una partita l'abbiamo fatta praticamente tutta assaltando una casa dove si rintanavano sempre i nemici. Praticamente andavano solo lì. Quello per me è camping. Oppure a picadilly è stato il top, gente con lo scudo sulle scale dell'unico negozio dove puoi salire al piano superiore (quello che da sulla piazza/fontana), e nulla, han fatto anche loro tutto il tempo con scudi a stare su quelle scale.

Che poi voglio dire, quando io mi piazzo tipo camper per fare le sfide delle topo, mi seccano sempre. Si vede che sono un pessimo camper
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 15:07   #2700
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ci rifaremo!
Anche se orami gli amici scarseggiano.....



Beato!!!
A me manca ancora qualche mimetica!!!
Come le hai concluse, giocando in multi o altre modalità?
Grazie
Di solito gioco in multi, da un mesetto a sta parte ogni tanto anche WZ. Però non so se le kill di warzone contano perché dice proprio di fare determinate kill in multyplayer….in coop per esempio non contano. Per sparare senza mirare ho utilizzato shipment, per arma appoggiata, i barili di shipment e i muretti di shoothouse...il resto quando capitava.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v