Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2010, 18:16   #1221
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
ma perchè non c'è più in giro tanto che dal sito ufficiale lo hanno eliminato ??
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:44   #1222
alexikon
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 17
Wake On Lan con firmware DGTeam 1.02.13 (850)

Possiedo da 3 anni il DGN834Nv1 con firmware Netgear 1.02.15, sinceramente non mi ha mai dato grossi problemi.
Adesso necessito della funzione WOL e quindi sarei intenzionato a fare l'aggiornamento con il DGTeam 1.02.13 (850) che mi pare sia l'ultimo rilasciato.
Vorrei sapere qualche info da chi avesse già fatto questo aggiornamneto:
1. Consigliate di aggiornare con il firmware DGTeam 1.02.13 (850) per avere il WOL o dovrei fare riferimento solo alla versione 1.01.06 riportata nella prima pagina?
2. Nel file zip ci sono due file, il corretto mi pare essere il DG834NV1_V1.02.13_DGTeam_0850_023o.img mentre l'altro dovrebbe essere per l'annex B (germania e austria), chiedo conferma.
3. Durante l'aggiornamneto si perdono tutte le impostazioni (servizi, regole del firewall, wireless ecc. ecc.) o vengono mantenute.
4. Una volta passato al firmware DGTeam è possibile tornare al firmware originale Netgear o l'operazione è irreversibile?

Grazie e ciao a tutti . . .
alexikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 02:19   #1223
rust5
Senior Member
 
L'Avatar di rust5
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 447
secondo me ti conviene chiedere direttamente all'interno del forum DGTeam, è comunque gestito principalmente da italiani quindi troverai tutte le informazioni che cerchi.
__________________
[MO] Vendo Lotto Master System, giochi Atari/Mega Drive/GBA
Ho concluso positivamente con: Sinclair63, Mo3bius
rust5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 11:21   #1224
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da rust5 Guarda i messaggi
secondo me ti conviene chiedere direttamente all'interno del forum DGTeam, è comunque gestito principalmente da italiani quindi troverai tutte le informazioni che cerchi.
Forse ti sei perso le ultime novità sul sito del DGTeam.

alexikon:
3) è buon uso fare SEMPRE un reset dopo ogni aggiornamento di firmware e non ripristinare un backup
4) sì, è reversibile
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 10:16   #1225
alexikon
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Forse ti sei perso le ultime novità sul sito del DGTeam.

alexikon:
3) è buon uso fare SEMPRE un reset dopo ogni aggiornamento di firmware e non ripristinare un backup
4) sì, è reversibile
Ringrazio tutti per l'aiuto, prezioso in ogni caso.
Segnalo che il sito e il forum DGTeam pare chiuso o a inviti, non ho capito bene.
Scambiando informazioni con altri possessori del DG834N ho ottenuto più di quello che chiedevo e vi posto la mia esperienza rispondendo alle mie stesse domande.

1.Il firmware DGTeam 1.02.13 (850) implementa oltre al WOL che a me serviva anche una miriade di impostazioni e funzionalità che lo rendono consigliabile anche a chi non necessita di una nuova specifica funzione.
I miglioramenti riguardano soprattutto la sicurezza.

2.Il firmware DGTeam 1.02.13 (850) contiene due file DG834NV1_V1.02.13_DGTeam_0850_023o.img e DG834NV1_V1.02.13_DGTeam_0850_023b.img, differiscono solo per il driver ADSL, lo 023o è il più aggiornato.

3.Nell'aggiornamento non si perde nessuna impostazione, a me subito dopo funzionava tutto regolarmente. Ho comunque resettato il dispositivo e reinserito tutti i parametri di connessione, regole e servizi.

4.Confermo, come già detto, che l'operazione è reversibile, anche se la bontà del firmware DGTeam non renderà necessario tornare indietro.

Ultima modifica di alexikon : 09-12-2010 alle 10:25.
alexikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:07   #1226
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
OpenWrt

Qualcuno aveva già sollevato la questione nel 2008 ma al tempo non c'era la compatibilità necessaria.

Dalla primavera scorsa (Apr 2010) però la versione 10.03 di OpenWrt dovrebbe aver aggiunto il supporto per il chipset usato da questo router (parte Wireless in dubbio però).

Qualcuno l'ha mai provato ?
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 08:05   #1227
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Io stavo provando questo router in funzione solo modem.
Mi sono però poi accorto che è rimasto abilitato il wifi e non riesco a rientrarci dalla solita web interface digitando il classico 192.168.0.1.
Qualcuno ha qualche idea su come fare?
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 11:40   #1228
AlexR6
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Problemi ad aprire le porte

Salve, ho netgear ed ho problemi ad aprire le porte in internet.
monto il servizio configurandolo come in esempio e lo stesso es: per la porta 30000 la sblocco sia per il TCP che per l'UDP, ho inserito intervalli di indirizzi, singoli o tutti ma da ext non riesco a vedere le porte aperte, ho provato a vederle anche con software ma è lo stesso.
Mi aiutate????
AlexR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 07:47   #1229
felix74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
Messaggi: 1618
Ciao a tutti.

Nel 2011 ha ancora senso acquistare (usato) questo router del 2007?
Devo sostituire un DG834 v.3 (no wireless) che mi perde la connessione. Però siccome lo conosco a memoria e lo so personalizzare a occhi chiusi vorrei restare sullo stesso prodotto. Quindi ho pensato o di prendermi un altro DG834 v.4 oppure passare al Wireless N con analogo modello che immagino sia uguale da configurare.
Ho trovato sia il 1° che il 2° usati e devo decidere entro oggi.
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta.

P.S.
Il wireless in realtà non mi servirebbe in quanto ho già un AP in casa ma comunque mi farebbe comodo in quanto mi coprirebbe comunque una zona dove ho il segnale debole (il router lo tengo all'esterno in garage...).
felix74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 10:19   #1230
AlexR6
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
DG834N

Ciao, io l'ho avuto per diversi anni e posso dirti che è uno dei migliori.
E semplice da usare e molto intuitivo, unica pecca, ho trovato difficoltà ad aprire le porte con un PC LINUX based, e l'ho sostituito con un TP LINK 300N anch'esso di buona fattura nuovo pagato 48,00 euro....valuta tu
AlexR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:16   #1231
felix74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
Messaggi: 1618
Anche il nuovo NetGear DGN2200 si trova a quella cifra. Non so se sia un buon Router Wireless o meno.
Il DG834N invece me lo hanno offerto a 30 euro. E' corretto come prezzo dell'usato secondo te? Il non "N" invece lo pagherei 20.

Ultima modifica di felix74 : 31-10-2011 alle 11:36.
felix74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:47   #1232
AlexR6
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Il DG834N lo pagai più di 100 euro quando uscì il sistema 300N, oggi un 300N lo trovi a max 50 euro, se non ha problemi credo che 30 euro non è molto, calcola che a quel prezzo acquisti un 150N TP_LINK.
AlexR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:29   #1233
felix74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
Messaggi: 1618
L'ho preso e l'ho pagato 25 alla fine.
Mi ritengo più che soddisfatto! Ora l'ho configurato come il precedente dg834.
Speriamo che duri un bel po ancora!!!

P.S. Non credevo che fosse così gigante, come dimensioni esterne...
felix74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:46   #1234
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Anche io ho trovato un 834Nv2 ma non so se prenderlo per via dei vari difetti descritti quì. Sono stati risolti oppure è ancora un rischio?.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:37   #1235
felix74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Anche io ho trovato un 834Nv2 ma non so se prenderlo per via dei vari difetti descritti quì. Sono stati risolti oppure è ancora un rischio?.
Se il prezzo è basso prendilo senza problemi. Pensa che il mio è un v.1 e va benissimo.
L'unica cosa, che non è un vero e proprio problema, è che è gigante, rispetto ai routerN che fanno adesso!
Quanto lo paghi?
felix74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 21:00   #1236
powerlineman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 221
Strano problema ethernet

Ciao a tutti
Possiedo il modem-router in oggetto collegato tramite ethernet ad un Pc con scheda madre Asus Rampage 3 Extreme (il pc "bello") e ad un altro con scheda madre mini-itx Zotac (muletto); inoltre è collegato, tramite wifi, ad un terzo computer.
Ora accade questo fatto: ogni tanto (non è quantificabile, può farlo per 2 giorni di fila e poi il problema può non presentarsi per dei mesi), mentre stò utilizzando il pc con la Asus Rampage 3, il router perde la connessione ethernet, (non la conessione ad internet, soltanto l'ethernet del router) sia del pc bello che del muletto (per intenderci, in Windows7 compare l'iconcina in basso con il punto esclamativo giallo) e l'unica soluzione è di utilizzare il pc collegato con il wifi e riavviare il router, a quel punto tutto riprende a funzionare senza problemi, utilizzo DHCP, no ip statici.
Ripeto: è una cosa che avviene sporadicamente e solo quando uso il pc con la Asus Rampage 3. A questo punto chiedo a voi esperti:
- A cosa può essere dovuto?
- E' un problema della scheda madre?
- E' un problema del router che magari ogni tanto si impalla quando riceve segnali dalla porta ethernet associata al pc con la Rampage 3? (Cosa a cui sono più portato a pensare, in quanto il problema è lato router e quando fà così non funziona più nemmeno l'altra porta a cui è collegato il muletto).
Attendo vostre opinioni/consigli.

Grazie a tutti!!!
powerlineman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 22:46   #1237
midget
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 516
Una causa frequente di blocco dei router casalinghi (su alcuni capita più di altri) è dovuta alle numerose connessioni mantenute aperte simultaneamente dalle applicazioni P2P.
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 00:05   #1238
powerlineman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da midget Guarda i messaggi
Una causa frequente di blocco dei router casalinghi (su alcuni capita più di altri) è dovuta alle numerose connessioni mantenute aperte simultaneamente dalle applicazioni P2P.
Ciao, grazie per la risposta, niente di tutto questo, capita anche mentre non scaricando ne utilizzando emule
powerlineman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v