Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2019, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

Xiaomi Mi A3 si configura come un best-buy nella sua fascia di prezzo: display AMOLED, grande batteria, Android stock all'interno del programma Android One, e un design un po' ispirato dai modelli top della concorrenza ma comunque gradevole. Non mancano le incertezze, però, per un dispositivo che lascia un po' l'amaro in bocca per alcuni aspetti. Ecco la nostra recensione completa.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 17:29   #2
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1421
cosa gli è venuto in mente di mettergli quel display?!!?
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 19:26   #3
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Consigliare A2 Lite al posto di questo, non lo trovo assolutamente condivisibile.
Ok la bassa risoluzione e la matrice pen-tile (che poi voglio vedervi a guardare i pixel da 15cm di distanza.. soprattutto a quelli che vanno verso i 40 anni)..
Ok l'assenza dell'NFC... ma avete dimenticato di menzionare il notevole passo in avanti con memorie UFS, menzionare la migliore gestione notifiche rispetto ad A2 Lite e il fatto che il supporto dela piattaforma 665 sarà molto superiore a quello delle vecchie 625 e 660. Aggiungiamo anche l'avere le Api L3 della camera sbloccate e già l'utilizzo nativo della GCAM senza magheggi, vale più di un display supe mega FullHD che consuma batteria inutilmente...
Detto questo, mi sembra che Nino sia partito preventuto...
i Vecchi A2 Lite e A2 non sono assolutamente superiori in nulla rispetto a questo A3..
A2 Lite ha grossi problemi con wifi e touch da mesi ormai.. e fotocamere scandalose senza Api L3 sbloccate.. A2 ha un'autonomia sotto la media e anche lui non ha Api L3 sbloccate per la fotocamere, fornendo risultati decisamente inferiori rispetto ad A3.
Non dimentichiamo anche il fatto che è stato appena rilasciato ed il software sarà soggetto ad una notevole ottimizzazione, oltre ad avere prima di tutti o quasi, Android 10 (e questo non è stato per niente menzionato)...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 20:46   #4
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 598
Ho avuto l'A2 Lite per 5 mesi, a momenti lo buttavo dalla finestra per i continui problemi al wifi e al bluetooth. Da aprile sono un felice possessore di un Note 7 pagato 149€, consigliare questo A3 è una cosa folle!
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 23:06   #5
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
non capisco che casso ci debbano fare con questi display
1560x720 e' ottimo su di un cello, e certo il sistema samsugaccio per risparmiare di mettere dei pixel incompleti pesa, ma permette, rispetto ad un LCD di risparmiare batteria.

Toglierei quelle inutili 3 webcam di medda che costano forse ben 30E e con lo spazio e il costo ci metterei piu' batteria e con tasti fisici ed NFC sarebbe una bomba. Almeno sulla carta, poi bisogna vedere l'uso, ovviamente.

Dopotutto chi crede di poter fare grandi foto con una webcam di medda come queste non copra certo un cello che costa 200E ma prende roba piu' costosa sperando che qualche magia esoterica (dal nome arcano e dal costo potente) trasformi una webcam in fotocamera e un leddino in un lampo come da promesse catalogose.

Questo e', penso, piu' un prodotto come gli ZEN MAX o il notevole lenovo P2 che puntano a chi non gli frega del numerino ma vuole un prodotto che va. 4 webcam e' come le scarpe nel lavandino della cucina, non ci azzeccano.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 23:21   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Arioch Guarda i messaggi
Ho avuto l'A2 Lite per 5 mesi, a momenti lo buttavo dalla finestra per i continui problemi al wifi e al bluetooth. Da aprile sono un felice possessore di un Note 7 pagato 149€, consigliare questo A3 è una cosa folle!
ma che c'entra con Mi A3? so che molti A2 Lite hanno avuto problemi di quel genere, fortunatamente non in numeri importanti.. A3 non c'entra nulla con A2 Lite o con A2--
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
non capisco che casso ci debbano fare con questi display
1560x720 e' ottimo su di un cello, e certo il sistema samsugaccio per risparmiare di mettere dei pixel incompleti pesa, ma permette, rispetto ad un LCD di risparmiare batteria.

Toglierei quelle inutili 3 webcam di medda che costano forse ben 30E e con lo spazio e il costo ci metterei piu' batteria e con tasti fisici ed NFC sarebbe una bomba. Almeno sulla carta, poi bisogna vedere l'uso, ovviamente.

Dopotutto chi crede di poter fare grandi foto con una webcam di medda come queste non copra certo un cello che costa 200E ma prende roba piu' costosa sperando che qualche magia esoterica (dal nome arcano e dal costo potente) trasformi una webcam in fotocamera e un leddino in un lampo come da promesse catalogose.

Questo e', penso, piu' un prodotto come gli ZEN MAX o il notevole lenovo P2 che puntano a chi non gli frega del numerino ma vuole un prodotto che va. 4 webcam e' come le scarpe nel lavandino della cucina, non ci azzeccano.
Sono morto dalle risate.. concordo!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 16:16   #7
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
il Redmi note 7 Costa di meno e mediamente rende di più a vedere questo stesso test, restiamo sempre in Xiaomi, non capisco il senso di questo A3..
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 17:58   #8
walterego221
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 186
no.
fine recensione.
walterego221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 22:43   #9
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Mi 9T a 270.... perché prendere questo per 20 in meno?
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 07:05   #10
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 385
250 di listino significa che a Natale si potrebbe trovare sull'amazzone tra le offertissime a 129 euro, considerato a Mi8 Lite di listino sta a 299 e ora si trova a 159...

E detto cio' la verticale a 720p, l'assenza dell'nfc non convincono. Ma quando raggiungerà quel prezzo, terrà testa quasi alla totalità dei cell "around hundred" che non offrono un display amoled o uno snap665 nemmeno in sogno..

..certo che siete buffi.. comparate i prezzi di listino ai prezzi asset post-lancio ! Mi 9T di listino sta a 449, ora è quasi la metà.

Ultima modifica di GaryMitchell : 01-09-2019 alle 07:12.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 10:33   #11
GiovanniGTS
Senior Member
 
L'Avatar di GiovanniGTS
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 2252
Xiaomi e secondo spazio, solo per questa funzione non cambierò mai marchio ....
del resto delle caratteristiche non me ne frega assolutamente nulla, questo mi consente di organizzare le mie pam pam senza essere scoperto .........
Eccitatevi pure per le caratteristiche dei Sanguisuga o per l'estetica degli iPollo ... il termine eccitazione ha per me un significato diverso ....
Fanno ridere quelli che comprano gli iPollo pensando di fare acchiappanze .....

Ultima modifica di GiovanniGTS : 01-09-2019 alle 10:41.
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 13:08   #12
walterego221
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell Guarda i messaggi
250 di listino significa che a Natale si potrebbe trovare sull'amazzone tra le offertissime a 129 euro, considerato a Mi8 Lite di listino sta a 299 e ora si trova a 159...

E detto cio' la verticale a 720p, l'assenza dell'nfc non convincono. Ma quando raggiungerà quel prezzo, terrà testa quasi alla totalità dei cell "around hundred" che non offrono un display amoled o uno snap665 nemmeno in sogno..

..certo che siete buffi.. comparate i prezzi di listino ai prezzi asset post-lancio ! Mi 9T di listino sta a 449, ora è quasi la metà.
Ti mancano degli elementi così come mancano a tutti coloro che lo difendono. È peggio di come lo descrivete.
Quello è un Amoled pentile, i pixel sono "condivisi" a differenza dei normali display quindi, il 720p di cui dispone, risulta ancora più sgranato di quelli che normalmente si conoscono. Oltretutto, se poi sei un "consumatore comune" e in esposizione vedi questo o un A40/50, con tutti i difetti del caso, vai sul Samsung.

Basta giustificare Xiaomi solo perché è un brand che ha sfornato solo bei prodotti, se inciampano su di un prodotto lo si deve dire senza peli sulla lingua.
Non siamo recensori che hanno intenzione di far bella figura con gli chi gli offre da recensire prodotti o sciocchi tifosi. Siamo CONSUMATORI ed acquistare un loro prodotto è una nostra CONCESSIONE, dobbiamo parlare SOLO pensando al nostro portafogli, non al fatto che scenderà il prezzo e magari qualcosa concepito male diventi più appetibile.

E comunque, se va tutto come deve, una volta che avranno finito di spennare i polli e questo trabiccolo sarà sceso a 159€, quanto il vecchio Mi A2 Lite, piazzeranno fuori un Mi A3 PRO (il CC9) non facendo l'errore dell'anno passato che il "lite" fagocitasse le vendite del modello di punta.
walterego221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 02:42   #13
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
non capisco che casso ci debbano fare con questi display
1560x720 e' ottimo su di un cello, e certo il sistema samsugaccio per risparmiare di mettere dei pixel incompleti pesa, ma permette, rispetto ad un LCD di risparmiare batteria.

Toglierei quelle inutili 3 webcam di medda che costano forse ben 30E e con lo spazio e il costo ci metterei piu' batteria e con tasti fisici ed NFC sarebbe una bomba. Almeno sulla carta, poi bisogna vedere l'uso, ovviamente.

Dopotutto chi crede di poter fare grandi foto con una webcam di medda come queste non copra certo un cello che costa 200E ma prende roba piu' costosa sperando che qualche magia esoterica (dal nome arcano e dal costo potente) trasformi una webcam in fotocamera e un leddino in un lampo come da promesse catalogose.

Questo e', penso, piu' un prodotto come gli ZEN MAX o il notevole lenovo P2 che puntano a chi non gli frega del numerino ma vuole un prodotto che va. 4 webcam e' come le scarpe nel lavandino della cucina, non ci azzeccano.
Adesso non esageriamo... Webcam... Forse ai tempi dell'iphone 4.
Ormai siamo su livelli di compatte (che di fatto non esistono piu o quasi).
Certo le compatte sono sempre state per i casual, come lo sono i sensori e isp dei telefoni. Ma ormai sono paragonabilissimi.
Addirittura lo zenfone 5 che lo si trova a 250e ha uno score in dxo mark di 90 punti. Ma di che stiamo parlando.
Poi vabbe, se si vuole parlare di fotografia con la F maiuscola, allora la si acquista una Sony 6400 e discorso chiuso.
Ma paragonarle a scrause webcam mi pare eccessivo.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 19:36   #14
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo... Webcam... Forse ai tempi dell'iphone 4.
Ormai siamo su livelli di compatte (che di fatto non esistono piu o quasi).
Certo le compatte sono sempre state per i casual, come lo sono i sensori e isp dei telefoni. Ma ormai sono paragonabilissimi.
Addirittura lo zenfone 5 che lo si trova a 250e ha uno score in dxo mark di 90 punti.
Ma di che stiamo parlando.
Poi vabbe, se si vuole parlare di fotografia con la F maiuscola, allora la si acquista una Sony 6400 e discorso chiuso.
Ma paragonarle a scrause webcam mi pare eccessivo.
vero il fatto che i casual stanno snobbando le compatte, le pretese sono scese molto.

Ma i celli sono lontanissimi da una compatta e oggi si potrebbero fare compatte da 100E a livello notevole.
una webcam strutturalmente e' molto diversa da una fotocamera

PS
Sai, vero, che gli score dei celli non sono gli stessi di una fotocamera, altrimenti i celli vanno meglio di una pro con ottica zeiss.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 20:34   #15
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
vero il fatto che i casual stanno snobbando le compatte, le pretese sono scese molto.

Ma i celli sono lontanissimi da una compatta e oggi si potrebbero fare compatte da 100E a livello notevole.
una webcam strutturalmente e' molto diversa da una fotocamera

PS
Sai, vero, che gli score dei celli non sono gli stessi di una fotocamera, altrimenti i celli vanno meglio di una pro con ottica zeiss.
Bah.
I miei stanno ancora con una Nikon s50 del 2007 e riescono a far foto migliori con un vetusto Samsung s3!

Non dico foto d'artista ma... Ma se si riescono a mettere in dubbio, foto di una Nikon 2007 con un cell del 2013...
Figuriamoci con gli smartphone 2017~2018.
C'è poco da dire. Ormai gli smart sono le nuove compatte.

Edit= ovvio che gli score dei mobile sono apparte. Ma se un iPhone 4s prendeva, mi pare 48 ed ora siamo a quasi 120, vuol dire che ormai si possono considerare delle entry level a tutti gli effetti.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 03-09-2019 alle 21:40.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 09:39   #16
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
vero il fatto che i casual stanno snobbando le compatte, le pretese sono scese molto.

Ma i celli sono lontanissimi da una compatta e oggi si potrebbero fare compatte da 100E a livello notevole.
una webcam strutturalmente e' molto diversa da una fotocamera

PS
Sai, vero, che gli score dei celli non sono gli stessi di una fotocamera, altrimenti i celli vanno meglio di una pro con ottica zeiss.
Il discorso è sempre quello: "la migliore macchina fotografica è quella che hai sempre disponibile". Un top di gamma attuale, in mano ad una persona che ha un minimo di conoscenza/esperienza fotografica, riesce a rendere davvero molto bene ed è una "macchina fotografica" mediamente più che sufficiente per le foto delle vacanze o di una serata con amici.

Poi chiaro che una fotocamera "vera" riesce a dare risultati migliori ma appunto bisogna averla con se e dedicarcisi un minimo. Ormai il futuro "casual" è senza dubbio quello dei cellulari.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 14:32   #17
sfoneloki
Senior Member
 
L'Avatar di sfoneloki
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 735
Per me un ottimo smartphone che in questi primi giorni di settembre su Gearbest si trova a 160 euro con i codici sconto, un vero best-buy!

Manca si l'NFC, mentre per me il display và più che bene.
Semmai è quel cavolo di notch che è da togliere assolutamente su tutti gli smartphone.
La tripla fotocamera è di moda, mah io non me ne farei niente, non sò quali sono le esigenze tecniche ma perchè farla così sporgente?

Lo snapdragon 665 è una versione ottimizzata del 660, quindi OK, certo potevano mettere il 710 come quello presente su Lenovo Z6 Lite, ma probabilmente andava a cozzare troppo col 730 del Mi9T.
sfoneloki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 21:42   #18
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Il discorso è sempre quello: "la migliore macchina fotografica è quella che hai sempre disponibile". Un top di gamma attuale, in mano ad una persona che ha un minimo di conoscenza/esperienza fotografica, riesce a rendere davvero molto bene ed è una "macchina fotografica" mediamente più che sufficiente per le foto delle vacanze o di una serata con amici.

Poi chiaro che una fotocamera "vera" riesce a dare risultati migliori ma appunto bisogna averla con se e dedicarcisi un minimo. Ormai il futuro "casual" è senza dubbio quello dei cellulari.
Concordo su tutto.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 22:48   #19
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Il discorso è sempre quello: "la migliore macchina fotografica è quella che hai sempre disponibile". Un top di gamma attuale, in mano ad una persona che ha un minimo di conoscenza/esperienza fotografica, riesce a rendere davvero molto bene ed è una "macchina fotografica" mediamente più che sufficiente per le foto delle vacanze o di una serata con amici.

Poi chiaro che una fotocamera "vera" riesce a dare risultati migliori ma appunto bisogna averla con se e dedicarcisi un minimo. Ormai il futuro "casual" è senza dubbio quello dei cellulari.
Dipende da cosa cerchi: se la tua esperienza e' preferisco avere una immaginetta mossa o con la grana a pallettoni (pooi smoothata ma sempre schifo e') con colori sballati piuttosto del nulla io preferisco il secondo.

La gente che sventola il cello spippolandolo se quello in condizioni normali non fa mosso e' un miracolo.

Non parliamo poi al chiuso.

non e' MIGLIORI risultati, e' fra risultati e un'immagine instampabile.

Poi siamo d'accordo "l futuro "casual" è senza dubbio quello dei cellulari" perche se guardi sul display da 5" lucido in un ambiente non idoneo e' ovvio che non vedi che fanno pena. Instagram e facebook in 400*400 insegnano.

Appena lo sbatti su di un monitor serio e vedi lo schifo io premo canc e risparmio memoria e mi sovviene che la prox volta non perdero' tempo con il giocattolo.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 00:56   #20
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
francamente preferisco il note 7 a sto punto e costa 100 in meno!
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1