Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2009, 09:03   #1161
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Scusate se lo chiedo qui ma almeno non apro una nuova discussione inutile, sono completamente ignorante in materia di editing video...

Ho un filmato .avi di 1,4 GB e mi servirebbe di ridurlo ad un solo GB, per poterlo poi masterizzare su dvd insieme ad altra roba.

Con quale programma posso farlo?
Si perde tanto in quanto a qualità del video facendo una modifica del genere?
si, perdi in qualità.
puoi provare ad usare dr. divx 2, nei vari menù di settaggio puoi impostare la dimensione dle file da ottenere, il resto lo fa lui.
attenzione alla dimensione del vido, avrebbe la tendenza a ridurlo pe ottimizzare la qualità..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:36   #1162
simo.csp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 168
scusate ragazzi ma ho letto qualche pagina ma non trovo la risposta giusta.. dunque, io dovrei convertire un dvd in avi e anche se sembra una cosa semplice non ci sono riuscito.. ho istallato dvd decripter e dopo avere salvato il file sull'hd in formato ifo ho cercato di convertirlo con autoGK ma quando vado sulla cartella per caricare il film ci sono 5 tracce vob da 0.99 GB ciascuna e una ifo da 60 kb. come faccio a codificare il tutto in una unica traccia dvx o avi? per favore aiutatemi sto impazzendo!! grazie...
simo.csp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:43   #1163
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da simo.csp Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma ho letto qualche pagina ma non trovo la risposta giusta.. dunque, io dovrei convertire un dvd in avi e anche se sembra una cosa semplice non ci sono riuscito.. ho istallato dvd decripter e dopo avere salvato il file sull'hd in formato ifo ho cercato di convertirlo con autoGK ma quando vado sulla cartella per caricare il film ci sono 5 tracce vob da 0.99 GB ciascuna e una ifo da 60 kb. come faccio a codificare il tutto in una unica traccia dvx o avi? per favore aiutatemi sto impazzendo!! grazie...
personalmente preferisco usare smartripper per estrarre tutto il film (file unico da 4 gb) in italiano, e poi usare virtualdub o drdivx per convertire in avi..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:16   #1164
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
si, perdi in qualità.
puoi provare ad usare dr. divx 2, nei vari menù di settaggio puoi impostare la dimensione dle file da ottenere, il resto lo fa lui.
attenzione alla dimensione del vido, avrebbe la tendenza a ridurlo pe ottimizzare la qualità..
Grazie per il consiglio, ora tento di districarmi un po' e vediamo che risultati ottengo.
Comunque alcune cose non mi tornano, ho trovato lo stesso video da scaricare, ma con una dimensione inferiore, poco più di 700 mb rispetto ai 1400 del file che avevo;
L'ho scaricato e mi sono andato a guardare le proprietà per veder Bitrate vari e di quanto erano inferiori nel file meno pesante...

Beh, a parte qualche voce, tutte le caratteristiche sono superiori nel file MENO pesante, com'è possibile??

Ecco le principali voci delle proprietà:

Video .AVI di 1,4 GB:
Durata:1,49,25
Larghezza/Altezza fotogramma:576x432
Velocità dati:223 kbps
Velocità in bit complessiva:256 kbps
Frequenza di aggiornamento:29 fps
Velocità in bit (audio):256 kbps

Video .AVI di 0,7 GB:
Durata:1,49,25
Larghezza/Altezza fotogramma:696x482
Velocità dati:4818 kbps
Velocità in bit complessiva:5010 kbps
Frequenza di aggiornamento:25 fps
Velocità in bit (audio):192 kbps

Possibile?
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:26   #1165
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, ora tento di districarmi un po' e vediamo che risultati ottengo.
Comunque alcune cose non mi tornano, ho trovato lo stesso video da scaricare, ma con una dimensione inferiore, poco più di 700 mb rispetto ai 1400 del file che avevo;
L'ho scaricato e mi sono andato a guardare le proprietà per veder Bitrate vari e di quanto erano inferiori nel file meno pesante...

Beh, a parte qualche voce, tutte le caratteristiche sono superiori nel file MENO pesante, com'è possibile??

Ecco le principali voci delle proprietà:

Video .AVI di 1,4 GB:
Durata:1,49,25
Larghezza/Altezza fotogramma:576x432
Velocità dati:223 kbps
Velocità in bit complessiva:256 kbps
Frequenza di aggiornamento:29 fps
Velocità in bit (audio):256 kbps

Video .AVI di 0,7 GB:
Durata:1,49,25
Larghezza/Altezza fotogramma:696x482
Velocità dati:4818 kbps
Velocità in bit complessiva:5010 kbps
Frequenza di aggiornamento:25 fps
Velocità in bit (audio):192 kbps

Possibile?
infatti, non è possibile
un file avi con bitrare di 4818 kbps dovrebbe essere di almeno 2,5 giga...

guarda le prorpietà dei file utilizzando GSPOT
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:32   #1166
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
infatti, non è possibile
un file avi con bitrare di 4818 kbps dovrebbe essere di almeno 2,5 giga...

guarda le prorpietà dei file utilizzando GSPOT
Oddio, ho scaricato il programmino ma non ci capisco nulla
Allego uno screenshot del risultato, mi sembra di capire che il video abbia un bitrate di circa 700kbps, che è comunque molto di più dell'altro...
Ho le idee sempre più confuse
http://i49.tinypic.com/vgjtjd.jpg

Grazie dell'aiuto comunque
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:17   #1167
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
il file da 700mb ha bitrate video di 698 kbps e misura 696*492
l'audio è compresso in mp3, 192 kbps con frequenza di 48000 Hz

bitrate direi basso per una qualità... decente..
ah.. compresso con divx 5.1.1
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:06   #1168
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
il file da 700mb ha bitrate video di 698 kbps e misura 696*492
l'audio è compresso in mp3, 192 kbps con frequenza di 48000 Hz

bitrate direi basso per una qualità... decente..
ah.. compresso con divx 5.1.1
Thanks, ho fatto un tentativo di conversione con "imTOO mpeg" (dr.divx 2 mi dava problemi nell'installazione) e il risultato non è male...
Ho impostato il file output come un video "Divx movie" (*.avi) ed ho ridotto il bitrate del file originale da 1500kbps (verificato con GSPOT) a 1200kbps e mi sembra che la perdita di qualità sia abbastanza limitata...
Il video è passato dai 1,36 GB iniziali a 1,02 GB.
L'unica cosa che non capisco è come mai l'audio, nonostante io imposti di lasciarlo alla massima qualità (cioè 256kb/s a 48000Hz), nel file convertito sia poi a 128kb/s e con un livello di volume un po' più alto...

Volevo lasciarlo alla massima qualità perché il video in questione è di un concerto live.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:00   #1169
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Thanks, ho fatto un tentativo di conversione con "imTOO mpeg" (dr.divx 2 mi dava problemi nell'installazione) e il risultato non è male...
Ho impostato il file output come un video "Divx movie" (*.avi) ed ho ridotto il bitrate del file originale da 1500kbps (verificato con GSPOT) a 1200kbps e mi sembra che la perdita di qualità sia abbastanza limitata...
Il video è passato dai 1,36 GB iniziali a 1,02 GB.
L'unica cosa che non capisco è come mai l'audio, nonostante io imposti di lasciarlo alla massima qualità (cioè 256kb/s a 48000Hz), nel file convertito sia poi a 128kb/s e con un livello di volume un po' più alto...

Volevo lasciarlo alla massima qualità perché il video in questione è di un concerto live.
cerca dr.divx 1.0.4
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 14:05   #1170
Anakin85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 189
Ciao, dovrei rippare un dvd contenente due video da 40-50 minuti ciascuno ma non so quale programma utilizzare. Ce ne sono centinaia e non sono particolarmente esperto nel campo dell'editing video.

Cosa posso usare per rippare questi file e ridurli a dimensioni accettabili (350-500 mb)? Non vorrei perdere troppo in qualità, valutate che sono video registrati con il dvdrecorder in standard quality.

Grazie!
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 09:19   #1171
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
ciao a tutti e auguri di buone feste..
sono un neofita sui dvd e divx e vorrei crearmi la mia libreria..

ho video-registrato dei film con un videoregistratore digitale e poi li ho passati sul pc tagliando la pubblicità e con VideoReDoTVSuite ho ottenuto vari DVD.
problema 1: sono in formato 4:3 e vorrei eliminare le bande nere
problema 2: dopo vorrei convertire in DivX

vorrei riuscire a effettuare queste operazioni con sw freeware e possibilmente in modo semplice. Pensavo di poter usare VirtualDubMod 1.5.10.3 ma non riesco ad aprire i dvd dalle relative cartelle.

Mi date dei consigli? Grazie
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 06:22   #1172
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Ciao a tutti...

ho deciso di passare in divx tutta la catena di film per la mia donna...

per i film non ho problemi, almeno o uso Format factory, o fairuse wizard.. 2 ottimi programmi, tra l'altro il primo completamente in italiano..

dopo varie prove, mi ha chiesto di fare in divx tutta la serie di "sex and the city", e qui ci son stati vari problemi..

sono partito dalla stagione 6, qui nessun problema, audio ok, e video ok...

sono andato a ritroso fino alla stagione 1..

e qui mi son bloccato...

con fair use non si fà niente, perchè fair use legge direttamente su dvd una traccia, mentre su questi dvd sono 6 tracce...
con format factory, dalla stagione 6 alla 2 tutto ok, ma la prima non nè vuole sapere... fà il video, ma l'audio o non si sente, oppure è in inglese, e ho provato a farlo varie volte in italiano ma niente..

quindi se c'è qualcuno che è già capitato in queste situazioni fatemi sapere qualcosa.. grazie..

p.s. ho già provato dr. divx, ma dà lo stesso problema di fairuse, cioè quando va a prendere il dvd, vede solo una traccia, e non 6 grazie
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:41   #1173
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

ho deciso di passare in divx tutta la catena di film per la mia donna...

per i film non ho problemi, almeno o uso Format factory, o fairuse wizard.. 2 ottimi programmi, tra l'altro il primo completamente in italiano..

dopo varie prove, mi ha chiesto di fare in divx tutta la serie di "sex and the city", e qui ci son stati vari problemi..

sono partito dalla stagione 6, qui nessun problema, audio ok, e video ok...

sono andato a ritroso fino alla stagione 1..

e qui mi son bloccato...

con fair use non si fà niente, perchè fair use legge direttamente su dvd una traccia, mentre su questi dvd sono 6 tracce...
con format factory, dalla stagione 6 alla 2 tutto ok, ma la prima non nè vuole sapere... fà il video, ma l'audio o non si sente, oppure è in inglese, e ho provato a farlo varie volte in italiano ma niente..

quindi se c'è qualcuno che è già capitato in queste situazioni fatemi sapere qualcosa.. grazie..

p.s. ho già provato dr. divx, ma dà lo stesso problema di fairuse, cioè quando va a prendere il dvd, vede solo una traccia, e non 6 grazie

sono 6 tracce di che?
sono dvd originali?
se originali, potresti portare la traccia video+audio ita su computer con, per esempio, smart ripper, e poi codificare
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:50   #1174
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
sono 6 tracce di che?
sono dvd originali?
se originali, potresti portare la traccia video+audio ita su computer con, per esempio, smart ripper, e poi codificare
si sono traccie originali, già provate a portare su pc con dvd decripter.. ma niente...


sono 6 tracce da 20 minuti l'una
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:05   #1175
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
si sono traccie originali, già provate a portare su pc con dvd decripter.. ma niente...


sono 6 tracce da 20 minuti l'una
errori da lettura o protezione disco?
prova a portarle su disco con Smart Ripper o DVDFab (non DVDFAB HD)

6 tracce quindi 6 puntate.. suppongo..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:29   #1176
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
errori da lettura o protezione disco?
prova a portarle su disco con Smart Ripper o DVDFab (non DVDFAB HD)

6 tracce quindi 6 puntate.. suppongo..
si.. ci riprovo.. grazie
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:51   #1177
lellopisello
Senior Member
 
L'Avatar di lellopisello
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 949
ho scaricato una montagna di software per passare i dvd originali in dvix ma niente.
Possibile che non esista un software che dal dvd mi crei direttamente sull'hd un filmato in dvix senza stare a fare rip a destra e manca ?
__________________
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:01   #1178
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da lellopisello Guarda i messaggi
ho scaricato una montagna di software per passare i dvd originali in dvix ma niente.
Possibile che non esista un software che dal dvd mi crei direttamente sull'hd un filmato in dvix senza stare a fare rip a destra e manca ?
dvdx?

il problema è che se il dvd è protetto.. devi sproteggerlo e almeno 2 passaggi si devono fare per forza.
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:44   #1179
lellopisello
Senior Member
 
L'Avatar di lellopisello
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 949
si ma sull'hd mi crea l'iso o i vari file vob ? che mi invento ?
__________________
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:52   #1180
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da lellopisello Guarda i messaggi
si ma sull'hd mi crea l'iso o i vari file vob ? che mi invento ?
tutto il contenuto del dvd viene riversato su HD, solo che su hd riversi decriptato.
Oppure puoi scegliere di riversare solo il film principale
No, non viene creata una Iso, ma i vari Ifo, Vob,..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v