Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2015, 21:02   #141
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Spero questo post non venga preso come spam, ma comunque segnalo che aprendo oggi o domani un conto corrente Hello Bank! (conto online del gruppo BNL) viene dato in omaggio un Samsung A3, che dalle specifiche mi sembra ottimo per chi, come me, non ama i "padelloni" (display Super AMOLED di 4,5").

http://samsung.hdblog.it/schede-tecn...laxy-a3_i2752/
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 11:28   #142
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Per aiutare maggiorente chi deve scegliere stavo pensando di mettere un Indice di appetibilità che è una sorta di media tra i valori Prezzo - Prestazioni - Qualità, ho letto di gente che si perde tra i modelli
Non so non avendoli provati ma solo visti da recensioni online non vorrei poi dare una indicazione sballata, ma per esempio un Galazy S3Neo a 165 euro spedito con garanzia italiana in questo modo con l'Indice di appetibilità verrebbe alla ribalta tra i non cinafonini, cosa che ora non è.
Il valore di appetibilità l'ho già inserito per tutti i device.
Che dite?

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-02-2015 alle 11:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 12:37   #143
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per aiutare maggiorente chi deve scegliere stavo pensando di mettere un Indice di appetibilità che è una sorta di media tra i valori Prezzo - Prestazioni - Qualità, ho letto di gente che si perde tra i modelli
Non so non avendoli provati ma solo visti da recensioni online non vorrei poi dare una indicazione sballata, ma per esempio un Galazy S3Neo a 165 euro spedito con garanzia italiana in questo modo con l'Indice di appetibilità verrebbe alla ribalta tra i non cinafonini, cosa che ora non è.
Il valore di appetibilità l'ho già inserito per tutti i device.
Che dite?
È un po' soggettivo ma può essere utile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 12:56   #144
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
È un po' soggettivo ma può essere utile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Infatti, comunque sono soggettivi anche parecchi pro e contro (altri sono oggettivi come mancanze hardware), ma vedendo che gli utenti si perdevano penso sia l'unico modo.
Per esempio MotoG e S3Neo sono per me a pari, uno ha più aggiornamenti e LTE, l'altro più ram e memoria per le app. Però considerando che il Neo si trova a meno del MotoG gli ho dato una leggera preferenza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 12:56   #145
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
È un po' soggettivo ma può essere utile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Infatti, comunque sono soggettivi anche parecchi pro e contro (altri sono oggettivi come mancanze hardware), ma vedendo che gli utenti si perdevano penso sia l'unico modo.
Per esempio MotoG e S3Neo sono per me a pari, uno ha più aggiornamenti e LTE, l'altro più ram e memoria per le app. Però considerando che il Neo si trova a meno del MotoG gli ho dato una leggera preferenza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 13:47   #146
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Romagnolo1973

Se può essere d'aiuto, soprattutto per i neofiti, ben venga ...
In tal caso specifica quali parametri hai tenuto in considerazione per realizzare l'indice di appetibilità (es. garanzia italia/europa, facile reperibilità, prezzo/prestazioni, assistenza/riparazione ... )
Speriamo che qualcuno abbia esperienza diretta con i telefonini elencati, ma non credo che manchi materiale in rete per poter valutare correttamente

ps
Anche se per me i cinafonini sono la migliore alternativa ai soliti brand
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 14:33   #147
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Romagnolo1973

Se può essere d'aiuto, soprattutto per i neofiti, ben venga ...
In tal caso specifica quali parametri hai tenuto in considerazione per realizzare l'indice di appetibilità (es. garanzia italia/europa, facile reperibilità, prezzo/prestazioni, assistenza/riparazione ... )
Speriamo che qualcuno abbia esperienza diretta con i telefonini elencati, ma non credo che manchi materiale in rete per poter valutare correttamente

ps
Anche se per me i cinafonini sono la migliore alternativa ai soliti brand
le variabili che ho pesato nell'indice sono Prezzo - Prestazioni - Qualità e all'interno di quest'ultima considero anche la garanzia come parte del servizio.
Quindi in genere Prezzo e Prestazioni sono a favore dei cinafonini (in genere perchè lo snapdragon 400 del MotoG e del Neo sono superiori ai mediatek a 32bit e poco sotto i mediatek a 64 ma con scheda grafica comunque superiore a questi ultimi) mentre in Qualità in genere vincono i brand classici (in genere perchè Xiaomi o ZTE valgono in qualità ben più dei brand classici)
quindi un S3neo vale più di un MotoG perchè offre qualcosa in più a livello hardware (ram, schermo) e costa pure meno del MotoGLTE che ha dalla sua gli aggiornamenti software e LTE che però in questa classe di telefoni non è così basilare e in Italia ancora poco sfruttabile. Però lo stesso Neo sebbene garanzia Italia non vale quanto un Redmi (pure se 1Gb) o un Nubia in qualità dei componenti, prezzo che è analogo e prestazioni che sono a favore del Snap410 del Xiaomi senza parlare del super processore del Nubia che da solo vale il prezzo del telefono
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 16:33   #148
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per aiutare maggiorente chi deve scegliere stavo pensando di mettere un Indice di appetibilità che è una sorta di media tra i valori Prezzo - Prestazioni - Qualità, ho letto di gente che si perde tra i modelli
Non so non avendoli provati ma solo visti da recensioni online non vorrei poi dare una indicazione sballata, ma per esempio un Galazy S3Neo a 165 euro spedito con garanzia italiana in questo modo con l'Indice di appetibilità verrebbe alla ribalta tra i non cinafonini, cosa che ora non è.
Il valore di appetibilità l'ho già inserito per tutti i device.
Che dite?
Mi sembra un'ottima idea per orientarsi velocemente.

e poi ho appena scoperto di aver preso un cell da 9,5, il thl 4000

lo provo un po' e tra qualche giorno vi faccio sapere
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 17:45   #149
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
Mi sembra un'ottima idea per orientarsi velocemente.

e poi ho appena scoperto di aver preso un cell da 9,5, il thl 4000

lo provo un po' e tra qualche giorno vi faccio sapere
è il migliore a 100 euro, il vero erede del nostro Huawei Y300 con tutto al doppio, batteria doppia, cpu doppia, ram dopia e costo sempre sotto i 100 euro.
Facci sapere come va, pregi e difetti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 17:51   #150
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
è il migliore a 100 euro, il vero erede del nostro Huawei Y300 con tutto al doppio, batteria doppia, cpu doppia, ram dopia e costo sempre sotto i 100 euro.
Facci sapere come va, pregi e difetti
Già l'ho provato un mesetto fa, eccezionale, tranne che per una fotocamera scarsa ed un flash che fa una luce pari a 0, per il resto nulla da eccepire, luminoso, buon touch e anche il double tap to wake che non incide poi molto aulla batteria. Peccato che essendo mediatek, le custom rom non si trovano, ma cmq con un xposed h vari moduli si fa di tutti, visto che root e recovery custom si fanno in 2 minuti..
Ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 18:22   #151
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Romagnolo1973
Sì, ti ho capito! Magari poi si va un po' seguendo le esigenze di ciascuno e a scelte più calibrate a seconda gli usi. C'è chi sarebbe disposto a comprare oltralpe o direttamente dalla Cina, chi invece preferisce comprare sotto casa accontentandosi di un modello meno prestazionale ...

@ lomax84
Ok, grazie ... Facci sapere come ti sembra. "Ogni fegato di mosca è sostanza" cit.

@ megthebest
Di tecnico ho capito ben poco! Per il resto bisogna scendere a compromessi (come ci si aspetta da un terminale da 100e)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 19:22   #152
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Romagnolo1973
Sì, ti ho capito! Magari poi si va un po' seguendo le esigenze di ciascuno e a scelte più calibrate a seconda gli usi. C'è chi sarebbe disposto a comprare oltralpe o direttamente dalla Cina, chi invece preferisce comprare sotto casa accontentandosi di un modello meno prestazionale ...

@ lomax84
Ok, grazie ... Facci sapere come ti sembra. "Ogni fegato di mosca è sostanza" cit.

@ megthebest
Di tecnico ho capito ben poco! Per il resto bisogna scendere a compromessi (come ci si aspetta da un terminale da 100e)
Se volete farvi un idea del thl, leggete le prime 5 pag su Androidiani, e questa la mia prova:
http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6403537


[Info][Pareri]THL 4000 lanciato, 4.7'' 4000mAh Quad-core smartphone
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 19:36   #153
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
L'importante è evitare di prendere la cinesata clone rimarchiata
Defiltech Virgo
http://android.hdblog.it/2015/02/20/...e-di-HDblogit/
queste sono le robe che non si devono vedere in Italia e che fanno male anche al termine cinafonino, per comprare sto coso a 240 euro bisogna essere defi...centi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:02   #154
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Romagnolo1973
Beh, quando non si è informati c'è un alta probabilità di prendere una fregatura.
Non ho letto la recensione ma quel voto=5 rende, eccome, l'idea
Mi chiedo,invece, come prodotti di buona fattura ci siano ancora preclusi (vedi cinafonini di qualità) rispetto ad altri scadentissimi che circolano a piede libero

Mi confermi che Meizu e Xiaomi siano le più da tenere in considerazione?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:09   #155
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ megthebest
Raggiunge i 20k points ... il che non è male. Anche se altri cinafoni, quelli della fascia di poco sopra i 100e, si avvicinano a 30.000 o più

[Open/OT]
Anche tua hai la Internet Keyboard di Microsoft ... Mi piace un sacco
Io ho questo modello
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...osoft+keyboard
[Closed/OT]
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:16   #156
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ megthebest
Raggiunge i 20k points ... il che non è male. Anche se altri cinafoni, quelli della fascia di poco sopra i 100e, si avvicinano a 30.000 o più

[Open/OT]
Anche tua hai la Internet Keyboard di Microsoft ... Mi piace un sacco
Io ho questo modello
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...osoft+keyboard
[Closed/OT]
Sopra i 20000 punti trovi alcuni mt6592m a 1,4ghz ma poi o hanno batterie indecenti o cmq sono sbilanciati per funzionalità.
Sto valutando di provare prodotti entry level con 6592m a meno di 100€ quali:
Mlais m9, laude cyber x8, ulefone be x e thl t6 pro...

P. S. ho la tastiera Microsoft da quasi 10anni e mi ha accompagnato praticamente da sempre nell'era internet...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:59   #157
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Li reputi convenienti? Essendo sotto la soglia dei 100e mi sa che non c'è d'aspettarsi molto. Io essendo ancora alle prime armi, in ambito smartphone, mi focalizzo più sui best buy; così evito di fare un cattivo affare
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 21:04   #158
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Romagnolo1973
Beh, quando non si è informati c'è un alta probabilità di prendere una fregatura.
Non ho letto la recensione ma quel voto=5 rende, eccome, l'idea
Mi chiedo,invece, come prodotti di buona fattura ci siano ancora preclusi (vedi cinafonini di qualità) rispetto ad altri scadentissimi che circolano a piede libero

Mi confermi che Meizu e Xiaomi siano le più da tenere in considerazione?
Secondo me anche Lenovo è una marca da tenere d'occhio anche se adesso dopo l'acquisto di Motorola credo che sul mercato occidentale si vedranno solo con questo marchio.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 21:17   #159
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Allora Motorola ha già acquistato Lenovo? Ma solo la divisione mobile?! Comunque i Lenovo, almeno i modelli che ho visto, non mi son piaciuti esteticamente ... Poi è tutto da valutare!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 21:39   #160
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Allora Motorola ha già acquistato Lenovo?
Il contrario, è Lenovo che ha comprato Motorola. Già da un annetto ormai.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v