Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2023, 23:26   #15581
Blake4
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
wireless costano di piú, nient'altro oggi non ci sono problemi a usarli, a meno che tu abbia tante periferiche con cui possano esserci interferenze.
Per la grandezza/ergonomia di un mouse prova a buttare un occhio su rocketjumpninja.com , ci sono un po' di guide/dati sulle dimensioni dei mouse.
Il basilisk é un buon mouse (razer synapse a parte), solo quella forma lí non é amata da chi gioca parecchio a fps (comoda per il pollice ma perdi un potenziale contatto diretto tra dito e mousepad, insomma dipende dal tuo grip se puó darti fastidio o non cambia nulla)
Ciao e grazie per la risposta scusami se arrivo solo ora a risponderti non ho avuto tempo vi aggiorno

Sotto consiglio di alcuni amici alla fine ho optato per un logitech g502 wireless si lo so lo pagato abbastanza ma ero convinto che la scelta di un mouse fosse molto piu tecnico e da valutare attentamente le caratteristiche...

Appena ho un po di tempo mi vado a vedere la pagina che mi hai consigliato anche per capire se ho fatto una scelta giusta per ora sono molto sorpreso dal mouse in questione erconomico con abbastanza pulsanti (forse non tutti utilizzabili in game per la loro posizione) ma l'alta configurabilita non mi dispiace per niente valutero anche di prendere una tastieara in futuro della logitech sempre retroilluminatacosi da sfruttarli al meglio in game.

grazie ancora per l'aiuto
Blake4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 07:36   #15582
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
non so se sia il thread giusto, o ne apro uno da un altra parte

mi serve un mouse per il mio macbook pro, ormai sono 8 mesi che lo ho e usarlo sulla scrivania con il trackpad mi ha distrutto un polso\nervi, prima di andare in ospedale , vorrei un mouse che sia compatibile con i vari comandi e gesture mac ( se possibile )

( ora sto usando un razer mamba v1 di 20anni fa ormai ) ma è indecente...

prima di passare al mac avevo un logitech g903 lightspeed ma con il mac andava male... ( oltre che vorrei qualcosa di silenzioso, tra la rotella che pare un diesel anni 90 in accensione e i tasti che sembra che stavo martellando )

provai in apple store i loro mouse, ma non so se erano perche erano usati da cani e porci o perche usati direttamente sul legno, ma dopo 2 min che lo stavo usando lo stavo per lanciare contro al muro.


cosa posso prendere? ( ovviamente wireless )

Ultima modifica di Dragonero87 : 15-08-2023 alle 16:00.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 14:56   #15583
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
non so se sia il thread giusto, o ne apro uno da un altra parte

mi serve un mouse per il mio macbook pro, ormai sono 8 mesi che lo ho e usarlo sulla scrivania con il trackpad mi ha distrutto un polso\nervi, prima di andare in ospedale , vorrei un mouse che sia compatibile con i vari comandi e gesture mac ( se possibile )

( ora sto usando un razer mamba v1 di 20anni fa ormai ) ma è indecente...

prima di passare al max avevo un logitech g903 lightspeed ma con il mac andava male... ( oltre che vorrei qualcosa di silenzioso, tra la rotella che pare un diesel anni 90 in accensione e i tasti che sembra che stavo martellando )

provai in apple store i loro mouse, ma non so se erano perche erano usati da cani e porci o perche usati direttamente sul legno, ma dopo 2 min che lo stavo usando lo stavo per lanciare contro al muro.


cosa posso prendere? ( ovviamente wireless )

Il Logitech G903 Lightspeed che usavi tu e' la serie G non adatta per il Mac perche' e' da gaming. Se vuoi sempre Logitech ma un qualcosa di buono e duraturo prenditi questo, il Logitech MX Master 3S, fatto per Mac, ti troverai bene come ergonomia quindi comfort polso e mano nell'uso continuo per ore. Lo so, costa un po' ma una volta usato non tornerai indietro. Vedi se ti piace e rientra nel budget che ti sei prefissato.

https://www.logitech.com/it-it/produ...10-006572.html
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 15:59   #15584
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Il Logitech G903 Lightspeed che usavi tu e' la serie G non adatta per il Mac perche' e' da gaming. Se vuoi sempre Logitech ma un qualcosa di buono e duraturo prenditi questo, il Logitech MX Master 3S, fatto per Mac, ti troverai bene come ergonomia quindi comfort polso e mano nell'uso continuo per ore. Lo so, costa un po' ma una volta usato non tornerai indietro. Vedi se ti piace e rientra nel budget che ti sei prefissato.

https://www.logitech.com/it-it/produ...10-006572.html
non ho un budget, infatti ho gia preso ( arrivato ieri ) proprio questo mouse, ma sinceramente non ne sono molto convinto, molto grande per la mia mano, oltre che della rotella "sinistra" non me ne faccio nulla e i pulsanti sinistri sono alti ovvero non subito comodi da "trovare" e cosa peggiore mi fa sudare veramente tanto la mano
però effettivamente è comodo, ma non vale assolutamente i soldi che costa, materiali abbastanza scrausi...

stavo pensando a mandarlo indietro e prendere o l'mx 3 anywhere sempre logitech ( forse essendo piu piccolo dovrebbe essere meglio) oppure mi piaceva il Razer Basilisk V3 X HyperSpeed, ma non so se funziona bene con mac e se funziona senza dover usare il dongle usb ma con il bluetoth integrato del mac come il logitech...
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 22:21   #15585
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
non ho un budget, infatti ho gia preso ( arrivato ieri ) proprio questo mouse, ma sinceramente non ne sono molto convinto, molto grande per la mia mano, oltre che della rotella "sinistra" non me ne faccio nulla e i pulsanti sinistri sono alti ovvero non subito comodi da "trovare" e cosa peggiore mi fa sudare veramente tanto la mano
però effettivamente è comodo, ma non vale assolutamente i soldi che costa, materiali abbastanza scrausi...

stavo pensando a mandarlo indietro e prendere o l'mx 3 anywhere sempre logitech ( forse essendo piu piccolo dovrebbe essere meglio) oppure mi piaceva il Razer Basilisk V3 X HyperSpeed, ma non so se funziona bene con mac e se funziona senza dover usare il dongle usb ma con il bluetoth integrato del mac come il logitech...



Mi dispiace che non ti sei trovato bene. Comunque attento al Logitech MX 3 Anywhere perche' e' piccolo, non vorrei che poi la tua mano sia troppo grande e non ti trovi bene. Guarda anche il Logitech G305 Lightspeed, costa poco ed e' fatto bene e ha la compatibilita' con Mac. Lascia perdere Razer anche se sono piu' che ottimi mouse, meglio di gran lunga dei Logitech, pero' non ha compatibilita' con Mac, ovvero funziona, ma non puoi settare nemmeno i DPI perche' Razer Synapse non e' appunto compatibile.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 15-08-2023 alle 22:31. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 16:18   #15586
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Mi dispiace che non ti sei trovato bene. Comunque attento al Logitech MX 3 Anywhere perche' e' piccolo, non vorrei che poi la tua mano sia troppo grande e non ti trovi bene. Guarda anche il Logitech G305 Lightspeed, costa poco ed e' fatto bene e ha la compatibilita' con Mac. Lascia perdere Razer anche se sono piu' che ottimi mouse, meglio di gran lunga dei Logitech, pero' non ha compatibilita' con Mac, ovvero funziona, ma non puoi settare nemmeno i DPI perche' Razer Synapse non e' appunto compatibile.
peccato per i razer ( però capisco ora perche il mio vetusto mamba i dpi gli regolo solo dai pulsanti )

Comunque piu uso il mx3 e piu capisco che non fa per me, dopo 10min di utilizzo mi suda il palmo della mano..

quindi devo perforza prendere altro..

solo che lo vorrei bluetoth cosi non devo usare il dongle usb

il prezzo non è un problema anche se costa di piu, l'importante e che mi trovo bene..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2023, 16:45   #15587
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
peccato per i razer ( però capisco ora perche il mio vetusto mamba i dpi gli regolo solo dai pulsanti )

Comunque piu uso il mx3 e piu capisco che non fa per me, dopo 10min di utilizzo mi suda il palmo della mano..

quindi devo perforza prendere altro..

solo che lo vorrei bluetoth cosi non devo usare il dongle usb

il prezzo non è un problema anche se costa di piu, l'importante e che mi trovo bene..

Allora prendi il Logitech MX 3 Anywhere se vuoi usare il bluetooth senza usare nessun dongle usb. Come dimensione e' 100,5 mm, vedi se va bene per la tua impugnatura.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2023, 17:55   #15588
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Allora prendi il Logitech MX 3 Anywhere se vuoi usare il bluetooth senza usare nessun dongle usb. Come dimensione e' 100,5 mm, vedi se va bene per la tua impugnatura.
scusa se ti rispondo solo ora ma stavo dando un altra possibilita al mouse...

ma è inutile dopo qualche minuto il materiale gommoso di cui è fatto mi fa sudare la mano o le dita con cui appoggia...



è un peccato perchè è comodo ma cosi è praticamente inutilizzabile senza staccare la mano per asciugare il sudore


proverò a prendere l'mx3 anywhere... se non cè altra soluzione ( anzi leggevo che è fatto con gli stessi materiali anche lui.. solo grigio ne ha leggermente meno ma è uguale.. ma porca troia. ) anzi è pure peggio il master ha il 27% di materiale riciclato l'anywhere il 78%...

quindi non va bene..


a sto punto non so piu cosa prendere , non vorrei prendere quella chiavica di mouse apple.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2023, 18:08   #15589
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Ma gli steelseries?
Sono abbastanza famosi/diffusi, e hanno pagina dei modelli compatibili (fino a che punto e come non ho idea)

https://steelseries.com/gaming-mice/mac
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 04:24   #15590
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ma gli steelseries?
Sono abbastanza famosi/diffusi, e hanno pagina dei modelli compatibili (fino a che punto e come non ho idea)

https://steelseries.com/gaming-mice/mac

non sono un po troppo tamarri?

avevo guardato anche i corsair, ne avevo trovato uno che i piaceva il sabre rgb pro champion( solo rgb lo fanno ) apparte il prezzo non bassissimo non mi pareva affatto male.

dovrei trovare un negozio da povarli per capire il materiale di cui sono fatti
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 15:28   #15591
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
scusa se ti rispondo solo ora ma stavo dando un altra possibilita al mouse...

ma è inutile dopo qualche minuto il materiale gommoso di cui è fatto mi fa sudare la mano o le dita con cui appoggia...



è un peccato perchè è comodo ma cosi è praticamente inutilizzabile senza staccare la mano per asciugare il sudore


proverò a prendere l'mx3 anywhere... se non cè altra soluzione ( anzi leggevo che è fatto con gli stessi materiali anche lui.. solo grigio ne ha leggermente meno ma è uguale.. ma porca troia. ) anzi è pure peggio il master ha il 27% di materiale riciclato l'anywhere il 78%...

quindi non va bene..


a sto punto non so piu cosa prendere , non vorrei prendere quella chiavica di mouse apple.



Scusa anche da parte mia se ti rispondo soltanto adesso.

Tornando a quello che dicevi, meglio che non insisti se non vuoi rovinarti il tunnel carpale, perche' e' difficile da guarire. Io ti consiglio di provarli se puoi in un negozio cosi ti rendi meglio conto quale e' piu' adatto a te come impugnatura e materiali che non ti fanno sudare nemmeno la mano. Per quanto riguarda il mouse della Apple il Magic Mouse, lascialo perdere che quello e' tutto all'insegna della moda e estetica, ma niente ergonomia e ti darebbe fastidio alla mano e polso subito. Prova i Logitech e se hanno il Corsair Sabre e SteelSeries, cosi da renderti meglio conto quale appunto e' piu' adatto a te.

PS: Per quanto riguarda le luci sul mouse puoi nei SteelSeries e altre marche disattivarle se non ti piacciono, ma avrai comunque sempre un ottimo mouse. Comunque come ho detto prima, se puoi provali in un negozio.



Buona domenica a te e tutti del Thread.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 27-08-2023 alle 15:52. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 19:36   #15592
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
non sono un po troppo tamarri?

avevo guardato anche i corsair, ne avevo trovato uno che i piaceva il sabre rgb pro champion( solo rgb lo fanno ) apparte il prezzo non bassissimo non mi pareva affatto male.

dovrei trovare un negozio da povarli per capire il materiale di cui sono fatti

L'rgb puoi tenerlo spento da sw, se non ti é utile.
In negozi tipo mw e simili dovresti trovare mouse esposti da provare, anche se le marche saranno le solite 3-4
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 06:58   #15593
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Scusa anche da parte mia se ti rispondo soltanto adesso.

Tornando a quello che dicevi, meglio che non insisti se non vuoi rovinarti il tunnel carpale, perche' e' difficile da guarire. Io ti consiglio di provarli se puoi in un negozio cosi ti rendi meglio conto quale e' piu' adatto a te come impugnatura e materiali che non ti fanno sudare nemmeno la mano. Per quanto riguarda il mouse della Apple il Magic Mouse, lascialo perdere che quello e' tutto all'insegna della moda e estetica, ma niente ergonomia e ti darebbe fastidio alla mano e polso subito. Prova i Logitech e se hanno il Corsair Sabre e SteelSeries, cosi da renderti meglio conto quale appunto e' piu' adatto a te.

PS: Per quanto riguarda le luci sul mouse puoi nei SteelSeries e altre marche disattivarle se non ti piacciono, ma avrai comunque sempre un ottimo mouse. Comunque come ho detto prima, se puoi provali in un negozio.



Buona domenica a te e tutti del Thread.
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
L'rgb puoi tenerlo spento da sw, se non ti é utile.
In negozi tipo mw e simili dovresti trovare mouse esposti da provare, anche se le marche saranno le solite 3-4

allora abbandono definitivamente l'opzione apple mouse,
solo che il primo mw vicino a me e a 40\45km... non proprio comodissimo


avendo preso su amazon il mx3 master farò il reso solo che non so poi su cosa buttarmi..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 09:09   #15594
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
allora abbandono definitivamente l'opzione apple mouse,
solo che il primo mw vicino a me e a 40\45km... non proprio comodissimo

avendo preso su amazon il mx3 master farò il reso solo che non so poi su cosa buttarmi..
https://www.rtings.com/mouse/reviews/best/macbook-pro

Prova a scorrere l'elenco in fondo (non so se rtings sui mouse sia affidabile come per i monitor), magari approfondendo il discorso dimensioni/confronti e materiali in qualche video sul tubo
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 18:12   #15595
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
https://www.rtings.com/mouse/reviews/best/macbook-pro

Prova a scorrere l'elenco in fondo (non so se rtings sui mouse sia affidabile come per i monitor), magari approfondendo il discorso dimensioni/confronti e materiali in qualche video sul tubo
mmm sinceramente non so quanto sia affidabile.


Comunque anche gli steelseries hanno quasi tutti il connettore, idem per gli asus.

appena posso andrò in un mw ma non so quando riesco sinceramente
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 10:46   #15596
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Buongiorno,

mi collego a questo topic per chiedervi un consiglio su un mouse per gaming FPS.
Budget 60 euro.

Grazie.
Saluti
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 12:12   #15597
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da giordino Guarda i messaggi
Buongiorno,

mi collego a questo topic per chiedervi un consiglio su un mouse per gaming FPS.
Budget 60 euro.

Grazie.
Saluti
Pulsar xlite V2
/thread :-)
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 14:25   #15598
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Ok grazie
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 15:20   #15599
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Quote:
Originariamente inviato da giordino Guarda i messaggi
Buongiorno,

mi collego a questo topic per chiedervi un consiglio su un mouse per gaming FPS.
Budget 60 euro.

Grazie.
Saluti
Se cablato sui 60 ti consiglio un Glorious li trovi su amazon (model D e model O normali o - piu' piccoli)
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 01:03   #15600
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Quote:
Originariamente inviato da _sissio_ Guarda i messaggi
Pulsar xlite V2
/thread :-)
88 su amazon ita, non so dove si trovi a 60euro.
Magari comunque, il mercato mouse wireless gaming parte ormai da 90-100 sui modelli veramente seri, meh
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v