Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2014, 08:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rob-pardo...nni_53058.html

Il chief creative officer di Blizzard ha annunciato il suo addio alla compagnia di World of Warcraft dopo averne fatto parte per 17 anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:14   #2
megawati
Senior Member
 
L'Avatar di megawati
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 256
R.I.P. world of warcraft.
Sì, lo so che ormai stava alla frutta pure prima, però adesso direi che possiamo considerarlo ufficiale.
megawati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:26   #3
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 419
Perché così disfattista ?
WoW comunque va ancora con i suoi alti e bassi ma va ... è ancora a pagamento (e per me è un merito ed un segno di sicuro investimento nel gioco).
Possiamo discutere le scelte "casual" che ha operato ...
Possiamo non essere d'accordo con la tendenza a far "parcellizzare" le gilde.
... anche dell'appiattimento delle caratteristiche dei pg ...
Ma la nuova espansione pare interessante e cmq abbastanza "innovativa".
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:46   #4
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Enderedge Guarda i messaggi
Perché così disfattista ?
WoW comunque va ancora con i suoi alti e bassi ma va ... è ancora a pagamento (e per me è un merito ed un segno di sicuro investimento nel gioco).
Possiamo discutere le scelte "casual" che ha operato ...
Possiamo non essere d'accordo con la tendenza a far "parcellizzare" le gilde.
... anche dell'appiattimento delle caratteristiche dei pg ...
Ma la nuova espansione pare interessante e cmq abbastanza "innovativa".
Beh gli accounts attivi sono quasi dimezzati dal picco massimo...
Semplicemente dopo anni e anni la gente cresce e ha sempre meno tempo per giocare.
I nuovi giocatori vogliono altro, l'era dei mmorpg sta raggiungendo il suo destino, vista la mancanza di valide alternative.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 04-07-2014 alle 11:56.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:06   #5
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da megawati Guarda i messaggi
R.I.P. world of warcraft.
Sì, lo so che ormai stava alla frutta pure prima, però adesso direi che possiamo considerarlo ufficiale.
Se per te 8 milioni di account attivi quindi paganti significa R.I.P. siamo proprio alla frutta.
Senza contare che il Lore di Pandaria è stato un disastro a mio avviso e molta gente ha abbandonato quasi subito, con WoD le cose dovrebbero cambiare in quanto per molti aspetti si torna indietro a tbc/wotlk.

Sicuramente dopo 8 anni avere ancora 8 milioni di account paganti mi sembra TUTTO tranne che RIP men che meno alla frutta però oh magari possiamo provare a chiedere alle altre SH se sono riuscite a mantenere il gioco con il canone mensile per più di 2 anni... tsk... da quanto vendevano poco hanno reso gratis pure il gioco base e vedrai che anche TESO farà quella strada soprattutto su console (xbox con il DOPPIO canone).

Quindi no WoW è tutto meno che alla frutta, mi dispiace smentirti
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:13   #6
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Se per te 8 milioni di account attivi quindi paganti significa R.I.P. siamo proprio alla frutta.
Senza contare che il Lore di Pandaria è stato un disastro a mio avviso e molta gente ha abbandonato quasi subito, con WoD le cose dovrebbero cambiare in quanto per molti aspetti si torna indietro a tbc/wotlk.

Sicuramente dopo 8 anni avere ancora 8 milioni di account paganti mi sembra TUTTO tranne che RIP men che meno alla frutta però oh magari possiamo provare a chiedere alle altre SH se sono riuscite a mantenere il gioco con il canone mensile per più di 2 anni... tsk... da quanto vendevano poco hanno reso gratis pure il gioco base e vedrai che anche TESO farà quella strada soprattutto su console (xbox con il DOPPIO canone).

Quindi no WoW è tutto meno che alla frutta, mi dispiace smentirti
Alla frutta proprio no. In declino lento e costante però si
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:27   #7
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Alla frutta proprio no. In declino lento e costante però si
In 2 anni (tbc) hanno raggiunto il picco di 16 milioni di account giusto? (potrei sparare supercazzole, correggimi in caso ) in altri 8 anni (fino adesso) ne hanno persi la metà che comunque molti sono gli stessi che giocano a Diablo e Starcraft, con WoD risaliranno di almeno 2 milioni. Tenendo conto di tute queste cose il lento declino di wow partito 8 anni fa potrebbe durarne altri 8.... Nzomma io ci metterei la firma per un declino così lento

Senza contare che io ho riattivato wow 10 giorni fa (amici basta**i) e la gente spende una fiumana di soldi nelle mount e pet dello store.... Alla faccia del lento e costante declino

PS. Che poi comunque 8mln credo sia una media, ad inizio espansione non potrà mai esserci lo stesso numero di persone che invece troveremo alla fine dai.
__________________
PSN MrBanana91

Ultima modifica di Hulk9103 : 04-07-2014 alle 12:29.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:41   #8
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
In 2 anni (tbc) hanno raggiunto il picco di 16 milioni di account giusto? (potrei sparare supercazzole, correggimi in caso )
picco massimo 12 mln (ottobre/novembre 2010)

Quote:
in altri 8 anni (fino adesso) ne hanno persi la metà che comunque molti sono gli stessi che giocano a Diablo e Starcraft, con WoD risaliranno di almeno 2 milioni. Tenendo conto di tute queste cose il lento declino di wow partito 8 anni fa potrebbe durarne altri 8.... Nzomma io ci metterei la firma per un declino così lento
AH beh quello sicuramente io infatti criticavo chi sostenesse che la politica di wow fosse stata poco lungimirante :P però purtroppo è in costante declino. Vuoi per il "nutellismo" dilagante, vuoi perchè la gente cresce e non ha più tempo.

Quote:
Senza contare che io ho riattivato wow 10 giorni fa (amici basta**i) e la gente spende una fiumana di soldi nelle mount e pet dello store.... Alla faccia del lento e costante declino
l'ultima volta che ho rinnovato (2011) ho ricominciato a raidare 4/7 per quasi 1 anno. Quindi... adesso... BASTA

Quote:
PS. Che poi comunque 8mln credo sia una media, ad inizio espansione non potrà mai esserci lo stesso numero di persone che invece troveremo alla fine dai.
Eh dipende. Infatti il picco massimo l'hanno registrato a fine wotlk.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 17:07   #9
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
picco massimo 12 mln (ottobre/novembre 2010)



AH beh quello sicuramente io infatti criticavo chi sostenesse che la politica di wow fosse stata poco lungimirante :P però purtroppo è in costante declino. Vuoi per il "nutellismo" dilagante, vuoi perchè la gente cresce e non ha più tempo.



l'ultima volta che ho rinnovato (2011) ho ricominciato a raidare 4/7 per quasi 1 anno. Quindi... adesso... BASTA



Eh dipende. Infatti il picco massimo l'hanno registrato a fine wotlk.

Solo, si fa per dire, 12mln? E ora stanno a 8mln? Declino??? Secondo la mia ottica è PIU' che fiorente come situazione...
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 02:15   #10
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
e la gente spende una fiumana di soldi nelle mount e pet dello store...
Vi meritate la monnezza che oggi vendono per videogames.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 09:42   #11
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Vi meritate la monnezza che oggi vendono per videogames.


1) SI meritano, se proprio vuoi dirlo perchè io non ho MAI speso 1 centesimo.
2) Io azienda produco, sviluppo e comunque do supporto 24/7 al mio titolo. Che problema c'è se per massimizzare il mio profitto e rendere qualche utente più "contento" gli creo una mount/pet e questo "contento" se la prende e se la "gode" in-game?? Non è obbligatorio comprarla eh.

Ma poi io credo che in parte (una buona parte) sia la gente troppo esigente e che se il gioco non è almeno da 10 e lode, ripeto, ALMENO da 10 e lode allora è una cag**a pazzesca e fa schifo. Cioè ragazzi imparate anche a spaziare i titoli da 6-7-8-9, non è che un titolo da 7 faccia schifo, semplicemente è un titolo da 7. Quando a scuola ti davano 7 nessuno ti diceva: "ah sei un monnezza".
Poi vabbè esiste gente che vorrebbe un gdr più fps e gente che vorrebbe un fps più platform, poi esistono coloro che si lamentano dell'always online in un mmo e coloro che vorrebbe un simulatore di corsa un pò più fps.... Ormai ho smesso di dar retta alla gente: Non è affatto obbiettiva. (chiusa parentesi)
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1