|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
già adesso il 90% delle chiamate di spam sono preregistrate ergo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
se mi chiama sempre lo stesso call center, e io li mando sempre affanc... e gli faccio perdere tempo, intelligenza poca eh, questi geni non sono nemmeno capaci di mettere il mio numero in lista nera ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
In pratica invece di avere cento persone a prendersi i vaffanculo ne tengono dieci che si beccano solo quei pochissimi che non hanno attaccato il telefono. Comunque il punto è che pure questi dieci andranno a casa tra poco. E niente più messaggi registrati. Semplicemente verremo contattati da operatori artificiali.. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Agli ultimi poi mi sono scocciato e bloccato tutte le chiamate non presenti in rubrica:
Vuoi investire in Amazon? Si, ma volevo chiederti come si fa, nel senso io ho tre donnine che lavorano sulla tangenziale ma ora la gente vuole solo Trans quindi non si prende niente e volevo mettere su un sistema come questo come si fa ? Click... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ECCO!
QUESTO! I contratti via telefono andavano forse bene nel 1800, ai giorni nostri NO. Se VOGLIO qualcosa CHIAMO IO, o vado sul sito o vado in negozio. Stop. Rendete per favore illegali le vendite/contratti via telefono al pari di quei cialtroni di maghi/cartomanti/stregoni
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se volessero lo farebbero in pochi minuti forse...
Ma evidentemente ci sono interessi troppo grossi in ballo, vedi ad esempio che ogni tre mesiu devi rinnovare l'iscrizione al registro delle opposizioni ( per quel che serve ) se uno si iscrive, la registrazione deve essere valida fino a che lo decide lui, non ogni tre mesi andare a dire, si sono ancora interessato, ed inoltre, ogni segnalazione di abuso, zac via l'autorizzazione, quindi è palese ed evidente come la luce del sole, che ci sono dei poteri forti che non vogliono che questa pratica truffaldina venga eliminata, e temo che più avanti andiamo peggio sarà, quindi blocco delle chiamate non in rubrica e via andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Chissà magari tra altri 40-50 anni impediranno i contratti via telefono
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Anche la truffa degli oroscopi & c a pagamento siamo stati fortunati che l'hanno tolta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
l'unico caso eccezionale che mi è capitato è stato il seguente: lista di clienti preparata a metà novembre (compreso il passaggio al RO) > inizio chiamate il 1° dicembre, sfiga vuole che il cliente avesse deciso a fine novembre di non essere più contattato (non era iscritto al RO ma aveva semplicemente detto ad uno dei nostri commerciali di non farsi più telefonare) poi certo se altra gente/altre aziende lavorano male perchè non seguono le procedure "standard" o le ignorano intenzionalmente, è un altro discorso
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 30-12-2024 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
chi lavora bene lo fa sempre, chi lavora male (fretta o ignoranza o vuole truffare) no
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il fatto che io il telemarketing lo metterei tutto fuorilegge, quindi non sarebbe necessario il RPO, quello che non va bene in quello attuale è come già detto che ogni tre mesi, devi confermare che non vuoi che ti possano rompere le balle, quando dovrebbe essere fino a che non cambio idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla seconda parte concordo
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
non sei il solo che lo ama... mi ha chiamato una "signorina" che diceva che per usufruire degli sconti della finanziaria dovevo cambiare fornitore... poi ci metti tutti i finti venditori di azioni amazon, i finti venditori di crypto, ecc.ecc. come vedi sei in buona e numerosa compagnia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Tanto basta un piccolo aumento sulle tariffe ai clienti e i soldi della multa li recuperano facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Da quante chiamate vengono bloccate, direi che le persone che ci credono davvero siano parecchie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi però c'è sempre l'intoppo che per mandarti milioni di € ha da pagare un bollo o qualcosa del genere che mannaggia la miseria gli manca proprio quei due spicci. Ora si ride e si scherza ma la gente ci casca veramente in queste cazzate. L'ultima truffa poi che han fatto a un mio cliente è quella della postepay che devi scegliere "ricarica" per mandargli le coordinate bancarie. Ora mi direte ma che è... un minorato per non rendersi conto che se metti il tuo bancomat e scegli ricarica sei te che gli stai mandando soldi? Ecco... la gente no, non se ne rende conto e gli fa ricariche così a caso convinta di riceverli. Quindi non mi sorprende che i call center insistano con le truffe perché tanto è pieno di gente che si fa fregare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.