|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12581 |
|
Ciao a tutti
Per un collega, la Digital nuova si trova a 400 giusto? È il minor prezzo che abbia visto, non chassis c però Cambia molto? Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#12582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Chiaramente a parità di prezzo si dovrebbe scegliere la rev più recente, ma se si trova a meno anche le precedenti, può andare bene uguale a mio avviso. Casomai però consiglia al tuo collega una ps5 DISCO perchè a fronte di un piccolo maggior esborso permette molte opzioni in più, tra le quali mettere i dischi ps4 ....
![]() |
![]() |
#12583 | |
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#12584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
The callisto protocol gratis sul plus ? Di già? Fa così pena?
![]()
![]() |
#12585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12586 | |
Senior Member
|
Quote:
Già dal d1 ci fu un certo polverone in quanto, grafica a parte che è bella, il gioco in se ha dei grossi problemi a livello di storia (?) che non c'è, e di gameplay che è più che discutibile, una occasione mancata, per il budget speso e per il fatto che gli sviluppatori fossero in gran parte gli stessi di dead space. Già calato di prezzo poche settimane dopo l'uscita, passato anche in estate a 20 euro retail al gamestop, e su altri shop. Questa è il definitivo segnale del flop che ha fatto.
![]() |
![]() |
#12587 |
Senior Member
|
Anche no, perchè col gameplay orrendo che si ritrova non è che sia così divertente da giocare, ancor meno da rigiocare.... e lo dice uno che ahilui lo aveva preordinato al d1..
![]()
![]() |
#12588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12589 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti!
domanda avere il gioco fisico rispetto al gioco digitale quanto spazio si risparmia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12591 |
Member
|
ah ecco!!! girava sta voce tra noi ( ignoranti) che si poteva risparmiare spazio avendo il disco!!! ma la cosa a me non quadrava !! io ho ancora la ps4 ma credo sia la stessa cosa???
visto che volevo comprare la ps5 stavo cercando di capire la scelta migliore tra standard e digitale!!!! a questo punto la standard la devo considerare solo se voglio giocare a qualche gioco(fisico) in mio possseso,altrimenti digitale + aggiunta di ssd. giusto?? ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
- puoi scegliere di volta in volta se comprare in digitale o fisico (a seconda di offerte ecc) - puoi usare i giochi fisici ps4 - puoi usare la console per i film in blu-ray |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12593 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1. I giochi fisici mediamente cadono di prezzo più rapidamente e ci sono offerte più vantaggiose 2. Fatto il gioco puoi rivenderlo o condividerlo con un amico, recuperando soldi o dividendo la spesa.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12595 |
Senior Member
|
Eh si, durerà poco...
![]() |
![]() |
![]() |
#12596 |
Senior Member
|
Finché durerà sempre e comunque fisico.
Quando non sarà più possibile sarà un male per noi e per il portafoglio. Altro che risparmio. Avremo meno possibilità di scelta. Niente rivendita e quindi fine delle offerte usato e trade in e gli shop digitali faranno cartello come già iniziano a fare. Male, male, male! ( cit )
![]() |
#12597 | |
Senior Member
|
Quote:
Col digitale ti resta sulla groppa ( nell’account ) e finisce lì.
![]() |
![]() |
#12598 |
Member
|
non trovo il tasto like!!! grazie a tutti per le risposte!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il peggio è che sta cosa del digital-only succederà con molte altre cose, a partire dal denaro e, no, non saranno cose belle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12600 |
Senior Member
|
Venerdì mi è arrivato dalla baia AC Mirage per ps4 ( con free upgrade ps5 ) l'ho preso per ps5 perche su series x non ho spazio e dovrei togliere giochi che vorrei giocare, tanto quando lo troverò sui 20 euro lo prenderò anche per xbox per collezione.
Per quel che posso dire, ci ho giocato un poco nel we, è un gradevolissimo ritorno alle origini, il gioco non è più tremendamente dispersivo e immenso come origins-odyssey e valhalla, ma siamo tornati a una ambientazione classica del "vero" assassin's creed, ossia dei primi giochi che hanno caratterizzato l'IP con un gameplay basato fondamentalmente sullo stealth. Io sognavo una cosa del genere da amante della linea originaria degli AC, gli ultimi hanno il nome ma sono altro per me, quindi a me il gioco piace. Ovviamente c'è poco di nuovo, però Bagdad, per quel che ho visto finora, non è fatta male, le missioni principali e secondarie sono abbastanza divertenti, ci sono svariati segreti e collezionabili da scoprire, nulla di veramente nuovo, ma a me sta piacendo. Poi ha i soliti limiti di tutti gli ac, l'ia dei nemici lascia parecchio a desiderare, forse uno dovrebbe giocare a livello più difficile di normale, ma non so se ciò influisca sulla ia dei nemici, quanto solo sulla loro forze e hp .... Non ho visto problemi grafico o bug di sorta ma considerando che di solito si agisce furtivamente e si cerca di eliminare un nemico alla volta, il sistema è poco messo alla frusta... comunque nelle occasioni che sono dovuto scappare a gambe levate fecendo parkour sui tette andava bene. Io comunque ho scelto la impostazione qualità, quindi a 30fps come faccio sempre, magari per chi è abituiato ai 60 fps non va bene, ma c'è l'impostazione prestazioni nel caso. A mio avviso il limite, croce e delizia di questo tipo di giochi, è che può venire a noia se non si è fan della saga perchè alla fine quasi ogni missione principale ( per fortuna alcune secondarie hanno cercato di variare ) devi esplorare i dintorni e poi furtivamente far fuori nemici per arrivare al'obbiettivo, e nel frattempo sgraffignare tesori presenti nell'area. Ora io volevo un AC così, e con questa ambientazione, ac1 con altair ormai sente il peso degli anni, anche se lo ho rigiocato più e più volte. Per me sono stati 43 euro ben spesi ( preso con lo sconto ebay ), ovviamente versione base, la roba extra attuale sono solo equip armi e costumi cavalcature, non ci sono ancora veri dlc, quindi restano dove sono. Di tutti i vecchi ac ho preo sempre tutti i dlc ma dopo che erano uscii tutti con season a sconto o comunque a sconto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.