|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no,
io andrei sul marketplace di fb e contatterei quello che sembra meno criminale degli altri e gli chiederei quanto vuole per spedire qua Male che vada ci si fa scammare 50 euri è più o meno lo stesso rischio che c'era a prendersi i 5103 da uk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai, vedi il bicchiere mezzo pieno, hai cmq risparmiato visto che nel 50% dei casi ti è andata bene
![]() Ps. ho visto che il tizio è poi stato bannato dal marketplace UK A me era finita uguale con quello svedese, ma paypal per una volta è stata utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#24164 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Forse è meglio lasciar perdere questa strada. Io ho preso lo ZTE MF286D semplicemente su Subito. Ora mi sto un pò informando sui dispositivi 5G e sempre su Subito ho visto degli ZTE MC888 Ultra venduti anche a 150 Euro che non è male come prezzo visto che mi risulta abbiano anche il cell lock anche se forse a me non servirebbe visto che sto in aperta campagna e solo una BTS ha il 5G con N78, quindi basterebbe già un router con selezione delle bande e starei a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24165 |
Senior Member
|
Sui 150e ci sono varie offerte
anche su willhaben . at ne trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
dubbio.... ma come mai parlate SOLO di ZTE o Zyxel ?
Haweui non piu al TOP ? meglio gli altri due ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Da Settembre improvvisamente la mia linea dati Fastweb che uso come internet con router 5G fa pena , circa 5MB di media instabile.
Visto che il 5G è ancora NSA e si appoggia sul 4G, fatto più segnalazioni a Fastweb.... aspetto ancora un po' ...se non cambia faccio portabilità a Iliad 250 GB 5G. Dipenderà che dopo acquisto Vodafone Italia, Fastweb vuol passare il mobile su linee Vodafone ???
![]() |
#24168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Perciò le linee di TIM saranno ancora più congestionate e anche la mia linea CoopVoce che si appoggia a TIM ne risentirà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24171 |
Senior Member
|
Proviamo a fare un sondaggio? Come giudichereste le velocità di connessione con le esigenze di banda attuali?
Tipo in Mbps: D/U 10/8 schifo D/U 30/20 buona D/U 50/40 ottima ... Non saprei che dati mettere |
![]() |
![]() |
![]() |
#24172 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi si fa fuori un TB al giorno chi non lo fa in un anno. E chi se lo fa in un giorno, vuole velocità. Diciamo che per gli usi classici, 50 megabit sono sufficenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io 50/40 non ci son mai arrivato con qualsiasi gestore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per le mie esigenze dai 30 mbps in su in DL è ok, sufficiente per fare streaming HD con 2-3 utenti. Poi, più banda c'è meglio è.
![]() |
![]() |
#24175 |
Senior Member
|
Orco, pensavo arrivaste a chissà che velocità, io con CoopVoce e il mio ZTE MF286D quando provo, spesso sono sui 75/55 di media bene o male e pensavo di essere lento anche se per gli usi che ne faccio non ho problemi
Ultima modifica di Gialandra : 02-10-2024 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24176 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad Aprile/Maggio di quest'anno ha acquistato Vodafone Italia che ha propri ripetitori. Perché va su Tim che da me fá pena se ha acquistato Vodafone ![]() Consigli per sim 4G€5G stabili veloci, credo che 250 GB dati/mese bastino ed avanzino tra smart working, streaming la sera ??? Previo verifiche copertura, mi sembra ottimo Iliad 5G 250 GB/mese a € 11,95/mese , che ne pensi ?
![]() |
![]() |
#24177 |
Senior Member
|
Per me ottima sarebbe velocità D/U 50/30 MB stabili
![]() |
#24178 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Ultimamente a me si è un pò rallentato tutto. Prima andavo spesso in DL oltre i 70/80 con punte anche di 100. Adesso già è molto se riesco ad arrivare a 50. In UL non son mai andato oltre i 30. Diciamo che ancora si può fare ma sto seriamente pensando ad un router 5G
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24179 |
Senior Member
|
Devo dire che ho la stessa impressione, ultimamente va meno di qualche tempo fa. Non vorrei che stessero rallentando la rete 4G apposta per forzare il passaggio al 5G per qualche interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un router 5G Tenda03 ax1800 e prima che Fastweb mi passasse su ripetitore Tim andava benissimo, su ripetitore WindTre copriva tutta la casa e vedevo streaming anche nella stanza più lontana dal router. Ce ne sono anche di meglio, ma prima di decidere guarda con LTE Italy quale operatore ha antenne più vicino a te e loro copertura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.