Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2019, 22:18   #1641
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da SherlokHolmes Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho Metro Exodus per PC, volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .
Prova a premere ripetutamente il tasto E invece di tenerlo premuto.
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 07:47   #1642
SherlokHolmes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Krest è il tizio in cima alla gru?
Non ricordavo che in quel frangente ci fosse l'attacco del mostro

Comunque puoi solo premere E al momento in cui ti viene detto di premerlo
Grazie.
SherlokHolmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 07:48   #1643
SherlokHolmes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Prova a premere ripetutamente il tasto E invece di tenerlo premuto.
Grazie.
SherlokHolmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 01:18   #1644
SherlokHolmes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da SherlokHolmes Guarda i messaggi
Grazie.
Mille grazie !!!
Infatti ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !
SherlokHolmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 09:35   #1645
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da SherlokHolmes Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho Metro Exodus per PC, volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .
Ti riferisci allo tsar fish?

Sappi che quello lo dovrai far secco poco dopo.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 21:14   #1646
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Il gioco ha venduto circa 700k copie sulla piattaforma Epic, si spera che con l'uscita steam si arrivi almeno ad 1.5 milioni.

__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 21:57   #1647
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Il gioco ha venduto circa 700k copie sulla piattaforma Epic, si spera che con l'uscita steam si arrivi almeno ad 1.5 milioni.
Parecchi l'hanno giá preso su Steam (come me). Ce se sono tantissimi che l'hanno giá giocato.

Comunque per essere un single player lineare, ha fatto il botto senza se e senza ma. TOP.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 09:59   #1648
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2691
Infatti per il genere di gioco che è, ha venduto abbastanza, tanto da giustificare un sequiel.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:11   #1649
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Infatti per il genere di gioco che è, ha venduto abbastanza, tanto da giustificare un sequiel.
Io attendo ancora gli altri DLC....

Ps preso in preorder su Steam (buciodecù)
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 22:24   #1650
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 675
Ragazzi ho ripreso il gioco dopo qualche giorno e ora mi da questo problema. Qualcuno sa come risolvere? Sul sito non c'è nulla con quel l'errore

Ps: il gioco funziona regolarmente

__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 08:15   #1651
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Ragazzi ho ripreso il gioco dopo qualche giorno e ora mi da questo problema. Qualcuno sa come risolvere? Sul sito non c'è nulla con quel l'errore

Ps: il gioco funziona regolarmente

Ma è un errore del ms store? In ogni caso dovresti contattare l'help desk MS o Epic, se hai comprato un gioco che non funziona devono aiutarti.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 16:43   #1652
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Il gioco ha venduto circa 700k copie sulla piattaforma Epic, si spera che con l'uscita steam si arrivi almeno ad 1.5 milioni.

aggiungi che è nel pc game pass...lo gioco li io per ora....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 21:11   #1653
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ma è un errore del ms store? In ogni caso dovresti contattare l'help desk MS o Epic, se hai comprato un gioco che non funziona devono aiutarti.
Risposta di Epic:

"Most likely there is a connection problem to the cloud saving servers. If this did not occur before and nothing has changed on your system, the problem is probably on Epic's side. In this case, please try again at a later time.

Please check if the savegame files are still available locally.

The EpicGameLauncher saves your Metro Exodus (or M3) files at this address:
C:\Users\>:user id\Saved Games\metro exodus\[random alphanumeric]\ *

If the Epic game version is started directly by clicking the MetroExodus.exe file in the game installation directory (bypassing the Epic launcher or shortcut, shortcut in Steam), the game is launched in guest mode.

New guest mode saves are created in the game directory, separate from your saves connected to the Epic launcher. The two do not conflict or overwrite each other, but guest saves are not recognized when the game is launched from the Epic launcher and vice versa.

In Guest Mode, the savegames so are saved in the following path:

C:\Users\>:user id\Saved Games\metro exodus\ *
or
C:\Users\>:user id\Saved Games\ *

The savegame filenames are:

File names may be:
m3_02_moscow.player ]
m3_03_train.player ]
m3_04_escape.player ]
m3_05_winter.player ] Campaign Saves
m3_06_bridge.player ]
m3_06_spring.player ]
m3_07_yamantau.player ]
m3_08_desert.player ]

m3_quick_save ] Your quick save file
m3_auto_save ] Automatic quick save file
user.cfg ] Game Configuration File

Unfortunately, we do not have the ability to restore or repair damaged or deleted savegames.

However, the following link may help you:
http://www.savegameworld.com/
"

Quindi dovrebbe essere un problema loro dato che avvio il gioco dall'Epic Launcher
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 21:59   #1654
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Risposta di Epic:





Quindi dovrebbe essere un problema loro dato che avvio il gioco dall'Epic Launcher
Dai almeno ti hanno dato qualche informazione da cui partire...


A proposito di Metro, come sapranno già alcuni il prossimo mese esce il secondo dlc. Dovremo guidare Sam in una sorta di livello sandbox (dice così il comunicato stampa) ambientato a Vladivostok. Dalle immagini sembra un livello molto più grande del solito!
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 15:04   #1655
sarnagma
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Pesaro
Messaggi: 1
Metro Exodus problema con più schermi

Ciao a tutti
sono nuovo del fotum, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato soluzione a questo problema, quindi vi chiedo scusa se per caso avete gia risposto o se per caso ho sbagliato sezione.

il mio problema è il seguente:
ho acquistato tempo fa Metro exodus ma l'ho iniziato solo ieri, ma ho riscontrato subito un problema, avendo una configurazione con due monitor (3 se consideriamo a anche la tv fhd che mi serve solo per netflix), quando mi muovo il mouse va nel'altro monitor e quando clicco per mirare o puntare il gioco si chiude ad icona.
Nelle impostazioni del gioco non trovo nulla per tenerlo a "schermo intero" o in "finestra senza bordi", quindi non riesco neanche a decidere su quale monitor farlo partire.
Mi chiedevo se anche a voi è successo una cosa del genere o meno.
Il problema tra l'altro si presenta anche se tengo il monitor spento ovviamente.
Rassicuro tutti dicendo che driver sono aggiornati e epic games louncher sono aggiornati.
Ringrazio tutti per le risposte
-Lorenzo-
sarnagma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 15:35   #1656
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Anche io ho 3 schermi, non ho nessun problema del genere purtroppo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 18:57   #1657
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 675
Ciao ragazzi, ho effettuato l'ultimo update, anche voi avete avuto un brusco calo dei frame?
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 16:23   #1658
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
https://www.youtube.com/watch?v=9qta...ature=youtu.be
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 23:28   #1659
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho effettuato l'ultimo update, anche voi avete avuto un brusco calo dei frame?
Stasera ha fatto un altro aggiornamento e i frame sono sempre sui 90/100 con RTX ultra e senza dlss. Devono aver corretto/migliorato qualcosa, meglio
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 13:42   #1660
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
con una 1070 in fullhd è normale che attivando haiworks il framerate crolla rendendolo ingiocabile in Ultra?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v