Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2012, 16:09   #341
Daesu
Senior Member
 
L'Avatar di Daesu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
...la 125 quindi più che una foto è un "crop al 100%" di una foto
Molto più bella non croppata. Almeno si capisce il contesto.
Daesu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:41   #342
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
eh, i limiti della lente kit 14-42mm ci sono tutti ovviamente
ammesso e non concesso che il 14-42 abbia davvero tutti questi limiti allora al massimo possiamo dire cerca un'altra lente per queste cose...ma ritengo che si debba sempre dare una seconda e terza possibilità alle lenti prima di affermare che sono loro ad avere dei limiti
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
si perdono i contatti e quindi anche la possibilità di diaframmare
non c'è nessuna parte meccanica da bloccare per regolare in qualche modo l'apertura??
...vabbè, comincia a passare le serate su ebay
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ma, come giustamente dici tu, essendo la pdc questione di mm il resto appare confuso
io ho parlato di nitidezza e non di pdc, sono due cose completamente differenti...che di pdc ce ne sia poca è un fatto fisiologico che si può aggirare solo col focus stacking, che la parte a fuoco [ per quanto ridotta sia ] risulti poco nitida è tutta un'altra storia e generalmente è considerata un difetto
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
infine per il crop, onestamente caricare qui la foto as-is con una pdc così piccola sarebbe stata ben più inutile IMHO.
assolutamente vero, infatti sarebbe stato da aprire una discussione dedicata in modo da discuterne con calma
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
Dato che non è un ingrandimento ma un ritaglio pensavo ci potesse stare, se la regola (non l'ho vista però) è quella di postare l'immagine intera allora buono a sapersi
è una galleria di foto e quindi vanno postate delle foto, puoi "svilupparle" a tuo piacimento, non ci sono limiti...solo che croppare così tanto una foto già di suo non perfetta porta appunto a risultati ancora peggiori, quindi liberissimo di croppare...ma solo se ne vale la pena, altrimenti molto meglio "accontentarsi" di lavorare a ingrandimenti minori
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
puoi essere più chiaro sui "problemi etici che ognuno deve affrontare per conto proprio" ??
per me croppare una macrofoto equivale, con le dovute eccezioni ovviamente, a scoccare una freccia e poi disegnarle il bersaglio intorno
ma rimane un mio personalissimo modo di intendere questo tipo di fotografia, in fondo a me basta che tra i dati di scatto si dichiari in modo da capire come è stato realizzato lo scatto

perchè, come nel nostro caso, torna utile saperlo per spiegare eventuali difetti e perchè, ancora più importante, in questo modo anche altre persone possono provare a replicare uno scatto senza doversi dannare la vita cercando di riempire il fotogramma quando è ovviamente impossibile*
Quote:
Originariamente inviato da Daesu Guarda i messaggi
Molto più bella non croppata. Almeno si capisce il contesto.
ma anche no, almeno un minimo di ritaglio per raddrizzarla ci vuole in ogni caso

*come il classico esempio delle automobili e del consumo di benzina, se dico che ho provato una ferrari che fa 100km con un litro ma NON dico che la prova l'ho fatta in discesa è chiaro che i conti non possono tornare
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 19:42   #343
Daesu
Senior Member
 
L'Avatar di Daesu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
ma anche no, almeno un minimo di ritaglio per raddrizzarla ci vuole in ogni caso
Non ho detto che non deve toccarla minimamente. Ho detto che preferivo la versione 100%, se poi la croppa al 95/90% non mi cambia molto e il parere resta quello.
Daesu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 15:41   #344
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2738
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
: - 114 - :



non avevo voglia di faticare troppo quindi mi sono tenuto basso con gli ingrandimenti, qua siamo a circa 3:1 o poco più

nikon nikkor EL-50/2,8old invertito e un po' di tubi di prolunga, tutto a mano libera 'sta volta
che tubi prolunga utilizzi?
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 16:39   #345
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
che tubi prolunga utilizzi?
...quelli "stupidi" cinesi da 5€

...confesso che a volte anche se scrivo "tubi di prolunga" magari ho usato un soffietto [ o viceversa ] ma la sostanza non cambia, almeno finoa quando non riuscirò a portarmi a casa il nikon PB-5
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 17:07   #346
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2738
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
...quelli "stupidi" cinesi da 5€

...confesso che a volte anche se scrivo "tubi di prolunga" magari ho usato un soffietto [ o viceversa ] ma la sostanza non cambia, almeno finoa quando non riuscirò a portarmi a casa il nikon PB-5
ahaha son molto belle in ogni caso
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 10:40   #347
Garz
Senior Member
 
L'Avatar di Garz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Messaggi: 530
Altro tentativo con una formichina.

127




Non riesco a capire come sia possibile fare dei primi piani ai ragni, ieri ne ho inseguito uno per una mezz'ora con un 50ino invertito su 12cm di tubi di prolunga ma non riuscivo a riempire l'inquadratura neanche con tutto il corpo, figurarsi solo la testa.

Che ragni avete voi??? il mio sarà stato 3-4mm...
__________________
?p=39814819"]microserver da mezzo watt!, [/url][/b] [/url] - Oggetti in vendita sul mercatino - Trattato positivamente con: 3Dfx4ever, ChriD, markmn89, madmax26, 2 Red 2 Devil, Cubeciro, ecc

Ultima modifica di Garz : 24-06-2012 alle 10:48.
Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 11:29   #348
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da Garz Guarda i messaggi
Che ragni avete voi??? il mio sarà stato 3-4mm...

: - 128 - :


io, tra i tanti, ho un Thomisus onustus*, basta un normalissimo macro per inquadrarlo tutto: sigma 150mm + flash di schiarita, a mano libera

scherzi a parte ci stanno ragni di tutte le misure, anche tra le formiche le differenze possono essere notevoli, e per trovarle basta avere pazienza...taaanta pazienza...e quando dico tanta significa appunto che possono passare dei giorni senza che si trovi nulla di interessante da fotografare

*stesso esemplare della 126, il ventre tutto "raggrinzito" è dovuto al fatto che ha appena deposto le uova
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 09:30   #349
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
: - 129 - :

__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 09:52   #350
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1881
: - 130 - :


Nikon D80 + Canon 28 mm + Anello inversione


Qualcuno sa dirmi che ragno è?

Ultima modifica di AleAme : 12-08-2012 alle 13:00.
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 23:03   #351
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da AleAme Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi che ragno è?
Saltatore.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 14:15   #352
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
: - 131 - :




nikon D70 + nikkor EL-50/2,8 + bellows + flash

Quote:
Originariamente inviato da AleAme Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi che ragno è?
per quanto la foto sia venuta bene ci sono a mio avviso troppi pochi elementi per una precisa identificazione, io di solito chiedo nel forum di Aracnofilia
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 16:46   #353
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1881
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 19:37   #354
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Posso farvi una domanda da vero niubbo del modo fotografico?

Ma per arrivare ad ingrandimenti del genere scattate una foto ad alta risoluzione il più vicino possibile e poi la ingrandite ulteriormente in post-produzione? Perché ho notato ad esempio che per la 131 (bellissima) è stato utilizzato un 50mm..
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 20:04   #355
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
: - 132 - :




nikon D70 + nikkor EL-50/2,8 + bellows + flash

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma per arrivare ad ingrandimenti del genere scattate una foto ad alta risoluzione il più vicino possibile e poi la ingrandite ulteriormente in post-produzione?
non serve [ e non è nemmeno divertente ] basta un normalissimo 50mm e qualche tubo di prolunga o soffietto...e si possono raggiungere ingrandimenti ben superiori a questi

...del resto la mia povera D70 ha solo 6mpx [ 4mpx se si considera il formato quadrato ], non potrei usare trucchi simili nemmeno volendo
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 20:36   #356
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
non serve [ e non è nemmeno divertente ] basta un normalissimo 50mm e qualche tubo di prolunga o soffietto...e si possono raggiungere ingrandimenti ben superiori a questi

...del resto la mia povera D70 ha solo 6mpx [ 4mpx se si considera il formato quadrato ], non potrei usare trucchi simili nemmeno volendo
Capito! Grazie mille della spiegazione!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 09:28   #357
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
ammesso e non concesso che il 14-42 abbia davvero tutti questi limiti allora al massimo possiamo dire cerca un'altra lente per queste cose...ma ritengo che si debba sempre dare una seconda e terza possibilità alle lenti prima di affermare che sono loro ad avere dei limiti
vero, arriveranno prossimamente altre "prove" con questa lente
in quanto a cercarne un'altra, sempre disposto a donazioni sia in forma anonima che no
Quote:
non c'è nessuna parte meccanica da bloccare per regolare in qualche modo l'apertura??
ti ho messo il link alla lente appositamente in modo che tu possa vedere di cosa si parla, ma vedo che me lo chiedi nuovamente, evidentemente non ti fidi di quello che dico
Quote:
...vabbè, comincia a passare le serate su ebay
c'è una sezione "regali" su ebay? Altrimenti vale il discorso di prima, apertissimo a ricevere donazioni, a scelta su c.c., postepay, paypal, pacchi etc
ma anche semplicemente solo al modello di lente cui dovrei indirizzarmi
Quote:
ma rimane un mio personalissimo modo di intendere questo tipo di fotografia, in fondo a me basta che tra i dati di scatto si dichiari in modo da capire come è stato realizzato lo scatto

perchè, come nel nostro caso, torna utile saperlo per spiegare eventuali difetti e perchè, ancora più importante, in questo modo anche altre persone possono provare a replicare uno scatto senza doversi dannare la vita cercando di riempire il fotogramma quando è ovviamente impossibile*
mi sembrava di essere stato molto chiaro, chiunque con una m4:3 può replicare lo stesso scatto

la prossima sarà ancora più semplice da replicare, promesso
Quote:
*come il classico esempio delle automobili e del consumo di benzina, se dico che ho provato una ferrari che fa 100km con un litro ma NON dico che la prova l'ho fatta in discesa è chiaro che i conti non possono tornare
ripeto, mi sembra di aver dato tutti i dettagli dello scatto, di come è stato fatto (mancava da dire che ero in piedi in bilico su una sedia appoggiato alla meglio alla parete e che ho fatto tutto a mano, eventuale micromosso incluso) e di che cosa ho usato. Cosa ho tralasciato di dire?

ciao ciao

P.S.
io non capisco se qui venga intesa come una gara o cosa, i "modesti" (pietosi per qualcuno magari) risultati che sto ottenendo mi rendono enormemente felice, tanto da aver voluto condividere un'immagine, ma forse sbaglio io

P.S.2
molto belle le ultime che hai postato
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 11:12   #358
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ti ho messo il link alla lente appositamente in modo che tu possa vedere di cosa si parla, ma vedo che me lo chiedi nuovamente, evidentemente non ti fidi di quello che dico
sapevo già di cosa si parlava, infatti non ti ho chiesto che obbiettivo hai usato ma semplicemente se c'era un qualche modo per bloccarne il diaframma [ essendo la cosa possible sia con le lenti nikon che con canon, anche se in maniere differenti ] di certo il link alla pagina ufficiale del 14-42 non poteva rispondere alla domanda
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ma anche semplicemente solo al modello di lente cui dovrei indirizzarmi
in genere qualsiasi fisso da 50mm o meno va bene, per le lenti da ingranditore meglio puntare ai classici componon/ rodagon/ nikkor 50/2,8
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
mi sembrava di essere stato molto chiaro, chiunque con una m4:3 può replicare lo stesso scatto

ripeto, mi sembra di aver dato tutti i dettagli dello scatto, di come è stato fatto (mancava da dire che ero in piedi in bilico su una sedia appoggiato alla meglio alla parete e che ho fatto tutto a mano, eventuale micromosso incluso) e di che cosa ho usato. Cosa ho tralasciato di dire?
io ho solo risposto alla tua richiesta di delucidazioni riguardo al mio pensiero sul crop...non vedo cosa c'entri questa risposta
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
io non capisco se qui venga intesa come una gara o cosa, i "modesti" (pietosi per qualcuno magari) risultati che sto ottenendo mi rendono enormemente felice, tanto da aver voluto condividere un'immagine, ma forse sbaglio io
ottimo, ma una volta condivisa la foto che succede?? facciamo come su flickr che si può commentare una foto solo con "awesome" e qualche gif sbrilluccicante oppure zitti e mosca??

questo è un forum e in quanto tale ritengo che ogni foto condivisa debba essere "criticata" a dovere [ a mio avviso una foto senza difetti è solo una foto che non è stata abbastanza osservata ], se i risultati che ottieni ora ti soddisfano va benissimo perchè ti spingono a continuare a fotografare, ma non rendersi conto degli eventuali errori o non cercare di porvi rimedio significa non poter in alcun modo migliorare

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
molto belle le ultime che hai postato
grazie
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 13:22   #359
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
ma affatto, felice delle critiche, soprattutto se costruttive, ora, come potevo migliorare la foto fatta con gli strumenti in mio possesso?

tu dici diaframma, non si può
cambia lente, no troppo semplice perchè allora cambio direttamente anche macchina fotografica e andiamo a fare a gara a chi ha lo strumento migliore, poi il resto dipende dalla mano

quindi in che altro modo?
errori commessi? Tenere un fattore crop minore, ok, non fare un crop di una macro troppo spinta, ok, gli altri?

comunque dai, faccio una prova con lo stesso soggetto a 14mm e 42mm ribaltati così vedi i risultati (ovviamente non pubblico con numero, solo link)

ciao ciao

P.S.
su flickr non si può criticare?
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 18:17   #360
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
tu dici diaframma, non si può
puoi sempre provare a mettere un diaframma supplementare all'esterno
il test l'ho fatto con l'helios 44-m4, notoriamente scarso a TA, "chiuso" di circa un paio di stop il miglioramento è netto, anche senza considerare la pdc superiore...ma non serve per forza fare nulla di così complicato, basta forare un tappo posteriore e funziona lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
cambia lente, no troppo semplice perchè allora cambio direttamente anche macchina fotografica e andiamo a fare a gara a chi ha lo strumento migliore, poi il resto dipende dalla mano
non si tratta di soluzione "semplice" o meno, se una lente non è adatta...non è adatta...ma questo è ancora da stabilire
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
su flickr non si può criticare?
certo che si può, ma non lo fa quasi nessuno e quei pochi che lo fanno vengono spesso mandati a quel paese, di fatto flickr è una gara a chi fa più complimenti, non a caso esistono tantissimi gruppi posta1-vota3 dove per "vota" si intende fare [ che poi diventa "farsi a vicenda" ] complimenti a desta e a manca senza nemmeno perder tempo a guardare le foto che si votano
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v