Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD aggiorna con cadenza annuale i propri driver per le schede video, ed eccoci a dicembre con la nuova famiglia Radeon Software Adrenalin Edition. Molte ottimizzazioni rispetto ai driver precedenti, ma non mancano le novità: su tutte spiccano Radeon Overlay e AMD Link
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2017, 20:46   #1
RegorX2
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Segnale wifi a lunga distanza

Salve a tutti, premesso che ho già cercato sul forum ma le soluzioni trovate sono differenti dalle mie necessità, avrei bisogno di estendere il segnale wifi da casa mia a quella di mio fratello che si trova a circa 50 metri, quindi abbiamo la possibilità di lavorare sul router e poterlo spostare. Stavo pensando ad un TP-Link TL-WA7510N Access Point Wireless da posizionare all'esterno, non ci sono ostacoli al di fuori delle abitazioni (quindi muri spessi e porte all'interno) siamo in un piccolo paese senza connessioni vicine che possono disturbare. Al momento sto avendo problemi a ricevere il segnare già al piano di sotto della mia abitazione, applicando quello, riuscirei a risolvere entrambi i problemi? Oppure mi conviene mettere un extender che fa da ponte tra router ed il tp-link? Scusate se ho fatto errori grossolani ma sono totalmente ignorante.

Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale aiuto.

Ultima modifica di RegorX2 : 01-08-2017 alle 20:52.
RegorX2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 23:04   #2
vanel86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Ti punterei su un ponte radio dedicato (cpe), ad esempio ubiquiti(modello più semplice/economico è il nanostation m5) o tplink. Cerca se riesci modelli che viaggiano su 5ghz, banda meno trafficata. Te ne serviranno due(uno sulla finestra/parete di casa tua e uno sul corrispettivo di tuo fratello), possibilmente puntati l'uno verso l'altro.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economic...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Sapphire NITRO+ Radeon RX Vega 64 e Vega...
Lo studio di Tomb Raider festeggia il 25...
AIM è morto: se ne va un pezzo de...
M-Horse Pure 1, economico ma con qualche...
Velocità delle connessioni intern...
Su Geekbuying in forte sconto l'ultraboo...
Ecco le offerte natalizie di 3 Italia: N...
iMac Pro: ecco alcuni segreti del nuovo ...
Messa da requiem per la net neutrality i...
[LIVE ADESSO] PUBG in Live Streaming dal...
Chromecast e Apple TV tornano su Amazon,...
Japan Display presenta un pannello con d...
iPhone X è l'iPhone di questa gen...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller