Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2013, 08:36   #81
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No ok, avevo letto male. Il pass a pagamento e' opzionale e a discapito dei publisher. EA ha detto che non lo mettera'. Pero' volendo c'e'.
in realtà ea e ubisoft hanno detto che non hanno ancora deciso cosa fare...



Microzozz per correggere il tiro è corsa a risottolineare il discorso presta il gioco all'amico...

10 amici dalla lista amici, inseribili quando vuoi, il gioco lo gioca uno alla volta, presti il gioco e l'altro lo scarica in automatico dal cloud.

Potenzialmente mi sembra un modo per limitare a 10 le copie usate di un gioco....se fosse ben chiaro che questa feature è presente a prescidere dal publisher, non sarebbe male imho.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 08:49   #82
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Microzozz per correggere il tiro è corsa a risottolineare il discorso presta il gioco all'amico...

10 amici dalla lista amici, inseribili quando vuoi, il gioco lo gioca uno alla volta, presti il gioco e l'altro lo scarica in automatico dal cloud.

Potenzialmente mi sembra un modo per limitare a 10 le copie usate di un gioco....se fosse ben chiaro che questa feature è presente a prescidere dal publisher, non sarebbe male imho.
Uno alla volta oltre al proprietario che vi puo' accedere sempre. Sarebbe da chiarire come funziona per l'online. Se il proprietario ed uno dei suoi familiari/amici possono accedere contemporaneamente, questo potrebbe voler dire che a giochi tipo fifa, cod, bf o gow si potrebbe giocare online in due con una sola copia acquistata.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 13-06-2013 alle 08:51.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 08:54   #83
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
in realtà ea e ubisoft hanno detto che non hanno ancora deciso cosa fare...



Microzozz per correggere il tiro è corsa a risottolineare il discorso presta il gioco all'amico...

10 amici dalla lista amici, inseribili quando vuoi, il gioco lo gioca uno alla volta, presti il gioco e l'altro lo scarica in automatico dal cloud.

Potenzialmente mi sembra un modo per limitare a 10 le copie usate di un gioco....se fosse ben chiaro che questa feature è presente a prescidere dal publisher, non sarebbe male imho.
Be', ni, e' comunque una limitazione per cercare di controllare un minimo il mercato dell'usato.

Senza fare teorie complottistiche (anche se secondo me la colpa e' del maggiordomo), le aziende non lavorano per fare beneficienza o per far felici gli altri, lavorano per i soldi. E per continuare a guadagnarci all'inverosimile, devono pur controllare o eliminare il problema di pirateria e giochi usati (nel modo piu' idiota possibile ovviamente, perche' e' sempre il solito discorso de "se i giochi costassero 30 euro" ecc ecc).

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Onestamente, ormai non credo/valuto più ciò che viene detto nelle relative presentazione sulle nuove console.
Mi baso unicamente sui giochi per decidere quale piattaforma comprare.
Se dovessi considerare ciò che mi ha colpito di ps3 come giochi direi a rigor di logica:
- Uncharted la trilogia
-god of war
gran turismo 5 non mi è piaciuto, onestamente preferisco e di gran lunga forza motosport
per l'xbox 360 invece Gears of War la trilogia
Se a questo giro l'unreal engine riuscisse a dare più profondità grafica e di effetti rispetto al motore utilizzato per uncharted, allora andrei di xbox one, viceversa di ps4
Per mio parere strettamente personale, basarsi solo sui giochi per decidere quale piattaforma comprare e' una cavolata. Poi ovvio i gusti son gusti e ognuno e' libero di fare come vuole (o almeno in teoria ).

Per fare esempi simili al tuo, tanti acquistavano la XboX semplicemente perche' costava meno, oppure perche' aveva un controller piu' comodo, altri acquistavano la PS3 per via del bluray, oppure per linux...


I motivi sono tanti, io personalmente guardo piu' al prezzo e alle minchiate che ci mettono dentro (tipo, anche se il collegamento 24/7 ce l'ho, stabile e "veloce" (ho una 4 mega, sono 3 anni o 4 che non mi passano alla 8 come gli altri) a me sta comunque sulle balle che mi venga fatto un controllo ogni 24 ore che mi obbliga a lasciarla collegata).

E poi penso anche a questo: blocco sui giochi usati (discorso generico). Ok c'e' il blocco e bisogna pagare 5-10 euro per il codice di attivazione. Un mio amico e' malato di PES, gioco che io odio in quanto 1) di sport e 2) di calcio. Pero' una sera non sappiamo che fare e lui mi porta PES da giocare sulla mia PS4. Va bene, si passa il tempo. Ah gia' c'e' il blocco, non si puo' giocare. Inchiappettati.
Ancora mi ricordo i pomeriggi passati sulla PS1 del mio amico a giocare a Crash Bandicoot (parlo solo ed esclusivamente di quelli della Naughty Dog) e a sbloccare tutto (gran gioco, mi chiedo perche' non fanno un bel seguito, quelli su PSP non erano affatto male, soprattutto il mago Forrest a fare la voce di Neo Cortex). Peggio ancora Crash Team Racing, credo che alla fine io sia riuscito ad installarmelo nel cervello da quanto ci ho giocato...

Di base io intendo questo come "passaggio ad un amico". Oltre proprio al fatto di vendere un gioco, magari lo compro, ci gioco e mi fa schifo, lo rivendo.

Spero che per quelli acquistati digitalmente dallo store, diano la possibilita' di regalare gratuitamente un pass di 1 o 2 giorni ad un amico per farglielo provare (come alcuni mmorpg online a pagamento fanno attualmente), visto che le DEMO ormai se esistono ce ne sono poche...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:10   #84
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Uno alla volta oltre al proprietario che vi puo' accedere sempre. Sarebbe da chiarire come funziona per l'online. Se il proprietario ed uno dei suoi familiari/amici possono accedere contemporaneamente, questo potrebbe voler dire che a giochi tipo fifa, cod, bf o gow si potrebbe giocare online in due con una sola copia acquistata.
no hanno specificato che il gioco può essere eseguito da una sola persona alla volta, quindi non puoi che sò comprare BF4 e giocare in contemporanea in 10 con 1 copia
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:15   #85
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Be', ni, e' comunque una limitazione per cercare di controllare un minimo il mercato dell'usato.

Senza fare teorie complottistiche (anche se secondo me la colpa e' del maggiordomo), le aziende non lavorano per fare beneficienza o per far felici gli altri, lavorano per i soldi. E per continuare a guadagnarci all'inverosimile, devono pur controllare o eliminare il problema di pirateria e giochi usati (nel modo piu' idiota possibile ovviamente, perche' e' sempre il solito discorso de "se i giochi costassero 30 euro" ecc ecc).
...
Ovvio che è una limitazione, ma come si diceva se tu mi imponi dei limiti mi devi dare un valore aggiunto.... in definitiva se fosse confermata l'esistenza dei 10 amici per lo scambio giochi e non sia una scelta che in qualche modo il publisher può bloccare, è un buon compromesso.... hai il limite del check online, ma di contro non hai bisogno del check disk, puoi farti prestare virtualmente un gioco (quindi con "amici" live che vivono ovunque) in quanto te lo scarica sulla console, e ricordiamoci, sono i publisher che POSSONO DECIDERE se bloccare la vendita usata del disco e come...

Paradossalmente potremmo arrivare ad avere una situazione in cui Nessun publisher blocca l'usato, per cui Sony e Microsoft fanno come al solito, puoi comprarti i giochi usati o puoi riportarli indietro, in più su microsoft non hai il check disk, e se vuoi presti virtualmente un gioco ad un amico, ricevendo lo stesso favore pagheresti un gioco per giocarne 10..... a quel punto come la mettiamo ?

E' cosi limitante il check online in 24 ore ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:21   #86
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
no hanno specificato che il gioco può essere eseguito da una sola persona alla volta, quindi non puoi che sò comprare BF4 e giocare in contemporanea in 10 con 1 copia
Che tu non ci potessi giocare in 10 mi pare ovvio!
Avevo pero' inteso che il proprietario che condivide avesse sempre accesso al gioco. La cosa mi pare anche scontata. Tu compri il gioco, un tuo familiare ne usufruisce dalla tua libreria, torni a casa da lavoro bello ringalluzzito perche' ti si prospetta una serata di gaming e scopri di non poterci giocare perche' il tuo amico/familiare scroccone si e' loggato prima di te.
Ci sono ancora tanti aspetti che devono essere chiariti.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:22   #87
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Che tu non ci potessi giocare in 10 mi pare ovvio!
Avevo pero' inteso che il proprietario che condivide avesse sempre accesso al gioco. La cosa mi pare anche scontata. Tu compri il gioco, un tuo familiare ne usufruisce dalla tua libreria, torni a casa da lavoro bello ringalluzzito perche' ti si prospetta una serata di gaming e scopri di non poterci giocare perche' il tuo amico/familiare scroccone si e' loggato prima di te.
CI sono ancora tanti aspetti che devono essere chiariti.
ah si ,credo che il proprietario gestisca l'uso... nel senso che al massimo sei tu che gli togli il prestito
Non credo che possano pescare liberamente dalla libreria eh... altrimenti i 10 amici fanno a corsa a chi arriva primo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:25   #88
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ovvio che è una limitazione, ma come si diceva se tu mi imponi dei limiti mi devi dare un valore aggiunto.... in definitiva se fosse confermata l'esistenza dei 10 amici per lo scambio giochi e non sia una scelta che in qualche modo il publisher può bloccare, è un buon compromesso.... hai il limite del check online, ma di contro non hai bisogno del check disk, puoi farti prestare virtualmente un gioco (quindi con "amici" live che vivono ovunque) in quanto te lo scarica sulla console, e ricordiamoci, sono i publisher che POSSONO DECIDERE se bloccare la vendita usata del disco e come...

Paradossalmente potremmo arrivare ad avere una situazione in cui Nessun publisher blocca l'usato, per cui Sony e Microsoft fanno come al solito, puoi comprarti i giochi usati o puoi riportarli indietro, in più su microsoft non hai il check disk, e se vuoi presti virtualmente un gioco ad un amico, ricevendo lo stesso favore pagheresti un gioco per giocarne 10..... a quel punto come la mettiamo ?

E' cosi limitante il check online in 24 ore ?
sarebbe davvero una bomba fosse così..
credo che lo zampino del publisher ci sarà sempre.. ma se il publisher per primo capisce che può essere un ventaggio anche per loro magari lasceranno libera questa opzione..

solo una cosa non ho capito (perche forse non l'hanno spiegata), quando mi dicono che uno alla volta può giocare si parla uno alla volta può accedere ai giochi della mia libreria o al singolo gioco?
ergo ho un gruppo di 3, gli amici A, B e io che sono C, ho 3 giochi HALO, ASSASSIN e FORZA mentre io gioco ad HALO l'utente A può giocare a FORZA e fin qui è chiaro.. ma nel frattempo l'utente B può giocare ad ASSASSIN?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:28   #89
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
sarebbe davvero una bomba fosse così..
credo che lo zampino del publisher ci sarà sempre.. ma se il publisher per primo capisce che può essere un ventaggio anche per loro magari lasceranno libera questa opzione..

solo una cosa non ho capito (perche forse non l'hanno spiegata), quando mi dicono che uno alla volta può giocare si parla uno alla volta può accedere ai giochi della mia libreria o al singolo gioco?
ergo ho un gruppo di 3, gli amici A, B e io che sono C, ho 3 giochi HALO, ASSASSIN e FORZA mentre io gioco ad HALO l'utente A può giocare a FORZA e fin qui è chiaro.. ma nel frattempo l'utente B può giocare ad ASSASSIN?
il singolo gioco immagino, non credo che tu condividi la libreria, ma il proprietario decide di passare il gioco X alla persona Y, a quel punto Y se lo trova sulla console.

Presti Halo a tizio, Forza a Caio, e Assassin creed a ... me

Sempre più convinto che bisogna aspettare le cavie a fine anno, e poi con l'anno nuovo vedere come funziona il cinema e decidere la console
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:33   #90
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ci sono ancora tanti aspetti che devono essere chiariti.
Aspetti che verranno chiariti solo quando usciranno le console. Io infatti aspettero' qualche mese dopo l'uscita per vedere bene prezzi, feature e problemi di progettazione. Ma intanto informarsi bene non fa male, non vorrei finire come per il notebook gaming (che ero poco informato e mi sono lanciato all'acquisto quando ero a NY, vero che e' una roccia e vado tranquillo ancora dopo 3 anni e 3 mesi che ce l'ho, pero' non vorrei rischiare ancora).

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
il singolo gioco immagino, non credo che tu condividi la libreria, ma il proprietario decide di passare il gioco X alla persona Y, a quel punto Y se lo trova sulla console.

Presti Halo a tizio, Forza a Caio, e Assassin creed a ... me

Sempre più convinto che bisogna aspettare le cavie a fine anno, e poi con l'anno nuovo vedere come funziona il cinema e decidere la console
Ahahahaha esatto le cavie saranno la nostra salvezza ma non dovevano uscire prima di fine anno? Mi sa che me la sono inventata questa
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:38   #91
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ah si ,credo che il proprietario gestisca l'uso... nel senso che al massimo sei tu che gli togli il prestito
Non credo che possano pescare liberamente dalla libreria eh... altrimenti i 10 amici fanno a corsa a chi arriva primo
Quote:
You'll be able to link other Xbox Live accounts as having shared access to your library when you first set up a system and will also be able to add them later on (though specific details of how you manage these relationships is still not being discussed). The only limitation, it seems, is that only one person can be playing the shared copy of a single game at any given time.
Da questo quote preso qui da arstechinca, sembra che:
- tu possa scegliere gli account XboxLive che avranno accesso alla tua libreria gia' al setup della console (quindi condividi l'intera libreria, non gioco per gioco)
- che solo una persona alla volta puo' giocare la COPIA CONDIVISA del gioco. Quindi tu hai sempre accesso al tuo gioco che non e' una copia. In altre parole dovrebbe essere un 1+1 cioe' tu ci giochi quando e come vuoi, mentre i tuoi 10 amici possono giocarci solo 1 alla volta.

Comunque l'articolo e' pieno di "it seems", quindi, come si diceva, ci sono ancora molte questioni da chiarire, novembre comunque e' ancora lontano.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 10:30   #92
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
pensandoci però non sarebbe cosi campato per aria... mi spiego... io accedo alla libreria di qualche mio amico che mi ha messo in questa lista, vedo qualche gioco e lo gioco... mi piace.. però, non sempre lo becco libero perchè qualche altro amico della lista mi ha preceduto quella sera... è probabile che se un gioco merita potrei andarmelo ad acquistare (in questo caso basta solo comprarsi la licenza DD) , è una sorta di "demo allungata"... se il gioco non mi pare stò gran chè gioco quando riesco... ha i suoi pro e contro... però rientra in quello che dicevano all'inizio "tu fai vedere il gioco ad un amico sulla sua console, poi se a lui piace e non vuole avere limitazioni (ergo non deve aspettare di avere il gioco free nella libreria dell'amico) ti compri la licenza del gioco e diventa tuo" ....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 10:36   #93
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Forse ho capito il perche' della connessione ogni 24 ore della XboX One...

A quanto sembra, potrai giocare senza utilizzare il supporto fisico (per i giochi comprati fisicamente intendo) quindi il DRM e' solo online.

Mentre su PS4 non c'e' perche' servira' il supporto fisico all'avvio (DRM su disco).


Se cosi' fosse non sarebbe male, ma io darei l'alternativa: se il disco e' presente, lo rileva e fa il controllo. Se non c'e' o non lo rileva, fa il controllo online.

Potrebbero essere piu' chiari... Fin'ora si sa che ci si deve collegare ogni 24 ore ma non si sa per quale motivo...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:03   #94
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
se chiariscono tutto il porcile delle libreri giochi condivise etc... è ovvio che ci vuole il check online permanente.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:44   #95
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
il singolo gioco immagino, non credo che tu condividi la libreria, ma il proprietario decide di passare il gioco X alla persona Y, a quel punto Y se lo trova sulla console.

Presti Halo a tizio, Forza a Caio, e Assassin creed a ... me

Sempre più convinto che bisogna aspettare le cavie a fine anno, e poi con l'anno nuovo vedere come funziona il cinema e decidere la console
ti farò sapere tutto
mi sto mettendo in coda coi pecoroni del dayone.. la gen scorsa ho saltato.. questa no.. i "possibili problemi" non sono deterrenti nel mio caso (usato e online) acquisterò pochi giochi all'inizio tengo la vecchia dove ho un sacco di roba single da finire quindi a parte un BF4 e un Forza5 da fare on
line con gli amici il resto è sulla vecchia

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Forse ho capito il perche' della connessione ogni 24 ore della XboX One...

A quanto sembra, potrai giocare senza utilizzare il supporto fisico (per i giochi comprati fisicamente intendo) quindi il DRM e' solo online.

Mentre su PS4 non c'e' perche' servira' il supporto fisico all'avvio (DRM su disco).


Se cosi' fosse non sarebbe male, ma io darei l'alternativa: se il disco e' presente, lo rileva e fa il controllo. Se non c'e' o non lo rileva, fa il controllo online.

Potrebbero essere piu' chiari... Fin'ora si sa che ci si deve collegare ogni 24 ore ma non si sa per quale motivo...
lo pensavo anche io.. per quanto non mi disturbi l'online, con tutto il casotto che sta creando non capisco perchè non adottare questa banalissima soluzione..
vedremo.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:52   #96
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
cut.. Fin'ora si sa che ci si deve collegare ogni 24 ore ma non si sa per quale motivo...
anche per inviare a ms le statistiche di utilizzo, rilevate attraverso l'occhio di mordor..ehm, kinect, che registra il tuo battito cardiaco, le tue espressioni mentre giochi etc etc etc.

alla fine della fiera ragazzi è un po' quello che buona parte di noi auspicava da tempo, la dematerializzazione dei servizi. per farlo è ovviamente necessaria la connessione 24/7. Il problema non è questo, ma come al solito le infrastrutture italiane con le quali il concetto di "always on line" cozza e non poco.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:00   #97
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
anche per inviare a ms le statistiche di utilizzo, rilevate attraverso l'occhio di mordor..ehm, kinect, che registra il tuo battito cardiaco, le tue espressioni mentre giochi etc etc etc.

alla fine della fiera ragazzi è un po' quello che buona parte di noi auspicava da tempo, la dematerializzazione dei servizi. per farlo è ovviamente necessaria la connessione 24/7. Il problema non è questo, ma come al solito le infrastrutture italiane con le quali il concetto di "always on line" cozza e non poco.


si, il problema delle nostre scaruse infrastrutture in effetti è una cosa che svilisce parecchie potenzialità dei multimedia che vengono offerti in USA..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:21   #98
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Parere strettamente personale, per il momento la tech demo dei quantic dream mi ha impressionato più di quella epic citadel.
I giochi non avranno mai quell'aspetto, ma a livello di resa mi ha convinto di più.
cmnq i titoli ad hoc dovrebbero essere quasi sempre migliori di quelli che si basano su engine comuni a più piattaforme
Epic citadel è PER CELLULARI e flash embedded
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:29   #99
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Confronto più ravvicinato:



Sony ha rinunciato ai comandi soft touch per dei normali pulsanti?


Ultima modifica di wrad3n : 13-06-2013 alle 12:39.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:40   #100
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
qualcuno mi spiega perchè Xone è così più grande di PS4, ma ha ancora l'alimentatore esterno (a quanto si è visto) ?????
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v