Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 09:26   #21021
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Magari tramite il sistema di inviti di Plex, metti in condivisione tutta o una porzione della tua libreria multimediale scegliendo video/audio/immagini e mandi l'invito ad un amico/familiare.
Se l'amico ha installato i client Plex sui suoi dispositivi può guardarsi un film da casa sua "pescandolo" dal tuo server Plex (sempre se hai un upload decente), idem per foto/audio.
L'unica "rogna" sono i client Plex (non so se sono ancora a pagamento, l'app android slegata dal Pass tempo fa costava 4-5€) che l'amico dovrà pagare se non è abbonato al Pass.
Ti ringrazio ma Plex non può andarmi bene per diverse ragioni

Ho una rogna pazzesca con la virtual machine :

ho installato ubunu minimal, tirato su tighvnc ed installato il cliente mega che sincronizza una cartella montata con NFS (tra ubuntu e DSM); il problema è che sincronizza solo all'avvio, poi qualsiasi cosa io aggiunga, non la vede. Devo chiudere il client mega e riaprirlo...

avete soluzioni?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:03   #21022
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
I tutorial di synology non li apprezzi? https://www.synology.com/it-it/knowl...oud_sync_files
Li ho letti ma non sono sempre chiari.

Magari ho io esigenze strane.
Ad esempio:
Ho preferito cloud station a drive perché posso sincronizzare una cartella specifica tra cellulare e Nas.
Ora però non ho capito (e secondo me non lo spiega per chi non ha drive), come posso esplorare il disco quando non sono a casa?a parte col browser. Esiste una app?intendo esplorare con sincronizzare


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:43   #21023
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ho installato ubunu minimal, tirato su tighvnc ed installato il cliente mega che sincronizza una cartella montata con NFS (tra ubuntu e DSM); il problema è che sincronizza solo all'avvio, poi qualsiasi cosa io aggiunga, non la vede. Devo chiudere il client mega e riaprirlo...

avete soluzioni?
magari è questo bug?
https://codeyarns.com/2016/02/13/meg...t-not-syncing/

altrimenti si può far avviare l'app con un cron ogni tot di tempo, mega sync ha un suo demone?

curiosità, vnc l'hai installato su ubuntu per controllare la virtual machine stessa? non c'è un server vnc già integrato nell'app synology per la virtual machine?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:44   #21024
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Dsfile ti fa esplorare il disco con il protocollo webdav
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:46   #21025
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Li ho letti ma non sono sempre chiari.

Magari ho io esigenze strane.
Ad esempio:
Ho preferito cloud station a drive perché posso sincronizzare una cartella specifica tra cellulare e Nas.
Ora però non ho capito (e secondo me non lo spiega per chi non ha drive), come posso esplorare il disco quando non sono a casa?a parte col browser. Esiste una app?intendo esplorare con sincronizzare


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sugli store ci sono molte app.
DS File, ad esempio.
Ds Get, DS Photo, ecc
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:25   #21026
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
edit
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:29   #21027
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Sugli store ci sono molte app.
DS File, ad esempio.
Ds Get, DS Photo, ecc
Faccio mea culpa.
Intendevo da PC, da smartphone ho installato dsfile.
In pratica mi chiedo se esiste una app simile per Windows(naturalmente quando non sono collegato alla rete di casa)



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:28   #21028
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
magari è questo bug?
https://codeyarns.com/2016/02/13/meg...t-not-syncing/

altrimenti si può far avviare l'app con un cron ogni tot di tempo, mega sync ha un suo demone?

curiosità, vnc l'hai installato su ubuntu per controllare la virtual machine stessa? non c'è un server vnc già integrato nell'app synology per la virtual machine?
Purtroppo quel trucco non funziona.. è come se una volta montata la diectory dal dsm a linux... venga messa in letargo... boh

No, la minimal sono 50 mb di distribuzione
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 13-01-2018 alle 19:10.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:18   #21029
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
No, la minimal sono 50 mb di distribuzione
sarebbe ubuntu minimal? quanta ram consuma?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 21:19   #21030
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
sarebbe ubuntu minimal? quanta ram consuma?
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale

per la ram, dipende dai servizi che vuoi installare.
Uso la minimal da almeno 8 anni con solo i servizi che mi servono.

Purtroppo in virtual machine con synology mi sfugge qualcosa per montare una directory tra il synology stesso e la virtual machine : riesco a montarla sia in nfs che cifs ma entrambe sembrano non tenere conto degli aggiornamenti che avvengono quando dal Syno ci metto un file.

Ovviamente con ls -la vedo i file copiati ma è come se mancasse il sync continuo... non so come si chiami questo fenomeno esattamente perchè è la prima volta che ci sbatto il muso..
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 09:29   #21031
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale

per la ram, dipende dai servizi che vuoi installare.
Uso la minimal da almeno 8 anni con solo i servizi che mi servono.
Visto, l'installazione da libertà di manovra su cosa aggiungere.
Mi hai fatto venir voglia di provarla...

Nel frattempo ho provato megasync sul mio win 7 pro virtualizzato e funziona correttamente, sincronizza all'avvio e immediatamente copiando qualcosa nella cartella condivisa. Però il mio NAS è configurato in maniera insolita: nessun RAID e
slot1 -> SSD con l'OS del NAS, windows 7 pro virtualizzato, apps varie per download/sync etc.
slot2 -> HDD con dati, destinazioni dei download etc.
L'HDD con i dati è visto come unità di rete (montato come SMB) dal windows virtualizzato sul NAS.

Poi vedo come si comporta con ubuntu, per la minimal lasci tutto da linea di comando o hai installato gnome etc.?

Ultima modifica di wrad3n : 14-01-2018 alle 09:32.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 10:21   #21032
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
Hahaha abbiamo la stessa identica config per il nas! anche da me con win10 in virtual machine e megasync funziona alla grande!!!

Per il vnc segui questa guida: https://www.digitalocean.com/communi...n-ubuntu-16-04

Come distro NON usare la 17.10, troppo diversa (dbus etc)
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 11:25   #21033
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Visto, l'installazione da libertà di manovra su cosa aggiungere.
Mi hai fatto venir voglia di provarla...

Nel frattempo ho provato megasync sul mio win 7 pro virtualizzato e funziona correttamente, sincronizza all'avvio e immediatamente copiando qualcosa nella cartella condivisa. Però il mio NAS è configurato in maniera insolita: nessun RAID e
slot1 -> SSD con l'OS del NAS, windows 7 pro virtualizzato, apps varie per download/sync etc.
slot2 -> HDD con dati, destinazioni dei download etc.
L'HDD con i dati è visto come unità di rete (montato come SMB) dal windows virtualizzato sul NAS.

Poi vedo come si comporta con ubuntu, per la minimal lasci tutto da linea di comando o hai installato gnome etc.?
Il dsm è installato su tutti i dischi. Indipendentemente dal raid
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 12:10   #21034
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
@burghy chiedo a te perchè so che sei moooolto esperto in materia :

conosci un docker per mega.nz sync che funzioni bene ?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 12:50   #21035
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Mai usato mega. Mi spiace. Sicuramente se inviate richieste di funzionalità sia a mega che a synology potete far avere la vostra richiesta a chi può fare qualcosa
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 14:19   #21036
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
L'utilizzo di quickconnect e indirizzo pubblico statico(opendns) è alternativo? cioè se attivo l'uno non funziona l'altro?non credo ma per sicurezza chiedo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 15:34   #21037
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Funzionano tutti e due. Ma qc ha meno funzionalità di accesso a altri servizi. Vpn o ftp non puoi farle con qc
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 15:47   #21038
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Il dsm è installato su tutti i dischi. Indipendentemente dal raid
ah no, uso qnap, l'os, le app etc sono installati su volume1, i dati su volume2, si vede proprio dal riepilogo delle info sullo storage.

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
VNC non serve su qnap, c'è un server VNC inglobato nella virtualization station, controllo le macchine virtuali dal client vnc viewer da pc e tablet/smartphone.

Installato ubuntu minimal + gnome + smb + ssh + megasync. ottimo, in idle si mangia solo 280MB di ram...

Effettivamente c'è un problema di permessi, se da ubuntu metto qualcosa nella cartella sincronizzata lo ritrovo immediatamente anche nella pagina web di mega, se da windows copio qualcosa nella cartella sincronizzata che a sua volta è montata su ubuntu non succede nulla, se poi da ubuntu rinomino il file appena copiato da windows il sync avviene immediatamente.
c'è da lavorarci
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 16:25   #21039
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
ah no, uso qnap, l'os, le app etc sono installati su volume1, i dati su volume2, si vede proprio dal riepilogo delle info sullo storage.



VNC non serve su qnap, c'è un server VNC inglobato nella virtualization station, controllo le macchine virtuali dal client vnc viewer da pc e tablet/smartphone.

Installato ubuntu minimal + gnome + smb + ssh + megasync. ottimo, in idle si mangia solo 280MB di ram...

Effettivamente c'è un problema di permessi, se da ubuntu metto qualcosa nella cartella sincronizzata lo ritrovo immediatamente anche nella pagina web di mega, se da windows copio qualcosa nella cartella sincronizzata che a sua volta è montata su ubuntu non succede nulla, se poi da ubuntu rinomino il file appena copiato da windows il sync avviene immediatamente.
c'è da lavorarci
Ripeto. Il dsm è installato su tutti i dischi in raid1. Le app no ma il dsm si.

Se ti si rompe un hd il dsm va comunque.
Se tu hai un raid0, raid1/5, shr o volume separati se si rompe uno qualsiasi il dsm andrà comunque.

Il synology funziona cosi ma anche vedendo il qnap in ssh mi pare uguale.
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 16:38   #21040
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6201
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
ah no, uso qnap, l'os, le app etc sono installati su volume1, i dati su volume2, si vede proprio dal riepilogo delle info sullo storage.



VNC non serve su qnap, c'è un server VNC inglobato nella virtualization station, controllo le macchine virtuali dal client vnc viewer da pc e tablet/smartphone.

Installato ubuntu minimal + gnome + smb + ssh + megasync. ottimo, in idle si mangia solo 280MB di ram...

Effettivamente c'è un problema di permessi, se da ubuntu metto qualcosa nella cartella sincronizzata lo ritrovo immediatamente anche nella pagina web di mega, se da windows copio qualcosa nella cartella sincronizzata che a sua volta è montata su ubuntu non succede nulla, se poi da ubuntu rinomino il file appena copiato da windows il sync avviene immediatamente.
c'è da lavorarci
Ci sto capendo qualcosa : non è un problema di permessi ma del server nfs o cifs che non fa fare il sync... però non capisco perchè con windows funziona tutto...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v