Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2017, 11:02   #1021
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
1) Non possedendo il Tim Hub, suppongo che si comporti allo stesso modo, avendo lo stesso identico hardware del 4130. Le disconnessioni a cui ti riferisci, molto probabilmente dipendono da altri fattori, non direttamente dal modem.
2) Assolutamente sì.
3) Idem come punto 1.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 11:49   #1022
Lucadp2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
sarei tentato di spendere i 50 euro sul tim hub
Online (baia) lo trovi anche per la metà...
Lucadp2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 13:58   #1023
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Mi sono messo d'accordo con un amico che ce l'ha e me lo fa provare, giusto per vedere se il gioco vale la candela. cmq su ebay l'ho trovato sui 20 e passa euro ma sta in scadenza, appena lo provo vi faccio sapere le mie impressioni.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 15:50   #1024
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
domandina: ora pago 2.5€ al mese di noleggio modem, mentre sulla baia la radiosveglai nostra sta 23.5€ spedita.... mi pare il noleggio dura 2 anni quindi viene 60€ e risparmierei qualcosina olter a poterci fare quello che voglio, ma ho due dubbi:

tim hub sta 37€ mentre il sercoom sta 23.5, quale dei due è migliore?

con il sercomm il wifi con telefono non va benissimo.... il resto è tutto ok. gioco online con cavo e mai una disconnessione per ora.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:09   #1025
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Il Tim Hub è sicuramente superiore sotto il profilo hardware, anche se forse ha un firmware ancora acerbo.

Ma il punto è che il tuo modem non è a noleggio, ma stai pagando un'attivazione mascherata da acquisto del modem a rate. Questo vuol dire che non puoi decidere di non pagare più quelle rate.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 13:32   #1026
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Il Tim Hub è sicuramente superiore sotto il profilo hardware, anche se forse ha un firmware ancora acerbo.

Ma il punto è che il tuo modem non è a noleggio, ma stai pagando un'attivazione mascherata da acquisto del modem a rate. Questo vuol dire che non puoi decidere di non pagare più quelle rate.
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
tim hub tutta la vita rispetto al plus io li provo entrambi hub scalda meno aggancio di poco superiore stabilità linea ottimo nel gioco online sui test con tim hub tripla A+ e sicuramente sarà più seguito negli aggiornamenti rispetto al plus 1.05 contro 1.03 del plus ormai fermo da mesi.
ok e grazie per la risposta, ma avendo tim 100 mega, ovviamente va bene come modem giusto ? sulla prima pagina leggevo che manca porta wan, ma li serve avere centralina e cavo di rete in casa , mentre io ho il classico doppino vdsl-adsl.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 14:25   #1027
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
tim hub tutta la vita rispetto al plus io li provo entrambi hub scalda meno aggancio di poco superiore stabilità linea ottimo nel gioco online sui test con tim hub tripla A+ e sicuramente sarà più seguito negli aggiornamenti rispetto al plus 1.05 contro 1.03 del plus ormai fermo da mesi.
Presto potrebbe uscire la 1.04 definitiva per il DGA 4130 dopo le varie beta presenti dallo scorso luglio (1.04_006/007/008/009). Quindi non è un modello abbandonato.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 16:55   #1028
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ok e grazie per la risposta, ma avendo tim 100 mega, ovviamente va bene come modem giusto ? sulla prima pagina leggevo che manca porta wan, ma li serve avere centralina e cavo di rete in casa , mentre io ho il classico doppino vdsl-adsl.
Va bene anche per la 100M.
Leggi bene, non manca la porta WAN, ma ne manca una dedicata, nel senso che la porta WAN è condivisa con una delle porte LAN.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Presto potrebbe uscire la 1.04 definitiva per il DGA 4130 dopo le varie beta presenti dallo scorso luglio (1.04_006/007/008/009). Quindi non è un modello abbandonato.
Infatti, al momento è tutt'altro che abbandonato.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 17:27   #1029
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
non dimenticare che lo sblocco del 4130 è un plus non da poco
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:49   #1030
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Infatti non capisco perché Tim sforni tutti questi modelli, invece di focalizzarsi su un singolo modello e sviluppare per bene il software.
Oltretutto molti escono a breve distanza gli uni dagli altri. A che pro?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:52   #1031
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
@cicciolo61: Non si sceglie un modem di proprietà soltanto per agganciare qualche Mbps in più o tripla A su DSL reports sul bufferbloat. Poi possiamo discutere che cosa sia valore o prestazioni per un utente che sceglie AVM, Asus, D-Link, Netgear, Tp-link, Zyxel.. per sostituire in toto in parte le funzioni di un modem distribuito da Tim.
E questa cosa succedeva anche ai tempi dell'ADSL.
Anzi anche con i Fritz c'è chi li ha scelti perchè pur agganciando di meno, otteneva funzionalità che ti puoi solo sognare con i modelli Tim. Idem con i modem Asus ed il SoC Mediatek che permette a chi è coperto ancora dalla 100M di smanettare su alcuni parametri molto utili. Senza contare tutte le funzionalità della sezione routing dei vari altri Netgear, Tp-link, Zyxel..

@DMJ: A mio parere sono solo questioni commerciali, di marketing del tipo: Technicolor dice di poter fornire due prodotti differenziati mentre Sercomm solo uno (il VD725 che infatti non abbiamo mai visto, almeno per ora). Erano due prodotti prima di due fornitori diversi per la 100M (visto che il baffo rosso è abbandonato) e continuano ad essere due modelli per la 200M. E poi il 4132 si può meglio interfacciare con la FTTH.
"La porta SFP bypassa l'ONT Ethernet che con questo router non è più necessario, serve però un modulo SFP (mini ONT), modulo che da quello che si sa ad oggi i tecnici TIM portano solo se si è nuovi clienti con la FTTH".

E ricordiamo che lo sviluppo del software è fatto da Tim in collaborazione con Technicolor... fix dei bugs compresi. E che per Tim lo sviluppo del software è relativamente secondario per le solite ragioni.
E ringraziamo il cielo che ora esiste quel sito di Enrico Grosso per il beta testing pubblico per quanto non sistematico come avere un ticket numerico da gestire dall'inizio alla fine come fanno i prodottori seri.

Ultima modifica di giovanni69 : 30-11-2017 alle 19:19.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 10:44   #1032
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Vedo che l'ultima dozzina d tuoi post nel forum non fai altro che portare avanti la tua campagna denigratoria nei confronti dei modem di proprietà in questo come in altri thread e sei contento di utilizzare il Tim Hub per le tue necessità con i 50€ del DGA 4132.
Bene, mi fa piacere per te. Credo sia chiaro...ormai.

Ma sono contenti utenti anche con un Sercomm, un Technicolor...con la loro FTTC 100M. O chi usa un Sercomm abbinato ad una FTTH. E se non lo sono, cercano di cambiare e per questo esistono thread di confronto come questo.

E così pure c'è chi ha scelto un AVM Fritz 7590 con problemi sul 35b che sono in via di soluzione ma ha ancora problemi di bufferbloat e chi aspetta il rilascio dei nuovi Zyxel.
E si spera che tutto ciò possa aumentare la concorrenza nel segmento del 35/200M a beneficio di noi consumatori ed utenti della VDSL.

Poi potremmo avventurarci nella questione sblocco firmware, frequenza e qualità degli aggiornamenti firmware, modalità e canali di supporto, documentazione, firmware alternativi, ecc. e tutto quanto fa parte del valore aggiunto che i produttori di modem cercano di offrire sia all'utenza privata che aziendale. Ed anche lì ci sono differenza abissali! Ma anche quello è valore. Poi può essere utile, disutile, inutile, percepito o meno, necessario o superfluo.

Grazie per le delucidazioni ed i tuoi test.
Sia chiaro che poco più di mezzo dB in 35b di SNR già può produrre un +5Mbps di differenza. Ma non credo che la cosa desti il tuo interesse nel contestualizzare le tue prove.

Ultima modifica di giovanni69 : 02-12-2017 alle 11:00.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 14:18   #1033
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
Buondì a tutti...ho bisogno di un info tecnico o cmq un consiglio spassionato.
Ho per le mani sia il DGA4130 che AGCOMBO VD625, premetto uso sempre in cascata un fritz dunque le funzionalità del modem Tim non mi "frega" niente ;P, ma volevo sapere quello fra i due funziona meglio per l'aggancio della portante. In questi 3 mesi che ho avuto tutti e due ho fatto delle prove e il AGCOMBO VD625 ha sempre vinto a"mani basse" guadagnava almeno 6/8 mb in DLl rispetto al DGA4130, e su una fibra come la mia ( 40/10mb su una 100mb) quei pochi mega sono di tutto rispetto .
Ma ....c'e' un ma.... in questa ultima settimana quel divario fra i due TIM di portante e scomparsa del tutto e si attestano tutti e due ( anzi in alcuni casi il AGCOMBO VD625 perdeva qualche mb per strada) intorno i 40/41mb .
Allora arrivati al punto , siccome devo rimandare indietro uno dei due a TIM ....quale dovrei scegliere di tenere?
grazie
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 14:53   #1034
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Beh, se la tua linea sta soffrendo a causa di forte diafonia e non di alta attenuazione, nel caso di un aggiornamento del tuo armadio alla 200M con il DGA 4130 potresti utilizzarlo direttamente (o almeno averne due visto che Tim lo offre in comodato d'uso gratuito), traendone dei vantaggi. Controlla il thread della VDSL Tim FTTC per stabilire se un tale scenario è possibile nel tuo caso.
Certo il VD 625 è sempre stato un campione quanto a portante agganciata ma il fatto che ora ci sia convergenza nelle velocità agganciate non saprei dirti. Forse il VD625 è stato aggiornato ad un firmware diverso (es. 1.07) rispetto a prima (es. 1.04) e non te ne sei accorto e qualcosa è cambiato lato driver xDSL?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 13:55   #1035
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Chiedo qui.

ad oggi ho il Sercomm AGCOMBO VD625 (mai utilizzato perchè ero in adsl).

A giorni verrà il tecnico per mettermi la 100mega (si spera a breve a 200), sono distante dall'armadio 450metri in un paesino con poche case, il doppino dovrebbe essere buono e gli ultimi 70 metri sono costituiti da un cavo di diametro di 1mm.

Secondo voi vale la spesa prendere il TIM HUB (oppure un altro modem, al posto dell'attuale Sercomm?

In ordine di importanza:
- portante agganciata
- ping (e quindi stabilità nei giochi online)
- potenza/stabilità wi-fi
- 4 porte LAN
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 04-12-2017 alle 14:01.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 20:05   #1036
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Per la 200M se disponibile sai bene che avrai comunque un DGA 4130 o un DGA 4132 (Ti Hub); quindi dipende da te quanta fretta hai di cambiare modem... il rischio è poi di trovarsene due uguali perchè ammesso che a 450m (se reali, fisici e non semplici dati di Planitel) tu possa ancora giovarti del profilo 35b, in sede di attivazione raramente si riesce a mettersi d'accordo per ottenere il modello di modem desiderato.

Mi permetto solo di dire che il Sercomm potrebbe darti noie nei giochi online e non tanto per il ping ma per le disconnessioni. Per questo spesso è stato messo in cascata con un router. Vedi pag.1 FAQ di quel thread specifico.

Per il resto lascio rispondere a chi conosce bene l'Hub.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:04   #1037
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per la 200M se disponibile sai bene che avrai comunque un DGA 4130 o un DGA 4132 (Ti Hub); quindi dipende da te quanta fretta hai di cambiare modem... il rischio è poi di trovarsene due uguali perchè ammesso che a 450m (se reali, fisici e non semplici dati di Planitel) tu possa ancora giovarti del profilo 35b, in sede di attivazione raramente si riesce a mettersi d'accordo per ottenere il modello di modem desiderato.

Mi permetto solo di dire che il Sercomm potrebbe darti noie nei giochi online e non tanto per il ping ma per le disconnessioni. Per questo spesso è stato messo in cascata con un router. Vedi pag.1 FAQ di quel thread specifico.

Per il resto lascio rispondere a chi conosce bene l'Hub.
io avevo un vd265 e son passato al tim hub. vi dico per ora i pochi pro del hub rispetto al sercomm

1) il sercomm si disconnette giocando online solo tramite wifi, almeno a me giocando tramite cavo non ho mai avuto disconnessioni. me ne è capitata qualcuna , ma non mentre giocavo quindi non c'è un legame sercomm+giochi = disconnessione
2) il sercomm ha un wifi molto ballerino. anche un amico lo ha e a lui wifi non da problemi, mentre a me, sia con ihpone x che lumia 950xl, mi diceva connesso, ma o apriva le pagine internet estremamente lente o non caricava proprio. si risolveva temporaneamente riavviando il modem. inoltre a volte il segnale wifi mi dava solo 1 tacca anche stando a 1 metro dal modem...

3) son connesso da questa mattina con il tim hub e per ora in wifi, mai una disconnessione e il wifi va bene ancora adesso


per ora alte differenze non ne ho notate. port forwarding e dyndns funzionavano su entrambi.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:12   #1038
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
per ora funziona tutto anche a me (incluso NAS con accesso da remoto, tv connessa al nas e riproduzione film, giochi).

Se nei prossimi giorni proverò delle sessioni di gioco più lunghe e proverò il wifi navigando con un portatile..vediamo come va, al limite prendo il tim hub ma solo se avrò qualche problema
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 07:48   #1039
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Ragazzi io ho il baffo rosso, anche se devo controllare quale delle due versioni...

Comunque su PC tutto bene ma su PSN con la PS4 sembra che dia qualche problema, anche se non sono ancora sicuro se sia colpa del modem o del PSN, fatto sta che ho provato ad aprire tutte le porte del PSN per giocare a Tekken 7 ma continuo ad avere problemi, mentre su PC dove non ho fatto nessun port mapping, Tekken 7 da Steam funziona perfettamente...

Volevo però vedere se riuscivo a dare alla PS4 il Nat 1, per ora va in NAT 2, giusto per fare un test.

Tuttavia anche aprendo tutte le porte che ho trovato sui vari siti, mi da sempre Nat 2 e ho difficoltà a stabilire connessioni peer to peer con altri giocatori.

Purtroppo vedo che questo modello fa parecchio schifo e non ha nemmeno l'UPnP...

Leggo anche in prima pagina che il port forwarding spesso e volentieri non funziona. Ma è fantastico!!!

Quindi cosa faccio? Disattivo direttamente il firewall? No perchè vedo che tra le altre cose non ha nemmeno la possibilità di inserire dispositivi in DMZ...

Aspetto consigli se ne avete. Grazie mille.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 08:15   #1040
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
....cut

Purtroppo vedo che questo modello fa parecchio schifo e non ha nemmeno l'UPnP...

Leggo anche in prima pagina che il port forwarding spesso e volentieri non funziona. Ma è fantastico!!!

Quindi cosa faccio? Disattivo direttamente il firewall? No perchè vedo che tra le altre cose non ha nemmeno la possibilità di inserire dispositivi in DMZ...

Aspetto consigli se ne avete. Grazie mille.
Per risolvere tutti i problemi l'unica soluzione è mettere in cascata un modem/router tuo e lasciare quello Tim solo per VoIP, senza firewall, senza wifi senza nulla...
Io ho messo un Fritz!Box 7490 ed ho risolto tutti i problemi (pur avendo l'ultimo modello Technicor Tim HUB DGA4132)

Ho anche firmato questa petizione perchè come al solito in Italia siamo gli ultimi anche come adsl/fibra.... ci fregano a 360 gradi:
https://www.change.org/p/agcom-modem...share_petition

Pagare questi modem 3,90 €/mese per 48 rate è una cosa fuori da ogni logica.... non funzionano, sono instabili, hanno un sacco di problemi
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v