Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2007, 15:13   #81
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
per tutti quelli che come me vogliono il w2207 rulez consiglio dal 30 di luglio di di andare su uno shop internet affidabilissimo(sono veramente bravi anche come assistenza) che gliene arrivano 322.. non posso dire il titolo ma fate una ricerca da trovaprezzi e non a caso e il primo(con 315 euro e vostro)..
il negozio lo riconoscete anche perche e il famoso omone verde..
quindi se tutto va bene ce l'ho per il prossimo fine settimana..
intanto facciamoci la gola con le immagini e quanto detto finora.. certo che un bel 24(cio sto chiodo fisso)..
Ok ma se ti capita il problema pixel che fai ? mica è facile come in negozio che lo porti indietro e fai recesso in scioltezza, io cosi mi sono salvato parechie volte, in rete è molto piu complicato e rischioso


edit:

ho letto le condiioni di receso dell'omone verde e non sono certo migliori di altro shop on-line anzi
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 27-07-2007 alle 15:23.
Bimbosoft è offline  
Old 27-07-2007, 15:18   #82
Garagolo
Senior Member
 
L'Avatar di Garagolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
io non mi fido tanto di quel sito ....ho acquistato circa 20 giorni fa unhard disk da loro....e non mi è ancora arrivato!!! ho telefonato parecchie volte e loro mi hanno detto che l'ordine è stato evaso al corriere ( bartolini) ....ebbene ho chiamato il corriere....da prima mi dissero che l'indirizzo era errato ( ci credo poco , non ho mai svuto questi problemi di posta) edopo altre telefonate mi hanno risposto che l'odine è "in consegna"...si ma sono circa 7 giorni che è in consegna!!!

non acquistero' mai + da loro ....

scusate l'OT
Garagolo è offline  
Old 27-07-2007, 17:27   #83
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
per tutti quelli che come me vogliono il w2207 rulez consiglio dal 30 di luglio di di andare su uno shop internet affidabilissimo(sono veramente bravi anche come assistenza) che gliene arrivano 322.. non posso dire il titolo ma fate una ricerca da trovaprezzi e non a caso e il primo(con 315 euro e vostro)..
il negozio lo riconoscete anche perche e il famoso omone verde..
quindi se tutto va bene ce l'ho per il prossimo fine settimana..
intanto facciamoci la gola con le immagini e quanto detto finora.. certo che un bel 24(cio sto chiodo fisso)..
24" è sicuramente meglio..però devi tener presente 3-4 fattori:
1° hai un pixel pitch nettamente più piccolo e quindi dipende se ti va bene lo stesso
2° hanno RT mediamente più alti e non so come siano messi quindi col ghosting
3° se vuoi giocare a risoluzione nativa ti servono più banane che con un 22"
4° costano molto di più

per il resto direi che questo è un tipico caso in cui le dimensioni contano..e fanno gola!
-BaTaB- è offline  
Old 27-07-2007, 17:52   #84
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
appunto....secono me attualmente il 22 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in ambito giochi internet ed uso generale, ormai costano poco e passare adesso a 24 non conviene, meglio un buon 22 adesso e tra 1 annetto o piu si vedra' magari con i led.

Intanto godiamoci crysis con un bel 22 che secondo me è una vera libidine
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline  
Old 27-07-2007, 19:45   #85
Garagolo
Senior Member
 
L'Avatar di Garagolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
ho letto questo thread con molto interesse ed ho trovato questo monitor molto interessante....volevo comprare il Samsung 226bw per giocare....ma adesso sono indeciso.....questo HP oppure il Samsung???
Garagolo è offline  
Old 27-07-2007, 19:58   #86
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
appunto....secono me attualmente il 22 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in ambito giochi internet ed uso generale, ormai costano poco e passare adesso a 24 non conviene, meglio un buon 22 adesso e tra 1 annetto o piu si vedra' magari con i led.

Intanto godiamoci crysis con un bel 22 che secondo me è una vera libidine
già..concordo pienamente su entrambe le cose..
e aggiungo che non vedo l'ora di risolvere gli ultimi drammatici dubbi su scheda madre, case, dissi e procio, e poter finalmente ordinare tutti i componenti uff...così mi dedicherò finalmente a un po' di utilizzo gaming di questo w2207...sempre sperando che anche il mio primo assemblaggio vada bene se no sarà dura ...
-BaTaB- è offline  
Old 27-07-2007, 20:01   #87
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
ho letto questo thread con molto interesse ed ho trovato questo monitor molto interessante....volevo comprare il Samsung 226bw per giocare....ma adesso sono indeciso.....questo HP oppure il Samsung???
anche io ero indeciso ma ho optato per l'hp...

secondo me fattori importanti per la decisione possono esser questi che però devi giudicare tu:

1° il prezzo (l'hp costa meno)
2° l'hp è glare quindi molto + bello a vedersi (anche se è soggettivo) ed è quindi più sensibile ai riflessi
3° sei sicuro di riuscire a trovare un samsung 226bw con pannello S (sai che esistono 226bw con pannelli S, A e C vero?) o lanceresti la moneta all'acquisto?

in ogni caso sono entrambi ottimi monitor
-BaTaB- è offline  
Old 27-07-2007, 20:03   #88
jomaxicarus
Senior Member
 
L'Avatar di jomaxicarus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 508
eggia sul 24..
se ti capitano pixel bruciati glielo dai indietro tranquillamente. questo e sicuro..
e poi basta di gufare con sti pixel bruciati che poi mi capita davvero..
ma si vede subito appena acceso no?? cioe apro l'immagine e vedo se ci sono quadratini neri.. ma possono venire anche col tempo e da cosa e dovuto..
a me non e mai capitato e non mi sono mai posto il problema..
jomaxicarus è offline  
Old 27-07-2007, 20:06   #89
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
ho letto questo thread con molto interesse ed ho trovato questo monitor molto interessante....volevo comprare il Samsung 226bw per giocare....ma adesso sono indeciso.....questo HP oppure il Samsung???
Se vuoi rischiare col 226 devi assicurarti di vederlo dal vivo dato che ci sono pannelli random di tutti i gusti che girano
Se vai su hp il problema non si pone , anzi si......perche' non si trova apparte in rete ma difficile pure la e personalmente non amo prendere lcd in rete x vi a dei pixel ecc.....meglio esercitare un sno recesso da MW entro 7 giorni in scioltezza come ho sempre fatto che impazzire tra mail telefonate e bestemmie col rischio di prenderla pure in quel posto in caso di problemi al monitor......IMHO
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline  
Old 27-07-2007, 20:06   #90
Garagolo
Senior Member
 
L'Avatar di Garagolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
anche io ero indeciso ma ho optato per l'hp...

secondo me fattori importanti per la decisione possono esser questi che però devi giudicare tu:

1° il prezzo (l'hp costa meno)
2° l'hp è glare quindi molto + bello a vedersi (anche se è soggettivo) ed è quindi più sensibile ai riflessi
3° sei sicuro di riuscire a trovare un samsung 226bw con pannello S (sai che esistono 226bw con pannelli S, A e C vero?) o lanceresti la moneta all'acquisto?

in ogni caso sono entrambi ottimi monitor
beh...ti quoto in pieno soprattutto sul punto numero 3 ed era anche il mio dubbio + atroce che avevo....diciamo che adesso sono convinto all 80 per cento...pero magari aspetto di leggere qualche altro post
Garagolo è offline  
Old 27-07-2007, 20:42   #91
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
eggia sul 24..
se ti capitano pixel bruciati glielo dai indietro tranquillamente. questo e sicuro..
e poi basta di gufare con sti pixel bruciati che poi mi capita davvero..
ma si vede subito appena acceso no?? cioe apro l'immagine e vedo se ci sono quadratini neri.. ma possono venire anche col tempo e da cosa e dovuto..
a me non e mai capitato e non mi sono mai posto il problema..
pixel bruciati possono esser di vario tipi..che non si accendono e quindi rimangono sempre neri..oppure viceversa che rimangono sempre accesi (magari rossi o verdi o cheneso)..oppure ancora lampeggianti che sono di solito i + fastidiosi...

altre tipologie di pixel difettosi non mi vengono in mente al momento
-BaTaB- è offline  
Old 27-07-2007, 20:44   #92
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
beh...ti quoto in pieno soprattutto sul punto numero 3 ed era anche il mio dubbio + atroce che avevo....diciamo che adesso sono convinto all 80 per cento...pero magari aspetto di leggere qualche altro post
guarda se vuoi aspettare qualche altro post come dici, c'è un sacco di gente che lo usa per giocare anche a pes6 (che per il ghosting è il + "bastardo") e molti altri giochi...
se costoro non postassero + prova a vedere sul vecchio topic di questo monitor, cè il link in prima pagina, e li trovi tutte le opinioni che avevano postato tempo fa...
-BaTaB- è offline  
Old 27-07-2007, 21:46   #93
jomaxicarus
Senior Member
 
L'Avatar di jomaxicarus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 508
fortunatamente prima di uscire(adesso) mi e venuto in mente che io sto a un tiro di schioppo da san marino.. gl istranieri la l'iva non sanno cosa è e difatti vado sul sito dell'electronics di san marino e vedo che costa 318 euro..
e esaurito ma arriva lunedi..
alle 9 sono li con un sorriso cosi
jomaxicarus è offline  
Old 28-07-2007, 01:20   #94
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
fortunatamente prima di uscire(adesso) mi e venuto in mente che io sto a un tiro di schioppo da san marino.. gl istranieri la l'iva non sanno cosa è e difatti vado sul sito dell'electronics di san marino e vedo che costa 318 euro..
e esaurito ma arriva lunedi..
alle 9 sono li con un sorriso cosi
azz è una bella fortuna abitarci vicino..bè allora facci sapere qualche buona novella
-BaTaB- è offline  
Old 28-07-2007, 09:06   #95
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Reiscritto
Un bentornato al thread, non lo vedevo più e stavo cominciando a preoccuparmi....
Perielio è offline  
Old 28-07-2007, 12:02   #96
jomaxicarus
Senior Member
 
L'Avatar di jomaxicarus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 508
ritorno subito sulla terra.. li ho chiamati e mi hanno detto che e in oridine ma non sanno quando e se arriva.. cosa vuol dire?? loro dovrebbero sapere l'ora e il giorno che gli arriva..
jomaxicarus è offline  
Old 28-07-2007, 12:23   #97
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Significa che siamo tutti sulla stessa barca mi sa
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline  
Old 28-07-2007, 13:40   #98
jomaxicarus
Senior Member
 
L'Avatar di jomaxicarus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 508
ho quasi concluso il mio giro.. sono andato pure all'iper e li ne arrivano 5 il 1agosto e 22 il 3agosto.e qui e sicuro(tra parentesi ho visto anche quanto lo pagano loro dal computer,217 arghhh). pero costa 349...
che cosigliate subito o risparmio 30 euro ma potrei aspettare anche fino al 14 agosto.. mi sa che chiudo un occhio e svuoto il portafoglio..
pero la media sulle recensioni da 320 e ho visto che il 226bw e sceso forse per la mazzata hp.. anche quell era a 349 e lo avevano esposto
jomaxicarus è offline  
Old 28-07-2007, 13:52   #99
Efcon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
Messaggi: 293
Ragazzi ho bisogno di un aiutino...

(forse sono anche nella sezione sbagliata, ma in ogni caso riguarda il 2207)

Praticamente non riesco a giocare alla risoluzione nativa, per esempio ho installato speelforce 2 e come opzioni di risoluzioni mi dà al massimo 1280 x 1024, è normale ?

Leggendo i thread voi dite che il monitor con altre risoluzioni, dovrebbe dove necessario mettere le bande nere, ma qui da mè non succede come mai ?

Devo abilitare qualche opzione nel monitor ?

Ho provato a settare tt il settabile nei driver, ma niente, praticamente vedo sempre a schermo intero e non mantiene le proporzioni larghezza/altezza..

Non sò se è colpa del monitor o dei driver, che in ogni caso sono gli ultimi nvidia, ma vi assicuro che il gioco in questione si vede malissimo e non sò come risolvere..

Pomeriggio vedo di provare qualche altro game.
Efcon è offline  
Old 28-07-2007, 14:33   #100
mikimiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 652
ciao,
ho trovato in un negozio l'HP W22 che dovrebbe essere il modello più vecchio del W2207, qualcuno sa dirmi com'è??
nel giro di un paio d'ore vorrei sapere se posso prenderlo o meno
grazie
mikimiki è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v