|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se io compro qualcosa e poi questa cosa la prende un'altra persona senza che a me viene in tasca niente PER ME è regalata Poi lo ripeto per la terza volta, lui HA SBAGLIATO, e gli è andata male che lo hanno beccato.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() se trovo dove abiti inizio a rubarti in casa, è sicuramente un regalo perchè a te non viene in tasca nulla ![]() la confisca non è un regalo, è perdere il possesso del bene...e finchè era tua potevi farci quello che volevi (=distruggerla) ma dopo che è stata confiscata non è più tua, è dello stato... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sicuramente per arrivare a tanto avrà risposto male agli agenti e fatto lo sbruffone.. Se rispetti il codice della strada senza fare il pazzo, indossi casco (da moto) e sei assicurato, non ti dicono nulla. Se poi gli risponde pure male allora deficie in ingegno... C'è anche gente patentata che usa quei veicoli come fossero moto a tutti gli effetti, ben più potenti di quella citata nell'articolo, eppure rispettano il codice stradale. Il soggetto citato nell'articolo, probabilmente né dispone di assicurazione, né era equipaggiato di casco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mica tanto, se ti preoccupi della bicicletta e non dei bigliettoni che dalle tue tasche passano in quelle di qualcun altro allo stesso modo...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
io NON VOGLIO che quella bicicletta venga usata da qualcun altro che non sia io dei soldi me ne frega relativamente Per te potrebbe essere l'esatto opposto.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
In attesa che tu legga il fatto che hai commentato, ti offro uno spoiler: il tizio guidava in strada un ciclomotore alterato, non omologato, non immatricolato, non assicurato, per di più senza avere un titolo di guida e senza indossare il casco, e superando di (almeno) oltre 20 km/h il limite di velocità. Gli mancava solo di andare senza mani, con gli occhi bendati e portando in braccio un neonato. La confisca del veicolo era obbligatoria per almeno due motivi esplicitamente previsti dal CdS: circolazione con veicolo non immatricolato e circolazione con ciclomotore alterato. La confisca è obbligatoria anche per la guida senza patente, se recidiva, o per guida con patente rititata o sospesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nessun tuo "punto di vista", o di altri, autorizza a commettere reati.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Già solo usare il termine e-bike è sbagliato. L'inserzione dovrebbe essere più o meno del tipo: "vendesi scooter elettrico, non omologato per la circolazione su suolo pubblico; per esclusivo utilizzo su luogo privato".
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 14-03-2025 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Parlo per ipotesi, sia chiaro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Alla fine è come vendere una moto da cross.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anche alla guida con un tasso alcolemico superiore a 2.5 parte la confisca del veicolo (qualsiasi veicolo)... se non infrangi la legge non te la confiscano...hai infranto? te la porto via e NON è più tua... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
NON DISCUTO LA LEGGE NON DISCUTO LA SANZIONE LO HANNO BECCATO ED È GIUSTO COSÌ Posso dire che SECONDO ME ha fatto bene a distruggerla perché ANCHE IO avrei fatto la stessa cosa? O devo prima chiedere il permesso qui a qualcuno di voi?? Vediamo se ci sarà un ANCORA 4 ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ora a parlar chiaro se va, tu te piji sta lavatrice...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ma quello è un altro discorso, ci si incavola spesso per tante cose…
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
...ah ma allora cambio letteralmente prassi ! (dai non mi dire che non hai riconosciuto, o peggio, che non conosci le telefonate del Magnotta) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Va bhè dai...75km/h cosa vuoi che siano.
Magari mi sto facendo una bella salita con tanto di lingua di fuori e questo mi viene addosso spaccandomi le gambe e rovinandomi la vita. Hanno fatto bene prima a sequestrargliela e dopo a mandarlo a processo.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
fuga
con una "bici" elettrica che è più una moto che va a quasi 80kmh e che ha l'accelleratore,come ha fatto a farsi prendere? non ci sono più i quarantaquattrenni bellunesi di una volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.