|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ri_136762.html
Google è tornata all'assalto di Wiz dopo un tentativo di acquisizione fallito l'estate scorsa: questa volta, con 32 miliardi di dollari in contanti, Big G l'ha spuntata. Wiz, nata nel 2020, si occupa di sicurezza in ambito cloud. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma una società che dichiara un fatturato di 350 Milioni USD con 1200 dipendenti, può ancora essere definita una startup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma una azienda che fattura 350 milioni può valere 32 miliardi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Se non sbaglio Twitter era in perdita quando è stato acquistato per 50+ miliardi $$
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che pagliacciata
Fattura 350 milioni e vale 32 miliardi Ma che Google me li dia a me sti soldi, anche solo 10 miliardi e gli riproduco il servizio che questa WIZ sta offrendo... mica sarà una tecnologia aliena.... Con meno di 32 miliardi non posso trovare una soluzione in casa? Qualcuno mi spiega in poche parole semplici che servizio offrono? Sul web non ho trovato nulla che io riuscissi a capire in forma semplice
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non penso che in Google siano scemi e non abbiamo fatto le loro considerazioni non credi? Non è questione di quanto vale in se, se tu vuoi una cosa assolutamente, devi pagarla al prezzo che richiede il proprietario, che ovviamente lo fa salire il più possibile. Se per loro frutterà più di quanto speso, allora la cifra è assolutamente sensata. Evidentemente hanno visto qualcosa nella loro tecnologia che la ritengono una miniera d'oro. Google ha costruito la sua fortuna con le acquisizioni, quindi qualcosina ne sa. E se proprio va male, beh per loro 32 miliardi sono comunque briciole. Ultima modifica di Unrue : 19-03-2025 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.