Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2019, 22:50   #18181
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Scorpion mi sta pestando

__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:12   #18182
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Stando ai rumors si sta per verificare quello che dico da qualche tempo. Ovvero che in occasione del report finanziario di domani, per rispondere agli investitori che chiederanno a Nintendo come vogliano affrontare il terzo anno, questa risponderà svelando Switch Lite o Cheaper Edition che dir si voglia. Pare che sarà in vendita già da fine Giugno. È una mossa che ci sta, visto che in passato per le varianti hanno fatto spesso così.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:14   #18183
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Scorpion mi sta pestando

**
Nessuno "i joy gialli blablabla che goduria immensa oggi vado a prenderli al gs cosi vediamo se ce anche la commessa "
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:43   #18184
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Credo che l'eliminazione della Juve contro l'Ajax abbia spento un po' gli animi qua dentro. Staranno giocando tutti a FIFA 19 per invertire il risultato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:49   #18185
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Credo che l'eliminazione della Juve contro l'Ajax abbia spento un po' gli animi qua dentro. Staranno giocando tutti a FIFA 19 per invertire il risultato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Ah ok ... seguo zero il calcio quindi non immaginavo che c'era questo problema (che poi non è successo una manciata di giorni fa ?!)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:53   #18186
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stando ai rumors si sta per verificare quello che dico da qualche tempo. Ovvero che in occasione del report finanziario di domani, per rispondere agli investitori che chiederanno a Nintendo come vogliano affrontare il terzo anno, questa risponderà svelando Switch Lite o Cheaper Edition che dir si voglia. Pare che sarà in vendita già da fine Giugno. È una mossa che ci sta, visto che in passato per le varianti hanno fatto spesso così.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Sto aspettando di vederla perchè mi interessa molto in quanto Switch lo rivoglio ma non sono interessato a giocare su tv.
Non mi aspetto upgrade (da quello che ho letto la Pro non sembra al momento reale come ipotesi) solo che mantengano almeno lo stesso tipo di display con cornici contenute.
Se mantengono i joycon divisi meglio, se non lo saranno non mi cambia personalmente molto.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Credo che l'eliminazione della Juve contro l'Ajax abbia spento un po' gli animi qua dentro. Staranno giocando tutti a FIFA 19 per invertire il risultato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Io leggevo spesso il thread, soprattutto i tuoi contenuti ma negli ultimi mesi è diventata una chat con contenuto 0 tra 2 o 3 utenti, trovare i tuoi contenuti è più raro e quindi personalmente non lo segue quasi più.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:57   #18187
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
La Pro sarebbe bella con cornici più sottili e con una risoluzione di 1080p al posto del 720p (ovviamente più potenza e una batteria più capiente non guastano)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 11:53   #18188
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
È out la versione 8.0.1 per una maggiore stabilità
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 12:05   #18189
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
È out la versione 8.0.1 per una maggiore stabilità
Imu confermato a questo punto!!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 13:41   #18190
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stando ai rumors si sta per verificare quello che dico da qualche tempo. Ovvero che in occasione del report finanziario di domani, per rispondere agli investitori che chiederanno a Nintendo come vogliano affrontare il terzo anno, questa risponderà svelando Switch Lite o Cheaper Edition che dir si voglia. Pare che sarà in vendita già da fine Giugno. È una mossa che ci sta, visto che in passato per le varianti hanno fatto spesso così.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Poi uscirebbe insieme a Super Mario Maker 2, quindi tanta roba.

Piccola delusione per la "Pro" invece, che contrariamente ai rumors pare sia soltanto una versione migliorata di quella che c'è adesso (definita "modest upgrade" dalle fonti del WSJ, anche se non si capisce se intendano che ci sia comunque un lieve upclock dei componenti, o se le migliorie siano solo a livello di estetica, batteria, schermo ecc). Qualunque cosa sia comunque la dovrò prendere al d1, la mia del lancio ha troppi difetti fastidiosi.

Per le specs migliori se ne riparlerà in futuro con Switch 2, ma sarebbe divertente vedere le reazioni se dovesse avere l'hw che la gente si aspettava dalla Pro 2-3 anni prima


Ah piccolo appunto sulla numerazione delle versioni dell'OS, avevo letto di sfuggita che se ne parlava qualche giorno fa e mi è venuto in mente per via dell'8.0.1: passare ad una versione "major" successiva non significa per forza introdurre 300 funzioni, se viene riscritto completamente il microcode è comunque un upgrade importante, anche se l'utente finale non vede troppe differenze (è quello che fecero con la versione 5.0.0 ad esempio, per tappare le falle di sicurezza della console, anche se non riuscirono comunque a risolvere). Altre volte invece possono essere fatti dei cambiamenti importanti anche dal punto di vista dell'utente ma si scoprono solo in seguito, sapevate ad esempio che a partire dalla versione 7.0.0 è stato abilitato un nuovo profilo per la CPU, che adesso può raggiungere un clock di 1.78 GHZ?

Ultima modifica di Rodin : 24-04-2019 alle 13:46.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 13:47   #18191
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Mi sembra strano che sia solo una versione migliorata ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 13:52   #18192
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Bloomberg (che è la testata che ha dato la notizia della Mini-Lite che verrà annunciata a breve agli azionisti e lanciata a giugno) ha detto che non esiste proprio per ora, sta versione Pro.

Il "modesto upgrade" sarebbe la versione Lite in uscita a giugno, di cui state parlando. Non so che modesto upgrade sarebbe, oltre a leggero redesign e minor costo e senza dock.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 14:05   #18193
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26438
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comprato e finito ormai più di un anno e mezzo fa, anche se dovrei prendere ancora il DLC con la campagna con Donkey Kong. Come gioco merita parecchio, anzi è una perla. Mi pare sia in sconto su eShop. In tal caso ti conviene direttamente la versione Gold così hai tutto.
Ottimo, grazie per le info.

Devo solo trovare il modo di superare il mio odio per Mario
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 14:13   #18194
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ottimo, grazie per le info.

Devo solo trovare il modo di superare il mio odio per Mario
Prova a imitare reality mario che trovi su youtube
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 14:25   #18195
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Il fatto è che per la versione Pro è un po' presto. Più che altro stando ai rumors pare che stanno ancora decidendo su che ruolo dare alla fantomatica Pro. nVidia sta lavorando ad un Tegra a 12 nm che potrebbe essere adottato volendo su un modello Pro e che darebbe un po' più di spinta(me lo immagino tra XB1 S e PS4 liscia). Al tempo stesso anche su un Tegra a 7 nm previsto però in tempi più lunghi che permetterebbe a Nintendo di approcciarsi alla prossima generazione. Perché la PS5 non arriva nei negozi prima di fine 2020, in quanto sembra che TSMC non inizierà a produrre in massa le componenti con quella tecnologia prima del periodo luglio-settembre 2020.

Ipoteticamente nVidia e Nintendo potrebbero lanciare New Switch un annetto dopo, tra un Novembre 2021 e Marzo 2022. Ovviamente anche se arrivi 1 anno dopo la PS5 è impossibile avere le prestazioni della PS5 su un prodotto col form factor di Switch con vincolo batteria. Però è anche vero che la PS5 si presume sarà una console con in testa il 4K. Se punti a quella complessità ma a 1080p in teoria va bene anche avere 1/4 delle prestazioni della PS5. Mettiamoci anche in termini di architetture Cpu, Gpu sarà tutto più efficiente rispetto ai prodotti di oggi.
Però la cosa non risolverebbe la questione 4K, perché per forza di cose Nintendo non potrà ignorare il fatto che nel 2022 le TV 4K a quel punto saranno davvero molto diffuse. Eh quindi ecco che torna attuale l'idea di un dock che abbia un hardware suo di una certa potenza, magari non autonomo, nel senso che servirà sempre inserire nel vano New Switch(che darà un apporto prestazionale aggiuntivo) e quindi ecco le prestazioni per gestire i giochi in 4K su TV. Ovviamente si tratterebbe di un prodotto "Extreme" venduto ad un prezzo elevato, un 499 euro o comunque in linea con PS5 e XB nuova.

Ipotizzando..nel corso del 2022 l'offerta Switch potrebbe essere questa:

- Switch Lite a 99 euro. Di fatto riciclerà il modello originale che andrà fuori produzione. Il Lite lo vedo con lo stesso ruolo del 2DS a lungo termine.

- Switch Pro a 199 euro. Console legata ancora ai 720p/1080p, però destinata a chi si accontenta della sola modalità portatile(schermo 720p) senza spendere troppo. Dock non incluso nella confezione. Ipotizzando prestazioni effettive simil-PS4 liscia magari nel 2022 potrebbero sembrare pochine, ma nell'ottica 720p della modalità portatile piu che sufficienti.

- New Switch a 299/329 euro. Grossomodo una console in grado di far girare titoli della generazione PS5 a 1080p sullo schermetto. Include un dock normale come quello odierno e che in modalità TV potrebbe migliorare un po' l'esperienza sulle TV più alte del 1080p ricorrendo al checkboard e tecniche analoghe o risoluzioni che partono a metà strada in modo da rendere un po' meglio.

- New Switch Extreme a 499 euro. Praticamente New Switch + dock con hardware dedicato destinati a quelli che vogliono prestazioni in 4K paragonabili alla PS5.

Ovviamente a tutto questo bisogna considerare l'incognita dei servizi streaming. Perché se per ipotesi tra un 5-6 anni servizi come Stadia e simili tutto sommato si dimostreranno "funzionare bene"...allora basterà anche un tostapane per pareggiare le prestazioni di una PS5. Paradossalmente anche Switch originale andrebbe ancora benissimo, basta vedere le sperimentazioni in Giappone con Assassin's Creed Odyssey Cloud Version che pare girare bene. Infatti secondo me ci troviamo alla vigilia di un periodo in cui i produttori vorranno valutare in maniera attenta quanti soldi investire su prodotti da vendere a cifre elevate. Ecco perché se decidono di non far uscire nessuna Switch Pro non resterei sorpreso. Magari c'è spazio per un solo investimento per rinnovare l'offerta in termini prestazionali e vogliono ponderare bene quale vale la pena fare ed in che periodo.


Comunque tornando al presente e quindi a Switch Lite, potenzialmente potrebbero migliorare le prestazioni della modalità portatile nel breve periodo anche con l'attuale Tegra X1. Perché alla fine il clock più spinto non è legato all'alimentazione ausiliaria quando sta in modalità dock. Possono spingere il clock e quindi le prestazioni anche in modalità portatile. Semplicemente l'autonomia risulterebbe più bassa. La differenza di frequenze è del 40%, ma pare che con le frequenze docked l'autonomia sarebbe più bassa di circa il 33-35%. Quindi potenzialmente se lo schermo sarà un po' più piccolo, se qualche componente consumerà meno, se nel frattempo con una batteria di dimensioni simili sono riusciti a guadagnare un po' di mAh, potrebbero avere un certo margine per riuscire a spingere il clock mantenendo un autonomia simile all'attuale(le solite 3 ore col gioco pesante). In tal caso Switch Lite in modalità portatile potrebbe comportarsi meglio del modello attuale. Poi non credo che punteranno davvero alle frequenze docked, perché sopratutto se hanno intenzione di venderla senza accessori o comunque vogliono strizzare l'occhio a chi è interessato solo a giocare portatile, sicuramente punteranno ad aumentare l'autonomia. Però chissà magari un aumento di clock a metà strada potrebbe essere pure che ci hanno pensato.



Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 14:38   #18196
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Bloomberg (che è la testata che ha dato la notizia della Mini-Lite che verrà annunciata a breve agli azionisti e lanciata a giugno) ha detto che non esiste proprio per ora, sta versione Pro.

Il "modesto upgrade" sarebbe la versione Lite in uscita a giugno, di cui state parlando. Non so che modesto upgrade sarebbe, oltre a leggero redesign e minor costo e senza dock.
Non ha detto proprio così, semplicemente non ha menzionato la Pro, riferendosi solo alla versione Lite e a Switch "2". La versione "mini" in uscita (forse) a giugno dovrebbe essere una SKU meno costosa.

Comunque in effetti i rumors sulle revisioni di Switch sono stati un clusterfuck assurdo, forse in proporzione peggiori di quelli di Switch stessa quando era ancora conosciuta come NX considerando che quello era il lancio di una nuova piattaforma. Tante notizie riportate male, testate che dicono tutto e il contrario di tutto, cose inventate di sana pianta (tipo i problemi di consumi inesistenti di una console che non esiste, cioè la pro con specs migliorate) e via dicendo.


@ dark: credo che a questo punto sia evidente come non mai che a Nintendo non interessi competere con playstation nel campo delle specs, né di avere tutti i titoli terze parti (che poi parliamoci chiaro, nessuno dei due elementi vende le loro console). Se l'evoluzione della tecnologia mobile dovesse consentire una Switch con GPU di potenza paragonabile a quella di PS4 base a me starebbe già bene, ma dubito che avremo una cosa del genere. L'unica "speranza" di avere una console Nintendo (relativamente) high end in futuro sta in quelle vecchie dichiarazioni di Iwata su NX che doveva essere una piattaforma che comprendesse console con form factors diversi ma OS, librerie e architettura di base condivise, in modo da poter far girare i giochi su tutte nonostante le specifiche diverse.

Ultima modifica di Rodin : 24-04-2019 alle 14:41.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 14:56   #18197
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non ha detto proprio così, semplicemente non ha menzionato la Pro, riferendosi solo alla versione Lite e a Switch "2". La versione "mini" in uscita (forse) a giugno dovrebbe essere una SKU meno costosa.
Invece lo dice chiaramente:
The existing Switch will receive a modest upgrade this year, though a more powerful version is not in the works, the people said.

Dall'articolo tanto citato oggi
Bloomberg

Non starei a fare troppi voli pindarici sul 2021-2022 che sia comunque.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-04-2019 alle 15:00.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 15:18   #18198
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Invece lo dice chiaramente:
The existing Switch will receive a modest upgrade this year, though a more powerful version is not in the works, the people said.

Dall'articolo tanto citato oggi
Bloomberg

Non starei a fare troppi voli pindarici sul 2021-2022 che sia comunque.
Ah ok, pensavo ti riferissi ad un altro articolo di qualche giorno fa che non menzionava il modello "pro". Ma comunque il modest upgrade non è il modello "mini", sono due diversi e lo specifica anche l'articolo

Quote:
Originariamente inviato da Bloomberg su modello "mini"
Growth in the current period will get a boost from the launch of a new, cheaper version of the Switch, according to two people familiar with the matter who requested anonymity to discuss private plans. The new device will likely be launched by the end of June, according to one of the people.
Quote:
Originariamente inviato da Bloomberg su rimpiazzo modello attuale
The existing Switch will receive a modest upgrade this year, though a more powerful version is not in the works, the people said.
Ma come ho detto prima, clusterfuck totale.


EDIT: Stando ad Eurogamer il modello meno costoso non includerà una dock nella confezione, anche se questo non significa necessariamente che non potrà essere utilizzato con la TV:
Quote:
Back in March, Eurogamer reported the cheaper Switch model would feature a sturdier design and be designed for an audience which uses it in handheld mode only.

We've heard suggestion Nintendo will cut costs by not including a dock in this model's package - although whether Nintendo would go the whole way and remove docking support altogether is unknown.
https://www.eurogamer.net/articles/2...of-june-report

Ultima modifica di Rodin : 24-04-2019 alle 15:30.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 16:24   #18199
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
passare ad una versione "major" successiva non significa per forza introdurre 300 funzioni
eh purtroppo lo abbiamo imparato sulla nostra pelle

Intanto Red Faction Guerrilla Re-mars-tered out per inizio Giugno... boh sembra che ormai stiano rimasterizzando cose a caso
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 24-04-2019 alle 16:35.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 16:38   #18200
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A competere non si metterà a competere, però potenzialmente una soluzione dock con hardware dedicato + Switch per accontentare se vogliamo i più esigenti in un periodo successivo non sarebbe troppo campata per aria. Da un certo punto di vista. Più che altro è da quando c'erano le indiscrezioni su NX che circolano le idee simili. Può darsi che in fase di progettazione c'era questa idea, ma poi hanno cambiato direzione in quanto non praticabile per i tempi odierni.
Alla tecnologia mobile serve chiaramente anni. Infatti per quello dico che ipoteticamente tra 3 anni con un Tegra costruito a 7 nm magari ci si ritrova a poter fare a 1080p quello che una ps5 ti fa a 4k.

Ma comunque secondo me è tutto legato a come il mercato reagirà allo streaming. Non dico che Stadia spaccherà il mondo a fine anno, dato che nel migliore dei casi saranno comunque necessari anni prima di vedere se la cosa funziona in modo soddisfacente...e se al pubblico piace l'idea. Però già se Nintendo o un altro produttore tra 3-4 anni si accorge che questa nuova soluzione ludica tutto sommato funziona.. chi glielo farà mai fare di investire sulla progettazione di un prodotto costoso? Perché ad un certo punto si tratterà di stare a competere con chi con 30 euro collega una Chromecast alla TV e si mette a giocare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v