Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2010, 22:31   #101
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Io ho un Samsung U5, onestamente non noto particolari problemi nel passaggio di tracce sui dischi live ( con OGG e FLAC ).
Sarebbe interessante verificare come si comporta l'R1.
Penso che R1 ed R0 condividano la piattaforma SW ( linux embedded ), quindi mi aspetterei un comportamento analogo.
Ho cercato info sul tuo modello e infatti sembra che sia "gapless playback", non ho capito bene se built-in oppure con un'update del firmware...

ma poco importa... l'U5 supporta la funzionalità e quindi rende la samsung doppiamente colpevole di non averne dotato i nuovi modelli...

vorrei poter provare ciò che chiede Vincenzo05 e rispondergli, ma ovviamente ho subito reimpacchettato il tutto e non toccato più nulla perché sabato lo riporto indietro...

.. adesso mi metto di punta e cerco di scovare il player più adatto per me, se vi interessa poi vi faccio sapere cosa trovo...

Ciao
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:28   #102
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da gagliem Guarda i messaggi
Ho cercato info sul tuo modello e infatti sembra che sia "gapless playback", non ho capito bene se built-in oppure con un'update del firmware...
Beh io sto usando il FW originale ( 1.34 ) anche se mi risulta siano state rilasciate 2 nuove versioni ( solo sul sito coreano ).

Quote:
ma poco importa... l'U5 supporta la funzionalità e quindi rende la samsung doppiamente colpevole di non averne dotato i nuovi modelli...
Purtroppo temo che R0 ed R1 soffrano di problemi di gioventù e siano i primi a usare una nuova piattaforma FW.
Mi pare strano che Samsung abbia rimosso la riproduzione gapless da questi nuovi modelli. Magari una prossima versione FW risolverà il problema.

Comunque penso che per avere una riproduzione realmente gapless di concerti dal vivo occorrerebbe avere l'album come una singola traccia + CUE.
Non sarei del tutto sicuro che anche dei codec in grado di operare in modalità gapless come FLAC o OGG non inseriscano comunque qualche campione di silenzio in testa e coda.

Comunque per curiosità stasera ho provato a sentire come si comportava il mio U5 nel passaggio di traccia ( ho provato con il Live in London di Leonard Cohen, che è una presa diretta del concerto, compresso in OGG ) e si sente un leggero tic tra un brano e l'altro. Francamente lo trovo un problema marginale.
Considera che comunque ho fatto estrarre le singole tracce ad EAC in fase di ripping. Dovrei provare a vedere se cambia qualcosa a rippare il disco in una singola traccia e poi dividerla in seguito usando il CUE.

Quote:
vorrei poter provare ciò che chiede Vincenzo05 e rispondergli, ma ovviamente ho subito reimpacchettato il tutto e non toccato più nulla perché sabato lo riporto indietro...
Se non è un difetto del lettore di Vincenzo, questo lo riterrei un problema realmente serio.

Quote:
.. adesso mi metto di punta e cerco di scovare il player più adatto per me, se vi interessa poi vi faccio sapere cosa trovo...
Se ti va bene la tastiera a sfioramento forse il Samsung Q2 potrebbe non avere gli stessi problemi.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:37   #103
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Ciao a tutti, tre domande:

Qualità delle cuffiette in ear incluse?

Durata batteria?

Seriamente parlando lo vedete come un lettore già morto o c'è possibilità che esca qualche altro aggiornamento fw da samsung che risolva i bug della radio e dei font? Roba da poco ma..meglio non averli sti bug!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:57   #104
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:14.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:57   #105
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Alla fine mi sono deciso, ho trovato l'ultimo R0 da 16GB in negozio e l'ho portato a casa.
Avendo anche un ipod nano...beh quando a materiali, robustezza e fattura non ce n'è, il samsung è molto ma molto meglio.
In questo momento sto aggiornado il fw alla 1.10 (avevo la 1.07).
Subito riconosciuto come periferica USB da win7, installati i driver e via, ho copiato una cartella con un cd va alla grande.
Sulle prime, paragonandolo al mio vecchio Samsung Yp-k3 è che il suono sia più pieno, le cuffie suonano meglio, e le diverse equalizzazioni disponibili son fatte meglio, più equilibrate. ovviamente parlo da amatore non certo da esperto.

Si ricarica via USB, utilizzo il cavo del cellulare Nokia, bene, fili in meno sulla scrivania.

Devo capire bene la differenza nel funzionamento MTP - MSC al momento è MTP e comuqnue carico i File con drag&drop. Forse è un pò lentuccio..in MSC cosa cambierebbe? Magari tra un pò provo.
La radio mi è sembrata funzionale..se ancora c'è il bug delle stazioni..poco importa.

Aggiornato il fw proverò qualche divx.

Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:27   #106
Maxcat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
scusatemi ancora...
Anche il mio R0 perde le stazioni radio memorizzate, però mi sembra che succeda solo se la batteria si scarica completamente. Succede così anche a te ?

Altro bug che ho trovato : ogni tanto capita che, se metto in pausa un brano e poi lo riavvio, l'indicatore del tempo trascorso si blocca (mentre la barra verde scorre regolarmente). Per farlo ripartire devo tornare nella lista brani e quindi riselezionare lo stesso brano.

Spero proprio che siano problemi di gioventù e che al più presto li risolvano, compresa la mancanza del gapeless e di maggiori info quali bitrate, sample rate, codec, ecc.
Maxcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:42   #107
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Sapete se ci sono in giro pellicole copri display?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:19   #108
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Devo capire bene la differenza nel funzionamento MTP - MSC al momento è MTP e comuqnue carico i File con drag&drop. Forse è un pò lentuccio..in MSC cosa cambierebbe? Magari tra un pò provo.
La radio mi è sembrata funzionale..se ancora c'è il bug delle stazioni..poco importa.

Aggiornato il fw proverò qualche divx.

Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto!
Beato te che sei soddifatto!! Io per niente...

Ok, a parte il sarcasmo, la differenza com l'MSC è che con quest'ultimo dovresti aver accesso al dispositivo come un'unita esterna di storage, con il primo dovresti aver accesso tramite media-players e i loro plugins, tanto è vero che vedi l'unita su explorer non come un'unità esterna classica, ma con un'icona particolare, tipo web-cam o fotocamere, etc. ... e che sulla scatola ti dicono che devi aver installato windows col media player 10 o superiore (in realtà devi averlo solo per gestirlo col protocollo MTP), ad esempio su Linux, se non ho caricato sw o plugin per gestirlo, basta cambiare il settaggio in MSC per vederlo come una pendrive.. poi me lo spupazzo come dico io e come più mi aggrada ...

Ciao

Ultima modifica di gagliem : 06-02-2010 alle 16:22.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:25   #109
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Stiamo tutti attendendo cosa farà Samsung, io personalmente credo che metterò in piedi un sito web dedicato al R0 con i link per le librerie open source di cui il sitema operativo e dotato (se qualcuino vuole collaborare ben venga).
Riguardo alle cuffie sono ok.
Grande idea Lud!!! .. avessi più tempo (famiglia, musica e ...lavoro "occupano" un bel po') e ormai presa la decisione di riportarlo, ma chissà... una sbirciatina appena lo pubblichi gliela darò di sicuro..

Ultima modifica di gagliem : 06-02-2010 alle 16:27.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:59   #110
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Ragazzi scusatemi, ma i cosa non vi soddisfa?
Per i problemi nel memorizzare le stazioni radio?
Boh sarà che a me serve per leggere musica, e lo fa benone, non vedo grossi difetti e sopratutto grosse alternative a quel prezzo..senza polemica, per carità, giusto per capire se son io che non trovo difetti o abbiamo esigenze radicalmente diverse!

PS

io riesco a usarlo comunque con drag&drop in entrambe le modalità!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:13   #111
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi, ma i cosa non vi soddisfa?
Per i problemi nel memorizzare le stazioni radio?
Boh sarà che a me serve per leggere musica, e lo fa benone, non vedo grossi difetti e sopratutto grosse alternative a quel prezzo..senza polemica, per carità, giusto per capire se son io che non trovo difetti o abbiamo esigenze radicalmente diverse!

PS

io riesco a usarlo comunque con drag&drop in entrambe le modalità!
Ciao, nessuna polemica...

se hai letto i miei commenti precedenti, la mia insoddisfazione è nella riproduzione gapless, che, da musicista e appassionato di musica, per me è molto importante, se non fondamentale, per godere appieno interi album live o suite come Dark Side of the Moon, Animals, The Wall e altre dei Pink Floyd...

è solo che siamo nel 2010, con un parco sw, plugin etc. da paura su piattaforme Linux, Android o quant'altro... e ancora fanno lettori basati su questi potentissimi OS senza le includere quelle che per loro sono piccole cose, ma che fanno grande differenza..

Se per te non è un problema e lo usi per filmati e playlist con brani songoli, allora concordo con te che è un buon prodotto... per le mie esigenze (e di altri a quanto stò vedendo nel forum) ancora non può essere considerato ottimo..

tutto quì.. una topic serve sempre per tirare fuori tutte le caratteristiche di un prodotto brutte o belle, per esempio se su questo post saltava fuori prima il discorso del gapless playback, mi risparmiavo di comprarlo e poi doverlo riportare... nessuna polemica, ma completezza di informazioni.. è a questo che si mira!!!

Ciao

PS:
rispondo anche al grande Ricky65 sempre pronto a consigliare.. purtroppo anche il Samsung Q2 non è propriamente gapless, pare però che almeno abbia minor stacco dell'R0/R1.

Ultima modifica di gagliem : 06-02-2010 alle 17:22.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 23:32   #112
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:15.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 01:52   #113
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Signori bisogna mettere mano al software, iniziatelo a segnalare alle comunity Linux.
Datemi un paio di giorni appena avrò Dreamwever faccio il sito, purtroppo i player hanno poca visibilità rispetto ai cellulari che ricevono più interesse da perte degli smanettoni.
Nel fratempo chi lo usa sotto Linux provi ad aprire la rom se ci riesce.
scaricato i sorgenti. vediamo se ci capisco qualcosa!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 21:06   #114
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
scusatemi ancora...
"credo" che mi sia successo una volta...avevo fatto un auto-preset i primi tempi giusto per giocherellare, poi sono andato a ripescare i preset e li ho usati...la 3° volta non ho trovato più le stazioni FM!

Quote:
Originariamente inviato da Maxcat Guarda i messaggi
Anche il mio R0 perde le stazioni radio memorizzate, però mi sembra che succeda solo se la batteria si scarica completamente. Succede così anche a te ?
Se il problema però è questo, diciamo che 'per ora', sapendolo, non è poi cosi grave...in questi giorni entro nella sezione radio solo per controllare questa cosa :P si vede che non uso molto la radio...vi faccio sapere se noto qualcosa che non viene notificata sul thread

Quote:
Altro bug che ho trovato : ogni tanto capita che, se metto in pausa un brano e poi lo riavvio, l'indicatore del tempo trascorso si blocca (mentre la barra verde scorre regolarmente). Per farlo ripartire devo tornare nella lista brani e quindi riselezionare lo stesso brano.
Le volte che mi è capitato di fare uno pause&play l'indicatore non si è mai bloccato (le volte che ho visto)


La butto li: c'è la possibilità che samsung o 'esterni' (più probabile la seconda...) permetta di registrare dalla radio? non la uso molto ma sarebbe interessante da avere :P
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:25   #115
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:16.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:23   #116
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno puo dirmi il modello del chip audio il DAC Walfson del RO?
Dovrebbe essere lo stesso del R1, devo inserirlo nelle descrizioni tecniche più approfondite, il mio non posso aprirlo perchè lo mandato in assistenza e gli hanno messo i sigilli.
Spero che qualcuno di voi mi aiuta
come faccio a verificarlo?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:28   #117
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
come faccio a verificarlo?
Se riesci ad aprirlo c'è un chip quadrato con un logo a forma di sinusoide.
Devi leggere la sigla.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:03   #118
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Ragazzi, io l'ho ormai riportato ( e cambiato, al momento mi è più utile il TomTom), quindi non posso essere fisicamente di supporto.

Mi sono però scaricato i sorgenti sotto GNU GPL e gli ho dato un'occhiata al volo:
ciò che hanno rilasciato servirà a poco, BusyBox e il Kernel, ovvero ciò che serve per compilare una minidistro leggera, ma ovviamente dei loro programmi non mi sembra ci sia nulla... l'unico modo sarebbe un reverse engineering della rom rilasciata... ma ovviamente sarebbe meglio che ci pensassero loro ad apportare le modifiche che lo renderebbero interessante...

..kakkio, ho visto il thread sul Cowon S9 e ho visitato il sito... quelli sì che rilasciano modifiche a raffica, ben mirate e ben documentate... mmmmh!

Ciao
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:10   #119
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
...riguardo i preset radio...

Ieri parlando con una collega, anch'essa in possesso del nostro R0, è saltato fuori che "quando si scarica la batteria perdo i preset radio"...in quel momento per curiosità ho verificato i miei preset ed erano presenti...qualche ora dopo, in treno, accendendo il nostro R0 ho scoperto che li avevo persi! La batteria era a "zero" ma non si era ancora scaricata (e in realtà non ha fatto in tempo, arrivato a casa l'ho caricato)

La cosa non influisce molto per me, anzi, ma per chi vuole sentire la radio in modo 'serio' è veramente frustrante!
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:18   #120
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Ho scritto in merito alla perdita delle stazioni radio e della riproduzione gapless, mi è stato risposto:

Quote:
Gentile Sig. XXX
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativodal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente XXX.
La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sononecessari i seguenti dati:

model code e numero seriale completo delprodotto
data di acquisto
problematica riscontrata

RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.



Servizio Clienti SamsungL
Se intanto mandassimo tutti la stessa email di "protesta" sarebbe un passo avanti... io ho scritto così:

Quote:
Richiesta modifica firmware YP-R0
Salve,
esistono tre vistosi bug nel software di questo mio parere ottimo lettore mp3/mp4:

1. la memorizzazione delle stazioni radio viene persa quando si lascia spento il lettore per più di 24 ore.

2. gli mp3 vengono riprodotti con una pausa di mezzo secondo tra un brano e l'altro, sarebbe bello poter avere una riproduzione continuativa per meglio fruire l'ascolto di brani live

3. a molti utenti si sono manifestati problemi con la memorizzazione dell'ora.

Una sempre crescente fetta di utenti italiani sta pensando di portare indietro il lettore acquistato, io sono fiducioso che possiate suggerire algi sviluppatori le necessarie modifiche al software.

Grazie.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v