Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2019, 10:07   #1
pixeldot
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 455
incubo Vodafone station

Ciao, ho da poco sottoscritto un nuovo contratto con Vodafone avendo però chiesto all'operatore se la linea telefonica fosse ancora voip come una volta oppure no, perché non volevo essere vincolato alla vodafone station per le chiamate (e perché il mio impianto non lo consente). Risposta: vada tranquillo, non è più voip assolutamente, la linea funziona anche senza vodafone station!
Risultato: sono senza linea telefonica, a meno che io non utilizzi la vodafone station!!!! Mi sento preso in giro e sto avendo una marea di problemi (io NON avrei MAI fatto il contratto se l'operatore avesse risposto onestamente!!!!). Prima di disdire e restare senza nessun tipo di collegamento con il mondo (visto che lavoro online il disagio sarebbe enorme) vi chiedo se qualcuno sa se è possibile risolvere in qualche modo il problema.
Per continuare ad utilizzare il mio router Netgear con la configurazione di rete di prima ho visto che potrei mettere il router sotto l'orrenda vodafone station e utilizzarla solo come modem (non ho ancora provato xò), ma come posso risolvere per la linea telefonica? funziona davvero solo ed esclusivamente con la vodafone station?
ha senso cercare una soluzione o mi conviene recedere dal contratto subito?
__________________
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 13:37   #2
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
I miei genitori hanno la Vodafone station, quale sarebbero esattamente i tuoi problemi?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 13:58   #3
pixeldot
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 455
ho bisogno di avere la linea telefonica che non passa dalla vodafone station ma che si comporti come con qualunque altro operatore.
mi avevano assicurato che per usare il telefono non era necessaria la vodafone station e che non era più una linea voip, invece se non la faccio passare lì dentro non ho il telefono.
__________________
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 16:49   #4
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Cambia operatore, ad ora Vodafone non permette l'utilizzo della linea voip senza VS
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 19:37   #5
pixeldot
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Cambia operatore, ad ora Vodafone non permette l'utilizzo della linea voip senza VS
grazie 1000!!!!
è un'enorme seccatura (anche perché rischio di restare senza internet nè telefono nei giorni in cui vodafone blocca tutto e io non ho ancora un nuovo contratto.....).
il loro operatore è stato molto disonesto, perché io ho proprio chiesto in modo chiaro ed esplicito se la linea voce era ancora dipendente dalla vodafone station come in passato. evidentemente pur di fare un contratto certe persone dicono di tutto... spero che questo mio thread torni utile a chi ha il mio stesso problema.
grazie ancora x l'aiuto!
__________________
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 22:15   #6
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da pixeldot Guarda i messaggi
grazie 1000!!!!
è un'enorme seccatura (anche perché rischio di restare senza internet nè telefono nei giorni in cui vodafone blocca tutto e io non ho ancora un nuovo contratto.....).
il loro operatore è stato molto disonesto, perché io ho proprio chiesto in modo chiaro ed esplicito se la linea voce era ancora dipendente dalla vodafone station come in passato. evidentemente pur di fare un contratto certe persone dicono di tutto... spero che questo mio thread torni utile a chi ha il mio stesso problema.
grazie ancora x l'aiuto!
Quoto in pieno. Leggi il mio post sulla migrazione del numero da fibra a fibra. Possibile che l'operatore alla sottoscrizione del contratto non sappia dei problemi ?
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v