Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 18:21   #21
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Appena arrivo a casa lo metto a scaricare

Che dite su PC con AMD FX 8XXX e Radeon HD 5850 e superiori (i miei fratelli hanno PC simili con queste caratterisdtiche)
gira decentemente?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 20:44   #22
Overaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 60
ma su steam non lo trovo
Overaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:11   #23
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Overaz Guarda i messaggi
ma su steam non lo trovo
Non è su steam

https://www.epicgames.com/fortnite/it/home
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:31   #24
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Appena arrivo a casa lo metto a scaricare

Che dite su PC con AMD FX 8XXX e Radeon HD 5850 e superiori (i miei fratelli hanno PC simili con queste caratterisdtiche)
gira decentemente?
Provato oggi su amd fx6300, 8gb ddr3 e amd r9270x da 4gb e gira benissimo in 1080p tutto su high.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:32   #25
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Installato e fatto un paio di partite

Per ora, me gusta!
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:54   #26
Overaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 60
scaricando
Overaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 23:23   #27
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Ma quindi ci sono già tutte le modalità? Singole, Duo e Squad?
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 07:09   #28
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Provato ieri sera e boh... A me non fa impazzire. Sarà che preferisco le cose un po' più realistiche, ma sto Fortnite non mi convince proprio. Anche gli scontri a fuoco.. Mappa spoglia e relativamente piccola.. Insomma preferisco pubg.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:02   #29
Overaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 60
anch io provato e boh mmhhh
per me è diretto ad un pubblico giovanile (vedi TF2)
nella nuova modalità si muore subito (vabbè all'inizio è normale)
però con quella specie di deserteagle entrano certi HS da paura xD
Overaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:13   #30
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Però anche qui, come in PUBG, niente tutorial / mappa di prova
Giusto per capire come buildare le cose, provare armi, niente
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:04   #31
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Poi non c'è Chat di gruppo / Vocale?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 23:41   #32
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Sarà ma a me piace, per ora mai arrivato in posizioni più alte del decimo posto, due volte 8vo, una sesto, una terzo e un'altra ancora secondo, quest'ultima è quella più emozionante, sempre tirata fino alla fine e persa per mie incapacità sul millesimo di secondo con una situazione sulla distanza, lui sulla sua costruzione di legno, io dietro una roccia preesistente. La grafica cartoonesca la trovo un toccasana dopo tanta grafica e dettagli che vedo nei giochi che sto affrontando ultimamente. La cosa bella è l'atmosfera da "festa con violenza finta" dove tutto inizia in questo bus buffissimo. Certo delle cose sono da migliorare e la mappa sembra semplicemente abbozzata (geniali comunque i nomi dei luoghi così come delle intuizioni come la foresta con il labirinto nel mezzo), spero che nei prossimi aggiornamenti possano farne una seconda versione più coesa nelle parti e magari ottimizzata, la dimensione invece la trovo giusta, aggiungerei una componente con i veicoli ma dotandoli di poca autonomia così da non rendere gli spostamenti troppo veloci e spezzanti il ritmo. Quest'ultima cosa è abbastanza delicata, per ora si regge bene (almeno in competizione tutti contro tutti, non so nella squadra (a proposito, le squadre si formano a caso o ci si può un minimo organizzare?), se si tocca troppo uno qualsiasi degli elementi più del dovuto si rischia di far cadere tutto e non dare al titolo quell'equilibrio che per ora mi fa dire: << voglio giocarci ancora e mi sto genuinamente divertendo>>. I forzieri li adoro, la mancanza di un loot dal cielo non si sente per niente a mio modo di vedere. Ah se vi interessa il mio nome in game è lo stesso del profilo di questo forum =)
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 00:26   #33
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Le squadre si possono organizzare invitando gli amici( o del client o del gioco non so) nella schermata dove si dovrebbe vedere il tuo personaggio ma che poi in game è sempre diverso
I mezzi li vedo dannosi con questa mappa piccola, si creerebbe troppa confusione, io intanto sono scarso come sempre con la mira, arrivo quasi sempre tra i primi dieci solo perché mi nascondo benissimo fino alla fine poi le cose si fanno serie e finisce li
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 21:07   #34
luchino89
Senior Member
 
L'Avatar di luchino89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 639
Se qualcuno volesse aggiungermi per qualche squad lascio il mio nick: lucott
__________________
Gygabyte B450 Aorus Pro - Ryzen 2600x - Noctua D14 - MSI RTX 2070 Armor - Samsung 850 EVO - Haf-x - MSI MAG271CQR

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:41   #35
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2250
Giocone. Speriamo in una modalità first person
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 10:55   #36
Logarius
Member
 
L'Avatar di Logarius
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
Messaggi: 127
Ancora indeciso se provarlo o meno....i gameplay e la grafica non mi convincono del tutto....
__________________
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-Corsair Vengeance Pro RGB 32gbDDR4-Gigabyte 2080 super Gaming OC 8G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G910 OrionSpectrum-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR
Logarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 09:43   #37
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Logarius Guarda i messaggi
Ancora indeciso se provarlo o meno....i gameplay e la grafica non mi convincono del tutto....
Ti consiglio di provarlo così anche tu inizierai a giocare a PUBG.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:03   #38
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Anche il mio gatto gioca a PUBG ormai

L'unico gioco che mi ispira è hunt showdown ma siamo ancora indietro, non si trova molto in rete di novità.....ah, e escape from tarkov.......ma anche lì siamo in alto mare.....

Mi sa che mi butto su un total war warhammer e mi abbuffo di merendine e coca alla ciliegia (cit.)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:57   #39
Logarius
Member
 
L'Avatar di Logarius
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Ti consiglio di provarlo così anche tu inizierai a giocare a PUBG.
Non capisco se è un commento a favore di Fortnite o a sfavore di PUBG...ad ogni modo già gioco a PUBG e che ho visto che Fortnite sta dilagando ma in realtà dalle prime impressioni che ho avuto solo guardando chi ci sta giocando è che mi sembra il PUBG dei "poveri" senza offendere nessuno ovviamente.
__________________
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-Corsair Vengeance Pro RGB 32gbDDR4-Gigabyte 2080 super Gaming OC 8G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G910 OrionSpectrum-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR
Logarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 11:30   #40
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Logarius Guarda i messaggi
Non capisco se è un commento a favore di Fortnite o a sfavore di PUBG...ad ogni modo già gioco a PUBG e che ho visto che Fortnite sta dilagando ma in realtà dalle prime impressioni che ho avuto solo guardando chi ci sta giocando è che mi sembra il PUBG dei "poveri" senza offendere nessuno ovviamente.
Dilagando, lo scaricano tutti perché è gratis ma il fatto che non diano i picchi di giocatori ma solo il totale vuol dire che non fa numeri paragonabili a PUBG.
Comunque a parte questo è talmente brutto che il problema non si pone.
Fosse stato a pagamento ora avrebbe 20 giocatori online... forse.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Mossa disperata di Fisker, per stare a g...
In Olanda aperta un'infrastruttura da un...
Xbox: le dichiarazioni di Phil Spencer s...
Twitch diffidata dal Codacons per la dif...
Il sistema FS Tau è protagonista dell'im...
Arriva X7-35X, l'access point enterprise...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v