Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2013, 08:51   #21
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Complimenti Axios
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:08   #22
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
esattamente quali saranno i contenuti aggiuntivi del DLC?
La stessa mappa della storyline senza la storyline, con livelli di difficoltà crescenti.

Inizi da solo, trovi una base, trovi risorse, trovi altri pg, inizi a cercare il camper. Quando vuoi, carichi sul camper solo 6 pg, gli oggetti dell'inventario, poche risorse e ricomincia la mappa con meno risorse e più zombie.

Diversi achievements da sbloccare.

A lvl 10 è l'apocalisse.

Nuovo sistema di loot, altre armi aggiunte.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:33   #23
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
bravo Axios ci voleva un topic ufficiale.
Domanda:

Spoiler:
Alla radio continuano a dirmi di andare a trovare il giudice al tribunale ma sulla mappa non c'è nessun mark che mi indichi dove andare..
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:37   #24
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Grazie mille !
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:49   #25
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
bravo Axios ci voleva un topic ufficiale.
Domanda:

Spoiler:
Alla radio continuano a dirmi di andare a trovare il giudice al tribunale ma sulla mappa non c'è nessun mark che mi indichi dove andare..
Spoiler:
se guardi la cittadina in basso, ci deve essere un mark verde dal lato sinistro del fiume che taglia in 2 la cittadina.


Se non lo trovi, sommato al bug della radio, ti consiglio vivamente di disinstallare, reinstallare, cancellare tutti i save e ricomnciare da zero.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:32   #26
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Spoiler:
se guardi la cittadina in basso, ci deve essere un mark verde dal lato sinistro del fiume che taglia in 2 la cittadina.


Se non lo trovi, sommato al bug della radio, ti consiglio vivamente di disinstallare, reinstallare, cancellare tutti i save e ricomnciare da zero.
il bug della radio l'ho risolto. Non avevo la cartella config con il file di configurazione della mappatura tasti. L'ho scaricato dalla rete ed adesso sono a posto. Stasera vedo se trovo quel punto sulla mappa altrimenti reinstallo tutto
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:47   #27
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
il bug della radio l'ho risolto. Non avevo la cartella config con il file di configurazione della mappatura tasti. L'ho scaricato dalla rete ed adesso sono a posto. Stasera vedo se trovo quel punto sulla mappa altrimenti reinstallo tutto
Proprio il fatto che ti mancava quel file è indicativo di qual cosa che non va...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:57   #28
Ceres99
Senior Member
 
L'Avatar di Ceres99
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Messaggi: 1482
Iscritto, ottimo gioco alla serie televisiva walking dead
__________________
Trattato positivamente con:Cuto82, Trappern7, Blossio, Danyrace, FreeGordon, titanio201386 | Maverikwart e JollyRoger85 i miei fornitori personali!
Ceres99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:35   #29
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Bravo Axios, proprio un thread ufficiale fatto come si deve.
Complimenti
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 18:54   #30
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Questa storia delle macchine è proprio difficile da gestire: ho creato il laboratorio ma mi ripara solamente la carrozzeria e i pneumatici. Credo che per riparare il motore serva un esperto di attrezzi mi pare..ma dove diavolo lo trovo? Senza macchine funzionanti è un vero problema, sopratutto per spostarsi da una città all'altra..
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 19:10   #31
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Questa storia delle macchine è proprio difficile da gestire: ho creato il laboratorio ma mi ripara solamente la carrozzeria e i pneumatici. Credo che per riparare il motore serva un esperto di attrezzi mi pare..ma dove diavolo lo trovo? Senza macchine funzionanti è un vero problema, sopratutto per spostarsi da una città all'altra..
Non è detto che tu ne trovi uno. Puoi provare a cercare altri sopravvissuti via radio, ma alla fine ti ritrovi 20+ persone a casa.

Fai come ho fatto io: guido come se fossi nella realtà!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 19:56   #32
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Fai come ho fatto io: guido come se fossi nella realtà!
Ma infatti è vero che il gioco non è da prendere come una simulazione vera e propria di un'apocalisse nel mondo REALE, ma per molti aspetti è giusto prenderla come se lo fosse, e immedesimarsi a pieno nel personaggio e nella storia.

Io praticamente, guardando in contemporanea The Walking Dead mentre giocavo per la prima volta questo gioco.. non esagero col dirvi che potevo creare una stagione inedita del telefilm ..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 19:57   #33
Ceres99
Senior Member
 
L'Avatar di Ceres99
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Messaggi: 1482
Ho scaricato oggi da steam la beta, ho notato vari bug nei movimenti del personaggio, ma soprattutto il problema di non poter cambiare la configurazioni dei tasti, e anche le impostazioni grafiche con bug, era impostato a 1980x1080 quando in realta il mio schermo è di 1366x768.
__________________
Trattato positivamente con:Cuto82, Trappern7, Blossio, Danyrace, FreeGordon, titanio201386 | Maverikwart e JollyRoger85 i miei fornitori personali!
Ceres99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:13   #34
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Innanzitutto ringrazio Axios2006 per il thread. Un grande utente di questo forum.

Secondo, chiudo aiuto, per quello che secondo me è un bel bug...
Quando faccio una missione partendo dalla casa e chiedo a uno di venire con me, questo viene in auto con me fino al posto, e poi sparisce! Mi è successo ad esempio nella missione dove salvare il doc nel cimitero, o quando andavo dai fratelli... Prima non mi succedeva... Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie e W Axios2006!
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:21   #35
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Innanzitutto ringrazio Axios2006 per il thread. Un grande utente di questo forum.

Secondo, chiudo aiuto, per quello che secondo me è un bel bug...
Quando faccio una missione partendo dalla casa e chiedo a uno di venire con me, questo viene in auto con me fino al posto, e poi sparisce! Mi è successo ad esempio nella missione dove salvare il doc nel cimitero, o quando andavo dai fratelli... Prima non mi succedeva... Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie e W Axios2006!
Grazie, grazie, troppo buono.

Riguardo la tua domanda: pagina 1 post 3 "Personaggi": il pg che ti accompagna torna indietro se selezioni una missione della storyline.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:54   #36
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Ho un ulteriore domanda per il grande Axios2006. Ho appena creato un avamposto dato che me lo hanno consigliato i compagni.. Ma ho fatto una cavolata e l'ho messo in un postaccio... È possibile rimuoverlo e cambiare ubicazione? Tu dove mi consiglieresti di metterlo? Grazie
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:47   #37
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Ho un ulteriore domanda per il grande Axios2006. Ho appena creato un avamposto dato che me lo hanno consigliato i compagni.. Ma ho fatto una cavolata e l'ho messo in un postaccio... È possibile rimuoverlo e cambiare ubicazione? Tu dove mi consiglieresti di metterlo? Grazie
I criteri per l'ubicazione degli avamposti sono 2: risorse ed area "zombie-free".

Io ad esempio nella partita attuale sono ancora alla chiesa. Il primo avamposto l'ho creato in una casa sulla strada verso la chiesa dove ho trovato casse di cibo. Così evito anche che arrivino zombie alla chiesa.

Gli altri 3 a coprire la maggiore area possibile con occhio sempre alle risorse.

Occhio che se in una casa ci sono più risorse, vale quella in ordine alfabetico (inglese) per prima. Quindi ammo, food, fuel, materials, medicine. Se non vi sono risorse, produce munizioni.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:58   #38
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
I criteri per l'ubicazione degli avamposti sono 2: risorse ed area "zombie-free".

Io ad esempio nella partita attuale sono ancora alla chiesa. Il primo avamposto l'ho creato in una casa sulla strada verso la chiesa dove ho trovato casse di cibo. Così evito anche che arrivino zombie alla chiesa.

Gli altri 3 a coprire la maggiore area possibile con occhio sempre alle risorse.

Occhio che se in una casa ci sono più risorse, vale quella in ordine alfabetico (inglese) per prima. Quindi ammo, food, fuel, materials, medicine. Se non vi sono risorse, produce munizioni.
Grazie. E per la prima domanda cosa mi dici?
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:12   #39
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Grazie. E per la prima domanda cosa mi dici?
Sorry!

Vai nel menù "base", selezioni l'avamposto che vuoi distruggere (sono numerati sulla mappa) e premi "abbandona agli zombie".
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:19   #40
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
From Sanya Weathers, alla domanda "Video su Twitch questo mese?":

"Sorry, no Twitch. Probably not going to be one this month - things are a bit chaotic because the DLC/TU4 release date hasn't been nailed down yet and it's difficult to plan."

"Not going to have any advertising for the DLC, so I need to figure out ways to get the word out :P Ideas welcome!"

Il DLC è stato approvato da Microsoft. Nessuna info però se sempre Microsoft ha approvato il TU4 (patch per xbox360 e pc).
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v